Tale madre tale figlio!!!aryyra ha scritto:Vabbè Ale si terrà il suo succo di melae a voi l'acqua !!!!!!!!!
Devo dire che lui beve tutto ..ma l'acqua insipida non piace manco a me.....io o bevo acqua e menta o thè alla pesca
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Riuscirà il regalino ad arrivare all'Agostino (08)?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Riuscirà il regalino ad arrivare all'Agostino (08)?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io ci penso. Ma solo per stare a casa con Roby. Infatti....... altro che ottavo mese! Dal giorno del test mi faccio mettere in anticipata............dolceviola ha scritto:Io non ci penso ancora ad un 2° figlio... GiòGiò è piccolina, vorrei trovare un lavoro decente e stabilizzarmi. Poi si vedrà
l'anno scorso tra nausea, vomito, zampe da elefante, dolori alle costole, schiena a pezzi, insonnia ecc.... e non mi hanno dato nemmeno mezza medaglia. Ergo.....
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

maremmina bucaiola non vi si può lasciare un attimo sole che spuntano ticker a destra ed a manca...prima rosmy adesso anya....dai dai su chi è la prossima???
se penso che io tra una e l'altra ho aspettato ben 8 anni mi viene da impallidire al cospetto del coraggio di anya...
ieri pom mi è arrivato un sms da una mia amica che ha partorito ieri alle 5...vi giuro che sul momento, solo per attimo, ho rimpianto il momento magico in cui mandi i messaggini per informare che sei diventata mamma, i primi momenti con il nuovo nato....ma ripeto che è stato solo UN ATTIMO FUGACE!! :ahah
se non fosse che ci vuole in mezzo la gravidanza (che io DETESTO PROFONDAMENTE) ne farei tranquillamente un altro.
però anche io dovrei passare sul cadavere di dani (che non ne vuole più assolutissimamente parlare) e poi lavorando 8 ore al giorni diciamo che già due sono un buon numero...
però a volte vi giuro che il pensierino mi viene...ed è strano perchè dopo i nove mesi di stress per la grav di chiara ed il dire MAI PIU' MAI PIU' MAI PIU' non capisco questi miei pensieri...
se penso che io tra una e l'altra ho aspettato ben 8 anni mi viene da impallidire al cospetto del coraggio di anya...
ieri pom mi è arrivato un sms da una mia amica che ha partorito ieri alle 5...vi giuro che sul momento, solo per attimo, ho rimpianto il momento magico in cui mandi i messaggini per informare che sei diventata mamma, i primi momenti con il nuovo nato....ma ripeto che è stato solo UN ATTIMO FUGACE!! :ahah
se non fosse che ci vuole in mezzo la gravidanza (che io DETESTO PROFONDAMENTE) ne farei tranquillamente un altro.
però anche io dovrei passare sul cadavere di dani (che non ne vuole più assolutissimamente parlare) e poi lavorando 8 ore al giorni diciamo che già due sono un buon numero...
però a volte vi giuro che il pensierino mi viene...ed è strano perchè dopo i nove mesi di stress per la grav di chiara ed il dire MAI PIU' MAI PIU' MAI PIU' non capisco questi miei pensieri...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

tesoro mio noi te lo dicevamo eh che mica si prendeva la medaglia a fare le stakanoviste???Topillo ha scritto:Io ci penso. Ma solo per stare a casa con Roby. Infatti....... altro che ottavo mese! Dal giorno del test mi faccio mettere in anticipata............dolceviola ha scritto:Io non ci penso ancora ad un 2° figlio... GiòGiò è piccolina, vorrei trovare un lavoro decente e stabilizzarmi. Poi si vedrà
l'anno scorso tra nausea, vomito, zampe da elefante, dolori alle costole, schiena a pezzi, insonnia ecc.... e non mi hanno dato nemmeno mezza medaglia. Ergo.....
io se rimanessi incinta mi sparerei a casa un altro anno e mezzo
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Eh, Chica, avevate ragione. Sono stata bene solo il nono mese, in montagna. Mai più mai più.
Io pure ODIO la gravidanza. Piuttosto mille parti, ma basta gravidanza.
Poi ci sono quelle che la gravidanza la vivono benissimo, stanno bene, sono raggianti........ io no. Io ero solo vomitosa, dolorante, stanca e verdolina.
Una tragggggedia.
Poi ci sono quelle che la gravidanza la vivono benissimo, stanno bene, sono raggianti........ io no. Io ero solo vomitosa, dolorante, stanca e verdolina.
Una tragggggedia.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

ahahahaha il famosoooooooooooooooooooTopillo ha scritto:Eh, Chica, avevate ragione. Sono stata bene solo il nono mese, in montagna. Mai più mai più.
Una tragggggedia.
STATOOOOOOOOO DI GRAZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:ahah :ahah :ahah
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

sì sì. Quello famoso. GraziA graziella e grazie al............chicaluna ha scritto:ahahahaha il famosoooooooooooooooooooTopillo ha scritto:Eh, Chica, avevate ragione. Sono stata bene solo il nono mese, in montagna. Mai più mai più.
Una tragggggedia.
STATOOOOOOOOO DI GRAZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Demetta
- Master~GolGirl®

Sì, lo so che è una fortuna... anche se ci sono dei giorni che arrivo alla sera che sono proprio stravolta... magari quando lui non è stato fermo un attimo... ci occupiamo di commercio di strumentazione industriale, impianti di analisi ed ingegneria di processo, praticamente tutto ciò che riguarda misura, controllo delle industrie... non è un settore molto femminile, infatti non mi piace granchè, ma mi permette sicuramente tante libertà!!! E tu che lavoro fai?!?Topillo ha scritto:Demetta ha scritto:cochina ha scritto:Eh,be', grazie, se lavori nell'azienda di famiglia e ti puoi portare Jacopo, logico che è diverso!Topillo ha scritto:...cochina ha scritto:topi, come ti senti ora che è passato un po' dal rientro al lavoro?
Io non ho mai perso l'abitudine di lavorare... e se non fosse stato che ad agosto eravamo chiusi per ferie, credo che avrei lavorato fino al giorno stesso...e poi una settimana dopo aver partorito ero già in ufficio con il pargolo a seguito e tutt'ora me lo porto dietro, quindi potete immaginare quanto sono sclerata!!! Arrivo alla sera che non ce la faccio più... fortuna che dorme praticamente tutto il pomeriggio, dalle 15 alle 18, mentre al mattino sta cominciando a diventare un po' più dura perchè dorme solo un'ora, solitamente dalle 10 alle 11, però quando è sveglio non riesco a combinare nulla perchè vuole sempre stare giù e camminare!!! Ma a settembre lo spedisco in ludoteca mentre aspetto la chiamata del nido!!! Bello Amore mio!!!
Fossi stata nella stessa situazione avrei fatto lo stesso pure io! Tutte credo.
Ma di cosa vi occupate?
Dalle 15 alle 18?!?!? Ma sono tutti bravissimi!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda il dormire Jacopo è diventato proprio bravo da un mesetto a questa parte: dorme tutta la notte, ad eccezione di qualche sporadica volta che si sveglia per il ciuccio, ma basta ridarglielo e si gira dall'altra parte e si riaddormenta
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Siamo quasi colleghe!!!!!!!!!!!!!!
Come si chiama la tua società????????????????????
Come si chiama la tua società????????????????????
- cochina
- Master~GolGirl®

stavo per scriverlo io!!!Topillo ha scritto:Tale madre tale figlio!!!aryyra ha scritto:Vabbè Ale si terrà il suo succo di melae a voi l'acqua !!!!!!!!!
Devo dire che lui beve tutto ..ma l'acqua insipida non piace manco a me.....io o bevo acqua e menta o thè alla pesca
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io sono troppo avanti!!!!
- cochina
- Master~GolGirl®

a me non è dispiaciuta la gravidanza e nemmeno il parto...certamente perchè sono stata fortunata e non ho avuto grossi problemi sia per l'una che per l'altro (tolta un poo' di nausea i primi mesi ed il peso da dover sopportare con il solleone di agosto)...chicaluna ha scritto:maremmina bucaiola non vi si può lasciare un attimo sole che spuntano ticker a destra ed a manca...prima rosmy adesso anya....dai dai su chi è la prossima???![]()
per questo non mi dispiacerebbe ripartire subito alla ricerca di un fratellino/sorellina, salvo dover aspettare per la ragione che sapete...ovvio che se fossi al terzo figlio il discorso probabilmente cambierebbe...
Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®

...allora anche nel tuo caso si può dire tale madre tale figlia, visto che Roby fa 2 con la manina...Topillo ha scritto:Io sono troppo avanti!!!!
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ESATTO!!cochina ha scritto:...allora anche nel tuo caso si può dire tale madre tale figlia, visto che Roby fa 2 con la manina...Topillo ha scritto:Io sono troppo avanti!!!!
E poi ha la stessa identica malleabilità di carattere della sua mamma. Due zuccherini, siamo.
- cochina
- Master~GolGirl®

e da Fra che ha preso?Topillo ha scritto:ESATTO!!cochina ha scritto:...allora anche nel tuo caso si può dire tale madre tale figlia, visto che Roby fa 2 con la manina...Topillo ha scritto:Io sono troppo avanti!!!!
E poi ha la stessa identica malleabilità di carattere della sua mamma. Due zuccherini, siamo.
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

La poveraccia ha preso le gambe da Fra, per il momento.cochina ha scritto:e da Fra che ha preso?Topillo ha scritto:ESATTO!!cochina ha scritto:...allora anche nel tuo caso si può dire tale madre tale figlia, visto che Roby fa 2 con la manina...Topillo ha scritto:Io sono troppo avanti!!!!
E le ciglia, il cheè una enorme fortuna perchè sembrano due ventagli.
Fisicamente, gambe a parte, Roby sembra aver preso il bello mio e il bello di Fra. Poi vedremo crescendo.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

....a me la gravidanza è piaciuta molto...la mia panzona aveva un senso (che adesso non ha..ma ha un motivo
vedi the e bibbite) ...il parto invece ve lo regalooooooooooooooooooooooo 
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Non ce lo hai mai voluto raccontare........ dev'essere stato tremendo.aryyra ha scritto:....a me la gravidanza è piaciuta molto...la mia panzona aveva un senso (che adesso non ha..ma ha un motivovedi the e bibbite) ...il parto invece ve lo regalooooooooooooooooooooooo
Io invece il contrario.
- cochina
- Master~GolGirl®

Topillo ha scritto:La poveraccia ha preso le gambe da Fra, per il momento.cochina ha scritto:e da Fra che ha preso?Topillo ha scritto:ESATTO!!cochina ha scritto:...allora anche nel tuo caso si può dire tale madre tale figlia, visto che Roby fa 2 con la manina...Topillo ha scritto:Io sono troppo avanti!!!!
eh ma quelle, per fortuna!!!, si modellano crescendo...![]()
E le ciglia, il cheè una enorme fortuna perchè sembrano due ventagli.
bellissime le bimbe con le ciglia luuuungheanche la mia ne ha di chilometriche...
![]()
Fisicamente, gambe a parte, Roby sembra aver preso il bello mio e il bello di Fra. Poi vedremo crescendo.
meglio di così non poteva andare...con la speranza che non prenda i...peli di topastro...![]()
Agostina 2008
Agostina 2008