GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' ESTATE MAGGIOLINO(07), CI TOGLIAMO IL PANNOLINO???
- alessia26
- Master~GolGirl®

Re: E' ESTATE MAGGIOLINO(07), CI TOGLIAMO IL PANNOLINO???
RAGAZZE ESSENDO SAPERITA PER UN PO' NON SO DELLE VOSTRE VACANZE...MICA C'è QUALCUNA DALLE PARTI DEI LIDI FERRARESI NEL PERIODO DAL 8 AL 16 AGOSTO????
pufpuf nel salottino....
Anche io sto andando a nuotare quasi tutti i gg e mi rilasso da matti!!!
pufpuf nel salottino....
Anche io sto andando a nuotare quasi tutti i gg e mi rilasso da matti!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- mademi
- Master~GolGirl®

ragazze siete uniche mi fate morire!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- piti
- Original~GolGirl®

domani vado dalle naneeeeeeeeee
le sento così serene che sono tranquilla anche io, ma non vedo l'ora di abbracciarle e coccolarle
stasera altra uscita romantca col maritino......chi
ha voglia di cucinare col caldo???
FIORDILOTO a proposito di circolazione io in qs periodo mi riempio di lividi....
per fortuna so che dipende dal caldo quindi non mi preoccupo.
Ora devo stirare.........................
stasera altra uscita romantca col maritino......chi
ha voglia di cucinare col caldo???
FIORDILOTO a proposito di circolazione io in qs periodo mi riempio di lividi....
Ora devo stirare.........................
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

piti anch'io come sbatto son già nera..e prima nel parcheggio dell'ospedale mi son data una portellata in un polpaccio..ho visto le stelle e subito il livido
chissà che festa ti faranno le tue cucciole
chissà che festa ti faranno le tue cucciole
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Sera a tutte.
Fiordiloto, xke' non vai a farti una bella passeggiata in spiaggia? E' una manna x la circolazione alle gambe e poi l'acqua fresca aiuta anche lei, tu che hai la possibilita' xke' non lo fai, fosse x me sarei gia' in spiaggia ma qui piove, naturalmente.
Mina, il lavoro e' il lavoro purtroppo, non hai la possibilita' di metterle a nanna ma probabilmente sei li al loro risveglio.
Piti, goditi questi giorni, le nane sono tranquille e felici, approfittane x viziarti un poco con tuo marito adesso che ne hai la possibilita'.
Fiordiloto, xke' non vai a farti una bella passeggiata in spiaggia? E' una manna x la circolazione alle gambe e poi l'acqua fresca aiuta anche lei, tu che hai la possibilita' xke' non lo fai, fosse x me sarei gia' in spiaggia ma qui piove, naturalmente.
Mina, il lavoro e' il lavoro purtroppo, non hai la possibilita' di metterle a nanna ma probabilmente sei li al loro risveglio.
Piti, goditi questi giorni, le nane sono tranquille e felici, approfittane x viziarti un poco con tuo marito adesso che ne hai la possibilita'.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- piti
- Original~GolGirl®

grazie cucciolakitty75 ha scritto: Piti, goditi questi giorni, le nane sono tranquille e felici, approfittane x viziarti un poco con tuo marito adesso che ne hai la possibilita'.
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

kitty oggi c'eran 38° e non son scesa alle 15,30 al mare ma ho messo lei in piscinetta alle 18
quando andiamo al mare è difficile che vada a camminare...cosa che io adooooooorrrrrrrrrrrrroooooooo confido quando il papà è in ferie
quando andiamo al mare è difficile che vada a camminare...cosa che io adooooooorrrrrrrrrrrrroooooooo confido quando il papà è in ferie
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- mademi
- Master~GolGirl®

buonanotte maggiomamme domani ci faremo una mezza giornata in piscina coi cuccioli speriamo bene 
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- alessia26
- Master~GolGirl®

Ragazze ci si scioglie anche qui a Modena...
Ma devo dre che io sono una fortunata,anche se sento il caldo,non sono una di quele che si lamenta e non lo sopporta proprio...a dire il vero io tollero abbastanza sia il caldo caldo di questi giorni sia le temperature rigide...
Beata te FIO,che hai il mare...........invidia!!!
Ma devo dre che io sono una fortunata,anche se sento il caldo,non sono una di quele che si lamenta e non lo sopporta proprio...a dire il vero io tollero abbastanza sia il caldo caldo di questi giorni sia le temperature rigide...
Beata te FIO,che hai il mare...........invidia!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte, oggi niente mare e riesco a passare a salutarvi!
Sono cotta, dopo una settimana intera di mare la mattina e lavoro la sera, sono esausta! Se non fosse per portarci le bambine, davvero riuscirei an andarci solo il fine settimana!
Alessia quindi è in arrivo un'altra bimba???
Come stanno le altre nostre pancine?
Qui a Cagliari non ci sono grosse novità, le chiavi di casa ancora non me le hanno consegnate ma è questione di giorni...l'atto non si farà prima di metà settembre, ma intanto inizio a sistemarla e al momento della stipula andiamo a viverci direttamente senza aspettare oltre.
E poi, cosa bellissima
da quando Sara Gioia ha avuto quel problema che io ho risolto "a modo mio", sta facendo pupù tutti i giorni e no piange più!!!
Stasera cmq cerco di sentire il chirurgo per farle fare il controllo (non si sa mai, ma meglio non trascurare...
) ma sono felicissima!!
Ora vado a svegliarle...oggi hanno riposato un pò più del solito. Il mare è bello, ma stanca...
a tutte!
Sono cotta, dopo una settimana intera di mare la mattina e lavoro la sera, sono esausta! Se non fosse per portarci le bambine, davvero riuscirei an andarci solo il fine settimana!
Alessia quindi è in arrivo un'altra bimba???
Come stanno le altre nostre pancine?
Qui a Cagliari non ci sono grosse novità, le chiavi di casa ancora non me le hanno consegnate ma è questione di giorni...l'atto non si farà prima di metà settembre, ma intanto inizio a sistemarla e al momento della stipula andiamo a viverci direttamente senza aspettare oltre.
E poi, cosa bellissima
Stasera cmq cerco di sentire il chirurgo per farle fare il controllo (non si sa mai, ma meglio non trascurare...
Ora vado a svegliarle...oggi hanno riposato un pò più del solito. Il mare è bello, ma stanca...
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- pufpuf
- Expert~GolGirl®

innanzitutto.....BUON SANTA CRISTINA!!!!!!!!!
lo dico per me e per tutte quelle che si chiamano come me......ma ce ne sono altre?
Piti: evviva!!!! riabbraccerai le cucciole!!! so che non vedi l'ora nel frattempo quoto le altre coccolati il maritino che le bimbe poi ti assoribiranno completamente....non che la cosa ti dispiacerà lo so...
Nespola: mai pensato di fare il medico?
Sono felicissima che il "fastidio" di Sara Gioia si sia risolto povera cucciola e....tanti
perchè vada avanti così.
Mademi: divertiti oggi....anche per noi che saremo in ufficio
Piti: evviva!!!! riabbraccerai le cucciole!!! so che non vedi l'ora nel frattempo quoto le altre coccolati il maritino che le bimbe poi ti assoribiranno completamente....non che la cosa ti dispiacerà lo so...
Nespola: mai pensato di fare il medico?
Mademi: divertiti oggi....anche per noi che saremo in ufficio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Ieri come vi dicevo sono andata in pausa pranzo in piscina....non è stato il massimo. Premetto che era la piscina al chiuso e non all'aperto, poca gente, corsia libera, acqua temperatura giusta....non so forse era qualche mese che non ci andava ma MI HA LETTERALMENTE STRONCATO. segato le gambe proprio non mi reggevo più in piedi e ho fatto solo una decina di vasche rispetto alle solite 30 quindi non capisco
ho dato la colpa alla pressione bassa non trovo altra spiegazione quindi penso che riprenderò a settembre quando ci sarà meno afa a la mia pressione salirà un pochino.
dimenticato di raccontarvi la sf**a: rientro negli spogliatoi e ...non si apre più l'armadietto
tutta coggiolante scendo all'ingresso e avviso i titolari i quali hanno dovuto forzarlo con un piedi di porco. CIOE' MA SOLO A ME???????? non vi dico poi quanto ci hanno impiegato: prima hanno rotto due cacciaviti, poi una forbice che a furia di forzarla è sparata via la punta che ancora un po' accecano una vechietta che si stava asciugando i capelli lì vicino, poi finalmente piede di porco......l'operazione è durata 40 minuti 
dimenticato di raccontarvi la sf**a: rientro negli spogliatoi e ...non si apre più l'armadietto
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

sono molto triste stamattina e anche un po' preoccupata.....nel gruppo delle febbrarine sta succedendo una cosa strana.... ci stanno lasciando piano piano tutte.
oddio è vero che nel primo trimestre ci sono dei rischi questo lo sappiamo tutte ma CHE FINE HA FATTO LA STATISTICA???????? dall'inizio del viaggio ci hanno già lasciato in 8 e 2 sono a rischio e non siamo in 63 come nel vecchio gruppo della maggioline 2007 ma solo in 24. In 24 capite??? e 8 se ne sono già andate. Non ho parole, siamo tutte spiazzate
Ieri due, di cui una non avvisava alcuno sintomo, stamattina un'altra che aveva già fatto due visite ed erano andate tutte bene, nessuna perdita, nessun disturbo....insomma niente di niente MA COM'E' POSSIBILE??????
fino a settimana scorsa erano solo 5 ed ero tra quelle che diceva a tutte di non farsi prendere la panico, di stare tranquille, di cercare di stare serene.....ma ora mi sta salendo l'ansia davvero....... da una che è stata messa a riposo per un distacco di placenta te lo puoi anche aspettare ma da chi NON HA NIENTE?????? non so...sono interdetta....non riesco a dare un senso a tutto questo.
venerdì prossimo ho la visita a questo punto
me li faccio da sola perchè non sono per niente tranquilla....
oddio è vero che nel primo trimestre ci sono dei rischi questo lo sappiamo tutte ma CHE FINE HA FATTO LA STATISTICA???????? dall'inizio del viaggio ci hanno già lasciato in 8 e 2 sono a rischio e non siamo in 63 come nel vecchio gruppo della maggioline 2007 ma solo in 24. In 24 capite??? e 8 se ne sono già andate. Non ho parole, siamo tutte spiazzate
fino a settimana scorsa erano solo 5 ed ero tra quelle che diceva a tutte di non farsi prendere la panico, di stare tranquille, di cercare di stare serene.....ma ora mi sta salendo l'ansia davvero....... da una che è stata messa a riposo per un distacco di placenta te lo puoi anche aspettare ma da chi NON HA NIENTE?????? non so...sono interdetta....non riesco a dare un senso a tutto questo.
venerdì prossimo ho la visita a questo punto
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- petra
- Active~GolGirl®

ma da quando puf puf si chiama cristina?
nooooooooooooo per me devi restare puffina... (nota la rima).
ASIA mi piace molto e se glielo mettessi anch'io?
PISCINA pure in piscina vai? ma se io non faccio + neanche le scale? io sono morta!!!! non vedo l'ora che passi sta cosa, mi sono svegliata alle 4 che mi veniva da vomitare... e sono stata sveglia fino alle 6...
sicuramente la tua è femmina perchè hai una gravidanza differente dall'altra... mentre per me visto che sto replicando il malessere comprese la febbre perenne a 37°1 sarà maschio, mi viene MALE
EVVIVA mi sono svincolata dalla lista (per la quale avete già care amiche sottolineato che sono negata) ora la patata la porta avanti CHIARETTA!!!!!!!
io di alessia mi ricordoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evviva la piti che si a prendere le NANETTE
ora fate gli incrocini per me che vado alla mia prima visita ... ginecologo nuovo...
ho una paura incredibile.. mai avuta per diego.. ho paura che non vada bene.. ho paura che siano due....
INCROCINI INCROCINI!!!!
fiordiloto GAMBE SU QUANDO PUOI RIPOSARTI
ASIA mi piace molto e se glielo mettessi anch'io?
PISCINA pure in piscina vai? ma se io non faccio + neanche le scale? io sono morta!!!! non vedo l'ora che passi sta cosa, mi sono svegliata alle 4 che mi veniva da vomitare... e sono stata sveglia fino alle 6...
sicuramente la tua è femmina perchè hai una gravidanza differente dall'altra... mentre per me visto che sto replicando il malessere comprese la febbre perenne a 37°1 sarà maschio, mi viene MALE
EVVIVA mi sono svincolata dalla lista (per la quale avete già care amiche sottolineato che sono negata) ora la patata la porta avanti CHIARETTA!!!!!!!
io di alessia mi ricordoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evviva la piti che si a prendere le NANETTE
ora fate gli incrocini per me che vado alla mia prima visita ... ginecologo nuovo...
ho una paura incredibile.. mai avuta per diego.. ho paura che non vada bene.. ho paura che siano due....
INCROCINI INCROCINI!!!!
fiordiloto GAMBE SU QUANDO PUOI RIPOSARTI
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

e dov'è sto salottino che è mezz'ora che lo cerco e non lo trovo????alessia26 ha scritto: pufpuf nel salottino....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Passo veloce, al lavoro sono molto presa
Io nausea e stanchezza a aprte, stò bene...domani la prima visita
PUF non mettermi ansia che già ne ho abbastanza...skerzi a parte immagino i tuoi pensieri
NESPOLA
per la casa e son davvero contenta che Sara stia meglio
PITI io non vado neanche qst week , per rivederli mi tocca aspettare giovedì o venerdì prossimo
KITTY piove?? e magari fà anche freddo???
A dopo bellezze, scappooooo
Io nausea e stanchezza a aprte, stò bene...domani la prima visita
PUF non mettermi ansia che già ne ho abbastanza...skerzi a parte immagino i tuoi pensieri
NESPOLA
PITI io non vado neanche qst week , per rivederli mi tocca aspettare giovedì o venerdì prossimo
KITTY piove?? e magari fà anche freddo???
A dopo bellezze, scappooooo
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

DESPERATE HOUSEWIVESpufpuf ha scritto:e dov'è sto salottino che è mezz'ora che lo cerco e non lo trovo????alessia26 ha scritto: pufpuf nel salottino....
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
- petra
- Active~GolGirl®

ca**o non dovevo leggere l'ultimo messaggio di puf puf
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

credo da quando sono nata ma chiederò a mia mammapetra ha scritto:ma da quando puf puf si chiama cristina?
per la cronaca amore sei Puffa, il socio Puffo e nanetto Puffino...ma continua pure a chiamarmi Puffina che mi piace lo stesso
l'ho sempre detto che sei una donna dai gusti spazialipetra ha scritto: ASIA mi piace molto e se glielo mettessi anch'io?
non è molto diversa dalla prima a dire il vero (solo molto meno nausee) e nelle febbrarine hanno già provato a fare tutti gli schemi e i giochetti delle nonne di questo molto e il verdetto è sempre lo stesso: a quanto pare sarà maschiopetra ha scritto: PISCINA pure in piscina vai? ma se io non faccio + neanche le scale? io sono morta!!!! non vedo l'ora che passi sta cosa, mi sono svegliata alle 4 che mi veniva da vomitare... e sono stata sveglia fino alle 6...![]()
sicuramente la tua è femmina perchè hai una gravidanza differente dall'altra... mentre per me visto che sto replicando il malessere comprese la febbre perenne a 37°1 sarà maschio, mi viene MALE![]()
per la prima gravidanza avevo fatto aquagym fino al settimo mese volevo fare nuoto questa volta finchè riuscimo ma la pressione non me lo permette riproverò a settembre spero con più fresco.
Sono leggermente più avanti di te con la gravidanza quindi è per quello forse che ho ripreso un pochino le forze tieni duro che alla fine del terzo si sta meglio.....
petra ha scritto: ora fate gli incrocini per me che vado alla mia prima visita ... ginecologo nuovo...
INCROCINI INCROCINI!!!!
due??????? hai probabilità? non lo sapevo????? sarebbe da PAURAAAAAAAAAA![]()
ti faccio tutti gli incrocini che posso e mi raccomando passa poi a farci il resoconto.
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

m***a non lo sapevo che avevi la visita oggi altrimenti non lo scrivevo giuro....scusaaaaaapetra ha scritto:ca**o non dovevo leggere l'ultimo messaggio di puf puf
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010