Per quanto riguarda i dentini Jacopo non ne ha voluto sapere fino a 9 mesi e mezzo quando poi ha messo i primi 4 in una volta e ora siamo agli altri 2... con calma... e mica c'è fretta!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Riuscirà il regalino ad arrivare all'Agostino (08)?
- Demetta
- Master~GolGirl®

Re: Riuscirà il regalino ad arrivare all'Agostino (08)?
Dolceviola come mai i dentini di Giordana sono inutilizzati?!? Perchè non mangia mai?!? Io ho trovato il modo per far mangiare Jacopo senza più storie... a pranzo gli do da sgranocchiare un pezzettone di grana, così mentre lui si intrattiene con quello io gli infilo in bocca la sbobba e a cena un gioppino o bibanese, sapete quei grissinotti grossi e corti, così lui non si rende conto che in realtà si finisce tutta la sbobba!!!
Per quanto riguarda i dentini Jacopo non ne ha voluto sapere fino a 9 mesi e mezzo quando poi ha messo i primi 4 in una volta e ora siamo agli altri 2... con calma... e mica c'è fretta!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- Demetta
- Master~GolGirl®

Beata te per la seconda colazione... io tra un po' mi faccio un caffè...chuky ha scritto:bene ragazze! vi lascio!
vado a fare la seconda colazione![]()
ah, riguardo al peso.... peso meno di quando sono rimasta incinta
e brava anche per il peso... io non ce la faccio proprio...
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- Dani78
- Gold~GolGirl®

Anya aspetta il 3?????????pensopositivo ha scritto:Intanto, tantissimi auguroni a Mya!!!
e alla sua mamma tanti, visto che aspetta il 3°!
Son troppo contenta WOWW!
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rabbrividisco per lei...........................
scherzi a parte tanti auguri Anya
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Sentendo come sono i vostri mariti mi ritengo fortunata e mi tengo il mio ciclista-motociclista
Ci sono delle volte in cui mi stupisce perchè gli basta un'occhiata per capire di che cosa hanno bisogno i bimbi (e magari io sono ore che cerco di capire che cosa non va). Ad esempio capita che qualche notte Lisa abbia il sonno agitato e lui, quando abbiamo escluso la fame, se la tiene un attimo in braccio e poi decide cosa fare (toglierle il pigiama perchè ha caldo, metterle quello lungo perchè ha freddo, metterla nel lettone perchè vuole le coccole...) e ci azzecca al 99.9%
Ieri sera Sergio era un po' agitato e lui, appena arrivato dal suo giro in bici, lo ha guardato ed ha capito che qualche cosa non andava: lo ha abbracciato, coccolato e il suo sesto senso gli ha fatto subito pensare ad un problema al pisellino (che effettivamente era un po' arrossato).
Ci sono delle volte in cui mi stupisce perchè gli basta un'occhiata per capire di che cosa hanno bisogno i bimbi (e magari io sono ore che cerco di capire che cosa non va). Ad esempio capita che qualche notte Lisa abbia il sonno agitato e lui, quando abbiamo escluso la fame, se la tiene un attimo in braccio e poi decide cosa fare (toglierle il pigiama perchè ha caldo, metterle quello lungo perchè ha freddo, metterla nel lettone perchè vuole le coccole...) e ci azzecca al 99.9%
Ieri sera Sergio era un po' agitato e lui, appena arrivato dal suo giro in bici, lo ha guardato ed ha capito che qualche cosa non andava: lo ha abbracciato, coccolato e il suo sesto senso gli ha fatto subito pensare ad un problema al pisellino (che effettivamente era un po' arrossato).
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Dani78
- Gold~GolGirl®

auguri Santa Cochina!! 
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
- cochina
- Master~GolGirl®

grazie ancora per gli auguri di Santa Cochina!!!
quanto ai papà...Vito è davvero molto bravo...quando c'è...e poi Martina impazzisce letteralmente per lui, quindi è tutto più facile! ci sono giorni in cui vorrei ammazzarlo, sia chiaro, quelli in cui arriva distrutto dal lavoro (mai prima delle 21...) e, prendendo con sè la bimba, se la tiene accanto senza darle la benchè minima retta e, quando lei inizia, di conseguenza, a frignare lui si innervosisce, chiedendosi come mai lo faccia...tu che dici?????
le cambia il pannolino, spesso si alza lui quando capita che pianga di notte, ma, cosa che non ho mai capito, non le ha mai voluto dare da mangiare
...davvero non me lo spiego e lui per primo non mi ha mai dato una valida ragione...si limita a dirmi: non mi va...!!! ma che risposta è? 
quanto ai papà...Vito è davvero molto bravo...quando c'è...e poi Martina impazzisce letteralmente per lui, quindi è tutto più facile! ci sono giorni in cui vorrei ammazzarlo, sia chiaro, quelli in cui arriva distrutto dal lavoro (mai prima delle 21...) e, prendendo con sè la bimba, se la tiene accanto senza darle la benchè minima retta e, quando lei inizia, di conseguenza, a frignare lui si innervosisce, chiedendosi come mai lo faccia...tu che dici?????
le cambia il pannolino, spesso si alza lui quando capita che pianga di notte, ma, cosa che non ho mai capito, non le ha mai voluto dare da mangiare
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Scusate, oggi off limits. FORSE ci sentiamo poi.
Uffa.
Auguri snoopy.
S.
Uffa.
Auguri snoopy.
S.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Demetta, Giordana è la regina dell'inappetenza, a pari merito con Roby
Anch'io le do pezzetti di grana, ma non come diversivo. quella non si fa fregare MAI
Anch'io le do pezzetti di grana, ma non come diversivo. quella non si fa fregare MAI
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Demetta
- Master~GolGirl®

Ma perchè sono femminuccie e quindi in quanto tale ci tengono alla linea 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Eccomi, mando per un attimo a cagher il lavoro e vi saluto, almeno!!!
Ieri sera Roby si è addormentata in maniera standard, vuol dire che la crisi è finita!!
Durata pochissimo anche stavolta, mano male.
In compenso si schiatta dal caldo e sta mettendo qualche altro dentino, quindi stanotte è stato tutto un lamento nel sonno:
suo e del marito, inkazzoso nero perchè aveva l'ormone vagante e non solo io gli ho dato il 2 di picche, ma secondo lui gliel'ho dato DOPO AVERGLI FATTO CREDERE CHE INVECE NE AVEVO VOGLIA.
Ma posso essere così sc**a??? Ho fatto di TUTTO per fargli capire il contrario.........
Ieri sera Roby si è addormentata in maniera standard, vuol dire che la crisi è finita!!
Durata pochissimo anche stavolta, mano male.
In compenso si schiatta dal caldo e sta mettendo qualche altro dentino, quindi stanotte è stato tutto un lamento nel sonno:
suo e del marito, inkazzoso nero perchè aveva l'ormone vagante e non solo io gli ho dato il 2 di picche, ma secondo lui gliel'ho dato DOPO AVERGLI FATTO CREDERE CHE INVECE NE AVEVO VOGLIA.
Ma posso essere così sc**a??? Ho fatto di TUTTO per fargli capire il contrario.........
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Questione Chuky, mariti, padri e figli:
Fra è abbastanza bravo con Roberta perchè si occupa di lei, ma:
1) non c'è mai
2) non la "ascolta" veramente
Per esempio, se lei piange, lui non la ascolta. Non so come fa, a me dà i nervi il suono del suo pianto e solo per quello mi precipito a capire perchè piange, in maniera da farla smettere, lui no. Dorme. Ieri sera quando è tornato a casa, lei aveva la mammite e rompeva perchè io stavo trafficando in cucina e non potevo prenderla in braccio. Lui, sulla poltrona, diceva a lei, appiccicata alle mie gambe: "guarda che bella Genoveffa...." ma mica piangeva perchè voleva giocare con lui........ alzarsi, prenderla in braccio e consolarla??????? No, lui non la interpreta, non ci pensa nemmeno.
Forse perchè ancora non la vede come una "persona completa". Piccola, ma pur sempre persona, capace di sentimenti molto forti.
Fra è abbastanza bravo con Roberta perchè si occupa di lei, ma:
1) non c'è mai
2) non la "ascolta" veramente
Per esempio, se lei piange, lui non la ascolta. Non so come fa, a me dà i nervi il suono del suo pianto e solo per quello mi precipito a capire perchè piange, in maniera da farla smettere, lui no. Dorme. Ieri sera quando è tornato a casa, lei aveva la mammite e rompeva perchè io stavo trafficando in cucina e non potevo prenderla in braccio. Lui, sulla poltrona, diceva a lei, appiccicata alle mie gambe: "guarda che bella Genoveffa...." ma mica piangeva perchè voleva giocare con lui........ alzarsi, prenderla in braccio e consolarla??????? No, lui non la interpreta, non ci pensa nemmeno.
Forse perchè ancora non la vede come una "persona completa". Piccola, ma pur sempre persona, capace di sentimenti molto forti.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

E ora la cattiva notizia: mi si è chiuso il buco del piercing nel naso. 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io non provo nemmeno con il grana. Tanto quando non ha fame non apre la bocca nemmeno per la cosa più buona del mondo. La serra, urla e basta.dolceviola ha scritto:Demetta, Giordana è la regina dell'inappetenza, a pari merito con Roby![]()
Ultimamente mi va bene perchè sta saltando solo la merenda..........
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Che brava Ary!!!!
Bravissima davvero!!!!
Bravissima davvero!!!!
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:E ora la cattiva notizia: mi si è chiuso il buco del piercing nel naso.
...ma come è possibile....provato piano piano con un orecchino d'oro???? Avevi fatto infezione?????
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®

A fare cosa????Topillo ha scritto:Che brava Ary!!!!
Bravissima davvero!!!!
ma sono io che non capisco na cippa oggi??????
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

ESATTO! Anche il mio non la interpreta, non ha empatia...spesso, mentre lei è nervosa e stizzita, le fa gli urletti "divertenti"...Topillo ha scritto: No, lui non la interpreta, non ci pensa nemmeno.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Sì, sabato mattina mi sono svegliata con una bella pallina di pus........ ho dovuto levarlo, disinfettare il tutto e sperare che non si chiudesse. Invece..........aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:E ora la cattiva notizia: mi si è chiuso il buco del piercing nel naso.
...ma come è possibile....provato piano piano con un orecchino d'oro???? Avevi fatto infezione?????
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

A fare i lavori in casa....... :ahah :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:A fare cosa????Topillo ha scritto:Che brava Ary!!!!
Bravissima davvero!!!!
![]()
ma sono io che non capisco na cippa oggi??????
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ma s'è chiuso in 1 settimana soltanto?