Ciao saretta, anch'io sto dando di tachipirina per raffreddore, mal di gola e mal di testa, fa troppo caldo e il condizionatore di certo non aiuta,ANZI!sara74 ha scritto: ragazze ieri sono stata davvero malissimo. Dopo pranzo mi è venuto un fortissimo mal di testa e non riuscivo a reggermi in piedi. Mi è salita anche un pò di febbre e mi sono messa a letto...praticamente ho dormito quasi tutto il pomeriggio e dalle 9 ero di nuovo a letto. Non ho cenato perchè non riuscivo a stare in piedi e poi avevo anche doloretti tipo ciclo.
Stamattina però ho trovato un pò di sangue rosso vivo nelle feci....mi devo preoccupare???
vedo come prosegue la giornata.....se dovessero aumentare i doloretti mi sa che faccio un salto al PS
A DOPOOOOOOOOO

qualche doloretto tipo mestruale capita anche a me e mi hanno detto anche altre che può capitare, sicuramente la febbre fa salire anche dolori vari, quindi non mi allarmerei.
quanto al sangue nelle feci mi fanno pensare più alle emorroidi che ad altro... comunque aspetta a vedere come ti senti e magari lunedì chiami la tua gine... ma giusto perchè personalmente non amo i PS ospedalieri