Messaggio da Demetta » 23 lug 2009, 16:56
Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 16:56
ma poveroooooooooooooooooogattoromeo ha scritto:devo farlo leggere al socio! :ahah
http://it.notizie.yahoo.com/blog/cronaca/articolo/344/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Picci47 » 23 lug 2009, 17:13
:ahah :ahah :ahah ora capisco perchè mi avete esiliato :ahahgattoromeo ha scritto:esatto!floddi ha scritto:in teoria no.Demetta ha scritto:GIOIA77 ce ne sono un mucchio di mercati a Torino... praticamente uno per ogni quartiere... guarda che è grossa Torino, neeee...
Ma anche se nessuno mi ha esiliata posso fare ugualmente la vostra amicizia?!?
Cioè, puoi venirci a salutare ma per essere esiliata devi farti esiliare. quindi datti da fare ed entra in tutti i topic e vai in OT, quando ti minacciano di ban, puoi venire! :fuck:
questo è un club esclusivo! prima devi farti odiare in tutto il forum e poi puoi diventare dei nostri!
Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 17:14
Messaggio da Picci47 » 23 lug 2009, 17:21
Messaggio da GIOIA77 » 23 lug 2009, 17:23
Messaggio da Picci47 » 23 lug 2009, 17:27
Lulla il peso dell'Anna penso sia proporzionato anche alla sua altezza no? Se non ricordo male non è una gigantessa... e voi nemmeno... quindi magari ha ereditato il fisico minuto, l'essenziale è che non dimagrisca e segua la sua curva di crescita...lullaby ha scritto:allora, l'anna cresce poco poco, è 7kg e 300, lo so che alla vista è grassa ma non è così.
il ped dice che la soluzione per me è smettere di pesarla![]()
comunque per dire, parliamo di due etti al mese, mi pare un po' troppo pochino. poi lei non è una mangiona, okay, però ecco...
cri il buscopan va bene per gli spasmi, è un miorilassante e si può prendere in gravidanza, a quel che so io anche nel primo trimestre.
e momo, l'anna pesa come ho detto poco più di sette chili e il ped mi ha tolto la tachi da 125 per passare a quella da 250 tagliandone un quarto, come dice gioia.
Messaggio da Picci47 » 23 lug 2009, 17:35
:ahah :ahah :ahahlullaby ha scritto:'giorno!
ho provato a leggere a spizzichi e non ho capito un chezz... so solo che simone non ha allergie ma solo un po' di bronchite cronica (aria di mare caro, vedrai che gli fa bene!!), la picci compra inconsciamente premaman e farà un altro figlio a breve (ci scommetto...
), qualcuno ha detto a qualcuna che si è imbruttita e non ci vuole andare più a letto... e non mi ricorod altro.
Messaggio da lullaby » 23 lug 2009, 19:29
Messaggio da Picci47 » 23 lug 2009, 19:59
Lullina mi dispiace tantolullaby ha scritto:non ci crederete mai.... non ci credo neppure io... giuro...
marco ha 38 di febbre.
credo che non ce la farò.
Messaggio da 5aprile » 23 lug 2009, 19:59
Messaggio da Picci47 » 23 lug 2009, 20:05
Messaggio da 5aprile » 23 lug 2009, 20:08
invitalecristiana ha scritto:VI ho madato mp, urgono pareri anche concisi se non avete tempo....
Messaggio da 5aprile » 23 lug 2009, 20:14
ma di che parlate????floddi ha scritto::fuck: :fuck:tournesol ha scritto:Io ho mangiato un'insalata d'orzo e due albicocche...
E, come sempre avrei voglia di dolce...
Ma devo stare a dieta che sennò Andrea non mi vuole più e la Flo gli da ragione....
tourn, spero di non avere offesa nessuno, ma quello che ho scritto io lo penso!
ma non si sta parlando di un rapporto a posto, come il tuo, ma di un rapporto in crisi!
ma insomma tu non tenteresti l'impossibile se Andrea ti dicesse che non è attratto da te? io si.
io parlo di grossi cambiamenti dovuti all'abitudine e alla routine. il sedersi sugli allori per me significava dire fregaresene dell'altro. E tu non sei tra queste.![]()
a parte che tu non sei grassa ma solo molto complessata, così come io ho il complesso delle tette, ma tu piaci ad Andrea così come sei, invece il marito di quella gollina le ha proprio detto che vorrebbe dimagrisse.
Io ci resterei male, lo ammetto, ma cercherei di capire se è vero o se è solo una scusa.
Messaggio da lullaby » 23 lug 2009, 20:55
Messaggio da Picci47 » 23 lug 2009, 21:03
Bè menomale allora... se è solo febbre...lullaby ha scritto:picci, si asciuga subito con l'asciugamano.
il costume non lo cambio ma usa gli slippini aderenti, non boxer di cotone.
comunque ha la febbre e basta... niente tosse, niente raffreddore, non ci sono altri segnali.
ora col nureflex è sfebbrato.
grazie![]()
cristiana, sono un po' di corsa ma ecco, da quello che scrivi di luca io gli andrei incontro.
è un regalo che faresti a lui e mi sembra il tipo d'uomo che se lo merita![]()
anche se capisco la voglia di vacanza "tua"... ma quanto state via? e un compromesso è impossibile (un po' e un po')?
Messaggio da gattoromeo » 23 lug 2009, 22:44
Messaggio da lullaby » 23 lug 2009, 22:55
Messaggio da lullaby » 23 lug 2009, 22:56
Messaggio da caro77 » 23 lug 2009, 23:18
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”