sì anche io ti avrei risposto la stessa cosacristiana ha scritto:ragazze, è stato praticamente un plebiscito...siete tutte per il sì. quindi se deciderò per il no mi sentirò una mer.da elevata al quadrato.
poi ti scrivo detagliatamente in MP
Messaggio da gattoromeo » 23 lug 2009, 13:30
sì anche io ti avrei risposto la stessa cosacristiana ha scritto:ragazze, è stato praticamente un plebiscito...siete tutte per il sì. quindi se deciderò per il no mi sentirò una mer.da elevata al quadrato.
Messaggio da gattoromeo » 23 lug 2009, 13:31
sai che forse questo week end vado proprio a marina di massa? :ahahfloddi ha scritto:a casa della mister x=????????
cioè, vicino a casa sua????
ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vai a marina di massa che sei sicura di non incontrare nessun vip!
Messaggio da Primavera » 23 lug 2009, 13:32
io un bel saltinbocca crudo e formaggiogattoromeo ha scritto:Momo te l'ho mandato ora!
Ho magnato (crackers e tonno... l'insalata era andata a male...) ora mi faccio il caffè e vi rispondo!
Messaggio da MOMO75 » 23 lug 2009, 13:33
cristiana ha scritto:ma io sono marchigiana!!!! la lotta è dura!!!gattoromeo ha scritto:io te lo dico gratis :fuck:cristiana ha scritto:MOMO75 ha scritto:SI PERO' ADESSO SONO CURIOSA ANCH'IO DI SPARE PER CHI LAVORA IL CARO MARITOte lo dico in cambio di punti parmalat o granarolo o pampers!!!!! :ahah
(cri, è genovese!)![]()
Primavera ha scritto:cristiana ha scritto:MOMO75 ha scritto:SI PERO' ADESSO SONO CURIOSA ANCH'IO DI SPARE PER CHI LAVORA IL CARO MARITOte lo dico in cambio di punti parmalat o granarolo o pampers!!!!! :ahah
sei una mercenaria
Messaggio da tournesol » 23 lug 2009, 13:33
Messaggio da tournesol » 23 lug 2009, 13:34
Messaggio da Primavera » 23 lug 2009, 13:36
tournesol ha scritto:Io ho mangiato un'insalata d'orzo e due albicocche...
E, come sempre avrei voglia di dolce...
Ma devo stare a dieta che sennò Andrea non mi vuole più e la Flo gli da ragione....
Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 13:40
:fuck: :fuck:tournesol ha scritto:Io ho mangiato un'insalata d'orzo e due albicocche...
E, come sempre avrei voglia di dolce...
Ma devo stare a dieta che sennò Andrea non mi vuole più e la Flo gli da ragione....
Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 13:41
Messaggio da tournesol » 23 lug 2009, 13:41
Messaggio da Primavera » 23 lug 2009, 13:44
Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 13:48
d'accordissimo. ma io penso che il dire" dovresti dimagrire" non sempre sia per fare male. Prendila come "mi piaci di più con i capelli rossi invece che bionda".tournesol ha scritto:Si Flo...ci rimarrei male e crecherei di capire, come dici tu...
Ma mi farebbe incredibilmente male....e da chi amo mi aspetto tutto tranne che mi faccia deliberatamente del male...e mi illudo anche che chi mi ama mi ami per qualcosa che va oltre il mio aspetto fisico...
Messaggio da GIOIA77 » 23 lug 2009, 13:48
Messaggio da Primavera » 23 lug 2009, 13:48
secondo me dipende da come viene percepita la cosa, e dipende anche da come ti viene detta dal tuo compagno, se metti un pò di pancina e il tuo compgano ti lo dice in modo scherzoso facendoti notare che effettivamente stai trascurando la tua persona io non ci vedo niente di male, ma se ti dice non faccio sesso perchè sei grassa, questa è un altra storia. tutta un altra storia.tournesol ha scritto:Si Flo...ci rimarrei male e crecherei di capire, come dici tu...
Ma mi farebbe incredibilmente male....e da chi amo mi aspetto tutto tranne che mi faccia deliberatamente del male...e mi illudo anche che chi mi ama mi ami per qualcosa che va oltre il mio aspetto fisico...
Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 13:49
su questo ti do ragione. E' un mio limite. la mia insicurezza sull'aspetto fisico ha sempre fatto si che ascoltassi molto il parere degli altri e poco il mio.Primavera ha scritto:sì flo. io l'ho letto il post e anche gli interventi, ma lei riportava semplicemente una stupidata, quella di essere grassa, perchè secondo me c'era ben altro, cmq condivido è vero molte donne dopo il matrimonio, si prendono poca cura di sé e questo è irrispettoso ma verso se stesse e dopo verso il proprio compagno.
Messaggio da GIOIA77 » 23 lug 2009, 13:50
Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 13:50
E' tutto pieno GIOIA!GIOIA77 ha scritto:floddi ma tu dove sei stata in sardegna? hotel o appartamento? c'e' un sito? e quanto hai speso?
sto guardando in giro per agosto, voglio andare al mare una settimana e spendere massssssimo 2000 euro.
si puo' ?
Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 13:51
Messaggio da Primavera » 23 lug 2009, 13:52
floddi ha scritto:d'accordissimo. ma io penso che il dire" dovresti dimagrire" non sempre sia per fare male. Prendila come "mi piaci di più con i capelli rossi invece che bionda".tournesol ha scritto:Si Flo...ci rimarrei male e crecherei di capire, come dici tu...
Spesso per l'uomo è così! parlo di un rapporto sano eh? quello della gollina in questione non penso lo sia.
Mio marito ha sempre detto che il seno grosso è la sua passione, da sempre. E ha sposato me. Piatta.
Quindi l'amore va oltre l'aspetto fisico eccome.
Messaggio da GIOIA77 » 23 lug 2009, 13:52
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”