Messaggio da Oscar » 26 lug 2009, 11:29
Messaggio da Oscar » 26 lug 2009, 11:36
Anche io abito a Roma ma nella zona Magliana (all'incirca...)noproblem ha scritto:Oscar ma anche tu abiti a Roma? Nella stessa zona di scimmietta??!!
Messaggio da noproblem » 26 lug 2009, 11:41
L'idea mi piace molto!!!!!!Oscar ha scritto:Anche io abito a Roma ma nella zona Magliana (all'incirca...)noproblem ha scritto:Oscar ma anche tu abiti a Roma? Nella stessa zona di scimmietta??!!
Certo è che potremmo fare una bella "pizzata" con tutte le panciotte!!!!!!!![]()
Messaggio da scimmietta » 26 lug 2009, 12:06
BHE UN MINIMO E' NORMALE...MA MAGARI TROPPO SCURE NO...Coffee milk ha scritto:scimmietta ha scritto:AHAHAHAH...ANCH'IO MI STO SPECIALIZZANDO IN URBANISTICA...4 ESAMI...E TESI!!!![]()
CMQ E' SICURAMENTE IL FERRO ALLORA...IL MULTICENTRUM E' PIU' BLANDO...SCUSA LA FINEZZA...HAI FATTO CASO SE QUANDO PRENDI QUESTI INTEGRATORI E VAI IN BAGNO LE FECI SONO PARTICOLARMENTE SCURE?PERCHE' SE COSI' FOSSE SIGNIFICA CHE NON ASSIMILI FERRO...E QUINDI POTREBBE ESSERE!
sono nerissimeeeeeeeeee ma pensavo che fosse normale assumendo il ferro...dici che non lo è
allora magari veramente cambio magari mi passano anche le ragadi
Messaggio da scimmietta » 26 lug 2009, 12:07
PANZE DE ROMA...UNIMOSE!!! :ahah :ahah :ahahnoproblem ha scritto:L'idea mi piace molto!!!!!!Oscar ha scritto:Anche io abito a Roma ma nella zona Magliana (all'incirca...)noproblem ha scritto:Oscar ma anche tu abiti a Roma? Nella stessa zona di scimmietta??!!
Certo è che potremmo fare una bella "pizzata" con tutte le panciotte!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da scimmietta » 26 lug 2009, 12:09
Messaggio da scimmietta » 26 lug 2009, 12:11
Messaggio da noproblem » 26 lug 2009, 12:15
carino!!!! assomiglia un po' al bugaboo...scimmietta ha scritto:RAGAZZE...GUARDATE LA FOPPAPEDRETTI COSA HA TIRATO FUORI! http://www.foppapedretti.it/index.php?o" onclick="window.open(this.href);return false; ... Itemid=659
C'E' PURE ROSA
Messaggio da noproblem » 26 lug 2009, 12:17
Messaggio da scimmietta » 26 lug 2009, 12:19
LA COPIA ITALIANA...CON ASSISTENZA ITALIANA...GARANZIA ITALIANA...NOME FOPPAPEDRETTI...E PREZZO ITALIANOnoproblem ha scritto:carino!!!! assomiglia un po' al bugaboo...scimmietta ha scritto:RAGAZZE...GUARDATE LA FOPPAPEDRETTI COSA HA TIRATO FUORI! http://www.foppapedretti.it/index.php?o" onclick="window.open(this.href);return false; ... Itemid=659
C'E' PURE ROSA
Messaggio da noproblem » 26 lug 2009, 12:22
Messaggio da scimmietta » 26 lug 2009, 12:26
NO NO NO...SI TROVA A 589...HA L'OVETTO...HA IL COPRIGAMBE E IL PARAPIOGGIA...NONCHE' LA BORSA CHE PER IL BUGA TE LI SOGNI QUESTI ACCESSORI...FIDATI!!! HO GUARDATO UN SACCO UN GIRO...noproblem ha scritto:Il prezzo è uguale al bugaboo ma in più ha l'ovetto..
Messaggio da scimmietta » 26 lug 2009, 12:26
TESORINA...QUESTO MESSAGGIO NON L'AVEVO VISTOnoproblem ha scritto:Ciao scimmietta!!!![]()
Meno male che Leo si sta riprendendo!!!
Messaggio da scimmietta » 26 lug 2009, 12:27
QUESTO E' UN SITO DI UN MIO AMICO DI INFANZIA...MAGARI MI FA PURE LO SCONTO!!!noproblem ha scritto:Il prezzo è uguale al bugaboo ma in più ha l'ovetto..
Messaggio da noproblem » 26 lug 2009, 12:32
Ho guardato un po' su ebay...si trova anche a circa 700 euro comprese le spese di spedizione (http://tinyurl.com/l5tspp" onclick="window.open(this.href);return false;) ...però senza accessori e senza omologazione per il trasporto...scimmietta ha scritto:NO NO NO...SI TROVA A 589...HA L'OVETTO...HA IL COPRIGAMBE E IL PARAPIOGGIA...NONCHE' LA BORSA CHE PER IL BUGA TE LI SOGNI QUESTI ACCESSORI...FIDATI!!! HO GUARDATO UN SACCO UN GIRO...noproblem ha scritto:Il prezzo è uguale al bugaboo ma in più ha l'ovetto..
BUGA PREZZO 909 EURO SOLO PASSEGGINO E CARROZZINA NON OMOLOGATA PER TRASPORTO IN AUTO...
Messaggio da noproblem » 26 lug 2009, 12:41
Messaggio da francyt » 26 lug 2009, 12:49
Messaggio da Coffee milk » 26 lug 2009, 12:56
Messaggio da Coffee milk » 26 lug 2009, 12:57
buonoooooooooooo il risotto con i frutti di mare...che vogliaaaaaaa al socio non piace il pesce ma io ne vado matta: fameeeeeeeeeeeefrancyt ha scritto:Buongiorno a tutte! Domenica di caldo, anche se con un po' di maestrale! Sono da mia madre che oggi mi prepara risotto ai frutti di mare!!!![]()
Anche io avevo visto il Foppapedretti, carino...
Io voto per il secondo titolo del forum!
Baci
Messaggio da pisitta2005 » 26 lug 2009, 13:08