Vado va ciao bellezze

Messaggio da Picci47 » 22 lug 2009, 23:35
Messaggio da 5aprile » 22 lug 2009, 23:38
io ho il terrore di non capire che è fame o setelullaby ha scritto:.Five io ho dato il ciuccio ad Anna a due ore di vita. Quindi levati i sensi di colpa :)
Troppo comodo troppo utile, non volevo rischiare non lo prendesse!!
Patatae se vieni all'acquario dillo che magari riusciamo ad esserci anche noi!
Messaggio da katiuscia » 23 lug 2009, 8:45
Messaggio da katiuscia » 23 lug 2009, 8:46
Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 9:12
Picci....Picci47 ha scritto:Ma buonaseraaaaaaaaaa...![]()
Sono tanto tanto felice per la novità della Floddi...e... io lo sapevo da ieri sera che c'era un'esiliata incinta
![]()
No, non me l'ha detto in anteprima però, non so forse non ve lo ricordate, ma durante uno dei miei primi post qua scrissi che io a volte avevo "sensazioni" sulle persone incinte, cioè a volte mi accadono cose che mi investono in qualche modo come un flash, non so come spiegare... mi è successo settimana scorsa il giorno in cui poi son tornata acasa e ho letto dei travagli di Laura e Vale... e infatti io avevo avuto un segnale prima riferito ad una femmina e poi ad un maschio... inizialmente, cioè per un attimo ho pensato fosse un segnale per me...poi ho capito che si riferiva a loro e infatti erano in travaglio entrambe!
![]()
Ieri invece ho acquistato una cosa tra i saldi... e senza volerlo... ho preso una cosa premamanquando me ne sono accorta, altrettanto ho avuto un tuffo al cuore e inizialmente ho pensato nuovamente fosse per me
ma poi mi son detta... c'è un'esiliata incinta... e ho subito pensato alla Floddi e mi sembrava una coincidenza troppo particolare... e invece così è.
floddi sono felicissima per te![]()
io mi sa che ho memorizzato il tuo numero sbagliato perchè ti ho inviato sms ma non ricevetti risposta... o forse giustmaente non c'avevi voglia di rispondere... ti abbraccio forte forte
Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 9:13
cristiana ha scritto:avete traslocato senza di me!!!!!!![]()
e poi meno male che non avete fatto il titolo apposta per floddi, perchè avete solo la minima iea di quanto mi sarei offesa visto che per me non l'avete fatto?:fuck:
Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 9:18
Messaggio da katiuscia » 23 lug 2009, 9:28
Messaggio da ile » 23 lug 2009, 9:30
Messaggio da caro77 » 23 lug 2009, 9:33
Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 9:35
hai visto che mi avete fregata?ile ha scritto:floddi ma che si fa così???
A momenti quando vedo il ticker cado dalla sedia!!!![]()
Sono felicissima per voi
Messaggio da caro77 » 23 lug 2009, 9:35
Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 9:36
buona riunione!katiuscia ha scritto:VADO IN RIUNIONE
Messaggio da caro77 » 23 lug 2009, 9:36
Messaggio da ile » 23 lug 2009, 9:37
perchè????floddi ha scritto:hai visto che mi avete fregata?ile ha scritto:floddi ma che si fa così???
Sono felicissima per voi![]()
![]()
la sua nascita è merito vostro sai?
Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 9:39
perchè mi avete tranquillizzata, perchè ho gioito della vostra gioia, perchè siete tutte vive e ho visto che si sopravvive cone due. :fuck:ile ha scritto:perchè????floddi ha scritto:hai visto che mi avete fregata?ile ha scritto:floddi ma che si fa così???
Sono felicissima per voi![]()
![]()
la sua nascita è merito vostro sai?
Messaggio da ile » 23 lug 2009, 9:39
e il nome simone che si accompagna al catarro!!!caro77 ha scritto:ciao ile![]()
allora il pediatra mi ha chiamato: analisi perfette, test allergie negativi e dalla lastra esce fuori solo un pò di bronchite
voleva darci l'antibiotico ma visto che sabato andiamo al mare siamo rimasti che proviamo a vedere se questo benedetto catarro va via così..
in pratica lui è il produttore mondiale di catarro e basta
quindi ci teniamo la nostra tosse
Messaggio da rouge » 23 lug 2009, 9:39
Messaggio da caro77 » 23 lug 2009, 9:40
rouge ha scritto:![]()
![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”