a tua disposizione!MOMO75 ha scritto:floddi ha scritto:MOMO non si capisce 'na mazza!!!!!!!!!!!!!! :fuck: :fuck:
....SEI UN'AMICA FLODDINA :fuck: :fuck:

Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 14:56
a tua disposizione!MOMO75 ha scritto:floddi ha scritto:MOMO non si capisce 'na mazza!!!!!!!!!!!!!! :fuck: :fuck:
....SEI UN'AMICA FLODDINA :fuck: :fuck:
Messaggio da cristiana » 23 lug 2009, 15:00
Messaggio da MOMO75 » 23 lug 2009, 15:06
cristiana ha scritto:stasera vado al mare da cristiana. luca si è preso un'ora di permesso per partire un po' prima!
Ieri sera come le ho detto "amore mio" al telefono si è messa a piangere. m'è venuto il magone che ve lo dico a fare? mi manca tanto, non vedo l'ora di riabbracciarla e di vedere che faccia farà quando vedrà quello che le abbiamo comprato!
prima di avere lei non pensavo di poter amare così tanto qualcuno, e sì che avevo luca che per me è stato stato un pilastro nella mia vita emotivamente disastrata, ma ogni volta che la guardo, ogni volta che la vedo dormire sento il cuore gonfiarsi così tanto come non credevo fosse possibile.
mi sono riletta e a queste parole mi sono chiesta:"MA QUANDO DORME?"
Messaggio da Primavera » 23 lug 2009, 15:07
ehhh ma questa è una capacità di gioiaMOMO75 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:MOMO, NO CHE MIO MARITO MI DICA NON SONO PIU' ATTRATTO DA TE PERCHE' NON TI CURI NO...QUELLO NON CI STA.
MA CHE CI STIA CHE CI DICA CHE GLI PIACCIAMO DI PIU' SE SIAMO IN ORDINE (E HO DETTO IN ORDINE EH? NON STRAFIGHE, SEMPLICEMENTE CHE NON CI LASCIAMO ANDARE) SI, CI STA, ANZI , IO LO APPREZZO
AVETE VI STO CHE LEI HA CAPITO????![]()
![]()
Messaggio da Picci47 » 23 lug 2009, 15:09
Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 15:09
Messaggio da Picci47 » 23 lug 2009, 15:11
Scusa ma tu non puoi scrivere con questo pathos e poi concludere così, cazzarola ho riso e ho sputacchiato il caffè sul monitorcristiana ha scritto:stasera vado al mare da cristiana. luca si è preso un'ora di permesso per partire un po' prima!
Ieri sera come le ho detto "amore mio" al telefono si è messa a piangere. m'è venuto il magone che ve lo dico a fare? mi manca tanto, non vedo l'ora di riabbracciarla e di vedere che faccia farà quando vedrà quello che le abbiamo comprato!
prima di avere lei non pensavo di poter amare così tanto qualcuno, e sì che avevo luca che per me è stato stato un pilastro nella mia vita emotivamente disastrata, ma ogni volta che la guardo, ogni volta che la vedo dormire sento il cuore gonfiarsi così tanto come non credevo fosse possibile.
mi sono riletta e a queste parole mi sono chiesta:"MA QUANDO DORME?"
Messaggio da Primavera » 23 lug 2009, 15:12
Messaggio da Primavera » 23 lug 2009, 15:13
ecchelààààà la donna incintafloddi ha scritto:Cri......
Messaggio da cristiana » 23 lug 2009, 15:16
Messaggio da cristiana » 23 lug 2009, 15:17
Messaggio da MOMO75 » 23 lug 2009, 15:18
Primavera ha scritto:ecchelààààà la donna incintafloddi ha scritto:Cri......
Messaggio da Primavera » 23 lug 2009, 15:20
Messaggio da cristiana » 23 lug 2009, 15:23
prova il push up di intimissimi. 19.95 euro e vestibilità perfetta, due tette alte e sode (almeno finchè non te lo togli).Primavera ha scritto:a proposito delle prugne di floddi
vi devo confessare che prima del parto avevo una bella terza, un bel seno, florido, sodo, bellissimooo veramente...
dopo il parto
il mio seno ha subito un colpo, un collasso IRREVERSIBILE.........inoltre sono diventate stile prugne .....
quindi dal post parto uso i reggiseni a push up, solo che ne ho uno di baci rubati moltooo carino bianco con dei disegni smack dentro rossi, il punto è che è troppo push up e mi fanno un male ma un male le bretelline, e quindi in questo momento stò soffrendo.... ma soffro anche in virtù del fatto "mi chiedo ma in seconda gravidanza che succederà scompariranno le tette????
Messaggio da cristiana » 23 lug 2009, 15:23
Messaggio da MOMO75 » 23 lug 2009, 15:25
Primavera ha scritto:a proposito delle prugne di floddi
vi devo confessare che prima del parto avevo una bella terza, un bel seno, florido, sodo, bellissimooo veramente...
dopo il parto
il mio seno ha subito un colpo, un collasso IRREVERSIBILE.........inoltre sono diventate stile prugne .....
quindi dal post parto uso i reggiseni a push up, solo che ne ho uno di baci rubati moltooo carino bianco con dei disegni smack dentro rossi, il punto è che è troppo push up e mi fanno un male ma un male le bretelline, e quindi in questo momento stò soffrendo.... ma soffro anche in virtù del fatto "mi chiedo ma in seconda gravidanza che succederà scompariranno le tette????
Messaggio da Primavera » 23 lug 2009, 15:26
cristiana ha scritto:ma lo sapete che la fetente in questi giorni ha tirato tutta la notte???? secondo me mia zia e mia madre semplicemente non l'hanno sentita e comunque nel dubbio al secondo risveglio stanotte la strozzo.
Messaggio da cristiana » 23 lug 2009, 15:27
inizio a piegarmi dai doloricristiana ha scritto:maròòòòòòòòòòòòòò, sta arrivando un'altra colica
Messaggio da Primavera » 23 lug 2009, 15:28
cristiana ha scritto:maròòòòòòòòòòòòòò, sta arrivando un'altra colica
Messaggio da cristiana » 23 lug 2009, 15:28
voglio l'epidurale. ADESSO.cristiana ha scritto:inizio a piegarmi dai doloricristiana ha scritto:maròòòòòòòòòòòòòò, sta arrivando un'altra colica![]()
mi sembra di partorire ogni settimana
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”