sono riuscita a leggere un po' qua e la'...
il caldo mi sta massacrando...proprio non cel afaccio..mi sparo il venitlatore addosso , ma sudando mi sembra di fare peggio...da oggi e per questa settimana poi lavoro tutto il giorno e so che sara' drammatico per lo + mi rode perche' devo lavorare sempre per colpa di gente che non gli va di fare nulla sono cosi incavolata
sono contenta che le visita siano andate ok...anche a te silviavisto che la bimba cresce bene,,?? forza...
io domani ho finalmente la visita e credo anche l'eco dicontrollo...
ieri sono stata malissimo con la scitica, non riuscivo neanche a camminare per il dolore e poi mi venivano delle fitte in basso all'utero...nn so se erano contrazioni...manco me le ricordo +, con tutto che è passato un anno....pero' mi sono spaventata..e mi sono detta oh dio non è che vuole nascere ora???
infatti non vedo l'ora che sia domani ....in + è un periodo che mi da calci in basso...molto in basso...non so se sono i piedini o le mani...secondo me è ancora podalico...beh vedremo....
riguardo il discorso spese bimbo e valigia...sono ancora in lato mare...uffa...spero di muovermi la prox settimana...stamattina chiamo per confermare il corso preparto di settembre...devo passare a pagarlo e per sapere anche della lista che mi serve per partorire....
winnie è vero come dpp siamo molto vicine...
un bacio a tutte quante passo + tardi...

[/url]