Sonia che furbino il luchino

Elisa come và?credo che abbia ragione sonia ,dovresti portare gli anfibi per un pò,altro che infradito

laura sono contenta per la bella notizia
 e mi dispiace per la tua nonna e per il fatto che non puoi andare a salutarla
 e mi dispiace per la tua nonna e per il fatto che non puoi andare a salutarla   
 io ho più 1 settimana di ferie e sono un pò triste ...anche se devo dire che mi stò riposando,le vacanze durano sempre troppo poco

per la visita di domani...magari bart è un tipo preciso e vuole rispettare la scadenza
  per la visita di domani...magari bart è un tipo preciso e vuole rispettare la scadenza   

Alle 22.15 è nato bart!!!! Augurissimi!!!
 Alle 22.15 è nato bart!!!! Augurissimi!!!   e pesa 3,720 chili.
  e pesa 3,720 chili.

anche per la bella notizia di Laura
 anche per la bella notizia di Laura  

poi è cresciuta tantissimo, non stà zitta un secondo ed è sempre al pc và su you tube a vedersi i cartoni, o i balli di gruppo e lei davanti che prende lezioni, o scrive su word o colora e fa i disegni. il pc ormai è suo e anche se lo spegni, metti pw per entrare combina il caos.. gioca pochissimo e la tele non le interessa a parte i Cesaroni e paperissima..
 poi è cresciuta tantissimo, non stà zitta un secondo ed è sempre al pc và su you tube a vedersi i cartoni, o i balli di gruppo e lei davanti che prende lezioni, o scrive su word o colora e fa i disegni. il pc ormai è suo e anche se lo spegni, metti pw per entrare combina il caos.. gioca pochissimo e la tele non le interessa a parte i Cesaroni e paperissima..