Ma come fate a trovare il tempo per scrivere? Quanto siete brave!
Andrea sta iniziando a risolvere i suoi problemini, dopo lo sciopero della cacca (meglio che non ci penso)e quello del sonno sembrerebbe che stia superando anche quello delle poppate: fino a due giorni fa ogni poppata durava almeno un'ora perchè passato il primo stimolo della fame si addormentava e dovevo stimolarlo per farlo svegliare (che gioia urlare e saltellare qua e là di notte
Anche io mi sento spesso stanca e triste, già vi ho parlato del mio post parto, invece di essere io accudita, consolata e aiutata ho dovuto accudire, consolare e aiutare....mi rendo conto che non è stato fatto apposta ( mio marito ha perso una zia che per lui era una seconda mamma) ma è stato davvero brutto e pesante. Lui in quei giorni era quasi impazzito, voleva che andassi giù in Sicilia con Andrea di due settimane (appena uscito dall'ospedale) e ci restassi a tempo indeterminato, quando ho dovuto portare il piccolo in ospedale perchè stava malissimo mi ha raccomandata di mandargli sms e di non telefonare per non svegliare la madre (cioè...porto tuo figlio in ospedale in piena notte e tu ti preoccupi di tua madre?), quando ho fatto Roma-Catania e Catania-Roma nello stesso giorno per andare al funerale lasciando andrea tutto il giorno con i miei appena mi ha vista mi ha accolta rimproverandomi per la maglietta che non era nera (mi ero trasferita dai miei nella settimana che lui è stato giù e non avevo previsto di andare al funerale, ho deciso in fretta e furia alle dieci di sera solo perchè Andrea stava meglio)...da quando ho partorito non è passato un giorno in cui non abbia pianto, sempre da sola e di nascosto perchè ovviamente in questo momento non mi va di accollargli pure la mia stanchezza, però è dura.
Pat, grazie di cuore, appena posso ti chiamo
Vi bacio!