GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non riesco a cancellare gli mp

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

non riesco a cancellare gli mp

Messaggio da Jennyna » 25 lug 2009, 1:19

ciao

ho tanti mp e non riesco a cancellarmi o meglio dopo averli selezionati e andanta sulla sezione cancella selezionati nn faccio in tempo a premere su vai perchè la pubblicità ci va sopra e lo copre.... ho cercato di fare tipo "gare" a chi è più velo ce ma vince sempre la pubblicità :che_dici
come posso fare per cancellarli? ci sono altri modi?
grazie :bacio

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: non riesco a cancellare gli mp

Messaggio da ely66 » 25 lug 2009, 9:44

si cancellano da soli quando raggiungono il numero di 20. man mano che leggi quelli nuovi, uno vecchio viene eliinato.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 25 lug 2009, 9:45

ah grazie nn lo sapevo, io ho sempre fatto pulizia poco prima di raggiungere i 20... pensavo si bloccasse :sorrisoo

grazie ancora :sorrisoo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 lug 2009, 17:26

ely66 ha scritto:si cancellano da soli quando raggiungono il numero di 20. man mano che leggi quelli nuovi, uno vecchio viene eliinato.
Lo so Ely che si cancellano da soli...ma io ne ho alcuni che voglio tenere...per questo pulisco quelli che non mi interessano in modo che non mi cancelli i più vecchi...ma utili.....

E,per lo stesso discorso di Jenny,non riesco nemmeno a salvarli in "MEssaggi salvati" perchè devo fare corse anch'io con la pubblicità e vince sempre lei...

Soluzioni?????? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 lug 2009, 17:53

hai messo la risoluzione a 1024?
ma davvero avete ancora problemi con il banner?? io uso 6 pc/nb e su nessuno ho problemi. il banner se ne sta lontano lontano.

cmq per cancellarli dovreste selezionare e poi in fondo c'è il menù a tendina con il "cancella messaggi"
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 28 lug 2009, 17:53

ho scoperto che i messaggi dsi possono cancellare anche quando la finestra è aperta, compare una piccola x in alto a dx (dentro la pag del messaggio) e così si possono cancellare :sorrisoo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 lug 2009, 17:55

Jennyna ha scritto:ho scoperto che i messaggi dsi possono cancellare anche quando la finestra è aperta, compare una piccola x in alto a dx (dentro la pag del messaggio) e così si possono cancellare :sorrisoo

ehmm io pensavo alla cancellazione in blocco, non avevo pensato alla singola. si in effetti gli mp possono essere eliminati.
e possono essere modificati entro 10 minuti dall'invio.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 ago 2009, 10:58

ely66 ha scritto:hai messo la risoluzione a 1024?
ma davvero avete ancora problemi con il banner?? io uso 6 pc/nb e su nessuno ho problemi. il banner se ne sta lontano lontano.

cmq per cancellarli dovreste selezionare e poi in fondo c'è il menù a tendina con il "cancella messaggi"
Non posso modificare la risoluzione per via del programma di gestione aziendale...

Alla fine li ho cancellati uno per uno come ha consigliato Jenny.....

Ma io ho problemi col banner.....mi scorriacchia sempre sul menu a finestra..solo che per cambiare pagine del forum è sufficinete fare "invio"...ma per certe cose,tipo cancellare i messaggi in blocco...non si riesce proprio....

Grazie comunque...ho risolto lo stesso :sorrisoo
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”