GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07:LA FANTASIA L'ABBIAMO FINITA,SU GRAZIA TROVA L'USCITA!
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: GIU07:LA FANTASIA L'ABBIAMO FINITA,SU GRAZIA TROVA L'USCITA!
Vado a farmi una doccia.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Fantastico!! Dicci la marca, vah, e fai la prova del nove: non ti strucchi e e dimmi se il mattino dopo ci puoi andare in ufficio 
- Edf
- Master~GolGirl®

Nuuuuu! Sono secoli che non vado a letto col trucco. Cmq ci provero' e poi vi sapro' dire.
Ora vado in bagno e vi dico come si chiama.
Pero' insieme comprate la pietra pomice struccante :ahah
Ora vado in bagno e vi dico come si chiama.
Pero' insieme comprate la pietra pomice struccante :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Deborah
24 ore
Eyeliner pen tenuta estrema

24 ore
Eyeliner pen tenuta estrema
- Edf
- Master~GolGirl®

Notte a tutte 
- namimany
- Original~GolGirl®

sera mamme...
Pluga mega
per te e per tua cugina!!!
io a casa si che ci starei solo che ti serve una persona che ti dà il cambio ogni tanto ma non quando c'è bisogno.... QUANDO TI VA' A TEEEEEEEEEEEEE!!!! mamma che figata sarebbe!!! Per il lavoro io ho tutto da reimpostare percui sono moooolto più alienata da questo che dal fatto di non lavorare proprio....
Edf.... certo forte ...ma se te sbagli che fai.... ritruccarsi sull'occhio appena struccato è terribile.....
Povero cucciolo con il bernoccoloin fronte......
Pluga mega
io a casa si che ci starei solo che ti serve una persona che ti dà il cambio ogni tanto ma non quando c'è bisogno.... QUANDO TI VA' A TEEEEEEEEEEEEE!!!! mamma che figata sarebbe!!! Per il lavoro io ho tutto da reimpostare percui sono moooolto più alienata da questo che dal fatto di non lavorare proprio....
Edf.... certo forte ...ma se te sbagli che fai.... ritruccarsi sull'occhio appena struccato è terribile.....
Povero cucciolo con il bernoccoloin fronte......
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- namimany
- Original~GolGirl®

ma Valeria ... news???
- namimany
- Original~GolGirl®

Ros.... anche qu c'è un bel mutuo da estinquere.....

- namimany
- Original~GolGirl®

faccio un giro nel forum... poi vado a nanna

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

hai preso il waterproof in quei negozi che vendono solo trucchi vero? non mi ricordo più il nome!Edf ha scritto:Ho comprato un eye-liner super resistente, una figata! Se non fosse che devo struccarmi con la pietra pomice
l'ho preso anche io ed è una figata... per toglierlo devi comprare il loro struccante, funziona più degli altri.
ELE nn ti arrabbiare mi ero dimenticata a che ora uscivi e ti ho inviato mail all'ora di pranzo al lavoro, ma niente di strano... ti chiedevo a che ora andavi a prendere DADO e ti dicevo che il mio cucciolo mi sta facendo impazzire e ti chiedevo come stava il tuo cucciolo.
Insomma sembrava che stessi parlando dei ns figli.. scusami ancora!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

bonsuaaar!
pluga l'isterocopia io l'ho fatta (di tutto m'hanno fatto a sta patonza
) ed è una rottura di maroni. mi concentrerò per mandarti tanto g-power così te la salti!
per tua cugina....ho fatto anche quello, come lei alla 9 settimana (le so proprio tutte kazzo sono la fiera delle sf.ighe in persona
), quindi pensierini anche per lei, ma solo un nuovo pupazzo le farà tornare il sorriso, quindi g-power pure per lei!
ele se non ha dormito è normale che sia cotto....approfittane per farti un giretto sul socio anche stasera
ross il cucciolo ti ha dato alla testa, perdi anche la tua famosa e rinomata efficienza :fuck:
pluga l'isterocopia io l'ho fatta (di tutto m'hanno fatto a sta patonza
per tua cugina....ho fatto anche quello, come lei alla 9 settimana (le so proprio tutte kazzo sono la fiera delle sf.ighe in persona
ele se non ha dormito è normale che sia cotto....approfittane per farti un giretto sul socio anche stasera
ross il cucciolo ti ha dato alla testa, perdi anche la tua famosa e rinomata efficienza :fuck:
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ah per il lavoro quoto china. se dovessi stare a casa tutto il giorno con pupazzo e occuparmi pure dei mestieri credo che preferirei andare a lavorare! io ci sto perchè fortunatamente ho i miei spazi e alla fatina faccio fare pure la babysitter, così piglio due piccions con una fava, anzi tre piccions perchè mentre lei fa i mestieri e cura pupazzo io riesco ad andare in palestra. da settembre tornerà solo a pulire, quindi credo che risparmierò qualche ora, ma li spenderò con l'asilo, quindi alla fine per respirare un po' devo sempre pagare!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

beh! sai un ventenne farebbe perdere la testa a molte.... ed io nn sono una santa come tante.....
e poi caccia via la tristesssssa
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buonasera
Quasi sopravvissuta, ne ho ancora per domani sera
GRETA ti ho mandato un sms, spero di non aver disturbato!
PLUGA
e g-power per te e per tua cugina
ELE stai tranquilla, era solo stanchissimo secondo me
TEDDY
e
perché anche queste esperienze fanno di te la gran donna che sei
Quasi sopravvissuta, ne ho ancora per domani sera
GRETA ti ho mandato un sms, spero di non aver disturbato!
PLUGA
ELE stai tranquilla, era solo stanchissimo secondo me
TEDDY
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

che non sei una santa devo ancora vederlo! quando avrò le fotografie di te a 90 col nuovo cucciolo allora ci crederòrossella78 ha scritto:beh! sai un ventenne farebbe perdere la testa a molte.... ed io nn sono una santa come tante.....
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

bice grande, ma anche pessima in certi momenti 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:che non sei una santa devo ancora vederlo! quando avrò le fotografie di te a 90 col nuovo cucciolo allora ci crederòrossella78 ha scritto:beh! sai un ventenne farebbe perdere la testa a molte.... ed io nn sono una santa come tante.....
e poi caccia via la tristesssssa:ahah :ahah :ahah
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TEDDY cmq fb nn me lo fa selezionare tuo marito come amico..... forse ha messo una protezione alta... tipo 50+ :ahah :ahah :ahah :ahah
- RedBix
- Expert~GolGirl®

TEDDY, ascolta, non fossi pessima in alcuni momenti non saresti umana e mi faresti proprio tanta paura
Io per quanto riguarda lo stare a casa, beh, avere la valvola di sfogo del lavoro lo reputo importante, ma dovrebbe essere un lavoro che non sottrae troppo tempo alla vita di famiglia. Poi io ho la fortuna di avere i miei e mia suocera sempre disponibilissimi a tenermi Veronica anche di notte (quello solo i miei), quindi se ho bisogno di spazi me li prendo anche se non ho aiuti in casa. Marco da questo punto di vista è molto bravo, perché ormai da un anno e mezzo due sere a settimana li abbandono per piscina e pilates e anche questo mi aiuta a mantenere un pochetto di sanità mentale (non è che già di mio ne abbia troppo, però, sia ben chiaro
)
Io per quanto riguarda lo stare a casa, beh, avere la valvola di sfogo del lavoro lo reputo importante, ma dovrebbe essere un lavoro che non sottrae troppo tempo alla vita di famiglia. Poi io ho la fortuna di avere i miei e mia suocera sempre disponibilissimi a tenermi Veronica anche di notte (quello solo i miei), quindi se ho bisogno di spazi me li prendo anche se non ho aiuti in casa. Marco da questo punto di vista è molto bravo, perché ormai da un anno e mezzo due sere a settimana li abbandono per piscina e pilates e anche questo mi aiuta a mantenere un pochetto di sanità mentale (non è che già di mio ne abbia troppo, però, sia ben chiaro
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

vado a nanna
buona notte a tutte!!!!!!!!!!
buona notte a tutte!!!!!!!!!!