GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da garden » 23 lug 2009, 10:34

auguri ancora a Giadaste :congratulations:

alice è inutile che fai la modesta, è chiaro che Maia è una bimba molto in gamba e intelligente, a quanto pare pure Giacomo parla ed è anche poliglotta...

scusate, ma con i figli muti o con un vocabolario di una esiguità imbarazzante in pratica son rimasti sono Emma, Aida e i gemelli Aurora e Alessandro? :fischia gli altri son tutti fini oratori? :impiccata: no scherzo, non mi impicco per così poco però cacchiolina, con il linguaggio mi sa che son partiti tutti e i nostri cuccioli sono rimasti ai box di partenza a limarsi le unghie e prendere il sole :ahah

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 lug 2009, 10:47

Garden Guarda che Giacomo parla sì in continuazione, ma non si capisce un tubazzo! Cioè io cuore di mamma qualcosina capisco, ma un esterno secondo me rimane così :domanda
In quanto al contare in italiano e in inglese, secondo me il mio pupo ha visto troppe puntate di Dora l'esploratrice! :ahaha

Alice Ciao cara ben ritrovata, erano buone le taccole?? Quando puoi metti le tue di fotine che le mie non son granchè :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 23 lug 2009, 10:53

Print e tweetie ma che carine che siete....avrei anche io voglia di parlare un po' dal vivo con voi, perchè io con voi ci sto così bene che mi manca proprio il contatto fisico :ok

Le taccole.....che bbbbuone...le adoro!!! Come le fate voi?? io col pomodorino in padella :sorrisoo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 lug 2009, 10:55

Oggi il mio capo è in versione Il Diavolo Veste Prada... odiosa! :pistole

Clo non sapevo che tutti i bimbi dovessero fare il vaccino influenzale. Io so che quello dell'anno scorso era solo per chi aveva 24 mesi compiuti.
Tweetie72 ha scritto: e.. attenzione: conta fino a dieci senza sbagliarne una! E pure in inglese! E si dice anche bravo da solo :ahah
Ecco io sono in versione paranoica perchè mia figlia non sa fare un tubazzo e voi mi mettete davanti queste cose fantastiche che mia figlia fare FORSE alle superiori??? :che_dici :impiccata:

Cosa sono le taccole?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 lug 2009, 11:07

Ishetta Tranquillizzati pure che ora ti dico come conta Giacomo in inglese: AN, TU, CI, FO, FAI, SI... praticamente ripete a papera le parole di Dora :che_dici
Le taccole sono come dei fagiolini giganti BUONISSIMI|
Clo Io le faccio in padella con olio e uno spicchio d'aglio!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 23 lug 2009, 11:18

ishetta ha scritto: Clo non sapevo che tutti i bimbi dovessero fare il vaccino influenzale. Io so che quello dell'anno scorso era solo per chi aveva 24 mesi compiuti.
Non è il classico vaccino influenzale "invernale", lui mi parlava di quello per la suina per il quale pare ci sia un particolare allarme per bambini e giovani in età scolare e donne incinte.....ma la verità leggendo un po' qua e là non riesco a capire se l'allarme c'è veramente o è solo "terrorismo". Fatto sta che il fatto che il mio pediatra, da sempre contrario alla facile somministrazione di medicinali (un altro po' manco la fisiologica ti consiglia) e ai vaccini facoltativi etc etc, quando me l'ha detto mi ha fatto molto pensare...allora l'allarme c'è!!!!! Mah :domanda vedremo a settembre

Ahhhh altra cosa: mi ha sconsigliato le supposte in genere ma di sostituirle con lo sciroppo. Dice che recenti studi abbiano appurato che soprattutto ai bambini fanno male!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 lug 2009, 11:46

Meno male, io non ho mai messo una supposta in vita mia ai bimbi! Sempre gocce o sciroppo perchè io odiavo le supposte da piccola!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 lug 2009, 11:47

Anche se, Clo, secondo me sti studi lasciano il tempo che trovano... :che_dici ogni anno ne inventano una nuova e poi cambiano idea e si rifà tutto come prima...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 lug 2009, 11:52

printemps ha scritto:Anche se, Clo, secondo me sti studi lasciano il tempo che trovano... :che_dici ogni anno ne inventano una nuova e poi cambiano idea e si rifà tutto come prima...
:quoto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 23 lug 2009, 12:07

ishetta ha scritto:
printemps ha scritto:Anche se, Clo, secondo me sti studi lasciano il tempo che trovano... :che_dici ogni anno ne inventano una nuova e poi cambiano idea e si rifà tutto come prima...
:quoto:
Lo penso anche io....l'anno scorso quando Lorenza ebbe l'otite per far scendere la febbre mi diede la tachipirina supposte 125.....dopo un anno fa male :che_dici
Infatti l'avevo scritto per sottolineare l'assurdità....ma ho dimenticato di mettere :che_dici
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 lug 2009, 12:11

Una mia collega ha appena comprato una casa a 750.000 Euro :urka

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 lug 2009, 12:21

ishetta ha scritto:Una mia collega ha appena comprato una casa a 750.000 Euro :urka
Che furbata :che_dici
Io con quella cifra ce ne farei entrare almeno due, e bellissime entrambe!
Ma cos'è una reggia??

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 23 lug 2009, 12:26

aggiornamento ludo:

ieri tagliando dal pediatra: peso kg9,050 altezza cm 82

ho un uccellino non una bambina.......
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 23 lug 2009, 12:27

ishetta ha scritto:Una mia collega ha appena comprato una casa a 750.000 Euro :urka

se stasera vinco al superenalotto ne compro una da 7.500.000,00 di euro.......

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 23 lug 2009, 12:29

ishetta,ho bisogno di te x l'allattamento.
stasera ti chiamo.....devo staccare ludo dalla tetta xchè in primis io sono uno straccetto e in secondis lei sta usando la tetta come sostituzione della cena (è più comodo e veloce......)

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 23 lug 2009, 12:41

Ciao

complimento a Giacomino e a Maia :bacio

Anche Valentina ripete a volte i numeri...li ha imparati come una filastrocca: in particolare ogni tanto se ne salta fuori con etti, otto e none (sette, otto e nove) :sorrisoo

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 23 lug 2009, 12:55

ma solo la mia nicchia con il linguaggio?
ludo ripete solo i nomi propri degli animali......

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 23 lug 2009, 13:05

Le fotine se riesco le metto stasera, devo ancora scaricarle!!
Le taccole le faccio come Clo, in padella col pomodoro. Erano bbbbbone, solo Maia le ha appena assaggiate..

Roxy che passerotto Ludo! Consolati, ti risparmi la schiena :ahaha

Ishetta con 750.000 a Milano se non sbaglio non ci compri poi un mega appartamento.. ricordo prezzi a dir poco allucinanti! Ai tempi in cui mi sono trasferita a To avevo avuto una proposta di lavoro a Mi, e l'avevo scartata proprio per i prezzi delle case!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 lug 2009, 13:40

printemps ha scritto:
Che furbata :che_dici
Io con quella cifra ce ne farei entrare almeno due, e bellissime entrambe!
Ma cos'è una reggia??
180mq in materiale ecocompatibili... in una zona di merd@

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 lug 2009, 13:45

la cosa assurda con le case è che le persone cercano sempre il massimo che si possono permettere, spesso facendo anche il passo più lungo della gamba. Io lo trovo sbagliato, credo che si dovrebbe aspirare ad una casa comoda, ma anche sapersi accontentare (visto che tanto al meglio non c'è mai fine). Se posso spendere una determinata cifra, per esempio, posso anche scegliere di contenere le mie aspirazioni e prendere una casa che mi costi molto meno ma mi permetta di tenermi qualcosa in banca per le emergenze, fare una vita un pò più comoda senza il timore della rata del mutuo. Oppure prendere una casetta da affittare e che renda, e un domani possa restare ai miei figli o essere venduta per dar loro l'anticipo per la casa.
Insomma, da quando si è avviata questa speculazione edilizia, le persone spendono capitali per le case e hanno mille fisime. Poi però se uno dei due non può lavorare per qualche mese o c'è un imprevisto restano col sedere per terra, perchè hanno rate astronomiche. Bah, a volte credo che la smania di dimostrarsi ricchi a tutti i costi annebbi la mente delle persone e gli faccia perdere di vista il resto.

Bloccato

Torna a “Novembre”