GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Amministratore, citofono e problemi

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Amministratore, citofono e problemi

Messaggio da Dubbiosa » 23 lug 2009, 11:42

Ho bisogno un'altra volta del vostro aiuto :fischia

Sono in affitto in un piccolo condominio nuovo che è ancora in gran parte disabitato, il citofono sul portone d'ingresso è elettronico e per inserire i vari nomi è necessario collegarsi con il computer tramite un apposito programma che possiede solo la ditta che ha installato il citofono. Sul citofono tutti gli appartamenti che sono ancora disabitati appaiono con dei numeri.
Quando siamo venuti ad abitare qui (ormai quasi 2 anni fa!!) al nostro citofono corrispondeva un numero perchè essendo noi i primi inquilini non era mai stato inserito nessun nominativo..noi e il nostro vicino che è venuto qui nello stesso periodo abbiamo atteso per oltre 6 mesi che ci inserissero il cognome, ma visto che con una scusa o con l'altra l'amministratore continuava a tergiversare alla fine ci siamo rassegnati e abbiamo chiesto di lasciarci il numero visto che, nel frattempo, il postino, i vari corrieri parenti e amici erano stati avvistai su che numero suonare.

L'altroieri finalmente l'impresa si è decisa a passare a sistemare i nomi sui citofoni degli altri inquilini che avevano fatto richiesta (che aspettavano da mesi e mesi) a hanno fatto un pasticcio e praticamente adesso il numero mio e del mio vicino risultano invertiti, se suono il mio numero chiamo lui e viceversa!! Il mio vicino usa l'appartamento come ufficio, adesso è in ferie e prima di fine agosto non si rivedrà..io è da ieri che chiamo in continuazione l'amministratore..prima mi ha detto di attaccare fuori un cartellino con il mio numero di telefono (e l'ho mandato a fare in cul@), poi mi ha detto di avvisare io TUTTI che d'ora in avanti avevo un altro numero (e l'ho rimandato a cag@re) alla fiemi ha detto ""ho sentito l'impresa e mi hanno assicurato che passeranno in serata a sistemare (e ovviamente non si è visto nessuno)..adesso io cosa posso fare a parte continure ad assillare l'amministratore di telefonate???
mi girano le scatole a mille perchè ho un sacco di pacchi in arrivo che hanno ovviamente su il numero a cui ora risponde il vicino (che però non c'è..perchè è in ferie!!)..mi deve arrivare la spesa online dell'esselunga e quelli se non mi trovano mi addebitano un sacco di cose..ma io non posso passare le giornate alla finestra per controllare se arriva qualcuno!!!

Come posso fare per dare una velocizzata alla cosa e riavere il mio numero?
grassie :bomba
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Amministratore, citofono e problemi

Messaggio da ishetta » 23 lug 2009, 12:17

Se sei in affitto mi sa che è il tuo proprietario di casa a doversi lamentare con l'amministratore.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Amministratore, citofono e problemi

Messaggio da Dubbiosa » 23 lug 2009, 13:37

visto che quando c'è qualche problema l'amministratore chiama me e non il proprietario di casa se riuscivo a risolvere la cosa senza dar noia a lui avrei preferito..ma vabbè :sorrisoo

dovessi anche avvisare il proprietario di casa per fare stressare a lui l'amministratore in che modo ci si può muovere per risolvere la cosa il prima possibile?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”