GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2 PANCE NUOVE,1 IN AUMENTO,TRA LE CIKETTE C'E' GRAN FERMENTO
- Silvia D.
- Original~GolGirl®

Re: 2 PANCE NUOVE,1 IN AUMENTO,TRA LE CIKETTE C'E' GRAN FERMENTO
Esattamente, quoto Noemi in ogni singola parola! 
Lorenzo 14/3/2008

- garden
- Master~GolGirl®

sentite invece l'ultima di Aida, è bellissima: il papà l'ha rimproverata un paio di volte e lei si è seccata, così quando è uscito è corsa alla porta e quando l'ha chiusa dietro di sè lei ha applaudito e ha esclamato "bravo!!" :ahah
Per il resto è sempre più disciplinata, quando con tono serio le dico di sistemare una cosa lo fa, oggi addirittura di sua iniziativa ha preso il suo spazzolino da sola dal bicchiere sopra il lavandino e quando ha finito ha chiuso l'acqua e l'ha posato
poi siamo andate al parco e arrivate era schizzata via dall'auto e io le ho detto di fermarsi, e si è bloccata all'istante (cosa inimmaginabile fino a solo 1 mese fa), protestando e piagnucolando perchè voleva andare subito al parco ma si è fermata e mi ha aspettato, e poi ci siamo andate insieme. Insomma, non mi posso lamentare, però quella dell'applauso al papà che esce mi rimarrà nel cuore 
Per il resto è sempre più disciplinata, quando con tono serio le dico di sistemare una cosa lo fa, oggi addirittura di sua iniziativa ha preso il suo spazzolino da sola dal bicchiere sopra il lavandino e quando ha finito ha chiuso l'acqua e l'ha posato
- debora81
- Expert~GolGirl®

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Silvia, Deb non crucciatevi per queste cose... lo vediamo anche io e Garden nelle novembrine, c'è chi cammina spedito, chi parla come un grande, chi pesa più e chi meno..
Io ormai con Lucilla sono tranquilla.. passate le menate del "è piccola" nessuno osa più dirmi niente (anche perchè, vista la mia sicurezza, rispondo a tono :fuck: ).
Noemi tua figlia è davvero simpatica.. bellissima questa del papà
Io invece ieri ho sgridato Lucilla davanti ai nonni e, poveretta, ha fatto un'espressione proprio mortificata e poi è scoppiata in lacrime.. Penso proprio che ci sia rimasta male perchè c'erano altre persone.. Ma proprio non ci ho pensato.. e poi così piccoli è difficile rimproverarli per qualcosa se non li prendi al momento del fattaccio. Eravamo a tavola e finito di mangiare la carne (era sazia ma ce n'era ancora) ha preso il piattino e la stava rovesciando per terra.. tra il fatto che mi ha presa alla sprovvista, che questa cosa proprio mi fa inca##are e che non è la prima volta che lo fa, ho tirato un'urlata (Lucilla ferma!) e le ho levato il piatto di mano.. c'è rimasta così male.. per fortuna non è una musona e in un attimo le è tornato il sorriso.. ma poi quando le ho chiesto un bacino è stato un "NO" secco.. da "ben ti sta mamma antipatica"..
Silvia, Deb non crucciatevi per queste cose... lo vediamo anche io e Garden nelle novembrine, c'è chi cammina spedito, chi parla come un grande, chi pesa più e chi meno..
Io ormai con Lucilla sono tranquilla.. passate le menate del "è piccola" nessuno osa più dirmi niente (anche perchè, vista la mia sicurezza, rispondo a tono :fuck: ).
Noemi tua figlia è davvero simpatica.. bellissima questa del papà
Io invece ieri ho sgridato Lucilla davanti ai nonni e, poveretta, ha fatto un'espressione proprio mortificata e poi è scoppiata in lacrime.. Penso proprio che ci sia rimasta male perchè c'erano altre persone.. Ma proprio non ci ho pensato.. e poi così piccoli è difficile rimproverarli per qualcosa se non li prendi al momento del fattaccio. Eravamo a tavola e finito di mangiare la carne (era sazia ma ce n'era ancora) ha preso il piattino e la stava rovesciando per terra.. tra il fatto che mi ha presa alla sprovvista, che questa cosa proprio mi fa inca##are e che non è la prima volta che lo fa, ho tirato un'urlata (Lucilla ferma!) e le ho levato il piatto di mano.. c'è rimasta così male.. per fortuna non è una musona e in un attimo le è tornato il sorriso.. ma poi quando le ho chiesto un bacino è stato un "NO" secco.. da "ben ti sta mamma antipatica"..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- romava
- Master~GolGirl®

Salve ragazze... ho le mani che mi tremano, ho paura, sono incredula, felice, non so ... guardate un pò il mio photoalbum 
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- romava
- Master~GolGirl®

Ho solo un dubbio, ho fatto gonasi 10.000 il 13 luglio e gonasi 2.000 il 16-18 e 20 luglio... non avrò mica ancora il gonasi in giro? Credo di no anche perchè ieri il canadese verde era negativo, invece la linea dello stik di oggi è bello deciso, però il test blu canadese non si colora, o meglio ci vuole mooolta immaginazione per vedere qulache alone
j
j- romava
- Master~GolGirl®

Ragazze ho appena rifatto il test e mi da "non incinta" spero sia solo perchè la pipi non era abbastanza concentrata... non mi resta che ripeterlo domani mattina..... speriamo bene 
j
j- romava
- Master~GolGirl®

Lo so, chiamatemi pazza, ho mandato Marco a comprare un altro test e l'ho fatto con la stessa urina ed è positivo... fiuuu... mi era sorto il dubbio perchè durante il tempo del test insieme alla clessidra dava anche un libricino come un errore... in ogni caso adesso speriamo bene 
j
j- debora81
- Expert~GolGirl®

ROSA
cavoli dai ci siamooo!!!
tanti tanti tanti
PICCOLA MAMMA anche Sere mi butta la roba a terra quando è sazia ma anche se la sgrito e le picchio le manine mi guarda con occhi di sfida
PICCOLA MAMMA anche Sere mi butta la roba a terra quando è sazia ma anche se la sgrito e le picchio le manine mi guarda con occhi di sfida
- piciola24
- Original~GolGirl®

ROSA EVVIVA non sai che felicitààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andrà tutto ok vedrai!
Io sono in piena settimana matrimoniale...
ragazze venerdì è vicino!
Andrà tutto ok vedrai!
Io sono in piena settimana matrimoniale...
ragazze venerdì è vicino!
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
- romava
- Master~GolGirl®

Buongiorno...
ho preso una tranvata, stamattina sia il test che lo stik canadese sono negativi
ho preso una tranvata, stamattina sia il test che lo stik canadese sono negativi
j
j- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Rosa?? Ma come??
Alessia è vero.. chissà che emozione! E Flavio farà il paggetto vero??
Rosa?? Ma come??
Alessia è vero.. chissà che emozione! E Flavio farà il paggetto vero??
- debora81
- Expert~GolGirl®

ROSA ma come è possibile?
Vai a fare le beta secondo me
del resto sei al 13 p.o. può essere che i test siano ancora inaffidabili
ALE che emozioneeee
ALE che emozioneeee
- romava
- Master~GolGirl®

Ragazze non ho fatto le beta perchè ho chiamato la gine e mi ha detto di aspettare almeno fino a giovedì perchè c'era il rischio di un falso positivo.... però la cosa che non mi spiego è come mai il canadese verde aumentava d'intensità nei giorni scorsi, il blu aveva un'ombra, il clearblue positivo e stamattina gli stik verdi e blu erano negativi
Aspetto un paio di giorni e poi si vedrà
Alessia

Aspetto un paio di giorni e poi si vedrà
Alessia
j
j- ila77
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze...
Ale
Rosa io non dico niente ma sai che ti penso sempre

Ale
Rosa io non dico niente ma sai che ti penso sempre
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- garden
- Master~GolGirl®

Rosa a questo punto aspetta un paio di giorni e fai le beta, chissà
non è ancora detta l'ultima parola
ragazze, Aida per la prima volta ha fatto cacca e pipì nel vasino!!
diciamo che la cosa è stata poco spontanea, perchè ho capito che stava facendo la cacca e l'ho messa sul water, e urlava come un'aquila, idem sul bidet.
Allora le ho rimesso il pannolino e preso il vasino, e nel frattempo è corsa nella sua casetta sul balcone e l'ha fatta. Sperando però non l'avesse fatta tutta l'ho spogliata e messa sul vasino, e quando ha cercato di alzarsi per continuare l'ho rimessa giù.
Così l'ha fatta lì (una cosa molto spontanea, insomma
) e io mi sono profusa in mille complimenti e applausi. Allora lei mi ha guardata trasfigurata dall'orgoglio, ha cominciato a dire "cacca, cacca" e battersi le mani, si è sforzata e ha fatto anche pipì.
Quando ho pensato avesse finito, sono andata a lavare il vasino lasciandola senza pannolino, e il mio piccolo Nilo ha fatto una bella pozza nel balcone
Appena tornata però ha detto "pipì, pipì" e si è seduta di nuovo sul vasino. Le ho chiesto "devi fare ancora pipì?" e lei mi ha risposto "no" io "e allora niente vasino, lo usiamo quando la devi fare".
Poi ho chiamato la nonna e raccontato l'evento, e lei ascoltava beata dicendo "cacca, pipì", come se raccontassimo che aveva decantato la divina commedia, e ha una faccia beata come di chi ha compiuto grandi gesta quel giorno.
Ad ogni modo è chiaro che gli stimoli li avverte, e capisce pure, è convincerla a farla lì il problema, chissà quanto passerà per la prossima volta, ma domani...è un altro giorno!
ragazze, Aida per la prima volta ha fatto cacca e pipì nel vasino!!
diciamo che la cosa è stata poco spontanea, perchè ho capito che stava facendo la cacca e l'ho messa sul water, e urlava come un'aquila, idem sul bidet.
Allora le ho rimesso il pannolino e preso il vasino, e nel frattempo è corsa nella sua casetta sul balcone e l'ha fatta. Sperando però non l'avesse fatta tutta l'ho spogliata e messa sul vasino, e quando ha cercato di alzarsi per continuare l'ho rimessa giù.
Così l'ha fatta lì (una cosa molto spontanea, insomma
Quando ho pensato avesse finito, sono andata a lavare il vasino lasciandola senza pannolino, e il mio piccolo Nilo ha fatto una bella pozza nel balcone
Poi ho chiamato la nonna e raccontato l'evento, e lei ascoltava beata dicendo "cacca, pipì", come se raccontassimo che aveva decantato la divina commedia, e ha una faccia beata come di chi ha compiuto grandi gesta quel giorno.
Ad ogni modo è chiaro che gli stimoli li avverte, e capisce pure, è convincerla a farla lì il problema, chissà quanto passerà per la prossima volta, ma domani...è un altro giorno!
- romava
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze....
stamattina ceretta e poi porto Valerio in spiaggia

stamattina ceretta e poi porto Valerio in spiaggia
j
j- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
E brava Aida! Con Lucilla ormai non insisto più. Ogni tanto le chiedo se vuole andare in bagno e far pipì.. quando mi dice di no lascio stare, se invece mi dice di si, 4 volte su 5 poi la fa davvero.
Rosa aspettiamo dai
.. goditi la spiaggia anche per me
E brava Aida! Con Lucilla ormai non insisto più. Ogni tanto le chiedo se vuole andare in bagno e far pipì.. quando mi dice di no lascio stare, se invece mi dice di si, 4 volte su 5 poi la fa davvero.
Rosa aspettiamo dai
- garden
- Master~GolGirl®

beh piccola, allora è a buon punto!!
- romava
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
mi sa che anche questa IUI è fallita, stamattina lo stik verde era bianchissimo
... pazienza ....