Fortunatamente è venerdì, io ho l'umore sotto i tacchi, un dipendente mi ha messo ferie (senza dire quanto dureranno, ma minimo venti giorni) senza preavviso perchè la moglie non sta tanto bene (oddio, mi dispiace eh per la ragazza eh, per carità...ma....non sto qui a spiegarvi la situazione, vi dico solo che non sono ferie del tutto giustificate ma mio papà ha deciso di accordargliele) e questo naturalmente va a scapito mio che dovrò essere qui nove-dieci ore al giorno probabilmente senza ferie nemmeno a ferragosto. Ah già, ma io sto benissimo, che diritto ho io!!!!
Stamattina il maritino e mia mamma stanno sistemando la cameretta del bimbo... stanno pulendo il legno dalle gocce d'intonaco e mettendo le greche sui muri... povero maritino mio, poi lui va al lavoro fino alle dieci stasera e domani gli tocca fare il primo turno anche se è sabato, e nel suo reparto ci sono minimo 40 gradi... volevamo andare a fare qualche spesa per il bimbo domani ma non me la sento di trascinarlo in giro dopo il lavoro, tornerà stanchissimo...
Vabbè, aspetto che venga sera, quando finalmente mi butterò sul letto e mi farò un piantino di sfogo.