GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A. (3)

Bloccato
cocami

Re: C.A.S.A. (3)

Messaggio da cocami » 19 ott 2007, 13:43

Lemmina, hai pensato a tutto, brava. Non demordere.
Anch'io divento cattiva quando si intromettono, anche molto meno di quanto abbiano fatto i tuoi suoceri! Che trauma vederli subito dopo il parto!!! :urka
A me manca qualche giorno meno di te... spero non nasca di notte se no Alice a chi la lascio? Dovrei svegliare qualcuno di notte per venire qui... Ma se fosse come l'altra volta i dolori cominceranno mooolto prima del parto.
Ciao!

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 19 ott 2007, 15:00

jessica78 ha scritto:Poi anche quando stavamo provando ad avere Alessio, continuava a ripeterci la fatidica frase " e quando me lo fate un nipotino, e quando...." con una delicatezza da elefante zoppo, visto che stavamo tentando da un anno senza risultati....
Ma insomma, un po' di tatto, una coppia potrebbe pure aver problemi (fortunatamente non è stato il nostro caso), ma lei ha tenuto a sottolineare che nella sua famiglia nessuno aveva problemi di quel tipo (quindi se il nipote non arrivava era colpa mia)
PORCACCIA LA MISERIACCIA....NON E' CHE ABBIAMO LA STESSA SUOCERA? CILIEGINA SULLA TORTA: QUANDO LE ABBIAMO DETTO CHE ERAVAMO INCINTI, HA GUARDATO MIO MARITO E GLI HA DETTO: "BRAVO!" FANC@@O...E IO CHE MI SONO SCIROPPATA UN ANNO DI STRESS DA ROSSE INASPETTATE?

CIAO AMICHE MIE, COMPAGNE DI SVENTURA...MANCO DA TANTISSIMO, TROPPO...STO LEGGENDO GLI ARRETRATI E VI :bacio TUTTE PER LA VOSTRA PREZIOSA SOLIDARIETA' NEI CONFRONTI DELL'INSENSIBILITA' DELLA VECCHIACCIA (TRA LA'LTRO C'HA PURE 6 ANNI IN MENO DI MIA MAMMA...MA LEI VECCHIACCIA C'E' NATA :bomba !). PER CHIARIRE, SENZA TORNARE ALL'EPISODIO, MIO MARITO NON C'ERA IN QUEL MOMENTO...MA HA DECISAMENTE PROVVEDUTO A METTERE I PUNTINI SULLE "I" NEI GIORNI SUCCESSIVI...RISULTATO: LUI HA PRESTESO LE SUE SCUSE....IO STO ANCORA ATTENDENDO...SENZA SPERARE CHIARAMENTE.....SI E' SCAVATA DA SOLA LA BUCA E IO STO COSI' BENE SENZA DI LEI...!!!

APPOGGIO ANCH'IO IL PARERE DI CHI, CARA HILIOS, TI HA SCONSIGLIATO LA "LISTA DI PERLE DI SUOCERA"...C'E' DI QUEL BUONISMO IN GIRO CHE, SE CONTINUO A LEGGERE, MI VIENE IL DIABETE GESTAZIONALE :hi hi hi hi : BEATA SINCERITA'...E DITELO TUTTE CHE STE SUOCERE SONO DELLE GRAN ROMPI P@@@E...ALMENO 'NA VOLTA....!!!!

VADO ALEGGERMI GLI ARRTRATI E SONO DA VOI IMMEDIATAMENTE...... :sorrisoo !!!!!!!

AH, HILIOS, NON C'ENTRA CON LE SUOCERE...MA VOLEVO DIRTI CHE MI SPIACE PER COME STA ANDANDO NEL TUO UFFICIO....DAVVERO....E' PROPRIO UN PERIODACCIO PER PARECCHIE DI NOI (A ME HANNO DETTO CHE A MAGGIO NON RINNOVERANNO IL CONTRATTO....SARA' FORSE CHE SONO INCINTA? NOOOOOOOOO, SCHERZIAMO...ESUBERO DI PERSONALE...PERO' :pistole ) E NEL FORUM DELLE FEBBRARINE SIAMO PRESE QUASI TUTTE CON LE BOMBE.... :urka!!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 19 ott 2007, 15:05

paoletta73 ha scritto:Comunque ragazze il vero problema nella maggioranza dei casi sono i mariti. Il mio di marito almeno secondo me è il vero responsabile di tutta questa situazione. Ha permesso che i suoi prendessero il sopravvento in tanti frangenti e ora non si torna più indietro. Continuano a guadagnare terreno e io mi sento claustrofobica.

Un esempio stupido e banale. Cerchiamo una donna che ci aiuti con le faccende di casa. Loro suggeriscono una signora molto brava di loro conoscenza. La contattiamo e scopriamo che non è disponibile negli orari che ci farebbero comodo, o meglio saremmo costretti a lasciarle le chiavi di casa. Io non vorrei proprio. Loro capiscono la situazione e ne approfittano. Fanno il lavaggio del cervello a mio marito perchè io sarei una pazza totale a non voler dare le chiavi di casa. Lo DEVO fare....ma ti pare che non mi fido di questa persona? Così è un martellamento continuo su questo argomento e mio marito si convince che io ho problemi perchè non mi fido di nessuno e così via. Insomma da ogni piccola cosa loro riescono a trarre profitto mettendomi in discussione agli occhi di mio marito. Non sapete quante volte riescono a sfruttare la situazione per farmi apparire come quella che ha mille difetti. Il problema come sempre è che mio marito è un pirla e ci casca sempre.
Ecco, avevo dimenticato questo, per carità, le chiavi di casa no, non esiste al mondo, ma scherziamo???? Quando abbiamo cambiato casa nel 2004, proprio in pieno trasloco mio marito ha avuto un incidente col motorino riportando una frattura al bacino con conseguente immobilizzazione a letto. Per forza di cose abbiamo dovuto dare a mia suocera una copia delle chiavi perchè quando io lavoravo veniva ad aiutare il figlio. Occasione per le OVVIAMENTE per poter mettere il naso in tutto (siamo stati per due mesi con gli scatoloni).
Appena la situazione è rientrata ho praticamente costretto mio marito a toglierle IMMEDIATAMENTE le chiavi pena cambio immediato della serratura. Lui non voleva offenderla così gli ho suggerito di dirle (oltre tutto giusto per logica) che le lasciavamo da mio cognato che abita a 300 metri da noi, molto più comodo.
Poi se posso permettermi, io non assumerei MAI PER NESSUN MOTIVO una donna delle pulizie di loro conoscenza, MAI!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 19 ott 2007, 15:24

Ciao FEDINA piacere di conoscerti! :sorrisoo

Ragazze, volevo salutarvi e augurarvi buon week end lontano dalle suocere :hi hi hi hi Ciao a tutte! :bacio
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 20 ott 2007, 16:40

Ciao ragazze ho bisogno del vostro parere, anche se forse dovrò aspettare tutto il w.e.
Oggi siamo andati a pranzo dai suoceri, tanto per cambiare. E' praticamente un obbligo doverli incontrare nel fine settimana.
Entriamo in casa e scopriamo che c'era anche la nostra nipotina, figlia della sorella di mio marito, che rimaneva a pranzo per giocare con Matteo. A me sinceramente fa piacere che si frequentino ed ero proprio contenta perchè mio figlio adora stare con gli altri bimbi. Solo che tanto per cambiare questa bambina che ha 5 anni non mi ha neanche salutato. E così anche quando siamo venuti via. E nessuno ci ha fatto caso o ha voluto farci caso. Spesso anzi succede che le dicano "Dai! Saluta zio Luca!" e la spingono ad avere per lui il massimo rispetto...poi quando tocca a me il silenzio. Io non devo essere salutata.
Ormai è una cosa che accade SEMPRE. Non mi fila per niente. Anzi ha spesso atteggiamenti antipatici che non ispirano neppure me a cercare un'intesa che ad esempio con sua suorella c'è.
A parte l'antipatia che voglio dire tutto sommato è reciproca nonostante sia una bimba, per me è soprattutto una questione di educazione e di rispetto. Insomma io chi sono? La domestica a ore?

Usciti da lì l'ho fatto notare a mio marito. E sinceramente gli ho detto anche che mi da fastidio che lui non faccia nulla di fronte a questi comportamenti. Apriti cielo. Mi ha accusato di avergli rovinato il W.E. Di averlo attaccato invece di vederlo dalla mia parte (e in che modo starebbe dalla mia parte uno che tace sempre e sta a guardare?). Oltretutto ha aggiunto che se la bambina non mi vuole salutare...(ed è stato zitto allusivamente). COme per dire che se le sto antipatica va bene così, è colpa mia che sono un'antipatica. Si, come al solito è colpa mia che sto antipatica a tutta la sua famiglia. Non ne posso più di sentirmi così quando vado da loro. E oltretutto a mio marito tutta questa situazione sta bene, lui ci si trova benissimo. Io sono la cattiva antipatica e lui la luce dei loro occhi (solo quando si tratta di sfruttarlo però).

Ditemi voi. Che devo fare? Mi sento disperata. Non so più come comunicare con lui. Va per la sua strada e se ne frega di quello che sento e penso. Datemi un parere, un consiglio, davvero ne ho bisogno.
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 21 ott 2007, 12:13

paoletta, visto che lo chiedi, ti dico sinceramente cosa penso: penso che tu abbia cpaito tutto ma ti manchi la forza (o l'esasperazione) per fare quello che va fatto.
Lo scrivi tu stessa: "a mio marito tutta questa situazione sta bene, lui ci si trova benissimo. Io sono la cattiva antipatica e lui la luce dei loro occhi", cos'altro c'è da dire? Lui ha trovato il perfetto capro espiatorio, i suoi genitori anche, e tu sei nel mezzo. Quello che dici è veramente brutto, cosa vorrebbe dire che una bambina ha diritto a fare la maleducata perchè tu sei antipatica? Dovevi rispondergli "se non mi saluta COSA? Cosa vorresti insinuare?"
Io sono per la linea durissima, in questi casi. Leggo che cedi su tutto... ma per cosa? Per quieto vivere? E ti sembra quieto vivere, questo? Con un marito che ti scarica tutto addosso, non ti appoggia, non ti sostiene, ti usa come sgabello per i suoi genitori?
SCrivi che se ne frega di quello che senti e pensi. Di cos'altro hai bisogno, per passare alle maniere forti? Vuoi passare così tutta la vita?
E, soprattutto, vuoi che tuo figlio cresca vedendo sua madre sempre umiliata e svilita?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 ott 2007, 11:01

Ciao a tutte ragazze, buongiorno! :bacio
Per me week ottimo, siamo andati al mare a vedere due case, poi abbiamo lasciato Davide a mia suocera per un'ora (sempre al mare) e siamo andati finalmente a vedere il bimbo della mia migliore amica che ha quasi un mese e siccome stavo sempre male ancora non ero riuscita a vedere :yeee Che emozione... subito, ne voglio un altro subito :emozionee

PAOLETTA io è poco che ti seguo, ancora non ho ben capito le dinamiche però leggo dalle tue parole una esasperazione/disperazione che non va bene... se come dice LEMMINA hai sempre preferito il quieto vivere per amor di pace sappi che non va bene, assolutamente non va bene perchè tanto prima o poi esplodi e lei continuerà ad approfittarsene alla grande, anzi, di più! E soprattutto il quieto vivere perchè deve essere solo per gli altri? Tu non ne hai diritto? Io posso dirti solo che devi importi, non con i tuoi suoceri ma con tuo marito che DEVE necessariamente capire che non hai sposato lui e la sua famiglia, ma solo lui! E che sei sua moglie non una che ogni tanto mangia e dorme con lui. Deve prendere atto (come dovrebbero fare tanti mariti) che le loro mamme non sono quel mostro di perfezione che loro vogliono vedere ma a volte sono solo quel mostro, senza perfezione. Perchè credono che il fatto di aver messo al mondo e cresciuto un figlio significhi dedizione assoluta per tutta la vita, cosa che se non fossero quello schifo che sono sarebbe pure così! Questo è quello che mi fa più incazz.are, che non perderebbero un figlio ma acquisterebbero una figlia se solo lo volessero e la smettessero di mettersi in competizione senza neanche preoccuparsi di vedere se sta tipa che loro figlio ha scelto quale compagna di vita è veramente una perfetta stronz.a o una brava ragazze :bomba :pistole
Ora non voglio scrivere senza sapere, ma tu immagino che già avrai provato con tuo marito a parlarne...

cocami

Messaggio da cocami » 22 ott 2007, 14:24

Cara Paoletta,
anche secondo me dovresti ribellarti.
Di' a tuo marito che non sei la sguattera, non stai con lui solo per cucinare, lavare, stirare e pulire la casa, e che non andrai mai più a mangiare dai suoi finchè sarai trattata in questo modo. Lui deve mettere te e tuo figlio al primo posto, IL PRIMO!!!
Tuo marito è un cre**no come il mio: mette la sua famiglia d'origine al primo posto, ma la sua famiglia adesso è quella che ha costruito con te, se non vuole perderla dovrebbe tagliare il cordone ombelicale...
Io lo dico a te ma con il mio a volte va bene, altre volte invece è un inferno.
Meno vedo i suoi parenti meglio è. Ma sono veramente assillanti: nel weekend lo chiamano sul cellulare almeno tre o quattro volte!!!! E per dirgli delle cazz@te tremende, o chiedrgli "come stai?" dopo tre ore che non lo vedono.
Lui si lamenta sempre della strada che deve fare per andare al lavoro (30 km, non 300!) ma se deve farla nel weekend per andare dai suoi (tipo sabato che doveva a tutti i costi portare il regalo di compleanno al fratello che ne ha compiuti 21, e non 2...) non se ne lamenta mica.
Stiamo cercando casa da 4 anni e più, ma io non voglio avvicinarmi di un cm a casa loro... non so se mi capite! Questa distanza è la mia unica salvezza! Lui invece scarta ogni soluzione che trovo perchè gli sembra sempre troppo lontana... Certo che 'sti cordoni li facevano belli resistenti le nostre suocere!!!
Un abbraccio,
cocami :coccola

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 22 ott 2007, 15:43

Ragazze vi ringrazio per la consulenza. Volevo un parere su quello che era successo, che non è niente in confronto a tanti episodi spiacevoli che si sono già verificati, comunque ci tenevo a capire se sono solo io a vedere qualcosa di male in quello che era accaduto. Qualche anno fa io convivevo con mio marito e ho perso il lavoro. Da allora i suoi genitori non perdevano occasione per farmi notare che ero una "mantenuta". Ci tengo a precisare che vivevamo in casa mia, tanto per dirne una e che io facevo l'università e mi mancavano pochi esami percui fu proprio mio marito a spingermi a non cercare un altro lavoro. Le battute fastidiose ed esplicite cominciarono così fino al giorno in cui, invitati al pranzo domenicale dalla suocera, mi sono sentita dire da un cugino di mio marito, il nipote preferito di mia suocera tanto per capirci, che io ero una di quelle persone che preferivano fare la "mantenuta" piuttosto che lavorare. Quel giorno ce ne siamo andati subito. Ma mio marito non ha mai chiarito la cosa con i suoi. E da lì c'è stata un escalation di maleducazione, colpi bassi, cattiverie a non finire. Perhè mio marito non ha mai messo un freno a sua madre.Anzi devo dire che con gli anni ha preso il via pure lui a sottovalutarmi e a sminuirmi non appena gli è possibile. Scusatemi, non voglio fare la vittima a tutti i costi. Il fatto è che questo genere di cose sono accadute anche a causa della mia debolezza, del fatto che ho avuto in passato una brutta depressione a causa della rottura con la mia famiglia. Mi sono ritrovata da sola e mi sono aggrappata a mio marito. Non ho avuto la forza di rispondere con un "ruggito" alle loro provocazioni e alla loro mancanza di rispetto e ora ne pago le conseguenze.

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 ott 2007, 15:58

Ecco PAOLETTA, avevo dimenticato di dirti qualcosa sul discorso della bimba che non saluta. In questo caso ti dico cosa farei io, i bimbi non c'entrano nulla con le beghe familiari e cmq sono persone a tutti gli effetti e possono anche stare antipatici. Detto ciò io saluterei sempre con un sorriso e per prima la bimba in questione, poi se non ti saluta, è maleducata ecc. ecc. problemi suoi, tu cmq non saresti mai in difetto :sorrisoo
Vedo grave il fatto che tuo marito nel tempo si è "assuefatto" a questi comportamenti, questo non va proprio bene, soprattutto poi se approfitta del fatto che tu magari sei una persona un pochino più fragile. Ma come, dovrebbe essere un punto di riferimento per te, come tu dovresti essere un punto di riferimento per lui! Mannaggia..... :coccola
E comunque non è tardi per riprendere le redini della tua vita, non è mai tardi per smettere di farsi mettere i piedi in testa! :bacio

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 22 ott 2007, 16:18

Gerbera grazie per il consiglio ed è quello che già faccio, la saluto sempre ma ci rimango con un palmo di naso. ANche perchè io le persone, antipatiche o no, in genere le saluto. Ma poi il problema non è neppure questo ma quello che c'è sotto, come sempre.

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 22 ott 2007, 16:19

Grazie davvero, si riprenderò le redini della mia vita, lo devo fare.

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 22 ott 2007, 16:35

Ragazze, perdonatemi se non sono ancora tornata, ma è colpa della telecom che non mi abilita l'adsl.

Intanto la str....onza spara le sue capperate a raffica. L'ultima la più bella: Stavo pensando di convincere stefano (mio cognato n.d.r.) a portarmi giù così rimango una settimana da voi con zara (il cane n.d.r.).

1) chiedere prima di autoinvitartiè pretendere molto???
2) per UNA SETTIMANA ??????
3) Con ZARA????

"ah beh ma a zara i gatti piacciono".... Si ma ai miei gatti NON piacciono i cani!!!!
"Ah beh ma poterei darvi una mano" .... Si, peccato che siamo ancora accampati e NON amo che si ficchi il naso nelle mie cose, figuriamoci mentre le riordino dopo un trasloco!
"ah Beh potrei stare io con giacomo".... Seeeeeeeeeeee Hai sognato? Bevuto? fumato ashish?????

Morale mio marito le ha detto NO a chiare lettere e che al massimo DOPO che ci siamo sistemati Forse può scendere dal pomeriggio del sabato el pomeriggio della domenica.

SENZA CANE
SENZA FARSI ACCOMPAGNARE DA MIO COGNATO
(che detto fra noi sarebbe sc**o nel farsi 4 volte bologna~firenze solo per non farla scomodare nel prendere il treno).

E ho detto tutto! :buuu
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 22 ott 2007, 16:40

paoletta, se può servirti, anch'io ho rotto con la mia famiglia, per motivi molto molto seri. Non ho veramente più nessuno a parte mio marito e i miei figli, ma questo non significa - non DEVE significare - che mio marito possa calpestarmi.
Ho sofferto molto per aver dovuto troncare coi miei parenti di sangue, perchè loro mi calpestavano in un modo veramente eccessivo. E ora dovrei accettarlo da dei perfetti estranei?
No. No. No. La mia libertà me la sono guadagnata, e nessuno, neanche mio marito, mi può obbligare a sopportare gente che non mi rispetta. Gli uomini hanno la tendenza ad 'allargarsi' parecchio se li lasci fare, sicuramente tuo marito ormai è talmente 'largo' che non c'è più spazio per te. Tira qualche gomitata, fa miracoli, fidati.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 ott 2007, 10:43

Si si si Paoletta, sono daccordo completamente con Lemmina, gomitate a iosa, non credere che non servano a nulla! Poi date nello stomaco anzichè negli occhi lasciano senza fiato... ovvero, se sei una persona che solitamente lascia correre per amor di pace dovresti stupire il marito con effetti speciali affinchè lui capisca che TU sei una persona con un cuore e una mente, soprattutto con dei sentimenti che non vanno assolutamente calpestati, anche perchè mi sembra che già sei stata calpestata troppo, no?
Io ho avuto un padre su cui stendo un velo pietoso (oltre tutto ormai non c'è più) che ha rovinato la vita a tutti noi figli (siamo una famiglia allargata) e alle mogli. Bene, mio marito ci ha messo qualche anno a riuscire a farmi tirare fuori tutte le angoscie e le paure che avevo dentro ma ci è riuscito, e non mi ha MAI calpestata, e soprattutto non perchè io poverina avevo già sofferto tanto, ma semplicemente perchè non è così che si vive un rapporto di coppia.
Imponiti, ti sentirai meglio anche tu :sorrisoo :incrocini

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 ott 2007, 10:44

Ciao CALENDULA piacere di conoscerti, io sono un po' nuova di questo post :sorrisoo
Bel tipetto anche la tua eh?.... :aargh

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 23 ott 2007, 14:55

beh calendula: per una settimana a casa tua??? io direi che era troppooooo poco :ahah ragazze ma queste stanno fuori di testa!!!

Gerbera: condivido molto il tuo discorso sul perdere un figlio, per acquistarne due 1+1, è una domanda che mi sono sempre posta, che se mia suocera non fosse cosi stron..@, potrebbe trovare in me un buon sostegno... ma a lei non interessa l'armonia in famiglia, lei cerca solo di fare braccio di ferro con me e sperare di spuntarla... ma come si sbaglia :prrrr

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 ott 2007, 15:26

Ecco, appunto, ma perchè????? Porca miseria, io ho avuto un bel po' di problemi e casini con la mia famiglia di origine. Quanto ho conosciuto mio marito lui mi ha portata subito a casa. All'inizio mi sono detta "che bello, ho trovato una nuova famiglia!" tutta felice e contenta, sul serio, mia suocera mi sembrava un'altra mamma, mia cognata era una sorellina minore. E' durata qualche mese questa mia illusione, poi gli altarini sono usciti fuori, eccome!
E io vi giuro, avrei voluto con tutte le mie forze un buon rapporto con mia suocera. E lei invece col cavolo, stava quasi per perdere il figlio per la sua dabbenaggine...
Ecco, mi domando perchè...
E io ho l'esempio di mia madre che con mio fratello invece fa l'opposto. Per lei veramente mia cognata è un'altra figlia ed è felicemente contraccambiata... ci vorrebbe veramente poco, ma sul serie...
Mio marito ha sempre detto "mia madre è fortunata perchè le ho portato a casa una bravissima ragazza che non pretende niente di che ma è felice con un niente, mi ama e mi rispetta e nonostante tutto rispetta anche lei".
Ecco, io dico che a certe donne dovrebbero capitare le nuore che dico io.... :aargh

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 23 ott 2007, 15:46

Daccordo su tutta la linea! Basterebbe un niente... Ma non ce la fanno proprio... Che sia un difetto genetico di tutte le suocere?
Ed io sono destinata a diventare così?? :x: Piuttosto lascio scritto a Martina di sopprimermi :che_dici

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 ott 2007, 15:59

Vicky io è dall'inizio che della mia storia sentimentale che dico a mio marito "ti prego se divento come mio padre o come tua madre sopprimimi senza pietà" :ok Spero di aver ripreso da mia mamma sotto questo punto di vista :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”