GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (105)

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (105)

Messaggio da gattoromeo » 23 lug 2009, 13:30

cristiana ha scritto:ragazze, è stato praticamente un plebiscito...siete tutte per il sì. quindi se deciderò per il no mi sentirò una mer.da elevata al quadrato.
sì anche io ti avrei risposto la stessa cosa
poi ti scrivo detagliatamente in MP
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 23 lug 2009, 13:31

floddi ha scritto:a casa della mister x=????????

cioè, vicino a casa sua????

ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

vai a marina di massa che sei sicura di non incontrare nessun vip! :spiteful:
sai che forse questo week end vado proprio a marina di massa? :ahah
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 23 lug 2009, 13:32

gattoromeo ha scritto:Momo te l'ho mandato ora!

Ho magnato (crackers e tonno... l'insalata era andata a male...) ora mi faccio il caffè e vi rispondo!
io un bel saltinbocca crudo e formaggio :ahaha
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 23 lug 2009, 13:33

cristiana ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
cristiana ha scritto:
MOMO75 ha scritto:SI PERO' ADESSO SONO CURIOSA ANCH'IO DI SPARE PER CHI LAVORA IL CARO MARITO :hi hi hi hi
:fischia te lo dico in cambio di punti parmalat o granarolo o pampers!!!!! :ahah
io te lo dico gratis :fuck:
(cri, è genovese!)
ma io sono marchigiana!!!! la lotta è dura!!! :ahaha
Primavera ha scritto:
cristiana ha scritto:
MOMO75 ha scritto:SI PERO' ADESSO SONO CURIOSA ANCH'IO DI SPARE PER CHI LAVORA IL CARO MARITO :hi hi hi hi
:fischia te lo dico in cambio di punti parmalat o granarolo o pampers!!!!! :ahah

sei una mercenaria :ahaha
:hi hi hi hi

...MI FATE MORIRE...STAVO MORDENDO IL PANINO E TRA UN PO' MI ANDAVA PER TRAVERSO :ahaha
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 23 lug 2009, 13:33

Caro....gli esami dell'Annona mi arrivano a rate, man mano che sono pronti...

Emocromo e valori di base sono a posto...fra un'oretta dovrei avere i risultati del rast e poi per le transglutaminasi invece bisogna aspettare il 7 agosto...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 23 lug 2009, 13:34

Io ho mangiato un'insalata d'orzo e due albicocche...

E, come sempre avrei voglia di dolce...

Ma devo stare a dieta che sennò Andrea non mi vuole più e la Flo gli da ragione....

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 23 lug 2009, 13:36

tournesol ha scritto:Io ho mangiato un'insalata d'orzo e due albicocche...

Ma devo stare a dieta che sennò Andrea non mi vuole più e la Flo gli da ragione....

:ok :ahah :ahah :ahah

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 13:40

tournesol ha scritto:Io ho mangiato un'insalata d'orzo e due albicocche...

:fuck: :fuck:

tourn, spero di non avere offesa nessuno, ma quello che ho scritto io lo penso!
ma non si sta parlando di un rapporto a posto, come il tuo, ma di un rapporto in crisi!
ma insomma tu non tenteresti l'impossibile se Andrea ti dicesse che non è attratto da te? io si.
io parlo di grossi cambiamenti dovuti all'abitudine e alla routine. il sedersi sugli allori per me significava dire fregaresene dell'altro. E tu non sei tra queste. :sorrisoo
a parte che tu non sei grassa ma solo molto complessata, così come io ho il complesso delle tette, ma tu piaci ad Andrea così come sei, invece il marito di quella gollina le ha proprio detto che vorrebbe dimagrisse.
Io ci resterei male, lo ammetto, ma cercherei di capire se è vero o se è solo una scusa.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 13:41

Io ho mangiato insalata di riso, sforzandomi. :x:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 23 lug 2009, 13:41

Si Flo...ci rimarrei male e crecherei di capire, come dici tu...

Ma mi farebbe incredibilmente male....e da chi amo mi aspetto tutto tranne che mi faccia deliberatamente del male...e mi illudo anche che chi mi ama mi ami per qualcosa che va oltre il mio aspetto fisico...

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 23 lug 2009, 13:44

sì flo. io l'ho letto il post e anche gli interventi, ma lei riportava semplicemente una stupidata, quella di essere grassa, perchè secondo me c'era ben altro, cmq condivido è vero molte donne dopo il matrimonio, si prendono poca cura di sé e questo è irrispettoso ma verso se stesse e dopo verso il proprio compagno.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 13:48

tournesol ha scritto:Si Flo...ci rimarrei male e crecherei di capire, come dici tu...

Ma mi farebbe incredibilmente male....e da chi amo mi aspetto tutto tranne che mi faccia deliberatamente del male...e mi illudo anche che chi mi ama mi ami per qualcosa che va oltre il mio aspetto fisico...
d'accordissimo. ma io penso che il dire" dovresti dimagrire" non sempre sia per fare male. Prendila come "mi piaci di più con i capelli rossi invece che bionda".
Spesso per l'uomo è così! parlo di un rapporto sano eh? quello della gollina in questione non penso lo sia.

Mio marito ha sempre detto che il seno grosso è la sua passione, da sempre. E ha sposato me. Piatta.
Quindi l'amore va oltre l'aspetto fisico eccome.

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 23 lug 2009, 13:48

floddi ma tu dove sei stata in sardegna? hotel o appartamento? c'e' un sito? e quanto hai speso?

sto guardando in giro per agosto, voglio andare al mare una settimana e spendere massssssimo 2000 euro.
si puo' ? :hi hi hi hi
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 23 lug 2009, 13:48

tournesol ha scritto:Si Flo...ci rimarrei male e crecherei di capire, come dici tu...

secondo me dipende da come viene percepita la cosa, e dipende anche da come ti viene detta dal tuo compagno, se metti un pò di pancina e il tuo compgano ti lo dice in modo scherzoso facendoti notare che effettivamente stai trascurando la tua persona io non ci vedo niente di male, ma se ti dice non faccio sesso perchè sei grassa, questa è un altra storia. tutta un altra storia.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 13:49

Primavera ha scritto:sì flo. io l'ho letto il post e anche gli interventi, ma lei riportava semplicemente una stupidata, quella di essere grassa, perchè secondo me c'era ben altro, cmq condivido è vero molte donne dopo il matrimonio, si prendono poca cura di sé e questo è irrispettoso ma verso se stesse e dopo verso il proprio compagno.
su questo ti do ragione. E' un mio limite. la mia insicurezza sull'aspetto fisico ha sempre fatto si che ascoltassi molto il parere degli altri e poco il mio.

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 23 lug 2009, 13:50

floddi secondo me c'e' modo o modo di dire le cose.

dire :" se non dimagrisci almeno 10 kg io non ti tocco piu'" e' da cafone, stronzo irrispettoso e maleducato

dire : "amore, io ti amo, ma sinceramente dovresti curarti di piu' , metterti un po' a dieta, perche' e' chiaro che io sono piu' attratto da te fisicamente se stai meglio" e' dire las tessa cosa ma con amore e sincerita'.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 13:50

GIOIA77 ha scritto:floddi ma tu dove sei stata in sardegna? hotel o appartamento? c'e' un sito? e quanto hai speso?

sto guardando in giro per agosto, voglio andare al mare una settimana e spendere massssssimo 2000 euro.
si puo' ? :hi hi hi hi
E' tutto pieno GIOIA!
Sono stata qua:

http://www.residencegiulia.it" onclick="window.open(this.href);return false;

è un residence con animazione. ma è pieno.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 13:51

avete ragione.
c'è modo e modo.

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 23 lug 2009, 13:52

floddi ha scritto:

d'accordissimo. ma io penso che il dire" dovresti dimagrire" non sempre sia per fare male. Prendila come "mi piaci di più con i capelli rossi invece che bionda".
Spesso per l'uomo è così! parlo di un rapporto sano eh? quello della gollina in questione non penso lo sia.

Mio marito ha sempre detto che il seno grosso è la sua passione, da sempre. E ha sposato me. Piatta.
Quindi l'amore va oltre l'aspetto fisico eccome.

anche mio marito amava le brune, pelle scura insomma classica mediterranea ed ha sposato me :fischia allora mi ama....
MI AMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ahah :ahah :ahah

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 23 lug 2009, 13:52

i8o per es. lo dico spesso a milo che si deve curare un po' di piu', fare un po' di sport perche's ta un po' ingrassando e sta diventando un po' floscio.

gli dico che se io mangiassi senza limiti, mi trovasse sempre in pigiama e sfatta ogni sera che torna a casa e ingrassassi a vista d'occhio sono sicura che non sarebbe un bel vedere no?
e cosi' e' anche per me.
ma da li a dire " non ti tocco piu' se tu non ti metti a posto" ce ne passa eh?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”