Però se cerchi bene anche li trovi delle offerte buone!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE LE COMARI - 23° PUNTATA
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 23° PUNTATA
in effetti in quello non è il massimo!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- kk751
- Master~GolGirl®

eccomi!!! stasera a casa sola, la nini al mare coi nonni e il socio a cena coi compagni di università ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Peperita
- Master~GolGirl®

Orata m tu non hai mai preso i camping cheque?
Io li uso spesso quando girovago in camper.
Dal mio fronte niente più dolori e niente rosse.......
Dal mio fronte niente più dolori e niente rosse.......
- kk751
- Master~GolGirl®

cosa sono???Peperita ha scritto:Orata m tu non hai mai preso i camping cheque?
..
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Peperita
- Master~GolGirl®

sonodei blocchetti di pernottamenti in camping a 5 stelle, che valgno in bassa stagione e che costano 14 euro inclusi due adulti
http://www.campingcheque.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.campingcheque.com" onclick="window.open(this.href);return false;
- kk751
- Master~GolGirl®

pepe, grazie della dritta!!!!
quest'anno noi abbiamo dovuto disdire le vacanze in USA ... andavamo proprio nella zona nera peer la suina... e se fosse stato per noi poteva andare ma con la ini di neanche 2 anni ... nn si poteva rischiare, aggiungete il fatto che facevamo scalo a londra e che se la nini si fosse ammalata dopo 1 giorno di febbre dovevamo andare in H e saremmo stati messi in quarantena di 1 sett in casa che nel ns caso voleva dire hotel .... per cui .,.. all'ultimo momento ruberemo il camper ai miei e faremo un giretto nel nord europa ...
quest'anno noi abbiamo dovuto disdire le vacanze in USA ... andavamo proprio nella zona nera peer la suina... e se fosse stato per noi poteva andare ma con la ini di neanche 2 anni ... nn si poteva rischiare, aggiungete il fatto che facevamo scalo a londra e che se la nini si fosse ammalata dopo 1 giorno di febbre dovevamo andare in H e saremmo stati messi in quarantena di 1 sett in casa che nel ns caso voleva dire hotel .... per cui .,.. all'ultimo momento ruberemo il camper ai miei e faremo un giretto nel nord europa ...
- orata
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
grazie PEPE ma avevamo già valutato questa cosa ma non risponde alle nostre esigenze, ti spiego.
- quando partiamo non sappiamo dove andremo e in genere la scelta va sul campeggio che piu' ci piace secondo vari criteri e non è detto che sia 4 o 5 stelle. A volte i piu' piccoli e meno attrezzati e quindi penalizzati con stelle in meno ri rivelano i piu' tranquilli e i piu' pratici. Sai con il camper al massimo ci stiamo 2/3 giorni e non abbiamo molto bisogno di altro avendo il camper!
- abbiamo un infinità di tessere sconti per i camperisti tra cui Pleinair (che dà il 10%) e la ACSI che è quella specifica per la bassa stagione.
grazie PEPE ma avevamo già valutato questa cosa ma non risponde alle nostre esigenze, ti spiego.
- quando partiamo non sappiamo dove andremo e in genere la scelta va sul campeggio che piu' ci piace secondo vari criteri e non è detto che sia 4 o 5 stelle. A volte i piu' piccoli e meno attrezzati e quindi penalizzati con stelle in meno ri rivelano i piu' tranquilli e i piu' pratici. Sai con il camper al massimo ci stiamo 2/3 giorni e non abbiamo molto bisogno di altro avendo il camper!
- abbiamo un infinità di tessere sconti per i camperisti tra cui Pleinair (che dà il 10%) e la ACSI che è quella specifica per la bassa stagione.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

kk751, mamma che bell'avatar!!!!!!! 
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Peperita
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte.....
qua ancora tempo brutto...
il mio ticker va avanti da solo..... chissà quando mi torneranno.... spero non tra altri 6 mesi....
qua ancora tempo brutto...
il mio ticker va avanti da solo..... chissà quando mi torneranno.... spero non tra altri 6 mesi....
- Peperita
- Master~GolGirl®

orata noi li usiamo in due o tre campeggi convenzionati che conosciamo bene.
Poi come te scegliamo quelli piccini e adatti alle famiglie
Poi come te scegliamo quelli piccini e adatti alle famiglie
- orata
- Master~GolGirl®

hai provato a fare un test???????????????????
ma scusa PEPE avete il camper?
ma scusa PEPE avete il camper?
- orata
- Master~GolGirl®

ragazze mi è appena caduto un mattone in testa...
devo sfogarmi...
quando sono stata a casa per aborto e raschiamento ho fatto 7 giorni effettivi di malattia. Ho preso la busta paga e mi è stato tolto 120 euro...
Premesso che io ho un contratto a cifra fissa. Ho chiesto a chi di competente. La malattia è pagata regolarmente ma il premio produzione che è quello che ogni mese mi porta alla cifra fissa è stato calcolato a scelta del titolare solo sui giorni lavorati. Ho chiesto spiegazioni al titolare e lui mi ha risposto che loro fanno così punto e basta...
Io ho firmato per avere un contratto a cifra fissa... perchè devono comportarsi così...
devo sfogarmi...
quando sono stata a casa per aborto e raschiamento ho fatto 7 giorni effettivi di malattia. Ho preso la busta paga e mi è stato tolto 120 euro...
Premesso che io ho un contratto a cifra fissa. Ho chiesto a chi di competente. La malattia è pagata regolarmente ma il premio produzione che è quello che ogni mese mi porta alla cifra fissa è stato calcolato a scelta del titolare solo sui giorni lavorati. Ho chiesto spiegazioni al titolare e lui mi ha risposto che loro fanno così punto e basta...
Io ho firmato per avere un contratto a cifra fissa... perchè devono comportarsi così...
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Pepe ma non hai uno stikkino.....
Pepe ma non hai uno stikkino.....
Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

ma che stro@@o.... 
Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Mamma mia ragazze il 7 di agosto mi sembra cosi lontano....in ufficio non ho più un ciufolo da fare e cerco di far finta di essere impegnata a far qulacosa archiaviando una pratica ogni ora altrimenti finisco troppo in fretta!!!...Qst fine settimana saremo in super sbattimento...Sabato mattina dobbiamo andare a Brescia..in realta a Orzinuovi...a trovare lo zio di mio marito ...poi la sera tornando dobbiamo fare la spesa (
) e poi uscire a cena con i miei...domenica a pranzo dai genitori di mio marito, pomeriggio ritrovo con Piccetta e consorte per portarci l'attrezzatura da camping che gli dovremo portare in vacanza perchè loro ci raggiungono dopo visto che Piccetta deve fare la TN l'11/8 e poi la sera a cena tutti insieme da un'altra nostra coppia di amici...insomma mi stanco più nel week che in settimana!! 
Le Mie Principesse:
- orata
- Master~GolGirl®

SISSI se vuoi venire nel mio ufficio ad aiutarmi a smaltire i grattaceli di cose da fare!!!!sissi1978 ha scritto:Mamma mia ragazze il 7 di agosto mi sembra cosi lontano....in ufficio non ho più un ciufolo da fare e cerco di far finta di essere impegnata a far qulacosa archiaviando una pratica ogni ora altrimenti finisco troppo in fretta!!!...Qst fine settimana saremo in super sbattimento...Sabato mattina dobbiamo andare a Brescia..in realta a Orzinuovi...a trovare lo zio di mio marito ...poi la sera tornando dobbiamo fare la spesa () e poi uscire a cena con i miei...domenica a pranzo dai genitori di mio marito, pomeriggio ritrovo con Piccetta e consorte per portarci l'attrezzatura da camping che gli dovremo portare in vacanza perchè loro ci raggiungono dopo visto che Piccetta deve fare la TN l'11/8 e poi la sera a cena tutti insieme da un'altra nostra coppia di amici...insomma mi stanco più nel week che in settimana!!
Che bei programmini che hai per i prossimi giorni!
Sono appena stata 3/4 d'ora in riunione con il capo per parlare della mia insoddisfazione.... alle fine la conclusione è stata : "Laura pensa a chi è a casa e non prende i soldi..." Ecco che subentra il senso di pena...
Pazienza metto sulle spalle anche questa e torno al mio tram tram....
- elerapi
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!
ORATA no comment per il tuo datore di lavoro
io martedì parto per la calabria, praticamente festeggio il mio compleanno in aereo...
l'anno scorso in aereo Giada è stata bravissima, speriamo che anche quest'anno sia così
SISSY guarda che se vuoi ti aspetto pure nel mio ufficio, non so più dove appoggiare un foglio, ho la scrivania invasa
magari mi aiuti
PEPE a me il ciclo non è tornato subito regolare, e poi se allatti ancora motivo in più per avere ritardi..... comunque nel dubbio tra un paio di giorni uno stick o test lo farei......
ORATA no comment per il tuo datore di lavoro
io martedì parto per la calabria, praticamente festeggio il mio compleanno in aereo...
l'anno scorso in aereo Giada è stata bravissima, speriamo che anche quest'anno sia così
SISSY guarda che se vuoi ti aspetto pure nel mio ufficio, non so più dove appoggiare un foglio, ho la scrivania invasa
PEPE a me il ciclo non è tornato subito regolare, e poi se allatti ancora motivo in più per avere ritardi..... comunque nel dubbio tra un paio di giorni uno stick o test lo farei......
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Ciao Ele...dai tieni duro che manca poco..qnt state via?
Orata...ma che pezzo di M...ma che cosa significa...e allora se mio nonno aveva le ruote era un tram....a me sti discorsi mi fanno veramente ink....
Orata...ma che pezzo di M...ma che cosa significa...e allora se mio nonno aveva le ruote era un tram....a me sti discorsi mi fanno veramente ink....
Le Mie Principesse:
- orata
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahsissi1978 ha scritto:Ciao Ele...dai tieni duro che manca poco..qnt state via?
hai ragione, io non ho peli sulla lingua e le mie colleghe mi invidiano per essere così schietta con i capi. Ma quando è il momento di tacere, occorre farlo, nonostante tutto i miei soldini seppur pochi mi fanno comodo, chi me lo fa fare di rischiare di perdere questo posto e ricominciare con le domande di lavoro in un periodo do così grande crisi. Inoltre ho in programma un'altra gravidanza -se Dio vuole- le cose cambieranno
ELERAPI che bello il tuo compleanno fra le nuvole!!!! Ma non è che ti fanno viaggiare gratis se è il tuo compleanno o magari ti portano una torta invece della buonissima pappetta che danno???
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

si infatti tu devi guardarla in qst prospettiva: ora cerco il terzo figlio e prima o poi la ruota gira e sarai tu ad avere la meglio!!!
CMQ MIO NONNO RINGRAZIA!!!
:ahah 
CMQ MIO NONNO RINGRAZIA!!!
Le Mie Principesse: