GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...

Bloccato
CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...

Messaggio da CRAZY76 » 21 lug 2009, 15:19

nefertari ha scritto:buongiorno...
sono completamente rapita dalla serie di libri di "tualait" scritto come si legge (colpa delle lombardine, abbiamo questo vizio)..
sono all'ultimo libro.. il primo l'ho iniziato la scorsa settimana e sono 4.
sento che arriverò a sognare quel ragazzo.

un bacio a tutteeee

oh, ma dove siete??
io ci sono dentro da quest'inverno ma mi sono arenata al secondo libro perchè non ho più un secondo per leggere :buuu ora spero che, durante l'unica settimana di ferie che avrò, riuscirò a riprenderlo in mano e a terminare di leggere la saga...l'avatar di Simona non mi consente di dimenticarlo :hi hi hi hi
a proposito...SIMOOOOOOO ti capisco e non sai quanto: io non riesco neanche a portarle a fare una passeggiata da sola perchè ho Elisa che scappa ovunque senza ritegno :che_dici
GIGGIA ma tua mamma sta seguendo una cura? esiste una cura in merito?spero davvero che possa migliorare la situazione :incrocini
DELLA bentornata...per fortuna non vi siete fatti nulla! Mi dispiace tanto per Leonardo, sono sicura che state facendo il massimo per lui e vedrai che i risultati arriveranno :incrocini
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 21 lug 2009, 16:07

Bentornata della!
della73 ha scritto:a dimenticavo, qualche tempo fa si parlava di prodotti anti volatili, ho il balcone infestato, mi date una mano?
scoot repellente per animali http://www.perilcane.it/site/e_Product. ... S02_ID=197" onclick="window.open(this.href);return false;
su questo link lo puoi anche comprare on-line

Crice, stiamo facendo tutto quello che si può fare... praticamente nulla
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 21 lug 2009, 22:02

Bellezze al bagno e immerse in acque vampiresche, buonasera!
Della bentornata, anche se mi auguravo che il vostro rientro potesse essere più sereno...un grosso abbraccio per Leonardo innanzitutto e, consentimelo, un po' di sana invidia per l'incontro pesciolesco. Per i volatili noi andiamo sul sadico :spiteful: cementiamo sotto le tegole! non se ne può più, o figliano ogni 3 giorni o sono una marea e basta! fatto sta che non mi posso alzare all'alba ogni notte per chiudere le finestre,no?
Sui vampiri mi chiamo fuori...son molto più da love story magari in rosa. Mica voglio svegliarmi con gli incubi!
Per quel che riguarda il "resto" in generale...mi sto facendo scorpacciate assurde di spiaggia e mare: da qualche giorno dopo innumerevoli tentativi, Clarissa è partita verso l'acqua! Era ora :che_dici ma...di punto in bianco è diventata una temeraria nuotatrice folle! non le frega nulla delle onde che le schizzano il viso e chiude semplicemente la bocca se casca o viene investita dagli schizzi! quanto sta cosa mi dia sollievo non lo potete manco immaginare: ora addirittura si lava i capelli da sola, sì sì, con lo shampoo! e fino a settimana scorsa erano urla e pianti. oggi pomeriggio si è letteralmente ammazzata con altri 2 bimbi in spiaggia: biathlon...che so, 10 km di corsa e 5 di nuoto? tra poco arrivavamo davvero a Lavinio! Simo a te com'è andato il pomeriggio? :incrocini

vado, addormento e se non crollo poi vado avanti :bacio

Roby ma la tata?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 22 lug 2009, 9:24

Buongiorno!
Phoeka dovresti provare a leggerli, in realtà è una storia d'amore molto appassionante! :sorrisoo
Della i bimbi sono sorprendenti e fanno cambiamenti improvvisi, sono certa che tutti i vostri sforzi con Leonardo vi ripagheranno presto! :bacio
Giggia è davvero una malttia infame...ti abbraccio forte :cuore
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 22 lug 2009, 9:47

Giggia, tesoro, ti penso tantissimo... tieni duro!

Della, mannaggia... per la macchina ma soprattutto per Leo, io con Alberto sto messa praticamente uguale, lagne di continuo, non tocca l'acqua e non gioca con nessuno, corre e basta. Ti dico solo che lo chiamo Rain Man...

Katia, com'è andata? Leggi sopra, da sola è praticamente impossibile... un'ammazzata immane, meno male che Laura mi capisce... non so più che devo fare, cammina corre e scappa, e io posso pure urlare a squarciagola, picchiarlo, minacciarlo. l'unica è corrergli dietro per riacchiapparlo, ma con filippo in braccio la cosa si fa un tantino complicata...

Vampiri... io Edward me lo sogno ancora, troopppo fico!! Ka, è una stupenda storia d'amore divisa in 4 libri, non puoi perderla, se vuoi te li presto io!!!

c'ho sonno... qua non si dorme più... nè il piccoletto nè il grande...

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 22 lug 2009, 10:29

PHOEKA anche io sono più da commedie in rosa, magari con un bel finale di quelli che fanno scappare una lacrima.... :buuu
Per l'acqua che schizza il viso allora ho ancora qualche speranza, martina si butta dallo scoglio, nuota come un pesce ma quando l'acqua schizza nell'occhio sono tragedie...probabilmente riuscite a sentirla pure nella capitale....apriti cielo...

La tata, è stata dimessa ieri pomeriggio, per fortuna non le hanno tolto i linfonodi sotto l'ascella, e le hanno già messo un espansore nel seno che gonfieranno un tot ogni 10 giorni in modo da non farla rimanere senza un seno. Domani sera pensavo di andarla a trovare con martina che nei giorni all'ospedale quando parlava con lei la tirava su di morale tantissimo.
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 22 lug 2009, 10:37

e allora :incrocini a go go per la tata!!!

schizzi in faccia? noi pure stiamo messi maluccio... ma secondo me alberto è stato traumatizzato da una pseudo istruttrice in piscina... :che_dici di quelle che devono per forza mandare i cuccioli sott'acqua, anche se non vogliono. e alberto è già signor no per conto suo...

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 22 lug 2009, 12:17

buondì!
un saluto a chi ieri avevo dimenticato (checca, nef, roby) :sorrisoo
Giggia grazie per l'info, lo vado a cercare e per tua madre, che dire :incrocini

elfa, phoeka, crazy grazie per gli incoraggiamenti per Leonardo, spero davvero che le cose cambino.

per l'argomento acqua, ho iscritto tutti e due i pargoli in piscina da settembre, la vedo molto dura per leonardo (valerio ama di più l'acqua anche s epure lui fa le tragedie pe l'acqua negli occhi), però una mia amica mi ha assicurato che gli istruttori sono molto bravi.
a più tardi

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 22 lug 2009, 12:52

maròòòòòòòòòòòòòòòòòòò, che giornatine splendide
il boss non c'è ( menomale) ed io faccio funzioni, quindi mi sbobbo tutto lo sbobbabile
le aziende farmaceituche il 24 chiudono e ci stanno ammazzando per chiudere tutte le pratiche
sonoa pezzi!!!!!

giggè, mi spiace che le cose degenerino così in fretta, :coccola per te e le nane
della, ma che mi fai sentire, pure l'incidente??? mannaggia ma per fortuna non vi siete fatti niente! coraggio per leonardo, tutto si sistema e poi a casa mia alla fine ha giocato con i bimbi, e soprattutto con le bimbe!

ficù..pesciolina & Co albergano ai trulli e sono pronti a ricevervi...venite!!!!

vado a zappare ancora un po'.....
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 23 lug 2009, 0:46

udite udite...mi sono evoluta e ho installato skype
io ci sono e ora vi voglio tutte!!!! datemi i vostri nomi, per favoreeeeeeeeeeeee
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 23 lug 2009, 9:48

Buongiorno....

io sono di corsissima ma passo per un salutino

ANTO...ti ho mandato il mio indirizzo in MP
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 23 lug 2009, 13:03

Fa caldoooooo ragazze sto per morire!!!
in questo momento sto sognando una piscina!!!
Anto ora ti mando anche il mio contatto :ok
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 23 lug 2009, 13:25

chi conosce l'uso dei fiori di bach per la depressione?
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 lug 2009, 13:37

nef l'esperta dei fiori sono io. :sorrisoo

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 23 lug 2009, 14:40

come funzionano?
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 23 lug 2009, 15:07

nefertari ha scritto:come funzionano?
neffa tu conosci il mio scetticismo nei confronti di queste cose. ma i fiori di bach funzionano, non i chiedere come ma funzionano :ok
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 23 lug 2009, 15:12

dove si comprano?

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 lug 2009, 15:14

Devi trovare la tua combinazione giusta, i fiori agiscono come "riequilibratori" di emozioni per dirla in parole spicce.
la depressione può derivare da diversi fattori, parlando si capisce quale è il motivo per cui uno è depresso e così si può trovare il fiore che più è adatto.
Tipo: diverso èp essere depressi per un lutto, un divorzio o per problemi che risalgono all'infanzia e alla famiglia di orgine.

Che dirti, su di me hanno sempre funzionato, non è che smetti di soffrire, ma di certo incanali le tue emozioni in modo da renderle "sopportabili".

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 lug 2009, 15:23

Nef di solito le erboristerie fanno le composizioni su tua indicazione o se c'è una persona che ne sa qualcosa ti chiede delle cose e tela prepara lei...però devi raccontare i fatti tuoi...anche privati.
Se vuoi ti posso dare una mano io, se ti fidi e se ti va...non mi offendo se vai altrove :sorrisoo

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 24 lug 2009, 8:59

Buongiorno!

Qui a Roma si schiattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Roby come sta la tata?

Aluna dove sei finita?

:bacio

Bloccato

Torna a “Novembre”