Un bacione a tutte quelle che sono partite o sono in partenza per le vacanze!! Auguro grande relax e tante buone letture!!

E a chi rimane.. tante buone letture ugualmente!!

Messaggio da Fioriblu » 22 lug 2009, 9:39
Messaggio da Regi » 22 lug 2009, 10:13
un aggeggio che costa un patrimonio simile al folletto? o mi confondo con altroFioriblu ha scritto:Buongiorno, eccomi qua!
La visita di Anna è andata bene (la pediatra ha commentato: "questa bambina non sta mai ferma!!) e ieri ho poi avuto una giornata molto intensa: commissioni, dimostrazione del KIRBI (qualcuna di voi lo conosce/ce l'ha?) e la sera Harry Potter!
Messaggio da Fioriblu » 22 lug 2009, 10:26
Messaggio da Fioriblu » 22 lug 2009, 10:30
Messaggio da Regi » 22 lug 2009, 12:20
Fioriblu ha scritto:REGI esatto!! Un nostro amico ha fatto il nostro nome per una dimostrazione e mio marito non è stato capace a dire di no.. io mi sarei rifiutata da subito (abbiamo perso un'ora e mezza e di questi tempi per me il tempo è preziosissimo!!)
Per HP6 quando vuoi commento (non vorrei anch'io influenzare chi ancora deve vederlo)
Messaggio da Regi » 22 lug 2009, 12:30
Messaggio da Fioriblu » 22 lug 2009, 17:06
Messaggio da Regi » 22 lug 2009, 18:23
si infatti proprio harry nel film fa la figura dell'allocco con lo sguardo perso decisamente diverso dal personaggio del libro anche ron è un pò ridicolizzatoFioriblu ha scritto:HP6 DA LEGGERE SOLO DOPO AVER VISTO IL FILM![]()
Regi, d'accordissimo con te su tutto!!
La fine poi è proprio deludente: tutta la battaglia finale dov'è finita? E anche l'attacco di Harry a Piton molto piatto...
Tante cose tralasciate, non si capisce quasi che Harry si innamora di Ginny finché non lo dicono, il funerale, Billy e Fleur, Luna quasi inesistente, gli horcrux quasi non spiegati (se Silente non ha detto quali pensa che siano gli altri come cavolo farà Harry?)
E poi l'incendio della tana molto inutile.
Diciamo che tra tutti proprio Harry Potter come figura mi è sembrato piatto: dov'è il dolore per Sirius? E la sua ostinazione su Draco? E il suo innamoramento?
Bah.. speriamo che l'ultimo, visto che sarà diviso in due film, venga reso meglio!
Messaggio da raggetto » 23 lug 2009, 21:55
Messaggio da Fioriblu » 24 lug 2009, 8:22
Messaggio da Fioriblu » 24 lug 2009, 8:26
Messaggio da Regi » 24 lug 2009, 9:35
Fioriblu ha scritto:Volevo invece consigliare un film che ho visto in dvd, appriopriato per noi biblios: IL CLUB DI JANE AUSTEN. è molto carino, tranquillo e si lascia guardare con piacere.
In realtà è tratto da un libro JANE AUSTEN BOOK CLUB di KAREN JOY FOWLER, che sono subito andata a recupere perché incuriosita. Ovviamente film e libro sono diversi, ma devo dire che il libro è particolare (lo sto ancora leggendo) quindi la trasposizione cinematografica è comunque bella.
Messaggio da Fioriblu » 24 lug 2009, 17:21
Messaggio da Regi » 25 lug 2009, 10:39
Fioriblu ha scritto:REGI pensa che una delle protagoniste nel libro ha la tendenza a fare liste..
Messaggio da michy1976 » 26 lug 2009, 9:13
Messaggio da Dream78 » 26 lug 2009, 22:55
Messaggio da Fioriblu » 27 lug 2009, 8:52
Messaggio da Regi » 27 lug 2009, 18:13
Messaggio da Dream78 » 28 lug 2009, 10:19
Messaggio da Regi » 28 lug 2009, 12:22
Dream78 ha scritto:Ciao!
REgi e Fioriblu,grazie...
Le urine di Luisa sono risultate negative...quindi finiamo l'antibiotico (manca un solo giorno) e poi basta a meno che lei non rallenti di nuovo la crescita... vorrà dire che ci porteremo la bilancia in vacanza!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”