GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!
ele che spavento la febbre così alta. è capitato anche a noi.. io vado in paranoia subito!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Infatti giorgy, se non fosse che michele ci era appena passato e fran era già sotto antibiotico l'avrei portato a far vedere... Ovviamente finchè non è scesa a livelli ragionevoli non ho dormito..
Bene per lory, sarà sicuramente la 6a malattia...praticamente è già guarito!!
Bene per lory, sarà sicuramente la 6a malattia...praticamente è già guarito!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
si infatti non si può stare tranquilli mannaggia!!! io forse, ansiosa come sono, non sarei nemmeno riuscita a dormire bene anche una volta scesa la febbre... cioè mi sarei addromentata ma poi svegliata mille volte per controllare se la febbre risaliva...
son fatta così, ansiosissima
son fatta così, ansiosissima
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Giorgy....ovviamente l'avevo di fianco! COn questo "freschino" ci voleva proprio una stufetta!
Alla fine ho una stanchezza tale addosso che dormo lo stesso e confido in Dio che mi svegli in caso di necessità (e non è un modo di dire)..
Certo che avendolo lì non si dorme proprio profondamente, e durante la notte ogni tanto scappava la mano a testare la temperatura...
Ora non ha febbre da ieri, ma ha il classico nervosismo da antibiotico (figurati, 2 cicli in 20 gg)...una fatica! Avrà pianto 3/4 del tempo che non ha dormito! E per fortuna oggi pomeriggio ha dormito 4 h, mi sono ben guardata dallo svegliarlo! IO ho lavorato un po' e sonnecchiato...
Devo stirare, ma con sto caldo è da morire!
Ciao a tutte...avrò altra sett di fuoco e dopo mi sa che molte saranno già in ferie. Noi dovremmo partire dopo l'8 (gg da cui siamo in ferie) ma non siamo ancora riusciti a prenotare niente...
Cmq andremo qui vicino anche quest'anno..c'è anche mio suocero che non sta bene..
Buona settimana a tutte!

Alla fine ho una stanchezza tale addosso che dormo lo stesso e confido in Dio che mi svegli in caso di necessità (e non è un modo di dire)..
Certo che avendolo lì non si dorme proprio profondamente, e durante la notte ogni tanto scappava la mano a testare la temperatura...
Ora non ha febbre da ieri, ma ha il classico nervosismo da antibiotico (figurati, 2 cicli in 20 gg)...una fatica! Avrà pianto 3/4 del tempo che non ha dormito! E per fortuna oggi pomeriggio ha dormito 4 h, mi sono ben guardata dallo svegliarlo! IO ho lavorato un po' e sonnecchiato...
Devo stirare, ma con sto caldo è da morire!
Ciao a tutte...avrò altra sett di fuoco e dopo mi sa che molte saranno già in ferie. Noi dovremmo partire dopo l'8 (gg da cui siamo in ferie) ma non siamo ancora riusciti a prenotare niente...
Cmq andremo qui vicino anche quest'anno..c'è anche mio suocero che non sta bene..
Buona settimana a tutte!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- snake
- Master~GolGirl®
ELE povero Fran...................con questo caldo poverello chissa' come stava tra febbre e antibiotici!!! speriamo che passi al piu' prestio questo periodaccio per tutti.....................

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao, altra notte infame e al lavoro son sempre piena di cose da fare... e io sono così stanca che ho pure paura di fare errori.
lorenzo si è svegliato mille volte, tra l'altro ha preso l'abitudine di voler essere preso in braccio e bisogna camminare... allora stanotte mi son stufata e l'ho fatto piangere!!!!!!!!! insomma siamo stati in ballo fino alle 4.30 e alle 7 è suonata la sveglia. tra l'altro in quelle poche ore lui ha dormito nel nostro letto INCOLLATO A ME!!!!!!!!! vi dico com'ero comoda e come ho dormito bene
domani lory avrebbe avuto la vaccinazione ma viene ancora rimandata al 31/7.. e il 2 partiamo! speriamo che non ci siano problemi.
sto cercando di tenere duro, mancano pochi giorni di lavoro e poi vacanzeeeeeeee .. ma è difficile!!!!!!
e questa settimana devo essere pure + forte perchè oltre al lavoro devo cominciare a sistemare le cose per le valige e via di ultimi acquisti.
aiutooooooooooooo
lorenzo si è svegliato mille volte, tra l'altro ha preso l'abitudine di voler essere preso in braccio e bisogna camminare... allora stanotte mi son stufata e l'ho fatto piangere!!!!!!!!! insomma siamo stati in ballo fino alle 4.30 e alle 7 è suonata la sveglia. tra l'altro in quelle poche ore lui ha dormito nel nostro letto INCOLLATO A ME!!!!!!!!! vi dico com'ero comoda e come ho dormito bene

domani lory avrebbe avuto la vaccinazione ma viene ancora rimandata al 31/7.. e il 2 partiamo! speriamo che non ci siano problemi.
sto cercando di tenere duro, mancano pochi giorni di lavoro e poi vacanzeeeeeeee .. ma è difficile!!!!!!
e questa settimana devo essere pure + forte perchè oltre al lavoro devo cominciare a sistemare le cose per le valige e via di ultimi acquisti.
aiutooooooooooooo
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ele ti capiscoooooooooo
- giorgy
- Gold~GolGirl®
sono sfinita. non c'è mai fine! son tornata dal lavoro e mia suocera mi ha detto che lorenzo ha dei puntini grossi sul corpo che aumentano. quando gliel'ho dato stamattina ne aveva solo uno... quando son tornata ne aveva 6! a me sembrano punture di zanzara, ma mia suocera dice che è impossibile, che in casa non ce ne sono... e che è strano che aumentino così... e poi a lei e a mia cognata non sembrano punture d'insetto.
ho chiamato la pediatra, anzi la sostituta... devo richiamarla alle 16.15 per l'appuntamento.
sono stremata e prima ho avuto una crisi di pianto. non ho + le forze per niente, figuriamoci se ho la forza per affrontare qualche nuova malattia!
tra l'altro come vi dicevo avrò una settimana molto intensa tra lavoro, con scadenze importanti, valige, commissioni... ci manca pure lory ko.. e il sospetto è che possa essere varicella. speriamo di no
mi sento così a terra che non so nemmeno se in questi giorni passerò spesso.. mi rendo conto che ultimamente passo solo per scrivere di malanni!!!!!!!
ho chiamato la pediatra, anzi la sostituta... devo richiamarla alle 16.15 per l'appuntamento.
sono stremata e prima ho avuto una crisi di pianto. non ho + le forze per niente, figuriamoci se ho la forza per affrontare qualche nuova malattia!
tra l'altro come vi dicevo avrò una settimana molto intensa tra lavoro, con scadenze importanti, valige, commissioni... ci manca pure lory ko.. e il sospetto è che possa essere varicella. speriamo di no

mi sento così a terra che non so nemmeno se in questi giorni passerò spesso.. mi rendo conto che ultimamente passo solo per scrivere di malanni!!!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ho sentito pape: stanno bene, lei ha ancora qualche contrazioncina ma mooooolto meno e debora si diverte. insomma va tutto alla grande
saluta tutte!!!
saluta tutte!!!
- snake
- Master~GolGirl®
GIORGY grazie delle news su paola!!!!!
mi sa che fra tutte passiamo per raccontare i malanni o comunque quello che ci accade e di quello per cui abbiamo bisogno di sfogarci....quindi no problem.....
come ti dicevo....speriamo solo che sia davvero varicella, visto come l'hai descritta........perche' dovendo partire domenica sarebbe una bella scocciatura!
mi sa che fra tutte passiamo per raccontare i malanni o comunque quello che ci accade e di quello per cui abbiamo bisogno di sfogarci....quindi no problem.....
come ti dicevo....speriamo solo che sia davvero varicella, visto come l'hai descritta........perche' dovendo partire domenica sarebbe una bella scocciatura!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
eccomi care, giustamente una pediatra babbea sceglie i sostituti babbei e quindi sta cretina manco me lo visita.. tutto rimandato a domani. che rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non per altro... ma io sono sotto stress, il bambino è nervoso e infastidito... vorrei sapere cos'ha e vorrei anche capire se deve fare la famosa profilassi per farsì che venga in forma + leggera... insomma... mi sa che farò un'altra notte da incubo! e speriamo che non sia varicella...
- giorgy
- Gold~GolGirl®
si francy sarebbe una vera seccatura!!!!!!!!! uffiiiiiiiiiii voglio fare delle vacanze tranquille!!!!!!!!!!! speriamo bene.... magari poi non è niente e domani è tutto passato 

- sara74
- Original~GolGirl®
gennarine tesore
pfiuuuuu che sollievoooooooo
Ho fatto la visita dalla gine ed è tutto ok per fortuna....il fagiolino è 48 mm, il battito c'è ed è tutto nella norma. Unico neo un pò di candida, devo mettere la crema per 6 giorni. Mi ha riconfermato l'appuntamento per la TN per il 10 agosto e mi ha detto di stare tranquilla.
Tra lei e mio marito non si sa chi è che mi prendeva più in giro......
.....aoh...ma se io avevo l'ansia che ci posso fare???
Ora sto meglio....decisamente meglio e stasera si festeggia l'anniversario con una bella cenetta fuori!!!
Baci a tutte e a domani
Giorgia tesoro....RESISTI!!!!!
pfiuuuuu che sollievoooooooo

Ho fatto la visita dalla gine ed è tutto ok per fortuna....il fagiolino è 48 mm, il battito c'è ed è tutto nella norma. Unico neo un pò di candida, devo mettere la crema per 6 giorni. Mi ha riconfermato l'appuntamento per la TN per il 10 agosto e mi ha detto di stare tranquilla.
Tra lei e mio marito non si sa chi è che mi prendeva più in giro......

Ora sto meglio....decisamente meglio e stasera si festeggia l'anniversario con una bella cenetta fuori!!!

Baci a tutte e a domani
Giorgia tesoro....RESISTI!!!!!

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- chicca21
- Active~GolGirl®
giorgy diciamo che prima di venire di qua non vi volevo scrivere perchè è vero a volte si scrive solo di kasini e malanni ma effettivamente se questo nostro periodo è così che dobbiamo fare? privarci di un piccolo o grande sfogo con delle amiche sempre pronte ad ascoltarci? poi vedrai almeno tu arriverai anche a raccontarci le cose belle del viaggio e delle ferie
questi tutti per te
affinchè lory domani non abbia nulla e sia solo un sfogo della febbre,
bene per pape che sta meglio e si rilassa,
francy effettivamente raccontiamo la nostra vita più o meno pesante più o meno complicata,
ele provero cucciolo con quel febbrone, lo sai che anche la sharon la piccola che ho fatto da tata per tanti anni e che sti giorni era qui da me perchè andava in piscina con msole anche lei è presa uguale? febbrone a 40 e antibiotico, per fortuna a msole non è venuta la febbre ma solo il mal di gola, erano state insieme fino alla sera prima dai almeno quella msole l'ha schivata!
e.......................per non farci mancare nulla stasera ce la siamo vista brutta con msole, è caduta in piscina a casa mentre faceva l'ultimo tuffo ( papà era la che urlava basta esci e lei papà solo l'ultimo
) è scivolata all'indietro con la schiena beccando un mattone di cemento inpiantandoselo sulla spina dorsale non vi dico che buco si è fatta e come usciva il sangue, ho preso acqua ossigenata un asciugamano e del ghiaccio ho tamponato la ferita presa in braccio e via in ps, li me l'hanno immobilizzata su un pezzo di plastica non vi dico lo spavento perchè poi ho realizzato i vari danni che si poteva aver causato ecografia addome e polmoni, cuore, radiografia alla spina dorsale per fortuna
nessuna lesione importante, fiuuuuuuuuuuuu un sospiro di sollievo alzo gli occhi al cielo e ringrazio,
poi sono partiti con anestetico e pulizia dei due fori (erano due) non vi dico solo al pensiero mi viene male, quanto era profondo il più grande brrrrrrrrrrrrrrrr nonostante l'anestetico msole si agita e poverina dopo aver sopportato tutto fino a quel momento senza mai piangere ma collaborando .......gli viene una crisi di panico di paura di male non so dire e comincia a urlare che vuole andare a casa,
manca poco ma non riescono a lavorare devono bloccarla e più la bloccano più si agita
non vi dico la scena allora ho chiesto al medic o di sgridarla e questo fa un pò di effetto si vedeva che era in piena crisi isterica, in quattro che la bloccavano, ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
alla fine se la cava con tre/quattro punti e un sacco di colla interna, e antibiotico per 4 giorni, mio Dio io penso di aver perso altri 10 anni di vita stasera.........................e sempre avanti................................
ciao ragazze buonanotte a tutte

affinchè lory domani non abbia nulla e sia solo un sfogo della febbre,
bene per pape che sta meglio e si rilassa,
francy effettivamente raccontiamo la nostra vita più o meno pesante più o meno complicata,
ele provero cucciolo con quel febbrone, lo sai che anche la sharon la piccola che ho fatto da tata per tanti anni e che sti giorni era qui da me perchè andava in piscina con msole anche lei è presa uguale? febbrone a 40 e antibiotico, per fortuna a msole non è venuta la febbre ma solo il mal di gola, erano state insieme fino alla sera prima dai almeno quella msole l'ha schivata!
e.......................per non farci mancare nulla stasera ce la siamo vista brutta con msole, è caduta in piscina a casa mentre faceva l'ultimo tuffo ( papà era la che urlava basta esci e lei papà solo l'ultimo

nessuna lesione importante, fiuuuuuuuuuuuu un sospiro di sollievo alzo gli occhi al cielo e ringrazio,
poi sono partiti con anestetico e pulizia dei due fori (erano due) non vi dico solo al pensiero mi viene male, quanto era profondo il più grande brrrrrrrrrrrrrrrr nonostante l'anestetico msole si agita e poverina dopo aver sopportato tutto fino a quel momento senza mai piangere ma collaborando .......gli viene una crisi di panico di paura di male non so dire e comincia a urlare che vuole andare a casa,
manca poco ma non riescono a lavorare devono bloccarla e più la bloccano più si agita

alla fine se la cava con tre/quattro punti e un sacco di colla interna, e antibiotico per 4 giorni, mio Dio io penso di aver perso altri 10 anni di vita stasera.........................e sempre avanti................................
ciao ragazze buonanotte a tutte
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- snake
- Master~GolGirl®
chicca io me avrei persi 20 anni di vita! Che spavento!
Giorgy come va lory?
Sara benone per la visita!
Oggi ho un pò di cose da fare ma spero di riuscire a passare con calma dopo baci
Giorgy come va lory?
Sara benone per la visita!
Oggi ho un pò di cose da fare ma spero di riuscire a passare con calma dopo baci
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
chicca ma che spavento pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiutooooooooo non oso immaginare!!!!!!!!!!!!! e meno male che non ci sono stati danni grossi, se non i 10 anni di vita persi!!!!!!!
noi tutto bene, i puntini grossi non sono varicella per fortuna. ieri l'amica pediatra di mia sorella ha detto che possono essere uno sfogo da febbre o magari una reazione alla polvere o a qualcosa che a mangiato, perchè dopo la sesta malattia (e insomma dopo queste malattie infettive) può capitare che si sia + recettivi a tutto... quindi anche solo un alimento che mangi sempre può dare un pò di allergia. comunque dice che è una sorta di orticaria.
gli ho già dato l'antistaminico ieri sera e oggi comincio con il gentalyn beta.
stanotte ha dormito meglio!!!!!!
meno male!
noi tutto bene, i puntini grossi non sono varicella per fortuna. ieri l'amica pediatra di mia sorella ha detto che possono essere uno sfogo da febbre o magari una reazione alla polvere o a qualcosa che a mangiato, perchè dopo la sesta malattia (e insomma dopo queste malattie infettive) può capitare che si sia + recettivi a tutto... quindi anche solo un alimento che mangi sempre può dare un pò di allergia. comunque dice che è una sorta di orticaria.
gli ho già dato l'antistaminico ieri sera e oggi comincio con il gentalyn beta.
stanotte ha dormito meglio!!!!!!
meno male!
- sara74
- Original~GolGirl®
Giovanna tesoro
non oso immaginare che spavento...io sarei morta! menomale che non ci sono stati altri danni più seri e che tutto si è risolto.
Un abbraccio forte forte cara

non oso immaginare che spavento...io sarei morta! menomale che non ci sono stati altri danni più seri e che tutto si è risolto.
Un abbraccio forte forte cara

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
- chicca21
- Active~GolGirl®
meno male giorgy che non è nulla,
si oggi sono molto in crisi perchè sto realizzando veramente quanto ha rischiato
ieri ero tutta nervi e andrenalina per affrontare il tutto oggi effettivamente hai il senno del poi e brrrrrrrrrrrrrrrrr, raga stasera tutti in chiesa a ringraziare, e accendere una mega candela, effettivamente anhce il medico
ieri sera ce l'ha detto che è stata graziata perchè con una botta del genere si poteva veramente fare molto male, vedi tutti gli esami che gli hanno fatto, le eco all'addome e ai polmoni per i riversamenti interni, i raggi................................meglio che non ci pensi è andata bene e stop.............................
sara benissimo per l'eco e per il fagiolino, auguri per il uto anniversario, il nostro è oggi ma molto triste visto il periodaccio nero anche se quando succedono ste cose ai figli, la vita la vedi sotto tutto un'altro aspetto, vedi le cose diversamente, vabbhè...........................
ok vado a dar da mangiare ai miei orsetti ciao a tutti apresto
ah stamattina mio cognato si è fatto male anche lui al lavoro 5 punti nella mano che dite giro di famiglia a "Lourdes"?...................

si oggi sono molto in crisi perchè sto realizzando veramente quanto ha rischiato

ieri sera ce l'ha detto che è stata graziata perchè con una botta del genere si poteva veramente fare molto male, vedi tutti gli esami che gli hanno fatto, le eco all'addome e ai polmoni per i riversamenti interni, i raggi................................meglio che non ci pensi è andata bene e stop.............................
sara benissimo per l'eco e per il fagiolino, auguri per il uto anniversario, il nostro è oggi ma molto triste visto il periodaccio nero anche se quando succedono ste cose ai figli, la vita la vedi sotto tutto un'altro aspetto, vedi le cose diversamente, vabbhè...........................
ok vado a dar da mangiare ai miei orsetti ciao a tutti apresto
ah stamattina mio cognato si è fatto male anche lui al lavoro 5 punti nella mano che dite giro di famiglia a "Lourdes"?...................

Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Chicca mi hai fatto venire la pelle d'oca...
Meno male che avete Qualcuno che veglia su di voi... Un bacio alla piccola, probabilmente avrà un bel male ancora per un po'...
MI immaginavo una cosa del genere a michele..è talmente magro in questo periodo che avrebbe dato l'impressione di spezzarsi!!
Un bacione, sono di sfuggita..
Meno male che avete Qualcuno che veglia su di voi... Un bacio alla piccola, probabilmente avrà un bel male ancora per un po'...
MI immaginavo una cosa del genere a michele..è talmente magro in questo periodo che avrebbe dato l'impressione di spezzarsi!!
Un bacione, sono di sfuggita..
- giorgy
- Gold~GolGirl®
mamma mia chicca pure tuo cognato. è proprio un periodaccio. mi spiace che con adri non vada bene! auguri comunque di buon anniversario! quanti anni sono???
come va maria sole?? immagino che oggi tu sia sconvolta, è vero... al momento si è forti e non si ha il tempo di riflettere.. poi invece......
come va maria sole?? immagino che oggi tu sia sconvolta, è vero... al momento si è forti e non si ha il tempo di riflettere.. poi invece......