GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate
- Nane
- Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate
ragazze...arriva il maestrale...e con lui il fresco...si spera! Se è così si esce!!! Buonanotte. E menomale che Marco di Stefy sta meglio!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
-
jordan
- Master~GolGirl®

Riesco a passare solo adesso.
Meno male che Marco sta meglio
Oggi Bea è stata tutto il giorno con mio papà e la sua compagna, stamattina piscina, poi nel pomeriggio al lago a vedere il figlio di lei che faceva la traversata a nuoto e stasera a cena fuori.
Noi siamo andati a prendere delle cose che mancavano x le vacanze e a vedere ancora le bomboniere. Poi a trovare una zia di Ro che parte x tutto agosto e stasera aperitivo, c'era anche la festa ma ci andiamo domani che ci sono anche i giochi e il cavallino x i bimbi e le lasagne a pranzo
BUONANOTTE A TUTTE

Meno male che Marco sta meglio
Oggi Bea è stata tutto il giorno con mio papà e la sua compagna, stamattina piscina, poi nel pomeriggio al lago a vedere il figlio di lei che faceva la traversata a nuoto e stasera a cena fuori.
Noi siamo andati a prendere delle cose che mancavano x le vacanze e a vedere ancora le bomboniere. Poi a trovare una zia di Ro che parte x tutto agosto e stasera aperitivo, c'era anche la festa ma ci andiamo domani che ci sono anche i giochi e il cavallino x i bimbi e le lasagne a pranzo
BUONANOTTE A TUTTE
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

buongiorno marzoline
come state?
qui tt ok....solita sveglia per la poppata delle 4 e ora siamo in piedi....
il socio dorme ancora....oggi dovrà andare in un ospedale di milano che si occupa solo di occhi perche ieri pomeriggio gli è entrata una scheggia e verso sera lacrimava sangue.....sono troppo preoccupata....speriamo vada tt bene......
come state?
qui tt ok....solita sveglia per la poppata delle 4 e ora siamo in piedi....
il socio dorme ancora....oggi dovrà andare in un ospedale di milano che si occupa solo di occhi perche ieri pomeriggio gli è entrata una scheggia e verso sera lacrimava sangue.....sono troppo preoccupata....speriamo vada tt bene......
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno! Laretta in bocca al lupo al socio. Vedrai che andrà bene. Facci sapere ok? Noi siamo svegli dalle 4.30. Caldo...Marco era sudatissimo e bolliva. Continuava ad agitarsi povero...e noi pure...non si respirava. Poi alle 6 l'ho fatto mangiare ed ora dorme dalle 7 in cortile nell'ovetto. Arriverà giovedì?! Oggi intanto ci raggiunge il fratello del socio. Forse avremo un po' di tregua dai suoceri...speriamo! Buona giornata a tutte!
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Nane anche qui si muore di caldo però sta notte siamo riusciti a dormire!
noi volevamo fare le prime due settimane di agosto al mare ma nn troviamo niente.....hanno tutti libera la prima ma non la seconda quindi mi sa che ci accontenteremo di fare solo una settimana! ....ma alla fine va bene uguale basta staccare un po! unica cosa negativa è che nn mi leverò dalle scatole la suocera per un mese di fila come credevo (loro infatti se ne vanno da dopo ferragosto fino alla fine del mese
)
ma sapete che adesso mi fa gli agguati al parco????????????????????
al mattino vado al parco con delle amiche che hanno bimbe dell'età di giulia e zac....ad un certo punto me la vedo spuntare in bicicletta!!! e passa di li ogni giorno per vedere se ci siamo1!!!! insopportabile
il socio è appena andato.....speriamo nn ci metta troppo....sapete come sono gli ospedali....
noi volevamo fare le prime due settimane di agosto al mare ma nn troviamo niente.....hanno tutti libera la prima ma non la seconda quindi mi sa che ci accontenteremo di fare solo una settimana! ....ma alla fine va bene uguale basta staccare un po! unica cosa negativa è che nn mi leverò dalle scatole la suocera per un mese di fila come credevo (loro infatti se ne vanno da dopo ferragosto fino alla fine del mese
ma sapete che adesso mi fa gli agguati al parco????????????????????
al mattino vado al parco con delle amiche che hanno bimbe dell'età di giulia e zac....ad un certo punto me la vedo spuntare in bicicletta!!! e passa di li ogni giorno per vedere se ci siamo1!!!! insopportabile
il socio è appena andato.....speriamo nn ci metta troppo....sapete come sono gli ospedali....
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

domanda.....a quanti mesi inizierete a dare la frutta ai vs.popi????
la pediatra mi ha detto di iniziare con la frutta verso i 5 mesi e mezzo ....pensavo si potesse iniziare prima tipo verso il 4 mese (quindi adesso...)
la pediatra mi ha detto di iniziare con la frutta verso i 5 mesi e mezzo ....pensavo si potesse iniziare prima tipo verso il 4 mese (quindi adesso...)
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

DAAAAAAAI RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!1
TOGLIETECI DALLE LATITANTI SIAMO TORNATE!!!!!!!!!!!!!
nn era colpa mia ma dei tecnici del pc
TOGLIETECI DALLE LATITANTI SIAMO TORNATE!!!!!!!!!!!!!
nn era colpa mia ma dei tecnici del pc
-
jordan
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
Laretta
x il socio! La prima pagina la può modificare solo Friky ma adesso è in vacanza, al ritorno ti sposterà!
Anche noi andremo in vacanza solo la prima settimana di agosto ma x nostra scelta. La mia pediatra con Bea non mi ha fatto dare la frutta prima dello svezzamento con le pappe. Con Ginevra non so, ci andrò venerdì prima di partire.
Nane
spero che con l'arrivo dello zio vi godiate un po' di più le vacanze!!!
Oggi noi festa del paese.
Laretta
Nane
Oggi noi festa del paese.
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

il socio nn si è ancora fatto vivo.....nn so se chiamarlo.....uffffffffaaaaaaaa
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

grazie x la risp jordan 
- ruzzy
- Original~GolGirl®

ieri alle 21 per farla addormentare ho impiegato 1 ora
poi sveglia alle 00.00 (30 minuti per farla dormire), poi di nuovo alle 4.00 e poi alle 6.15 e ha deciso che era ora di alzarsi
quindi sveglia all'alba e superscorrazzamento in giro per il centro fino alle 11,30...
purtroppo il pediatra mi ha consigliato l'aggiunta. non mi ha detto quanto e quando, mi ha soltanto detto di andare ad occhio perchè una mamma sa...
per il peso va bene, ora è 6,200 kg ma poppa spessissimo e poco... quindi...
ora sta finendo il suo primo bibe di LA. purtroppo col nido il 1 settembre non ho molte alternative, anche perchè l'idea di tirarmi il latte ogni 3-4 ore mi fa impazzire e cmq non avrei tempo per farla...
anzi stasera provo a darle il bibe prima della nanna, magari la sazia di più...
insomma siamo ancora in alto mare...
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- Nane
- Expert~GolGirl®

è incredibile. Zio non vede Marco da più di un mese...lo aveva in braccio da 1 minuto. È arrivata lei e se l'è preso. Ed è un quarto d'ora che non lo molla. Ma vi sembra?
- ruzzy
- Original~GolGirl®

sai una cosa? così la subisci e basta.Nane ha scritto:è incredibile. Zio non vede Marco da più di un mese...lo aveva in braccio da 1 minuto. È arrivata lei e se l'è preso. Ed è un quarto d'ora che non lo molla. Ma vi sembra?
se non puoi affrontarla di petto sia perchè non vuoi sia perchè non puoi, almeno non rosicarci così sopra!
credo che ormai anche solo se ti respirasse vicino, ti darebbe fastidio...
è che proprio la detesti e quindi ogni cosa che proviene da lei ti infastidisce...
ma magari non ci mette tutta questa cattiveria, magari è solo così... magari è un po' ignorante e basta, magari non ci arriva, magari non pensa a darti così fastidio, magari si comporta come le hanno insegnato o a come l'hanno abituata negli anni...
non riesci proprio a superarla, non riesci ad accettare la persona così com'è e a sorvolare? tanto è solo per qualche giorno...
pensa che è una persona con tanti limiti, non farti intaccare da persone piccole... sii superiore!
non rosicare così...ti fai solo male.
p.s. scusa se ti ho parlato con franchezza.
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
- letizia75
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGAZZE
HO DATO LA FRUTTA A FABRI E SEMBRA APPREZZARE MOLTO LE COSE UN PO' PIU' CONSISTENTI...IO NON CI CAPISCO PIU' NIENTE, CON QUESTO NON SO CHE FARE DI MEGLO E IL MIO LATTE DOPO UN BREVE PERIODO DI
ORA E' DI NUOVO
UFFA
IL SOCIO E' AL LAVORO, HO CALDO E MI SENTO SOLA
HO DATO LA FRUTTA A FABRI E SEMBRA APPREZZARE MOLTO LE COSE UN PO' PIU' CONSISTENTI...IO NON CI CAPISCO PIU' NIENTE, CON QUESTO NON SO CHE FARE DI MEGLO E IL MIO LATTE DOPO UN BREVE PERIODO DI
UFFA
IL SOCIO E' AL LAVORO, HO CALDO E MI SENTO SOLA
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- letizia75
- Expert~GolGirl®

LADY COME STA LISA? NOTIZIE DI FRIKY?
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Friky è al fresco (non in prigione eh! :ahah ) beata lei!letizia75 ha scritto:LADY COME STA LISA? NOTIZIE DI FRIKY?
Lisa sta fisicamente meglio, anche se ora ha la diarrea... con tutto st'antibiotico
E poi è ancora più appiccicosa di prima. Assurdo: prima faceva quattro pasti al giorno, ora la devo allattare ogni ora e mezza / due ore (giorno e NOTTE) e sta attaccata una vita!
In pratica è sempre in braccio.
Non capisco se è perchè:
- ha mal di pancia per gli antibiotici e il mio latte la fa star meglio
- è solo una coccolite acuta perchè le è rimasto il terrore che qualcuno le possa far male di nuovo
- il mio latte non le basta più!
Non so. Sono a pezzi.
Oggi poi è una giornataccia. Non ce la faccio più. Come si fa a recuperare UN ANNO INTERO (contando la gravidanza) di energie?
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- letizia75
- Expert~GolGirl®

LADY SECONDO ME E' PER LE COCCOLE ANCHE PERCHE' E' DISTURBATA
FERMENTI?
SE IL LATE CE L'HAI E' OK
HO CALDISSIMO
FERMENTI?
SE IL LATE CE L'HAI E' OK
HO CALDISSIMO
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno carissime marzoline del mio
Si ieri mi sono spupazzata Laura... è una bimba fantastica!! Intelligente vivace beneducata... e una babysitter meravigliosa per la Mindiball
Si ieri mi sono spupazzata Laura... è una bimba fantastica!! Intelligente vivace beneducata... e una babysitter meravigliosa per la Mindiball
- Bijoux
- New~GolGirl®

Lady bentornate a casa!
Stefy che paura! Fortuna che marco sta meglio!
Deb ma il ticker nella firma significa che sei di nuovo a caccia?
Nane secondo me ha ragione ruzzy: oramai sei esasperata e qualsiasi cosa fanno ti fa sclerare. Cerca di restare calma e di incazzarti solo quando ce n'è motivo (tipo l'episodio del cappello). Considera che sono comunque i nonni... non mi sembra un delitto se la nonna lo tiene in braccio più di 15 minuti, è bello che si crei un legame. Resisti
Stefy che paura! Fortuna che marco sta meglio!
Deb ma il ticker nella firma significa che sei di nuovo a caccia?
Nane secondo me ha ragione ruzzy: oramai sei esasperata e qualsiasi cosa fanno ti fa sclerare. Cerca di restare calma e di incazzarti solo quando ce n'è motivo (tipo l'episodio del cappello). Considera che sono comunque i nonni... non mi sembra un delitto se la nonna lo tiene in braccio più di 15 minuti, è bello che si crei un legame. Resisti
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*
*Marzolina '09*
- Bijoux
- New~GolGirl®

Laretta noi abbiamo iniziato la frutta poco prima dei 4 mesi, un po' in anticipo per motivi di inappetenza e stitichezza, e ora siamo partiti con la pappa lattea. Considera però che Irene beve LA: di solito se la mamma allatta al seno si posticipa un po' lo svezzamento 
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*
*Marzolina '09*