se lo facessi io mi troverebbero svenuta sotto la srivania. Ed in quanto a svenimenti in ufficio ho già datoTopillo ha scritto:Semplice. Non esco dall'ufficio e non vado a pranzo.

Messaggio da SIMONA72 » 24 lug 2009, 15:05
se lo facessi io mi troverebbero svenuta sotto la srivania. Ed in quanto a svenimenti in ufficio ho già datoTopillo ha scritto:Semplice. Non esco dall'ufficio e non vado a pranzo.
Messaggio da SIMONA72 » 24 lug 2009, 15:06
Qui si ragiona! Anch'io ho già fame. A pranzo è uno schifo, mangio qualche cosa (di solito insalata) ma poi ho subito fameeeeeee!chuky ha scritto:si,è la merenda!!!!SIMONA72 ha scritto:Ma non hai pranzato?chuky ha scritto:vado a prepararmi un paninozzo prima che si svegli Lauricchia!
Messaggio da Topillo » 24 lug 2009, 15:08
Io ho dato in treno. Che brutti momenti.SIMONA72 ha scritto:se lo facessi io mi troverebbero svenuta sotto la srivania. Ed in quanto a svenimenti in ufficio ho già datoTopillo ha scritto:Semplice. Non esco dall'ufficio e non vado a pranzo.
Messaggio da Topillo » 24 lug 2009, 15:08
E tu dopo l'insalata prendi un gelato.SIMONA72 ha scritto:Qui si ragiona! Anch'io ho già fame. A pranzo è uno schifo, mangio qualche cosa (di solito insalata) ma poi ho subito fameeeeeee!chuky ha scritto:si,è la merenda!!!!SIMONA72 ha scritto:Ma non hai pranzato?chuky ha scritto:vado a prepararmi un paninozzo prima che si svegli Lauricchia!
Messaggio da SIMONA72 » 24 lug 2009, 15:14
Potrei farlo ma dovrei convincere i miei compagni di pranzo ad andare al bar!Topillo ha scritto:E tu dopo l'insalata prendi un gelato.SIMONA72 ha scritto:Qui si ragiona! Anch'io ho già fame. A pranzo è uno schifo, mangio qualche cosa (di solito insalata) ma poi ho subito fameeeeeee!chuky ha scritto:si,è la merenda!!!!SIMONA72 ha scritto:Ma non hai pranzato?chuky ha scritto:vado a prepararmi un paninozzo prima che si svegli Lauricchia!
Messaggio da Topillo » 24 lug 2009, 15:15
Messaggio da Demetta » 24 lug 2009, 15:18
Messaggio da Topillo » 24 lug 2009, 15:19
Allora devi fare come me. Quando hai cliccato sull'emoticon e non ti è apparsa nel testo del messaggio, riapri la finestra delle emoticon, se ti si è iconizzata. In alto in alto, sopra le emoticon, c'è una riga bianca, dove viene scritto il nome dell'emoticon. Fai copia e incolla da lì.Demetta ha scritto:No, no, no... non è possibile...
io da quando ho partorito non riesco proprio a saltare i pasti... il problema è ke prima avevo la scusa che allattavo... adesso no...ma non riesco proprio!!!
Cmq grande chucky che alle 14,55 fa merenda... :ahah
Ah, a proposito... ieri vi avevo chiesto un'info... voi sapete come si fa ad utilizzare le altre emoticon che ci mettono a disposizione?!? Mi si apre la pagina ma poi non si inseriscono qui nello spazio del testo...
Messaggio da SIMONA72 » 24 lug 2009, 15:19
Messaggio da Topillo » 24 lug 2009, 15:21
E non ci sono bar abbastanza vicini? Nei self infatti di solito si mangia malissimo.SIMONA72 ha scritto:Andiamo in un self che fa ogni giorno più schifo ma è viscinissimo all'ufficio e quindi mi consente di fare la pausa minima che è la cosa impoertante per poter uscire presto la seraPer il resto cerco di mangiare bene la sera.
Messaggio da Topillo » 24 lug 2009, 15:21
Messaggio da SIMONA72 » 24 lug 2009, 15:24
Messaggio da Topillo » 24 lug 2009, 15:25
uff.SIMONA72 ha scritto:I bar ci sono ma sono super affollati e poi non in tutti vale il nostro buono pasto.
Messaggio da Demetta » 24 lug 2009, 15:26
Topillo ha scritto:Allora devi fare come me. Quando hai cliccato sull'emoticon e non ti è apparsa nel testo del messaggio, riapri la finestra delle emoticon, se ti si è iconizzata. In alto in alto, sopra le emoticon, c'è una riga bianca, dove viene scritto il nome dell'emoticon. Fai copia e incolla da lì.Demetta ha scritto:No, no, no... non è possibile...
io da quando ho partorito non riesco proprio a saltare i pasti... il problema è ke prima avevo la scusa che allattavo... adesso no...ma non riesco proprio!!!
Cmq grande chucky che alle 14,55 fa merenda... :ahah
Ah, a proposito... ieri vi avevo chiesto un'info... voi sapete come si fa ad utilizzare le altre emoticon che ci mettono a disposizione?!? Mi si apre la pagina ma poi non si inseriscono qui nello spazio del testo...
Prova.
Messaggio da Demetta » 24 lug 2009, 15:27
Messaggio da SIMONA72 » 24 lug 2009, 15:27
Messaggio da Demetta » 24 lug 2009, 15:30
Messaggio da SIMONA72 » 24 lug 2009, 15:30
e-lunch! Noi abbiamo delle convenzioni particolari per cui o non paghiamo nulla (se spendiamo < di 6.50 € oppure prendiamo il pastio da convenzione) oppure paghiamo 0.70 € (buono da 8.50 € che però non vale in tutti i locali).Topillo ha scritto:uff.SIMONA72 ha scritto:I bar ci sono ma sono super affollati e poi non in tutti vale il nostro buono pasto.
Ma che buono pasto avete? Posso cheiderti il valore?
Messaggio da Demetta » 24 lug 2009, 15:31
Messaggio da SIMONA72 » 24 lug 2009, 15:31
Non bevo caffè!!! E poi addio pausa super veloce.Demetta ha scritto:Topillo come mai il capo non ti parla?!? Ma è il capo dal petto villoso?!? :ahah
Simona72 pranzate al self e poi andate a prendere il caffè al bar e così ti prendi anche il gelato, no?!?