GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07:LA FANTASIA L'ABBIAMO FINITA,SU GRAZIA TROVA L'USCITA!

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIU07:LA FANTASIA L'ABBIAMO FINITA,SU GRAZIA TROVA L'USCITA!

Messaggio da Pluga » 24 lug 2009, 22:57

Bastarde mi avete mollato pure voi :fuck:

E tengo pure mal de panza tipo mesrtruo ma nada de nada :grrr

A proposito, isteroscopia prenotata il 29 settembre :buuu

- 1 gravidanza singola
- 1 gravidanza gemellare
- 1 travaglio
- 2 cesarei
- 1 raschiamento
- 1 isteroscopia

Gli ultimi tre anni sono stati ginecologicamente intensi :x:

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 24 lug 2009, 22:58

Pluga :coccola
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 lug 2009, 23:12

Cavoli pluga, ma cosa si vede dall'eco? Non possono essere gli ormoni sballati a farti saltare l'ovulazione?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 lug 2009, 23:15

Fra l'altro scusa se mi faccio i kazzi tuoi,devo essermi persa il messaggio in cui ne parlavi, ma tuo marito cosa ti fa pesare? Il fatto che ti curi meno, le poche uscite in coppia, il poco sesso? X me sei gia' una santa donna cosi! Con 3 pupi riesci comunque a fare un sacco di cose!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 24 lug 2009, 23:15

TeddyRaxpin ha scritto:Cavoli pluga, ma cosa si vede dall'eco? Non possono essere gli ormoni sballati a farti saltare l'ovulazione?
Boh pare siano delle aderenze.... Confesso la mia ignoranza e la totale fiducia nella gine...

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 lug 2009, 23:21

Allora...se ti fa solo l'isteroscopia non risolvi mica nulla, e' solo un tubicino che va a vedere l'endometrio. X toglierti le aderenze ci vuole una laparoscopia operativa, quella coi 3 buchetti, in anestesia parziale. A meno che la cosa non sia tanto minima da intervenire direttamente durante l'isteroscopia, a questo punto operativa. Non x spaventarti, pero' io un altro consulto lo farei. Magari te la eviti pure l'isteroscopia! Che poi dopo il raschiamento avrebbero dovuto pulire bene no?

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 24 lug 2009, 23:24

PLUGA :coccola però anche tu, mostrarla un po' meno 'sta patata!!! :ahah La prossima volta che il tuo socio ti rinfaccia qualcosa tu gli rispondi "no, amore, adesso no, devo uscire, li curi tu i piccoli, vero?"

TEDDY :incrocini affinché la tua ovulazione riprenda come dio comanda e tu possa dare una sorellina al principe

ROSS quindi sei pronta anche tu giusto? :hi hi hi hi

GRETA che peperino Gloria!!! :ahaha Le sue macchie?

Io ho finalmente finito di stirare, ho pochissima roba da lavare, domani piove (forse) e quindi per un po' non avrò più niente a che spartire con asse e ferro!!! :yeee

VALE: ne sappiamo qualcosa? E' domani la dpp giusto?
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 lug 2009, 23:27

Bice il fatto e' che non sono cosi pronta, ma l'eta' avanza... :grrr

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 24 lug 2009, 23:29

TeddyRaxpin ha scritto:Fra l'altro scusa se mi faccio i kazzi tuoi,devo essermi persa il messaggio in cui ne parlavi, ma tuo marito cosa ti fa pesare? Il fatto che ti curi meno, le poche uscite in coppia, il poco sesso? X me sei gia' una santa donna cosi! Con 3 pupi riesci comunque a fare un sacco di cose!
Mah non ho ben capito nemmeno io. Il fatto che la coppia non ci sia... Non mi trucco più, vesto di m***a, metto mollette nei capelli se non vado dal parrucchiere, la sera siamo troppo stanchi per fare qualsiasi cosa (tranne uscire per una birra :che_dici ) sesso se ne fa ma poco, uscire in coppia non succede dal 28 novembre scorso e non succederà per un bel po' ancora. C'è di buono che poi gli basta poco: la scorsa settimana la cenetta di venerdi, poi sabato pomeriggio giro in collina e cena in agriturismo coi pupi. Alle 21.30 eravamo a casa ma lui era felice come un bambino... A me fa piacere fare qualcosa ma coi nani ancora cosi piccoli è davvero faticosissimo organizzarmi per mezza giornata + cena fuori: frutta latte biscotti pannnoli cambiali sistemali mettili a letto quando torni.... sperando che siano gestibili durante...
Capisco che vuole sentire che è ancora vivo, che non è murato vivo in casa...
Lui esce alle 7.30 e rientra alle 19.30. Appena dentro prende in braccio un nano con la Mindi aggrappata ad una gamba che vuole giocare, cena con un nano a caso in braccio mentre io sfamo la Mindi con l'altro nano in braccio, poi li allettiamo e sono le 21.30. E la giornata è finita, le energie pure. E' nella fase "oddio la mia vita non può essere sempre cosi". Gli mancano i meravigliosi film iraniani al cineforum estivo, il festival della filosofia di Sassuolo e la casa della Musica.... Non ha la dimensione del fatto che i nani cresceranno e le cose cambieranno.
Perciò ci mettiamo una toppa ogni tanto, lui è contento e per un po' non rompe i cojoni.

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 lug 2009, 23:34

Beh certo vista cosi la paternitudine non dev'essere una passeggiata di salute, ma del resto e' davvero ingestibile una degna vita sociale con due neonati e una duenne! Tu invece sembri patirlo meno e questo forse x gli uomini e' difficile da capire.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 24 lug 2009, 23:35

Bice il punto è che io non ho nessuna voglia di uscire!!! Secondo me ha il terrore che gli divento una sciabattosa solomamma coi bigodini.Sarebbe tutto felice se avessi il desiderio di uscire per i capperi miei con le mie amiche... Sono da ricovero, lo so... Ma la mia fase è questa... E lui soffre perché non vede più la ragazza interessante che ero ma solo la mamma che sono.
Oddio mi sembra un film orribile dal titolo "Come si fa a ridursi cosi" sottotitolo "Fino ai trent'anni giuravo che sarei stata sempre prima donna e compagna" :thank_you:

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 24 lug 2009, 23:36

PLUGA sei grande!!! Però un po' anche a me manca il cineforum settimanale del martedì sera... dalla tua descrizione il tuo socio mi ricorda un pochino Paolo Nervi di camera cafè :ahah
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 lug 2009, 23:37

miche76 ha scritto:pero' poi arrivano evidenti...almeno cosi' ho sentito dire.....
dipende dal corpo,,sul mio dovrei lavorci per una decina di anni prima di veder qualcosa :x: :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 lug 2009, 23:39

Ho centrato il punto quindi...

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 24 lug 2009, 23:39

ciao ragazze news di Valeria??? nn ho letto gli arretrati mi sono fermata alla risposta di Pluga che.... mi interessa e mi piace una cfra... percui per ora commeto la sua ..... e poi mi sà che crollo perchè la Pirki ieri aveva la febbre ed oggi aveva un pò di diarrea ed era intrattabile ed il gatto stà male e per fortuna sua sono riuscita a sollevare lo sguardo dalle belve per vedere lui e mi sono accorta che non stava bene percui di corsa dal veterinario e.... febbre a 40 con infezione urinaria domani lo devo riportare e controllare anche se fà pipì..... percui ora sò COTTA
cmq Pluga ammazza quanto sei SAGGIAAAAAAAAAAAAAAA!!!! qui sono io che a volte non vedo luce.... tu riesci a farlo ed a sollevare pure il socio!!!! MITO!!! :ok :ok
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 lug 2009, 23:41

Ho centrato il punto quindi...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 lug 2009, 23:41

PLUGA maddai è solo un periodo e diciamocelo...molto impegnativo visto che da mamma primipara sei diventata la mamma di 3 bebe' tutti con grasndi bisogni ed attenzioni!!!
Certo compagna è importante ma datti un podi tempo e vedrai che tornerai quella di prima :ok :coccola
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 lug 2009, 23:41

Pluga ha scritto:Miche :impiccata: nn ce la si può fare!!! Forza e coraggio, dai, anche per Greta: la cosa positiva è che la gravidanza non è uno stato permanente! Prima o poi finisce (tranne per la Vale a quanto pare :ahah )
ma quanto sei stronz@ da 1 sa 10????????? un milione di milioni!!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 24 lug 2009, 23:41

TeddyRaxpin ha scritto:Ho centrato il punto quindi...
In pieno.
Sono grave? Guarirò? Ele ho bisogno di qualche seduta con te! :spiteful:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 lug 2009, 23:42

:urka :ahah

Bloccato

Torna a “Giugno”