GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07:LA FANTASIA L'ABBIAMO FINITA,SU GRAZIA TROVA L'USCITA!
-
- Silver~GolGirl®
Re: GIU07:LA FANTASIA L'ABBIAMO FINITA,SU GRAZIA TROVA L'USCITA!
BICE non siamo compatibili, ma anche se lo fossimo, a mio papà serve un fegato intero e non solo un pezzo, per via del tumore... o almeno così hanno detto in ospedale
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Capisco, non sapendo i dettagli sparo a caso, sorry... 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- prati
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno care!
Patty
per la dieta e che bella notizia dalla bimmba dei tuoi amici
per l'attività fisica... se riuscissi a rippare un cd con un programma ginnico te lo manderei... io ho trovato in biblioteca un libro con cd e mi trovo bene a fare ginnastica a casa.
Sono quattro programmi di 15 minuti l'uno
a leggere il tempo che occorre viene da ridere e qualche dubbio sull'efficacia ma posso assicurarti che in così pochi minuti arrivi a grondare di sudore e senti muscoli dolenti che non immaginavi di avere
Ross mi spiace, mi spiace, mi spiace per le notizie che arrivano da tuo papà
speriamo che i controlli finiscano presto e che siano più che positivi e che la lista di attesa sia rapida
Anna
per la morfologica
e per le radunate todo bien???

Patty

per l'attività fisica... se riuscissi a rippare un cd con un programma ginnico te lo manderei... io ho trovato in biblioteca un libro con cd e mi trovo bene a fare ginnastica a casa.
Sono quattro programmi di 15 minuti l'uno
a leggere il tempo che occorre viene da ridere e qualche dubbio sull'efficacia ma posso assicurarti che in così pochi minuti arrivi a grondare di sudore e senti muscoli dolenti che non immaginavi di avere
Ross mi spiace, mi spiace, mi spiace per le notizie che arrivano da tuo papà

speriamo che i controlli finiscano presto e che siano più che positivi e che la lista di attesa sia rapida

Anna

e per le radunate todo bien???
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®
anche a me era venuto in mente il trapianto da donatore vivo... giusto per non augurare a nessuno di morire anzitempo (che non è molto carino)RedBix ha scritto:ROSS spero che entri presto il lista e presto ci sia un fegato per lui. Tu e tua sorella avete fatto le prove di compatibilità? Perché il fegato si può donare anche ex-vivo (non so però quali strutture lo facciano e soprattutto se voi sareste disposte a farlo)
ma vedo che non è una strada percorribile

- chinawhite
- Master~GolGirl®
ross, mi dispiace che la situazione con tuo papá non si sia ancora risolta! tanti
che le cose si smuovano piú in fretta!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
- Silver~GolGirl®
no BICE anche noi avevamo pensato a quello che hai detto... anche il fratello e le sorelle di mio papà si erano offerte di fare il test di compatibilità
Primo devi avere un gruppo sanguigno compatibile, e mio papà ha lo 0 negativo... e quindi quello più raro... lui può donarlo a tutti, ma può riceverlo solo da se stesso.
Io, mia sorella e mia mamma diamo 0 positivo. Le mie zie non so perchè quando in ospedale hanno detto che serve un fegato intero non cis iamo più mossi per vedere la compatibilità!
Primo devi avere un gruppo sanguigno compatibile, e mio papà ha lo 0 negativo... e quindi quello più raro... lui può donarlo a tutti, ma può riceverlo solo da se stesso.
Io, mia sorella e mia mamma diamo 0 positivo. Le mie zie non so perchè quando in ospedale hanno detto che serve un fegato intero non cis iamo più mossi per vedere la compatibilità!
-
- Silver~GolGirl®
questo è il centro che sta seguendo mio papà
http://www.trapiantofegato.it/default.asp?id=680" onclick="window.open(this.href);return false;
dicono che sia il migliore quindi io sono "abbastanza" tranquilla
e poi nn posso far altro che pregare, perchè penso che quando lassù qualcuno ha deciso che è la tua ora non si può avere nulla da obiettare!!!
http://www.trapiantofegato.it/default.asp?id=680" onclick="window.open(this.href);return false;
dicono che sia il migliore quindi io sono "abbastanza" tranquilla
e poi nn posso far altro che pregare, perchè penso che quando lassù qualcuno ha deciso che è la tua ora non si può avere nulla da obiettare!!!
-
- Silver~GolGirl®
ah! questa storia di mio papà mi ha fatto ancora più accanire contro gli idioti (SARA perdonami!!!) che danno anche solo un goccino di vino ai bambini al di sotto del 12 anni!!!!
il fegato di mio papà ha la cirrosi grazie al fatto che in tutta la sua vita ha bevuto (solo ai pasti, ma beveva secondo me molto) e fino ad una quindicina di anni fa, fumava come un turco e per di più delle sigarette di qualità superscadente!!!!
(nazionale 80 con filtro!!)
il fegato di mio papà ha la cirrosi grazie al fatto che in tutta la sua vita ha bevuto (solo ai pasti, ma beveva secondo me molto) e fino ad una quindicina di anni fa, fumava come un turco e per di più delle sigarette di qualità superscadente!!!!

-
- Silver~GolGirl®
lo sapevo che vi rovinavo la giornata....
tutte silenziose
IO STO BENE VERAMENTE!!!
sono solo scombussolata, si sa, la litigata con Ric, la morte della nonna, la notizia di mio papà... insomma sto solo organizzando una capatina a Lourdes prima di andare a IBIZA :ahah
tutte silenziose
IO STO BENE VERAMENTE!!!
sono solo scombussolata, si sa, la litigata con Ric, la morte della nonna, la notizia di mio papà... insomma sto solo organizzando una capatina a Lourdes prima di andare a IBIZA :ahah
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
prima di tutto una supoer coccola per Ross
Che gran bel periodo di m***a che stai passando
Siamo state dalla pediatra... la macchia sulla natica sembra dovuta ad un misto di sudore e pannolino per cui ora si inizia a pulire pipì ovunque
Quelle sul resto del corpo invece sono un po' troppo grosse per essere sudamina e le ha prescritto il tampone (che dobbiamo fare entrambe) anche se non ha macchie sulla lingua pottrebbe essere scarlattina sfogata in maniera anomale
prima di tutto una supoer coccola per Ross

Che gran bel periodo di m***a che stai passando
Siamo state dalla pediatra... la macchia sulla natica sembra dovuta ad un misto di sudore e pannolino per cui ora si inizia a pulire pipì ovunque

Quelle sul resto del corpo invece sono un po' troppo grosse per essere sudamina e le ha prescritto il tampone (che dobbiamo fare entrambe) anche se non ha macchie sulla lingua pottrebbe essere scarlattina sfogata in maniera anomale
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- prati
- Bronze~GolGirl®
Ross a Lourdes piove sempre e fa freddo... oddio in questo periodo un po' di frescura non guastarossella78 ha scritto:lo sapevo che vi rovinavo la giornata....
tutte silenziose
IO STO BENE VERAMENTE!!!

- prati
- Bronze~GolGirl®
Greta vai e togli il pannolino... e vedrai che rimarrai stupita dal non dover raccogliere pipì
ma non è che le altre macchie sono dovute a pitiriasi come era successo ad una delle bimbe di Patty???

ma non è che le altre macchie sono dovute a pitiriasi come era successo ad una delle bimbe di Patty???
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!
ROSS mi spiace tanto per il tuo papà, spero che lo chiamino prima possibile!
greta per Gloria
ieri sera le mie giugnette erano splendide, abbiamo chiacchierato di tutto e di più, io e la Bice abbiamo continuato fino a sotto casa...dobbiamo assolutamente bissare!
vado a preparare qualcosa da mangiare e a sistemare la spesa, sono appena tornata!
bacini a tutti e...
ho convinto il socio a non andare in piscina
ROSS mi spiace tanto per il tuo papà, spero che lo chiamino prima possibile!
greta per Gloria

ieri sera le mie giugnette erano splendide, abbiamo chiacchierato di tutto e di più, io e la Bice abbiamo continuato fino a sotto casa...dobbiamo assolutamente bissare!

vado a preparare qualcosa da mangiare e a sistemare la spesa, sono appena tornata!
bacini a tutti e...
ho convinto il socio a non andare in piscina

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ne ho già pulite 3 di pipì e quel che è peggio è che a lei sembra non fregarne nulla... nemmeno un minimo di mortificazione
Mi osno armata di stracci e o preparato una soluzione di acqua. aceto e bicarbonato per pulire... prevedo una lunghissima giornata

Mi osno armata di stracci e o preparato una soluzione di acqua. aceto e bicarbonato per pulire... prevedo una lunghissima giornata

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
GRETA
per lo spannolinamento di GLORIA!!!
quando andate a fare il tampone?

quando andate a fare il tampone?
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Domattina, e avremo i risultati lunedì o martedì
Nel frattempo lei deve contnuare con l'antibiotico senza soste e se poi è positivo attacco pure io

Nel frattempo lei deve contnuare con l'antibiotico senza soste e se poi è positivo attacco pure io
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Mi sono armata pure di tappetini assorbenti per cani e ora le ho detto che se proprio non ce la fa ad avvisarmi in tempo può salire lì sopra e farla in piedi 

- prati
- Bronze~GolGirl®
HAI capito Gloria!
ma avevi già fatto qualche prova con il vasino?
Cioè ha già avuto modo di provare l'ebbrezza di farci la pipì e poi godere nello svuotarlo nel WC?
Povera, magari non è ancora pronta!
Però povera anche te
ma avevi già fatto qualche prova con il vasino?
Cioè ha già avuto modo di provare l'ebbrezza di farci la pipì e poi godere nello svuotarlo nel WC?
Povera, magari non è ancora pronta!
Però povera anche te

-
- Master~GolGirl®
E vai Greta... speriamo che gloria accetti di togliere il pannolo senza problemi...
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
greta le piacciono le canzoni? falle fare la pipì nel vasino e quando ha fatto le insegni la canzone della pipi: pipyeyeyeeee, pipiyeyeyeee 

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu