BUONA DOMENICA RAGAZZUOLE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine05: La cicogna e' tutta nostra!
- BILLI
- Master~GolGirl®

Re: Settembrine05: La cicogna e' tutta nostra!
vado a sistemare la cucina che è un campo di battaglia e poi vedo di imbastire il pranzo...alle 11 vorrei andare a messa con tutto in ordine cosi poi alla mezza non devo correre come una pazza con Sara che grida HO FAME HO FAME HO FAME
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- catwoman
- Master~GolGirl®

io ragazze son sempre distrutta..stanca fisicamente...ho sempre dolori...spesso alla sera ho dolori da dover praticare la respirazione...
oggi ho pulito sltanto i bagni cosa che non facevo da una vita e ormai rimango bloccata con la schiena do stata a letto 10 minuti che nons avo ove stare dal male...
forse ho fatto male a farne un'atlro subito il mio fisico non e' pronto
oggi ho pulito sltanto i bagni cosa che non facevo da una vita e ormai rimango bloccata con la schiena do stata a letto 10 minuti che nons avo ove stare dal male...
forse ho fatto male a farne un'atlro subito il mio fisico non e' pronto
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- natalia
- Silver~GolGirl®

mi dispiace cat
AUGURI Chiara!

AUGURI Chiara!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- BILLI
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO E BUON INIZIO SETTIMANA
Domenica da sca@@o totale....

Domenica da sca@@o totale....
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®

cat 
- natalia
- Silver~GolGirl®

BILLI, anche la mia domenica non è stata il massimo...
siamo usciti con l'idea di andare per centri commerciali per riucire a trovar labic giusa per Dane...bè...era tutto chiuso!!!
E poi alle 4 a casa perchè c'era la moto gp...io sono andata da miei, ma anche lì non è che abbiamo fatto molto. Mia madfre lavorava, e mia sorella.....lasciamo perere! (quellanon incinta) e l'altra avoava...mia nonna che fa l'ofesa come al solito...bah...
E oggi un aml di testa allucinante! e il maritno fa il pomeriggio, quindi mi tocca TUTTO IL GIORNO DA SOLA!
siamo usciti con l'idea di andare per centri commerciali per riucire a trovar labic giusa per Dane...bè...era tutto chiuso!!!
E poi alle 4 a casa perchè c'era la moto gp...io sono andata da miei, ma anche lì non è che abbiamo fatto molto. Mia madfre lavorava, e mia sorella.....lasciamo perere! (quellanon incinta) e l'altra avoava...mia nonna che fa l'ofesa come al solito...bah...
E oggi un aml di testa allucinante! e il maritno fa il pomeriggio, quindi mi tocca TUTTO IL GIORNO DA SOLA!
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

buon inizio settimana bellezze
Sabato la visita è andata benone, ho visto il fagiolino/a e visto il cuore ma non sentito, sono probabilmente all'inizio della sesta e non settima settimana, prossima visita 1 settembre qnd tornerò dal mare
CAT caspita mi dispiace che sei così a pezzi, vedrai che cmq dopo il terzo mese le cose dovrebbero migliorare
Per il discorso SODDISFARE il maritino
ora sono stanca, dolorante e con la nausea, praticamente voglia zero...l'ho frenato fino alla visita, ora però mi sà che dovrò fare uno sforzo....
ROS mille augurissimi a Chiara per ieri
PULIZIE CASA stendiamo un velo pietoso...lavoro tutto il giorno, esco la mattina di casa con i bimbi e ci rientro la sera con loro quindi....diciamo che faccio solo lo stretto necessario
Sabato la visita è andata benone, ho visto il fagiolino/a e visto il cuore ma non sentito, sono probabilmente all'inizio della sesta e non settima settimana, prossima visita 1 settembre qnd tornerò dal mare
CAT caspita mi dispiace che sei così a pezzi, vedrai che cmq dopo il terzo mese le cose dovrebbero migliorare
Per il discorso SODDISFARE il maritino
ROS mille augurissimi a Chiara per ieri
PULIZIE CASA stendiamo un velo pietoso...lavoro tutto il giorno, esco la mattina di casa con i bimbi e ci rientro la sera con loro quindi....diciamo che faccio solo lo stretto necessario
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- natalia
- Silver~GolGirl®

sunnygirl, sono contenta che siaandata bene la visita!
Già ti faccio tnti
per l'1 settembre...
ma quando partite?
Già ti faccio tnti
- puravita
- Silver~GolGirl®

giorno
ieri ho magnato troppo e oggi ne pago le conseguenze
cmq abbiamo passato un bel fine settimana...
ieri eravamo in 20 da me con grigliatona e cibarie varie..è stato bello..c'erano
tutte e tre le maestre di tommaso con i relativi mariti/figli i bimbi hanno giocato tutti assieme e noi mangiato tra una chiacchiera e l'altra...
ieri sera avrei dovuto stirare ma mi sono fiondata nel letto ci penserò questa sera...
ultima settimana di lavoro intera per me..la prox credo finirò mercoledì, dovrò aspettare che l'ufficio paghe mi dia le buste e poi stop..
probabilmente partiremo ven 7 per andare dai miei e poi nn so..tutto dipende dal lavoro di fabri, dopo lo stop che ha avuto all'inizio dell'anno ora pare riprendersi..e quindi seguo lui..certo è che ci faremo un paio di giorni al mare e poi visita in montagna dai nonni..anche per staccare un po' e cambiar aria
ieri ho magnato troppo e oggi ne pago le conseguenze
cmq abbiamo passato un bel fine settimana...
ieri eravamo in 20 da me con grigliatona e cibarie varie..è stato bello..c'erano
tutte e tre le maestre di tommaso con i relativi mariti/figli i bimbi hanno giocato tutti assieme e noi mangiato tra una chiacchiera e l'altra...
ieri sera avrei dovuto stirare ma mi sono fiondata nel letto ci penserò questa sera...
ultima settimana di lavoro intera per me..la prox credo finirò mercoledì, dovrò aspettare che l'ufficio paghe mi dia le buste e poi stop..
probabilmente partiremo ven 7 per andare dai miei e poi nn so..tutto dipende dal lavoro di fabri, dopo lo stop che ha avuto all'inizio dell'anno ora pare riprendersi..e quindi seguo lui..certo è che ci faremo un paio di giorni al mare e poi visita in montagna dai nonni..anche per staccare un po' e cambiar aria
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- ziafra
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- ziafra
- Expert~GolGirl®

brava sara che ha sorpreso i nonni 
- ziafra
- Expert~GolGirl®

buon compleanno chiara 
- ziafra
- Expert~GolGirl®

mannaggia cat
parlane con la gine
magari ci sono degli integratori che ti possono aiutare e darti un po' di carica
fatti aiutare in casa e con cecilia
lo so che non è facile, ma pensaci
parlane con la gine
magari ci sono degli integratori che ti possono aiutare e darti un po' di carica
fatti aiutare in casa e con cecilia
lo so che non è facile, ma pensaci
- ziafra
- Expert~GolGirl®

noi domenica tranquilla
abbiamo mollato giulia dai nonni e siamo andati al cinema
poi due compere al centro commerciale (mobiletti per il balcone.... che verranno montati fra una decina di anni)
abbiamo anche comperato i pattini per giulia
quelli frenati
ma lei per queste cose è un po' patata
quindi ci vorrà un bel po' prima che impari in modo decente
abbiamo mollato giulia dai nonni e siamo andati al cinema
poi due compere al centro commerciale (mobiletti per il balcone.... che verranno montati fra una decina di anni)
abbiamo anche comperato i pattini per giulia
quelli frenati
ma lei per queste cose è un po' patata
quindi ci vorrà un bel po' prima che impari in modo decente
- ziafra
- Expert~GolGirl®

ho già avviato la cena
pomodori con il riso
messo sotto sale le melanzane
fra un po' vado a grigliarle e faccio una parmigiana light
così ottimizzo l'accensione del forno (e il caldo relativo) e preparo due cose
pomodori con il riso
messo sotto sale le melanzane
fra un po' vado a grigliarle e faccio una parmigiana light
così ottimizzo l'accensione del forno (e il caldo relativo) e preparo due cose
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

caspita ZIA come sei avanti già la cena
NAT noi partiremo venerdì pome o sera, non vedo l'ora di rivedere i miei marmocchi, mi mancano tantissimo
e staremo lì al mare (a Jesolo) fino a fine agosto
BILLI che ridere con Sara e i suoi nonni zerbini
NAT noi partiremo venerdì pome o sera, non vedo l'ora di rivedere i miei marmocchi, mi mancano tantissimo
BILLI che ridere con Sara e i suoi nonni zerbini
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciao zia :)
anche chiara è un po' patata..a dieci anni suonati nn sa ancora andare in bici..
e per lei ormai le rotelle sono decisamente out..
pattini? nn osa nemmeno metterli da seduta...devo dire che mi ha stupita la
sua passione per il karatedo..nn ha mancato una lezione..nn che sia una forza
della natura, ma le piace e tenta di applicarsi..
io ancora nn ho fatto giri per centri commerciali da quando ci sono i saldi..
direi che abbiamo tutto e comprare per il prossimo anno è azzardato soprattutto per
chiara che cresce a vista d'occhio..chissà come la troverò cresciuta fra 15giorni dopo
un mese dalla nonna...
ora vorrei prendere un nuovo mp4 per chiara e una digitale un po' decente per me
sto analizzando il web
anche chiara è un po' patata..a dieci anni suonati nn sa ancora andare in bici..
e per lei ormai le rotelle sono decisamente out..
pattini? nn osa nemmeno metterli da seduta...devo dire che mi ha stupita la
sua passione per il karatedo..nn ha mancato una lezione..nn che sia una forza
della natura, ma le piace e tenta di applicarsi..
io ancora nn ho fatto giri per centri commerciali da quando ci sono i saldi..
direi che abbiamo tutto e comprare per il prossimo anno è azzardato soprattutto per
chiara che cresce a vista d'occhio..chissà come la troverò cresciuta fra 15giorni dopo
un mese dalla nonna...
ora vorrei prendere un nuovo mp4 per chiara e una digitale un po' decente per me
sto analizzando il web
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- catwoman
- Master~GolGirl®

io sto male..mal di pancia nausea acidita' in bocca..
zia prendo le vitamine materna e l'acido folico di piu' nnzo'...
oggi parlavo con un cliente e sembravo asmatica dal fiatone che ho!
la gine e' in ferie mi rompe disturbarla caso mai faccio una chiamata alla vechcia gine...
zia prendo le vitamine materna e l'acido folico di piu' nnzo'...
oggi parlavo con un cliente e sembravo asmatica dal fiatone che ho!
la gine e' in ferie mi rompe disturbarla caso mai faccio una chiamata alla vechcia gine...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- ziafra
- Expert~GolGirl®

vado a grigliare le melanzane
poi vado dai miei
così mentre giulia dorme di attraverso roma sotto il sole cocente per pagare l'assicuarazione della macchina
visto che la compagnia ha avuto la delicatezza di trasferirsi (da qui vicino) in centro
dove, tra l'altro, non si trova parcheggio
poi vado dai miei
così mentre giulia dorme di attraverso roma sotto il sole cocente per pagare l'assicuarazione della macchina
visto che la compagnia ha avuto la delicatezza di trasferirsi (da qui vicino) in centro
dove, tra l'altro, non si trova parcheggio
- catwoman
- Master~GolGirl®

ha ieri a matte mentre lavorava in campagna gli han rubato tutto dalla macchina l ozaino con cd pc e chiavett ainternet appena fatta
e ovviamente l valigia di documenti dei suoi terreni e casini..nn vi dico come sta
e ovviamente l valigia di documenti dei suoi terreni e casini..nn vi dico come sta