Arianna70 ha scritto:![]()
vedo che avete notato la mia presenza di ieri sera........

ciao
che bello l'avatar nuovo

Messaggio da Germy » 24 lug 2009, 9:25
Arianna70 ha scritto:![]()
vedo che avete notato la mia presenza di ieri sera........
Messaggio da Germy » 24 lug 2009, 9:26
alceste ha scritto:Ciaoooo! non ho letto nulla ma volevo fare un salutino serale!!! Oggi finalmente ho fatto una sana litigata con la baby sitter... all' ennesima richiesta economica gli ho risposto che se non gli va bene quella è la porta :fuck: :fuck: mi sento davvero liberata da un peso e mò bastaaaaaaaa
Messaggio da Germy » 24 lug 2009, 9:26
alceste ha scritto:ho messo altre fotine della fattoria su FB!!!
Messaggio da Saretta78 » 24 lug 2009, 9:27
Anche grazie ai tuoi racconti me ne bado beneVale70 ha scritto:lo dici a meSaretta78 ha scritto:Kiara, non mi va.....da sola no......vorrei fare un pò di ferie anch'io.....ok,sono mamma.....ma anche donna che lavora oltre ad accudire una casa e una famiglia.....un pò di riposo??????![]()
Se vado da sola torno messa peggio di quando sono partita
Messaggio da Saretta78 » 24 lug 2009, 9:28
Nemmeno noi....e in camera di Nathan stanotte c'erano 31 gradi ...mi si è sciolto...Vale70 ha scritto:non hai il condizionatorepaopao ha scritto:27.3 in camera.
Teo mi si squagliaaiutatemi
Messaggio da Germy » 24 lug 2009, 9:29
Saretta78 ha scritto:Forse abbiamo risolto per la settimana di ferie a settembre...non partiremmo il 29.....ma il 30 pomeriggio....se il male è solo questo![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 24 lug 2009, 9:30
noi l'abbiamo nel corridoio delle camere e fa tutta la zona notteSaretta78 ha scritto:Nemmeno noi....e in camera di Nathan stanotte c'erano 31 gradi ...mi si è sciolto...Vale70 ha scritto:non hai il condizionatorepaopao ha scritto:27.3 in camera.
Messaggio da Germy » 24 lug 2009, 9:30
piuttosto che stare a casaSaretta78 ha scritto:Anche grazie ai tuoi racconti me ne bado beneVale70 ha scritto:lo dici a meSaretta78 ha scritto:Kiara, non mi va.....da sola no......vorrei fare un pò di ferie anch'io.....ok,sono mamma.....ma anche donna che lavora oltre ad accudire una casa e una famiglia.....un pò di riposo??????![]()
Messaggio da Saretta78 » 24 lug 2009, 9:32
Spiego meglio.....per esempio..Nathan adora andare in bicicletta...e anche il pappo...quindi spesso al mattino prendono la bici e se ne vanno per minimo un'oretta...e io in quell'oretta mi rilasso un pochetto...loro fanno sempre il pisolo pomeridiano insieme...altre 2 orette per me....Vale70 ha scritto:io con chiunque vada non mi riposoSaretta78 ha scritto:Io non so voi con chi andate in ferie.....ma se io vado in ferie con Alberto...mi riposo.....e ne ho bisogno....
Messaggio da Saretta78 » 24 lug 2009, 9:33
No no....io sto a casa....almeno alla sera arriva il appo e se lo sbriga lui......per un pò.....al mare il pappo non arriva...Vale70 ha scritto:piuttosto che stare a casaSaretta78 ha scritto:Anche grazie ai tuoi racconti me ne bado beneVale70 ha scritto:lo dici a meSaretta78 ha scritto:Kiara, non mi va.....da sola no......vorrei fare un pò di ferie anch'io.....ok,sono mamma.....ma anche donna che lavora oltre ad accudire una casa e una famiglia.....un pò di riposo??????![]()
Messaggio da Germy » 24 lug 2009, 9:34
Messaggio da paopao » 24 lug 2009, 9:34
Messaggio da Saretta78 » 24 lug 2009, 9:35
Noi abbiamo tutta la zona notte predisposta per l'aria condizionata....solo da installare(ovviamente comprare macchina e split)....ma non abbiamo un euro che sbatte con l'altro....quindi si sta scoperti e si suda....Vale70 ha scritto:noi l'abbiamo nel corridoio delle camere e fa tutta la zona notteSaretta78 ha scritto:Nemmeno noi....e in camera di Nathan stanotte c'erano 31 gradi ...mi si è sciolto...Vale70 ha scritto:non hai il condizionatorepaopao ha scritto:27.3 in camera.
e poi uno in sala che fa tutta la zona giorno
se non lo accendo arriviamo anche a 32 in casa
Messaggio da Germy » 24 lug 2009, 9:35
Messaggio da Saretta78 » 24 lug 2009, 9:37
Questo sicuramente si.....ho visto Alberto quest'anno(ok...Aron ha 12 anni....ma sarà così anche per me spero!)...sono andati in ferie e si è riposato tantissimo in quanto entrambi completamente indipendenti....paopao ha scritto:saretta comunque considera che NAthan ha bisogno di tante attenzioni ora che è piccolo!
Le bismamme lo confermeranno, ma credo che già a 4,5 anni il tempo per noi ce lo lasceranno![]()
si tratta di pazientae altri 2 anni..per me 4
Messaggio da Germy » 24 lug 2009, 9:38
Messaggio da Saretta78 » 24 lug 2009, 9:38
Io in questo caso sono un pò più fortunata.....solitamente quando siamo in ferie Alberto si occupa abbastanza di Nathan.......anche perchè è NAthan che vuole stare con luiVale70 ha scritto:il socio non lo porta in bicicletta, non lo porta fuori con il passeggino, ci gioca in casa ma lui sta sempre con me
tanto il socio al mare non ci viene
per addormentarsi vuole solo me![]()
ecco ... io non ho nemmeno mezzora per me ... per riposarmi devo andare in ufficio
Messaggio da Germy » 24 lug 2009, 9:39
pensa che Mattia al mare dopo 3 giorni non aveva ancora nominato suo papàSaretta78 ha scritto:Io in questo caso sono un pò più fortunata.....solitamente quando siamo in ferie Alberto si occupa abbastanza di Nathan.......anche perchè è NAthan che vuole stare con luiVale70 ha scritto:il socio non lo porta in bicicletta, non lo porta fuori con il passeggino, ci gioca in casa ma lui sta sempre con me
tanto il socio al mare non ci viene
per addormentarsi vuole solo me![]()
ecco ... io non ho nemmeno mezzora per me ... per riposarmi devo andare in ufficio
Messaggio da Saretta78 » 24 lug 2009, 9:41
E dire che hai appena detto che al lavoro ti riposi e hai tempo per te!!!Vale70 ha scritto:stamattina mi hanno già fatto girare i cosiddetti al lavoro![]()
![]()
si può avere un socio più st@@@zo
Messaggio da Smilla03 » 24 lug 2009, 9:41