GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Bloccato
sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da sissyby74 » 25 lug 2009, 14:38

Salve ragazze tutto ok!!!

Voi siete delle scrittrici professioniste ed io tengo i vs ritmi solo quando sono a lavoro.......infatti sono a casa in maternità anticipata :prr stavolta li fego io....."una volta ciascuno in braccio a mamma"

vaq tutto benissimo apparte il caldo, ho fatto la TN tutto ok ed ho visto la puce che si grattava la testolina :emozionee
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 25 lug 2009, 14:40

Per il viaggetto dell'anniversario: è mercoledì 29!!! tra 3 giorni e poi Pulce per oltre una notte sola non credo di volerla lasciare. Non ancora :fischia
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 25 lug 2009, 14:41

sissyby74 ha scritto:Salve ragazze tutto ok!!!

Voi siete delle scrittrici professioniste ed io tengo i vs ritmi solo quando sono a lavoro.......infatti sono a casa in maternità anticipata :prr stavolta li fego io....."una volta ciascuno in braccio a mamma"

vaq tutto benissimo apparte il caldo, ho fatto la TN tutto ok ed ho visto la puce che si grattava la testolina :emozionee
:congratulations:
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 lug 2009, 14:51

Dunque Minù... cosa piace a tuo marito? Di cosa si interessa? Che fa nel tempo libero?
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 lug 2009, 16:02

minù un viaggetto last minute con pulce dietro potresti organizzarlo, volendo.
Se no, ci occorre in effetti sapere un pò più di lui, dei suoi gusti.

Per l'etnico, immaginavo che pensassi a qualcosa di diverso da quello che intendevo io, mi orienterei su qualcosa tipo questo
http://www.desainer.it/images/5725_etnica_zoom.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
ossia moderno con alcuni accessori etnici ma non troppo connotati, e poi mi è piaciuto questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &indexURL=" onclick="window.open(this.href);return false;
quindi credo di intendere più un moderno che si ispira all'etnico stilizzato che l'etnico vero e proprio, non so se mi sono spiegata.

Roxy, sui soldi dico sempre che ci si abitua e poi resta la coppia coi suoi problemi. Per es. quante straniere vengono in Italia attratte dal miraggio di sposare l'italiano e condurre un tenore di vita decisamente superiore a quello che avrebbero nel loro paese, sposando anche uomini più grandi, che le trattano come oggetti d'arredo etc., in genere queste donne poi si abituano all'euforia del nuovo tenore di vita e sono tutte tristi, perchè molti credono che i soldi facciano la felicità ma non è così. Certo, figurati la miseria! :prr In più i soldi sono volubili (specie quelli non guadagnati, che vengono sperperati) così come arrivano, se ne vanno, e cosa resta?
ma se puoi vivere dignitosamente accanto ad una persona con cui vai d'accordo, il resto è un contorno, piacevole magari ma sempre contorno resta. La vita è troppo breve per passarla rovinandosela correndo dietro ai soldi ed essendo poi concretamente infelici e soli.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 lug 2009, 16:11

cmq per la camera da letto vorrebbe pensarci mio marito, e siccome ha buon gusto lascerò fare a lui, ci siamo limitati a concordare le linee guida e poi lascerò fare al suo estro, visto che è lui l'esteta dei due. Io sono come molti mariti, basta che non stoni e non costi troppo, mi sta bene. Mio marito invece sulla casa sembra uno dei gay delle tv, subito a colpo sicuro si dirige sui pezzi più costosi e belli del negozio (lo chiamo il rabdomante del risparmio, ironicamente) e non vuole cose da primo prezzo manco per la casa a mare.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 25 lug 2009, 16:21

Regalo: stando insieme da 10 anni e più, ci siamo già regalati di tutto; a parte il lavoro, l'Avellino Calcio e il tennis (per il quale gli ho già preso di tutto e di più), non ha grandi interessi e così ho risolto chiedendo a lui di fornirmi una lista :che_dici poco romantico, lo so. Andrà sull'abbigliamento...

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 25 lug 2009, 16:25

garden ha scritto: Per l'etnico, immaginavo che pensassi a qualcosa di diverso da quello che intendevo io, mi orienterei su qualcosa tipo questo
http://www.desainer.it/images/5725_etnica_zoom.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
ossia moderno con alcuni accessori etnici ma non troppo connotati, e poi mi è piaciuto questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie" onclick="window.open(this.href);return false; ... &indexURL=
quindi credo di intendere più un moderno che si ispira all'etnico stilizzato che l'etnico vero e proprio, non so se mi sono spiegata.
mo si

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 lug 2009, 17:24

minù, se gli piace il tennis hai pensato alla nintendo wii? ha un programma per il tennis, non quello di base ma un'altro. Lo ha provato un tennista di nostra conoscenza e dice che è ottimo davvero, per le giornate piovose in casa potrebbe essere un'idea.
Io e mio marito invece quello che vogliamo lo prendiamo o ce lo regaliamo via via quindi per compleanni e anniversari brancoliamo nel buio, e di solito non ci facciamo niente, abbiamo risolto alla radice. :prr Diciamo che il classico mazzo di fiori per me va più che bene.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 25 lug 2009, 20:08

garden ha scritto:minù, se gli piace il tennis hai pensato alla nintendo wii? ha un programma per il tennis,.
si, gliene ho parlato in tempi non sospetti e mi ha detto che non gli piace :che_dici grazie comunque

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 25 lug 2009, 20:13

Avete visto la pubblicità Chupa chups in cui il pupazzo ha una brutta notizia dal dottore e l'infermiera,dispiaciuta, dice "oh Mr Chuk"? ieri ho imitato, con voce piagnucolosa, l'infermiera e Claudia, che era nella stanza accanto con mia sorella, è rientrata dicendo allarmata "mia mamma pange". Che dolce :emozionee

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 lug 2009, 20:41

Minù ha scritto:Avete visto la pubblicità Chupa chups in cui il pupazzo ha una brutta notizia dal dottore e l'infermiera,dispiaciuta, dice "oh Mr Chuk"? ieri ho imitato, con voce piagnucolosa, l'infermiera e Claudia, che era nella stanza accanto con mia sorella, è rientrata dicendo allarmata "mia mamma pange". Che dolce :emozionee
Mia mamma pange??? Attributo soggetto verbo?????????? E' un genio la tua bimba!
Printemps e i suoi Ciccetti

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 25 lug 2009, 21:00

Passo per la buonanotte...

tanto x cambiare quando sono con l'uomo non trovo mai un minuto per scrivere!
Ho leggiucchiato,
Minù, anche io sono sempre a corto di idee, ma se vai sull'abbigliamento per chè non scegliere tu?

Roxy mi trovi stradaccordo sulla tua scelta, e garden ha spiegato alla perfezione perchè :cuore

Sissy bene per la Tn :ok

A tutte un b acione :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 lug 2009, 22:18

Minù ha scritto:Avete visto la pubblicità Chupa chups in cui il pupazzo ha una brutta notizia dal dottore e l'infermiera,dispiaciuta, dice "oh Mr Chuk"? ieri ho imitato, con voce piagnucolosa, l'infermiera e Claudia, che era nella stanza accanto con mia sorella, è rientrata dicendo allarmata "mia mamma pange". Che dolce :emozionee
non lo facciamo leggere ad Ishetta che entra in crisi :prr Ishetta stai tranquilla, un giorno anche Emma farà discorsini e discorsoni e tu cercherai l'interruttore per farla smettere :ahaha come mia nipote, ha iniziato a 3 anni (precoce, eh?) e ora parla un italiano perfetto e forbito, meglio di molti adulti, però non sta mai zitta. :fischia

Qui il marito si è de-furizzato, meno male! :-D

E per Mr. Chuch da quando ho scoperto che è un pupazzo a forma di fallo (che l'ho letto su facebook, da sola manco ci ero arrivata) lo trovo di cattivo gusto e mi fa abbastanza antipatia.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 lug 2009, 23:01

Il mio portatile ha problemi di collegamento e così scrivo da quello di mio marito. Uffa... domani Luca me lo pialla e mi ci mette su XP, con Vista si continua a impallare.

Garden... ma che testa ti ho fatto per farti comprare la camera da letto bianco lucida? :fischia :ahaha

Minù auguri per l'anniversario. :congratulations:

Garden... Furio NOOOOOO! Hai tutta la mia comprensione. :fuck:

Pogo sugli assegni familiari non ne so molto perchè noi non ne abbiamo diritto visto che Luca non è dipendente... cmq sul sito dell'inps nella sezione del sostegno al reddito ci sono le tabelle con quando vi spetta in base al vs reddito. Di solito fa tutto l'azienda.
Se non hai preso niente ti daranno tutti gli arretrati dalla nascita in poi. Non c'entrano nulla le detrazioni, quelle le abbiamo tutti (per quanto valgono...).
printemps ha scritto:
Mia mamma pange??? Attributo soggetto verbo?????????? E' un genio la tua bimba!
Mia figlia oggi si è messa un hamburger sulla testa e si è messa a ridere. Posso considerarla un genio anche io??? :impiccata:
garden ha scritto: non lo facciamo leggere ad Ishetta che entra in crisi :prr
ecco appunto :ahah
garden ha scritto: E per Mr. Chuch da quando ho scoperto che è un pupazzo a forma di fallo (che l'ho letto su facebook, da sola manco ci ero arrivata)
Anche io ci sono arrivata solo quando l'ho letto su fb.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 25 lug 2009, 23:11

garden ha scritto: E per Mr. Chuch da quando ho scoperto che è un pupazzo a forma di fallo (che l'ho letto su facebook, da sola manco ci ero arrivata) lo trovo di cattivo gusto e mi fa abbastanza antipatia.
non l'avevo mica capito... Mi fa ridere lo stesso però :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 lug 2009, 23:36

Ah volevo dirvi che Sveva sta mettendo due dentini definitivi.... Emma è da 2 giorni che le fa dentista e la lupacchiotta sta lì a bocca aperta a farsi controllare. Cosa deve vedere poi lo sa solo lei :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 lug 2009, 8:06

ishetta ha scritto: Mia figlia oggi si è messa un hamburger sulla testa e si è messa a ridere. Posso considerarla un genio anche io??? :impiccata:
ishetta ma veramente ti stai fissando coi progressi di Emma? :prr a cavallo di razza, lunga corsa. Se un bimbo è intelligente lo si vedrà nel lungo periodo, negli anni, da come riesce a risolvere i problemi di tutti i giorni (mica solo quelli a scuola!!), relazionarsi con le persone, lottare e raggiungere i propri obiettivi. In questa fase pensa a seminare, ossia insegnarle dei valori, ad essere corretta e compassionevole con il prossimo in un mondo di scorretti, a lottare per ottenere le cose e meritarsele, a farla crescere sicura e fiera di sè stessa anche senza dargliele tutte vinte, e vedrai che uscirà fuori una personcina a modo. Poi tra 20 anni ti recuperi un diario con le tue paure e ne parliamo. :sorrisoo

Le mie grandi paure per Aida sono invece che possa essere una debole e una scansafatiche, che sono le cose che meno prenderei di buon grado. Al momento sembra proprio di no, poi chi vivrà vedrà. Ma che sia la più brava a scuola (considerati anche i problemi di relazione e la mancanza di senso pratico dei primi della classe che ho conosciuto), che sia la più bella oppure impari a parlare, leggere e scrivere presto sai quanto mi importa... prima lo ritenevo importante, da quando sono mamma invece mi interessa molto di più il suo carattere e la sua capacità di cavarsela nella vita, il resto verrà da sè.

Per la camera da letto bianca, mi fai vedere una foto della tua? io ho pensato ad una camera bianca perchè in una stanza piccola ma luminosa mi è sembrata perfetta, e facile da risvegliare con tocchi di colore degli accessori senza appesantirla.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 lug 2009, 8:11

ah, notizia importante: col peso da alcuni giorni mi sono stabilizzata a 55 kg tondi. :yeee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 lug 2009, 9:26

garden ha scritto:
ishetta ha scritto: Mia figlia oggi si è messa un hamburger sulla testa e si è messa a ridere. Posso considerarla un genio anche io??? :impiccata:
ishetta ma veramente ti stai fissando coi progressi di Emma? :prr
No sotto sotto so che è perfettamente normale e che si sta sviluppando molto dal punto di vista motorio. Sa fare capriole, le scale, sale e scende dal divano con la capriola :che_dici , salire in piedi sul mobile della televisione :che_dici ecc. ecc.
garden ha scritto: Per la camera da letto bianca, mi fai vedere una foto della tua? io ho pensato ad una camera bianca perchè in una stanza piccola ma luminosa mi è sembrata perfetta, e facile da risvegliare con tocchi di colore degli accessori senza appesantirla.
Stasera te la faccio

Ma i vs bimbi li guardano i Little Einsteins?

Bloccato

Torna a “Novembre”