Tienici aggiornate sulla visita di domani!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE:Luglio è arrivato e con se Luigi-Peppe-Teo.....
- noproblem
- Master~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE:Luglio è arrivato e con se Luigi-Peppe-Teo.....
teddy, pumetta non è poliabortiva e andare dalla Vaq. non credo che possa servirle..

Noi 2, Eva e Linda!
- teddybear
- Basic~GolGirl®

Pumetta, meglio allora!
Vai solo dall'endocrinologo!! Domani vi dico....
Vai solo dall'endocrinologo!! Domani vi dico....
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!
- iris71
- Expert~GolGirl®

buongiorno
rosa
vai a fare le beta, anzi corri e poi le ripeti se crescono allora
teddy ti stai preparando un campo di battaglia a 360 gradi
le nostre pancine come stanno? ora mi pare che abbiamo solo pancine che devono lievitare
rosa
teddy ti stai preparando un campo di battaglia a 360 gradi
le nostre pancine come stanno? ora mi pare che abbiamo solo pancine che devono lievitare
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- teddybear
- Basic~GolGirl®

IRIS io ce la sto mettendo tutta....!!!
Spero così che per il nuovo anno la cicogna possa trovare un nido accogliente!!
Certo le mie tasche a furia di fish factor un tantino costosi si sentiranno sollevate.....ma risparmierò su qualcos'altro!
Spero così che per il nuovo anno la cicogna possa trovare un nido accogliente!!
Certo le mie tasche a furia di fish factor un tantino costosi si sentiranno sollevate.....ma risparmierò su qualcos'altro!
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!
- noproblem
- Master~GolGirl®

teddy, non so se lo sai ma il fish factor è un parafarmaco e non viene rimborsato con il 730 a meno che non alleghi una copia della prescrizione del medico...
Io ho fatto una copia della prescrizione della Vaq. e l'ho allegata agli scontrini nella dichiarazione dei redditi...
Meglio di niente!!!
Io ho fatto una copia della prescrizione della Vaq. e l'ho allegata agli scontrini nella dichiarazione dei redditi...
Meglio di niente!!!
Noi 2, Eva e Linda!
- pattypat
- Active~GolGirl®

CIAOOOOOOOOOOOOOO ragazze rieccomi, innanzitutto grazie di cuore per il vostro supporto davvero è stata la mia forza.
Allora in breve diciamo che finalmente è andata, il dott. G l'ho visto solo in sala operatoria e dopo avermi fatto una piccola battuta mi ha solo detto ci vediamo al controllo mentre la dott.ssa B è sta molto carina. Eravamo in 5 e io sono stata la prima (per fortuna), la dottoressa mi ha detto che durante l'anestesia ero agitata e piangevo....e ti pareva......sono sempre la solita!!!!!
Ho ancora delle perditucce e ho finito stamattina i famosi antibiotici in puntura e almeno per me sono stati super dolorosi e ora ho pure una bella orticaria.....vabbè a parte questo non vedo l'ora di fare l'istero di controllo, l'unica cosa è che bisognerebbe chiamare per prenotarla quando arriva il ciclo......ma poichè loro sabato 1 agosto chiudono il reparto per un mese cosa mi consigliate di fare chiamare e chiedere se possono fissarmi una data x per settembre oppure aspettare i primi di settembre.....se mi arrivassero puntuali sarebbe per i primi di agosto.....consiglio grazie!!!!
Nota super positiva è stata conoscere ENZA che è una ragazza carinissima e appunto dare un volto alle parole è stato emozionante come è lo è stato sentire Koky al telefono......che volete che vi dica io sono una sensibilona ed entrambe le cose mi hanno emozionato tantissimo.
Bè vi voglio tanto tanto tanto tanto bene e grazie ancora del vostro interessamento mi hanno fatto sentire più forte.
Patty

Allora in breve diciamo che finalmente è andata, il dott. G l'ho visto solo in sala operatoria e dopo avermi fatto una piccola battuta mi ha solo detto ci vediamo al controllo mentre la dott.ssa B è sta molto carina. Eravamo in 5 e io sono stata la prima (per fortuna), la dottoressa mi ha detto che durante l'anestesia ero agitata e piangevo....e ti pareva......sono sempre la solita!!!!!
Nota super positiva è stata conoscere ENZA che è una ragazza carinissima e appunto dare un volto alle parole è stato emozionante come è lo è stato sentire Koky al telefono......che volete che vi dica io sono una sensibilona ed entrambe le cose mi hanno emozionato tantissimo.
Bè vi voglio tanto tanto tanto tanto bene e grazie ancora del vostro interessamento mi hanno fatto sentire più forte.
Patty
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- laura69
- Master~GolGirl®

pattypat, 
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- DAGO
- Basic~GolGirl®

Rosa novità?

5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam
- paopao
- Platinum~GolGirl®

patty finalmente!!! è fatta 
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- teddybear
- Basic~GolGirl®

Grazie no problem, allegherò anche io la prescrizione della Va....rò e poi me la farò fare anche da V...ise, così forse qualcosa recupererò!!!
-
graziella
- Basic~GolGirl®

Salve ragazze
io oggi ho ritirato l'esame del TSH è un pò aumentato rispetto al prelievo del 19 giugno adesso è 1,065 a giugno era 0,069 secondo voi com'è adesso vado a chiamare la V. a dopo ragazze

io oggi ho ritirato l'esame del TSH è un pò aumentato rispetto al prelievo del 19 giugno adesso è 1,065 a giugno era 0,069 secondo voi com'è adesso vado a chiamare la V. a dopo ragazze
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780
- roxell
- Active~GolGirl®

rosa hai fatto il beta? dacci notizie!!!
graziella
graziella
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
- teddybear
- Basic~GolGirl®

Graziella a me hanno detto che deve essere intorno a 2 per cui credo che il tuo sia ok anche se si è alzato. Però faccxi sapere cosa ti dice la V.
- romava
- Master~GolGirl®

Ragazze non ho fatto le beta perchè ho chiamato la gine e mi ha detto di aspettare almeno fino a giovedì perchè c'era il rischio di un falso positivo.... però la cosa che non mi spiego è come mai il canadese verde aumentava d'intensità nei giorni scorsi, il blu aveva un'ombra, il clearblue positivo e stamattina gli stik verdi e blu erano negativi
Aspetto un paio di giorni e poi si vedrà
Aspetto un paio di giorni e poi si vedrà
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- susyxx80
- Original~GolGirl®

buon pomeriggio
rosavelia
io nn mi spiego una cosa
secondo il gine tra sabato e domenica avrei dovuto notare delle perdite ke mi indicassero ke stava iniziando l’ovulazione .
Ma in tutto questo io nn ho notato nulla ,
solo ke ieri pomeriggio mi sono venuti dei dolori fortissimi all'ovaio dx quello in cui cerano i follicoli buoni ,mi sono sentita davvero male nn riuscivo a stare all'impedii e naturalmente nn sono riuscia ad avere rapporto solo sabato ci siamo dati da fare , secondo voi quel dolore significava qualcosa??
…………….ma speriamo ke sia andata a buon fine almeno sabato .
baci susy
rosavelia
io nn mi spiego una cosa
secondo il gine tra sabato e domenica avrei dovuto notare delle perdite ke mi indicassero ke stava iniziando l’ovulazione .
Ma in tutto questo io nn ho notato nulla ,
solo ke ieri pomeriggio mi sono venuti dei dolori fortissimi all'ovaio dx quello in cui cerano i follicoli buoni ,mi sono sentita davvero male nn riuscivo a stare all'impedii e naturalmente nn sono riuscia ad avere rapporto solo sabato ci siamo dati da fare , secondo voi quel dolore significava qualcosa??
…………….ma speriamo ke sia andata a buon fine almeno sabato .
baci susy
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- DAGO
- Basic~GolGirl®

Susy hai fatto il gonasi ,fai un eco per controllare che i follicoli sono scoppiati ?Mi raccomando e importante
riguardo alle perdite forse si riferiva al muco quello tipo chiara d'uovo ,l'hai notato?
Rosa il clearblue e un test poco sensibile 50 'mi sembrava gia strano che al 12 PO sia risultato positivo,io credo che hai ancora speranze perche sei appena al 13 PO quindi non demordere e non perdere le speranze

riguardo alle perdite forse si riferiva al muco quello tipo chiara d'uovo ,l'hai notato?
Rosa il clearblue e un test poco sensibile 50 'mi sembrava gia strano che al 12 PO sia risultato positivo,io credo che hai ancora speranze perche sei appena al 13 PO quindi non demordere e non perdere le speranze
5 aborti spontanei +un aborto tubarico
- romava
- Master~GolGirl®

Dago ho fatto il clearblue digitale ed è sensibilità 25, ma con la stessa urina il canadese blu, che ha sensibilità 20, era bianchissimo 
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
j
j- roxell
- Active~GolGirl®

rosa io ti consiglierei di aspettare domani ,so x esperienza che può al 12° po dare un negativo un test tipo il canadese a me era successo col persona..poi quando feci le beta il 14° po risultò positivo...io all'epoca feci una iui come te...non scoraggiarti!!!!
Mamma felice di due stelline (2010)
- Spes
- Gold~GolGirl®

rosa uffi... pazienta e fai le beta noi intanto
iris grazie x il consiglio materasso!
patty
bentornata
grazie dell'info, se chiudono x un mese, io credo chiamerò domani mattina e vediamo miriana che dice
io sono 2 gg che ho un dolore atroce a un ovaio, speriamo passi, o mamma che fitte!
iris grazie x il consiglio materasso!
patty
grazie dell'info, se chiudono x un mese, io credo chiamerò domani mattina e vediamo miriana che dice
io sono 2 gg che ho un dolore atroce a un ovaio, speriamo passi, o mamma che fitte!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- iris71
- Expert~GolGirl®

buona sera
ragazze sono passata solo per il saluto serale-

ragazze sono passata solo per il saluto serale-
☆☆☆in cielo