GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane, chi latita e chi resta ma per noi è sempre festa
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Re: Siciliane, chi latita e chi resta ma per noi è sempre festa
Terry io conosco un agriturismo che si chiama Villa S.MArgherita a Gioiosa Marea, me ne sono innamorata ma purtroppo non ci sono ancora andata, non appena trovo il link te lo faccio vedere.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- stè
- Platinum~GolGirl®
ecco perché non volevo commentare .... mannaggia a mesyssyball ha scritto:alias..mi stavi prendendo per il chiul...o..stavi cmq facendo della retorica....dato che potevi scrivere....concy sono cose dette e ridette nell'arco degli anni....stè ha scritto:lungi da me .... però mi pare che in tanti anni di gol le cose che ti ha detto Terry le abbiamo già scritte in tante, più di una volta .... questo volevo dire.syssyball ha scritto:stè ha scritto:.. tutto è bene quel che finisce bene ...
sbaglio....o mi stai prendendo un tantino per il chiul.....????
Questo è un momento difficile per voi, un momento in cui i nodi vengono al pettine, la stanchezza gioca brutti scherzi, una volta passata questa "bufera" tornerete alla vostra vita. E non penso che sarà diversa perché le cose -e le persone- non cambiano se non c'è la volontà di cambiarle, ma tanta tanta volontà.

Se avessi scritto così che ci concludevo scusa?
Il mio doveva essere un modo per chiudere la discussione (che a quanto pare non ti era piaciuta fino all'intervento di Terry) a te pare una presa per il chiul e mi dispiace perché invece per me questi problemi di coppia sono seri (anzi ho la sensazione che per me siano + seri che per te

Detto questo, io la maggior parte dei mariti vostri e non solo, manco mi sarei sognata di sposarmeli, altro che buttarli dalla finestra dopo

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
stè ha scritto: Detto questo, io la maggior parte dei mariti vostri e non solo, manco mi sarei sognata di sposarmeli, altro che buttarli dalla finestra dopoMa mi pare normale questo, il mondo è bello perché è vario no?

e certo che è cosi altrimenti che ce li saremmo sposati a fare? anime gemelle siamo con i nostri mariti (anche se in certi casi è difficile trovare in cosa) :ahah
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- stè
- Platinum~GolGirl®
Vabbe' davanti a certe coppie io lo penso davvero "perché si sono sposati?"
E poi, anime gemelle o no è na faticaccia far funzionare tutto!!!!

E poi, anime gemelle o no è na faticaccia far funzionare tutto!!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
per me e Roberto è facilissimo: davanti al cioccolato siamo gemellissimi :ahah :ahah :ahahlovipa ha scritto:stè ha scritto: Detto questo, io la maggior parte dei mariti vostri e non solo, manco mi sarei sognata di sposarmeli, altro che buttarli dalla finestra dopoMa mi pare normale questo, il mondo è bello perché è vario no?
quotssimo
e certo che è cosi altrimenti che ce li saremmo sposati a fare? anime gemelle siamo con i nostri mariti (anche se in certi casi è difficile trovare in cosa) :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®
ma dai? Non l'avrei mai detto
:ahah :ahah :ahah

:ahah :ahah :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
quello mangia quanto un bufalo
ma lui dolce e salato, io solo dolce e carne cruda 

- Antonella
- Expert~GolGirl®
Scuate ragazze, non per fare polemica, ma secondo voi se sapevamo che i nostri mariti erano così li sposavamo? Io sono stata fidanzata 8 anni e mio marito non eracosì diciamo strafottente, purtroppo lui è cambiato, e non lo dico solo io, anche i suoi lo dicono, anche a causa del lavoro. E vedete che non è facile starci sempre dietro e dirgli in continuazione quello che deve e non deve fare,è una lotta continua dove ogni tanto scarichi le batterie e penso che in questo momento conci le abbia scariche e quindi magari un filo di capello le semba una trave.Per riaricarsi ci vogliono una bella dose di riposo e delle amiche che le dicono " dai conci non ti preoccupare è solo un periodaccio, qualsiasi decisione prnderai noi siamo con te"lovipa ha scritto:stè ha scritto: Detto questo, io la maggior parte dei mariti vostri e non solo, manco mi sarei sognata di sposarmeli, altro che buttarli dalla finestra dopoMa mi pare normale questo, il mondo è bello perché è vario no?
quotssimo

Adesso parliamo d'altro.
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Ragazze nessuna vuole partecipare alla mia iniziativa per Natale? Lo ripeto: voglio fare una mostra dove vendere oggetti fatti da noi.
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
sul cibo io e il marito non siamo proprio anime gemelle
io mangerei cinese, messicano, cose schifose con maionese etcccccccccc
lui le odia
antonella per rispondere alla tua domanda, si certo che l'avrei sposato lo stesso

io mangerei cinese, messicano, cose schifose con maionese etcccccccccc

lui le odia
antonella per rispondere alla tua domanda, si certo che l'avrei sposato lo stesso

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
mi dispiace io non so fare niente e non so cosa fare antonella, anche se la tua idea è molto carina 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Antonella io come Lovi, non so fare nulla di nulla.
Bella la tua idea. Il ricavato a cosa lo vuoi destinare? E dove vuoi vendere i lavori?
Troppe domande...
Bella la tua idea. Il ricavato a cosa lo vuoi destinare? E dove vuoi vendere i lavori?
Troppe domande...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Io prima di sposare Roberto ci ho convissuto per 4 anni 

- stè
- Platinum~GolGirl®
Ma io sono negata a far tutto, però alla mostra ci vengoAntonella ha scritto:Ragazze nessuna vuole partecipare alla mia iniziativa per Natale? Lo ripeto: voglio fare una mostra dove vendere oggetti fatti da noi.

Io lo sapevo com'era mio marito. Non sapevo com'era come padre, ma nemmeno io sapevo come sarei stata come madre, e infatti è su questo argomento che ci scontriamo.
- stè
- Platinum~GolGirl®
ecco tranne le robe piene di maionese, ci vengo io con teeeeeeeee a mangiare cinese, arabo, messicano e tutto quello che vuoi, sluuuurrrrrppppplovipa ha scritto:io mangerei cinese, messicano, cose schifose con maionese etcccccccccc![]()
lui le odia

- Anto74
- Master~GolGirl®
volevo scrivere una cosa seriaStefy74 ha scritto:Io prima di sposare Roberto ci ho convissuto per 4 anni
ma

mi hai fatto pensare ad una puntata di sex&city :ahah
quando Samantha dice a quell'altra......non si prende mai a scatola chiusa
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
stè ha scritto:ecco tranne le robe piene di maionese, ci vengo io con teeeeeeeee a mangiare cinese, arabo, messicano e tutto quello che vuoi, sluuuurrrrrppppplovipa ha scritto:io mangerei cinese, messicano, cose schifose con maionese etcccccccccc![]()
lui le odia

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
:ahahAnto74 ha scritto:volevo scrivere una cosa seriaStefy74 ha scritto:Io prima di sposare Roberto ci ho convissuto per 4 anni
ma![]()
mi hai fatto pensare ad una puntata di sex&city :ahah
quando Samantha dice a quell'altra......non si prende mai a scatola chiusa

- stè
- Platinum~GolGirl®

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
steefy tu muta ca si un casu a patti
però certo che al tuo posto anceh io sarei sclerata, sola con 3 piccoli, ok che quando c'è si rifà ma per me il tempo insieme è sempre poco
sono un caso patologico
sisisi...tutti i cibi del mondo, sperimentareeeeeeeeeeeeee

sisisi...tutti i cibi del mondo, sperimentareeeeeeeeeeeeee