GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE

Bloccato
Daria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE

Messaggio da Daria » 25 ago 2007, 17:43

buon riposo YLeNia!
Daria, Carla (14/06/2004 pesava 3,350 Kg) e Sofia (26/02/2008 pesava 3,220 Kg).

Daria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daria » 25 ago 2007, 17:57

... e la giornata non vuole finire...

mia figlia ha deciso che voleva fare un quadro a papino... con i colori a tempera...ma non si capisce come le pennellate di colore tutto hanno beccato tranne che il foglio. non vi dico in che condizione è la veranda... e non parliamo del suo vestito!

però è uno sballo vederla indaffarata :ahah troppo comica :ahah ha la faccia stile arlecchino!!

...tanto ora la infilo dentro la pila :ahaha

quelle07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da quelle07 » 25 ago 2007, 18:25

Ciao a tutte compagne di viaggio...! :sorrisoo
Volevo innanzi tutto mandare un forte abbraccio a Bea e Aly....sono davvero molto triste per voi, ma la mia esperienza (speriamo che termini bene :incrocini ) spero che Vi possa essere di conforto! :cuore
A tutte le altre volevo dire: GRAZIE! per essermi stata vicina nei giorni scorsi in cui mi rendo conto ero davvero paranoica.... :fischia
Grazie in particolare a LUISALUISA, MAMMASILVIA, CIPPI63 e YLENIA!!!! :bacio
YLENIA, sono felice di essere piu' o meno come te....almeno ho un termine di paragone!e stai tranquilla che il tuo distacco si riassorbirà presto!Quando avrai il prox controllo?
Ragazze stanotte non sono riuscita a dormire...ogni ora ero sveglia...tra l' emozione di ieri ed il fatto che sono a casa da una settimana a poltrire e basta!!!! :ahaha
A presto e grazie ancora
tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte noi!
quelle07

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 ago 2007, 18:44

Quelle07 il prox controllo sarà il 3 Settembre..con la tn+bitest..spero che qualcosa migliori! :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

quelle07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da quelle07 » 25 ago 2007, 18:51

Io il 03/09 faro' un' altra eco prima della tn che sarà il 10/09...andiamo di pari passo!!!!
Allora ci riaggioniamo il 03/09 e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per te!
Ma anche la tua pancia è già gonfia....mi sembra di essere già al 5° mese!!! :ahaha
quelle07

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 ago 2007, 20:51

Anche per te allora... :incrocini :incrocini :incrocini !!!
Riguardo la pancia si..è già gonfia..ancora mi entrano i pantaloni che uso di solito però sono aderenti..insomma manca poco che devo attrezzarmi con altro. :che_dici
Calcola che cmq non sono una magrissima... :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 26 ago 2007, 0:25

Ciao ragazze, come va?
Ho letto di due marzoline che ci hanno lasciato e la cosa mi intristisce molto...
Io sono alle prese con una virulenta infiammazione vaginale, presumibilmente trattasi di candida (la scorsa gravidanza l'ho beccata 3 volte in nove mesi, che kiulo, eh? :aargh), cosìcché, dopo aver chimato il gine, ci do dentro con il Pevaryl in tutte le sue forme, cercando di resistere alla tentazione di grattarmi...
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 26 ago 2007, 8:47

Buongiorno marzoline e buona domenica....

Sono ancora un po' scossa per quanto successo ad Aly e Beatrice, soprattutto Beatrice che era con noi fin dall'inizio.....quanto avevamo gioito perchè il fagiolino c'era e stava bene nonostante le beta basse e l'avvio non troppo dei migliori........ non me la sento ancora di mettere mano alla lista....... :buuu scusatemi

Oggi andrema alla fiera che c'è in paese e poi compleanno dei figli di una cugina di mio marito che sono nati entrambi il 24/08 ma a 4 anni di distanza l'uno dall'altro (ed entrambi in anticipo sulla dpp!!!)

Ah, vi annuncio marzoline che........non ho pù la nausea :ok :ok Da una parte sono contentissima (in tutte le mie gravidanze è finita come per magia alla 12° sett.), dall'altra so che purtroppo comincerò a lievitare come un bignè........ :aargh
L'altro giorno al mercato mi sono comprata due pantaloni con la fascia elastica in vita perchè i miei non li allaccio più.

baci baci a tutte :cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 26 ago 2007, 9:26

Ah, quella nell' avatar sono io.........carina vero? :cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 26 ago 2007, 9:26

Buongiorno Marzoline, ho letto tutti gli arretrati e finalmente eccomi qui..
Ieri sono stata latitante perchè sono andata a Serra Valle, un aoutlet qui vicino.. a comprare un pò di vestitini pre maman.... visto che nei miei pantaloni ci entro solo a fatica (e senza chiuderli....)

Aly e Beatrice, mi dispiace tantissimo, è vero che è comune che capiti in questo periodo di gestazione, ma ormai il più era fatto, e poi mi è anche parso di capire che purtroppo non è un'esperienza nuova per voi.. mi dispiace tanto... :bacio

Ylenia, il mio distacco è durato un mese, abbi pazienza, riposo e vedrai che si riassorberà... :incrocini

Mamma Silvia, un maschietto??? :-D ma che bello.. :-D allora dobbiamo proprio prenotare i lettini vicini, così diventano amichetti da subito!!!!!!!!! :prrrr

Quelle, sono molto felice per te, è andata proprio come volevi eh? Grossino il pupo però... Ti uscirà un bel vitellino allora :prrrr

Ragazze, mio marito mi stà viziando della grossa...
Oggi mi porta a mangiare il pesce, e stasera andiamo a mangiare il sushi... e sabato si parte per le ferie finalmente"!"!"!!!!!!!!!!!!!!
Sono contentissima... :ahaha :ahaha

Dimenticavo... oggi ho finalmente finito il terzo mese..
Yyyyuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Daria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daria » 26 ago 2007, 10:24

buongiorno!!!!

si fa per dire!!!! mi sono beccata i funghiiii!!!!stanotte non ho potuto dormire per il dolore!!

sto morendo dal bruciore e dal prurito, ho buttato a terra il mio gine alle 8 del mattino e mi ha prescritto gli ovuli di pevaryl!

sti cavoli, li avevo già in casa e ho letto le controindicazioni: si sconsiglia l'uso nel primo trimestre per un eccessivo assorbimento vaginale!!!

l'ho richiamato e mi sono presa un cazziatone, perchè già lo sapeva cosa c'era scritto (ovviamente, essendo un medico).

si è pure quasi offeso, mi ha detto che devo metterli assolutamente semza fare storie e che per il bimbo non ci sono problemi!!!

che devo fare!!!!!??????

Daria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daria » 26 ago 2007, 10:34

maryfel, bene anche tu????

ma che sfig@!!!!
ma tu il pevaryl lo usi con tranquillità?

io non capisco perchè mai devono sconsogliare chiaramente l'uso nel primo trimestre e poi viene prescritto con tranquillità!

ma che senzo c'ha??

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 26 ago 2007, 11:36

Buona domenica ragazze.
Beatrice...mi spiace tanto, un abbraccio :cuore

Quelle ed Ylenia :incrocini in bocca al lupo per il giorno 3 :ok

Auguro a tutte una splendida giornata.
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 26 ago 2007, 11:39

Maryfel spero ti possa passare al più presto...è davvero fastidiosa.
Consiglio spassionato :sorrisoo Argilla verde iperventilata.

Nuovamente buona giornata a tutti.Ciao
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 26 ago 2007, 11:40

buongiorno anche a tutte voi

Daria ho fatto prontogest, per minaccia di aborto, prima tutti i giorni, poi per evitare di bucare giornalmetne le parti già doloranti :urka mi ha dato lentogest da fare ogni 4 gg e da continuare ancora fino alla prossima visita....

per quanto riguarda la candida anche io beccata un paio di settimane fa e con gyncanesten(mi pare si scrivi così), tra l'altro consigliata da voi olte che dal gine, è passato tutto con due applicazioni :ok :ok

anche qua caldo da far paura la notte non si dorme e di giorno peggio ancora

ora vado a pranzo dalla suocera, con la scusa del riposo è un pò che non andiamo
e ti credo...sentite questa mio marito ha telefonato per dirle che andiamo a pranzo ....ha risposto si venite così faccio la pasta in brodo :martello :martello fuori ci sono 45 gradi e tu fai la pasta in brodo
povera la mia principessa....vuol dire che le preparerò io qualcosa

mammasilvia che bello per la nausea....a me è un continuo sia se mangio sia se sto digiuna

non vedo l'ora di andare a visita ...per vedere se il piccolo cresce bene....e capire di che settimana sono voi avete quasi tutte finito il terzo mese io non so neppure se ci sono entrata
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

manuj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manuj » 26 ago 2007, 11:46

Ciao marzoline, finalmente eccomi qua, è due giorni che vi leggo per riaggiornarmi un po', allora, per prima cosa una :coccola alle marzoline che in questo periodo di ferie ci hanno lasciato, leggerle mi ha fatto ripensare alla tristezza che ho provato anch'io lo scorso anno!!!

Tante tante tante congratulazioni alle mamme che hanno fatto i nuovi controlli, che vanno bene e addirittura sanno già il sesso!!!BEATE VOI!!!

Io in queste 3 settimane sempre un dolore atroce al tettume,pipì notturna (mai avuta), niente nausee, ma sono stata fortunta sin dall'inizio, solo il rifiuto del caffè che tra l'altro solitamente bevo a litri.... :fischia, probabilmente il cucciolo non gradisce!

Il mio martino dopo l'ecografia dove abbiamo visto il fagiolino i primi di agosto, mi ha fatto un regalo, un diario per scrivere le mie emozioni, il mio stato d'animo e i cambiamenti fino a quando non potrò parlare di persona al mio bimbo, carino vero? Mamma quanto lo amo!!!!

Domani alle 18.30 ho il bitest, ma nessuna l'ha fatto? Ho letto solo di TN! Mi sapete dire come funziona? Io so solo che mi costa la bellezza di 180 euro perchè ho dovuto prenotarlo privatamente e il mio gine è chiuso per ferie fino ai primi di settembre, da lui sarebbe costato 80 Euro in meno!!
Non per essere venale ma in alcuni servizi sono davvero esagerati, non credete?

Ora vi saluto, decido cosa mangiare per pranzo ma aspetto vostre news!

PS: Io preferivo la vecchia grafica, mi devo proprio abituare..... :buuu :buuu :buuu
Immagine
Meravigliosa creatura

Daria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daria » 26 ago 2007, 11:52

uh mery, io ho fatto prontogest e lentogest per Carla!!! ai ai che dolore!!!!

stringi i denti che poi tutto passa! certo i bozzi nel kiulo restano per un po!! :aargh

però se pensi a cosa servono!

mammasilvia anche a me sono passate le nausee!! che meraviglia è come rinascere! certo , ho già preso 1 kg :fischia

luisa buona domenica anche a te :bacio

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 26 ago 2007, 11:54

Buongiorno a tutte marzoline belle :bacio
Intanto un abbraccio fortissimo a Aly e beatrice, mi dispiace davvero molto per quello che vi è successo e posso solo immaginare il vostro dolore :coccola
Notta, evviva, festeggiamo la tua fine del terzo mese :sorrisoo
Quelle07, sono proprio contenta che sia andato tutto bene
Ylenia, :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo distacco, vedrai che andrà tutto bene...Anch'io all'eco fatta al 10+2 avevo misure simili alle tue: un cucciolo 3,52 e l'altr 3,84. Come ti sembrano?
MammaSilvia, evviva il maschietto! Posso chiederti di inserire la mia dpp al 9 marzo? Non so se ci arriverò, visto che sono gemelli probabilmente nasceranno prima!
Daria, hai già scoperto che è una femminuccia, si è mostrata precocemente la tua patatina!
Buona domenica a tutte :bacio
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 26 ago 2007, 12:00

fagiolinoatteso che bello gemelli :congratulations: :congratulations:

sai io sono gemella e ti assicuro che crescere insieme è stato fantastico..
ed è vero che c'è un legame particolare.....magari poi è cos' anche tra fratelli non gemelli io ho solo la gemella :fischia :fischia

buona domenica a tutte io vò a magiare il brodo :ahah
poi oggi pom vi racconto tutto
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 26 ago 2007, 12:23

Manuj, 180 euro :urka
alla faccia...
Ma perchè non lo fai in ospedale?
Io il tiket l'ho pagato 14,60.... e la visita è uguale identica..
Comunque la tn che abbiamo fatto noi, è una parte dell'esame che farai anche tu....
Consiste nella misurazione della pliche del bambino, perchè i bimbi down ce l'hanno molto spessa..
E quel risultato più un prelievo del tuo sangue, con aggiunta di informazioni, tipo la tua età, il peso ecc.. daranno una percentuale di rischio..
Per esempio per la mia prima gravidanza doveva essere uno su 1500... la possibilità che il tuo bimbo sia malato..
Poi per me è andata com'è andata, ma questa è un'altra storia...
Tanti :incrocini :incrocini per la tua visita domani!!
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Bloccato

Torna a “Marzo”