GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMPERISTE....DOVE SIETE???
- orata
- Master~GolGirl®
Re: CAMPERISTE....DOVE SIETE???
Anche noi adoriamo il camper per il discorso WE!
E pensate che anche mio marito lavora tutti i sabati mattina, ma siamo organizzatissimi.
Io il sabato mattina preparo l'occorrente (2/3 cambi di vestiti e il mangiare fresco da frigo per il resto sul camper c'è già tutto), io e i bimbi mangiamo alle 11.30. E appena arriva a mezzogiorno mangia, lavo i piatti, ci sdocciamo e verso le 2 si parte!
Anche se stiamo in giro in pratica solo un giorno e mezzo (in genere tornitamo domenica pomeriggio) ci piace un sacco starcene in giro e sembra che il tempo sia di piu'. Il bello del camper è questo devi solo salire e partire non devi preparare niente nè borse nè valigie!
E pensate che anche mio marito lavora tutti i sabati mattina, ma siamo organizzatissimi.
Io il sabato mattina preparo l'occorrente (2/3 cambi di vestiti e il mangiare fresco da frigo per il resto sul camper c'è già tutto), io e i bimbi mangiamo alle 11.30. E appena arriva a mezzogiorno mangia, lavo i piatti, ci sdocciamo e verso le 2 si parte!
Anche se stiamo in giro in pratica solo un giorno e mezzo (in genere tornitamo domenica pomeriggio) ci piace un sacco starcene in giro e sembra che il tempo sia di piu'. Il bello del camper è questo devi solo salire e partire non devi preparare niente nè borse nè valigie!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
orata, il mio arriva alle 14...ora che mangiamo,docciamo e partiamo....arriveremmo per cena...
per poi ripartire pomeriggio...tutto sto tran tran per una mattina di mare... 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Non riesci a preparare tu e poi appena arriva partiteSaretta78 ha scritto:Anch'io AVEVO la stessa sensazione......adesso purtroppo il socio lavora TUTTI i sabato mattinaDAKOTA ha scritto:Io quando vado via anche solo un fine settimana come e' stato lo scorso mi sembra di aver fatto una mini vacanza , infatti per me il bello del camper e' anche il discorso week-end prendi e vai![]()
arriva alle 14 a casa...ora che ci si prepara e si parte.....sarebbe ora di tornare
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
DAKOTA, dicevo appunto sopra che,anche se preparassi io,lui arriva alle 14....tempo che si pranza,ci si doccia,si arriva sul posto....si fanno almeno le 18.....per fare una mattina di mare e ripartire pomeriggio??
Troppo sbattimento....si potrebbe fare ogni tanto....ma non tutti i week-end come facevamo prima
La sua ditta a fine anno chiuderà i battenti.....mi dispiace da impazzire....ma sotto questo punto di vista sono un pò contenta perchè spero possa trovare un posto dove sabato è a casa con noi....

Troppo sbattimento....si potrebbe fare ogni tanto....ma non tutti i week-end come facevamo prima

La sua ditta a fine anno chiuderà i battenti.....mi dispiace da impazzire....ma sotto questo punto di vista sono un pò contenta perchè spero possa trovare un posto dove sabato è a casa con noi....

- orata
- Master~GolGirl®
Voi fate tutto prima e appena arriva alle 14 gli metti in bocca un panino, lo metti al posto di guida e la doccia se la fa quando arrivate!! Ma voi siete vicini al mare? Non avete un lago vicino o un posticino con parchi giochi, prati...Saretta78 ha scritto:DAKOTA, dicevo appunto sopra che,anche se preparassi io,lui arriva alle 14....tempo che si pranza,ci si doccia,si arriva sul posto....si fanno almeno le 18.....per fare una mattina di mare e ripartire pomeriggio??![]()
Troppo sbattimento....si potrebbe fare ogni tanto....ma non tutti i week-end come facevamo prima![]()
Nei we noi andiamo sul Lago di Garda in un'oretta ci arrivi. Il mare è troppo lontano. E poi la vita sul Lago è pari pari a quella del mare per un We basta e avanza!
A parte questo speriamo davvero che tuo marito trovi il lavoro al piu' presto

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
anche io!!!DAKOTA ha scritto:Io quando vado via anche solo un fine settimana come e' stato lo scorso mi sembra di aver fatto una mini vacanza , infatti per me il bello del camper e' anche il discorso week-end prendi e vai
solo che ilsocio lavora quasi tutti i week end... però i prossimi due siamo libbbbberi!!!!!!

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
questo week end vorrei andare qui http://www.campeggioitalia.com" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non so ancora se il socio è d'accordo...
ma non so ancora se il socio è d'accordo...
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
orata, ci mettiamo circa un'oretta ad arrivare in campeggio al mare...
- betty1977
- Silver~GolGirl®
orata, dove andate di bello nei WE??
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
come non detto... l'hai scritto dopo!!betty1977 ha scritto:orata, dove andate di bello nei WE??

- orata
- Master~GolGirl®
GATTOROMEO ho sbrirciato il camping è molto bello, e nemmeno caro essendo Toscana, l'ho stampato e lo teniamo buono per le vacanze di Agosto! Grazie!
BETTY in primavera/estate sul lago o al massimo quando abbiamo un giorno in piu' a Diano Marina in Liguria. In Inverno visitiamo le città o andiamo nei parchi oppure fiere...ogni occasione è buona. In genere facciamo un WE in giro e uno a casa. Quando fa molto freddo e neve niente non ci muoviamo. Dai che ti pizzica il naso e riesci a convincere il maritino all'acquisto del camper!!!!
BETTY in primavera/estate sul lago o al massimo quando abbiamo un giorno in piu' a Diano Marina in Liguria. In Inverno visitiamo le città o andiamo nei parchi oppure fiere...ogni occasione è buona. In genere facciamo un WE in giro e uno a casa. Quando fa molto freddo e neve niente non ci muoviamo. Dai che ti pizzica il naso e riesci a convincere il maritino all'acquisto del camper!!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
orata, guarda, mio marito è di testa dura!!
Non ti dico adesso x convincerlo a prendere la roulotte che ho visto su internet x piazzarla a Vada e farmi un bel mesetto in estate con le bimbe......
Purtroppo a volte a noi queste occasioni sfuggono xchè lui è pitimino e vuol fare tutto con calma, così vedrai che quando si deciderà la tipa l'avrà già venduto!!

Non ti dico adesso x convincerlo a prendere la roulotte che ho visto su internet x piazzarla a Vada e farmi un bel mesetto in estate con le bimbe......
Purtroppo a volte a noi queste occasioni sfuggono xchè lui è pitimino e vuol fare tutto con calma, così vedrai che quando si deciderà la tipa l'avrà già venduto!!

- betty1977
- Silver~GolGirl®
orata, se ad agosto sei in giro x la toscana vienimi a trovare... dal 9 al 16 noi siamo al campeggio RADA ETRUSCA!! 

-
- New~GolGirl®
grazie x l info sul camping holiday, c andremo l anno prox magari a giugno... lunedi partiamo x il mareee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andiamo in abruzzo ( ho vinto io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
) a vasto marina o ortona
buone vacanze atutte

andiamo in abruzzo ( ho vinto io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

buone vacanze atutte
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Urge urge urge consiglio!!!!!!!!
Prima settimana di settembre....mare......campeggio.....zona di Massa Carrara-Viareggio......bello per bimbi....vicino a centro paese per negozi e passeggiata serale.....prezzo giusto.....
Queste le richieste principali......
CONSIGLI???????
Grazie....
Prima settimana di settembre....mare......campeggio.....zona di Massa Carrara-Viareggio......bello per bimbi....vicino a centro paese per negozi e passeggiata serale.....prezzo giusto.....
Queste le richieste principali......

CONSIGLI???????

Grazie....

- orata
- Master~GolGirl®
SARETTA aspetto anche io consigli sulla Toscana con i tuoi stessi requisiti ma per le settimane di ferragosto!
BETTY ci dai info sul campeggio che hai nominato e magari il link? grazie
BETTY ci dai info sul campeggio che hai nominato e magari il link? grazie

- betty1977
- Silver~GolGirl®
orata, http://www.radaetrusca.it/content/ita/servizi.htm" onclick="window.open(this.href);return false; noi è la prima volta che ci andiamo ma ho parenti di mio marito che ci vanno da anni e si trovano bene! 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
betty1977, è sempre a Vada...troppo lontano 

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
io al rada ci andavo sempre i fine settimana campeggio spartano ma proprio sul mare pero' e' in zona Vada-Cecina
Saretta a Viareggio campeggi vicino alla citta' non me ne ricordo proprio mi sembra ce ne siano a Massa ma non ci sono mai andata
ho sempre visto tutto di passaggio o sosta libera
Saretta a Viareggio campeggi vicino alla citta' non me ne ricordo proprio mi sembra ce ne siano a Massa ma non ci sono mai andata
ho sempre visto tutto di passaggio o sosta libera
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:betty1977, è sempre a Vada...troppo lontano
ma non sei a Bologna