Sergio è alternativamente la mia stella oppure il mio fusto (o come dice lui fustacchione!)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Riuscirà il regalino ad arrivare all'Agostino (08)?
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Re: Riuscirà il regalino ad arrivare all'Agostino (08)?
Io Lisa la chiamo molto spesso: splendore, miss Lisa oppure Lisa supestar
Sergio è alternativamente la mia stella oppure il mio fusto (o come dice lui fustacchione!)
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io Roby la chiamo mascalzona, salamina, monella, terremoto, grano di pepe.......
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Anch'io, per entrambi, uso alcune di queste espressioni: salamina/o e terremoto. Ed ancora: teppista, Befana (o befi), pazzoide...Topillo ha scritto:Io Roby la chiamo mascalzona, salamina, monella, terremoto, grano di pepe.......
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Però lei è tutto il mio

- Demetta
- Master~GolGirl®

Ciao Agostine!!!
Un salutino veloce veloce!!!
A presto... spero!!!
Un salutino veloce veloce!!!
A presto... spero!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Ciao Demetta!
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

tranne che 1 o 2 risvegli in cui vuol esser preso su per bere o per un incubo o un dentino ciTopillo ha scritto:Dai, non va malissimo. 21-21.30 con risveglio alle 7 è buono! E che bella la nanna lunga il pomeriggio!!!!!!!!!!!!!pensopositivo ha scritto:e qelli che si alzano presto e dormono tardi???Topillo ha scritto:Eh, Martina allora è una bambina civetta! Nel senso ornitologico, non "morale".
Dicono che i bambini si dividano in due:
quelli che si alzano presto e crollano presto la sera, come Roby (allodole)
e quelli che dormirebbero tutta la mattina e la sera sono pimpanti (civette).
Poi ci sono i pendagli come giulio.........
come Stefy: sveglio verso le 7; colazione 7.15, pisolo di 1/2ora tra e 9 e le 10; 11.30 pranzo; ultimamente 2-3 ore di nanna tra le 2 e le 5; cena alle 7.30, nanna tra le 9 e le 9.30
sono tutte le notti, più un buon altro numero di grida, piantini, brontolii dopo i quali per fortuna si riaddormenta da solo
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

anch'io pensavo che MAI avrei apprezzato stare a casa coi bimbi e basta. Invece, adoravo avre tutto il giorno Stefy con me, organizzarmi le giornate, le passeggiate...Topillo ha scritto:Ahahahahah!!!! A me piaceva stare con Roby. lavare e stirare mi ha sempre fatto schifo.chuky ha scritto:questione casalinga o lavoratrice....![]()
io ho sempre lavorato da quando avevo 16 anni! mai e dico MAI mi sarei vista casalinga!
ebbene..... mi piace troppo!!!!!!![]()
forse quando Laura crescerà e starò sola in casa mi piacerà meno, però èer ora devo dire che sto davvero bene!!!
NON PARLIAMO DI CUCINARE!!!!!!!!!!
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

tantissime !!! ma a ragione, lui E' bellissimo e stupendissimo!!!!chuky ha scritto:vado a preparare il pranzo alla mia Lauricchia! dorme come un angioletto ora![]()
ma voi quante volte al giorno dite ai vostri bimbi che sono bellissimi e stupendissimi???
io in continuazione! non ne posso fare a meno!
che meraviglia i figli
pupone di mamma...
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

io ieri sera ho fatto scaloppine di pollo con zucchine e patate.
Ormai non accetta più di essere imboccato, vuol mangiare da solo, xcui vado di pezzetti piccoli, bei bavaglioni, e via a mangiare con le mani. Speriamo che presto impari ad usare le posate...
Ormai non accetta più di essere imboccato, vuol mangiare da solo, xcui vado di pezzetti piccoli, bei bavaglioni, e via a mangiare con le mani. Speriamo che presto impari ad usare le posate...
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

Stefy noi lo chiamiamo: Bestione, Bestia, Amore, Stefy, Stefino, bulldozer,
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

basta, ho riempito la pg, vado...
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Demetta
- Master~GolGirl®

Ehmbè?!? Oggi che ci sono io non c'è nessuna?!?
che tristessssa!!!
Sono da sola con Jacopo che dorme e il capo (mio padre) fuori!!! Ma siete già partite tutte?!? Eh no, eh?!?
Ma ad agosto qualcuna va per caso a Diano Marina, in Liguria?!? Noi andremo lì e se qualcuna fosse da quelle parti ci si potrebbe incontrare, mi farebbe molto piacere dare un volto a questi post!!!
Dai, spero di risentirvi presto!!!

Sono da sola con Jacopo che dorme e il capo (mio padre) fuori!!! Ma siete già partite tutte?!? Eh no, eh?!?
Ma ad agosto qualcuna va per caso a Diano Marina, in Liguria?!? Noi andremo lì e se qualcuna fosse da quelle parti ci si potrebbe incontrare, mi farebbe molto piacere dare un volto a questi post!!!
Dai, spero di risentirvi presto!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- Demetta
- Master~GolGirl®

Miii Topillo... come facciamo?!? Anche a me fa schifo lavare e stirare ma non tocchiamo l'argomento cucinare che mi viene il vomito solo a parlarne...Topillo ha scritto:Ahahahahah!!!! A me piaceva stare con Roby. lavare e stirare mi ha sempre fatto schifo.chuky ha scritto:questione casalinga o lavoratrice....![]()
io ho sempre lavorato da quando avevo 16 anni! mai e dico MAI mi sarei vista casalinga!
ebbene..... mi piace troppo!!!!!!![]()
forse quando Laura crescerà e starò sola in casa mi piacerà meno, però èer ora devo dire che sto davvero bene!!!
NON PARLIAMO DI CUCINARE!!!!!!!!!!
- Demetta
- Master~GolGirl®

chicaluna ha scritto:vedo che parlate di compleanni...anche dani si è impuntato che vuole festeggiare il compleanno di chiara esattamente il 2 agosto, giorno di nascita...io preferiva farlo il primo che è sabato e mi tornava meglio ma lui è irremovibile, per il primo compleanno(ha detto) BISOGNA farlo il giorno esatto![]()
e quindi vada per il 2 agosto...
che strano però...se penso che solo un anno eravamo alle prese con gli ultimi giorni di pancione (e nel mio caso di passione :ahah ) ed adesso siamo qui tutte tornate più o meno nelle nostre forme...
ahaha
DA BALENE A VELINE è PASSATO UN ANNO CARE AGOSTINE!!!
mi è venuto spontaneo!!! peccato che io della velina abbia poco anche se devo dire che mi sono rimasti addosso solo 2-3 chili in più (con laura fu tutta un'altra storiaad un anno dal parto ne avevo addosso appena appena......19 ahahahaah)
Ehm... veramente io balena ero prima, balena ero durante e balena sono tutt'ora...
- Demetta
- Master~GolGirl®

Io non ho mai perso l'abitudine di lavorare... e se non fosse stato che ad agosto eravamo chiusi per ferie, credo che avrei lavorato fino al giorno stesso...cochina ha scritto:lo dico sempre anch'io: le donne che lavorano, per quanto un figlio ti stravolga l'esistenza, fanno più fatica a cambiare drasticamente vita e, prima o poi, sentono la necessità di tornare al lavoro...certo, io l'ho fatto un po' prestino, ma ne sono stata parzialmente costretta...Topillo ha scritto:Meglio.cochina ha scritto:topi, come ti senti ora che è passato un po' dal rientro al lavoro?
Un po' perchè il lavoro è piacevole e divertente, un po' perchè Roby mi sembra stare bene, un po' perchè anche se a volte vorrei rimanere a casa con Roby per sempre, in fondo in fondo non sono tagliata per la vita casalinga.
- Demetta
- Master~GolGirl®

Chucky ma dove sei di preciso in Sardegna?!? I miei nonni sono di Sestu in provincia di Cagliari e mia mamma è nata a Sassari!!!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ciao agostine
Passo per un saluto. So già che la piccola grande Roberta di Topillo cammina...che brava!
La mia Giordana sembra una scimmietta: si arrampica, sale e scende, sta in piedi da sola ma non cammina...e non vuole neanche farsi aiutare a fare i passetti...capatosta!
Tra qualche giorno compirà un anno e non mi sembra vero: in questo periodo è una gran coccolona. Abbracci, baci, sguardi dolcissimi. Mi ha promesso che resterà sempre con la sua mamma
E' tutto il mio mondo, è il mio amore immenso...ogni giorno penso che non riuscirei ad amarla più di così...e l'indomani quest'amore è ancora più grande e forte
Un abbraccio amiche mie
Passo per un saluto. So già che la piccola grande Roberta di Topillo cammina...che brava!
La mia Giordana sembra una scimmietta: si arrampica, sale e scende, sta in piedi da sola ma non cammina...e non vuole neanche farsi aiutare a fare i passetti...capatosta!
Tra qualche giorno compirà un anno e non mi sembra vero: in questo periodo è una gran coccolona. Abbracci, baci, sguardi dolcissimi. Mi ha promesso che resterà sempre con la sua mamma
E' tutto il mio mondo, è il mio amore immenso...ogni giorno penso che non riuscirei ad amarla più di così...e l'indomani quest'amore è ancora più grande e forte
Un abbraccio amiche mie
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- chuky
- Silver~GolGirl®

io sono della provincia di Cagliari! a circa 40 km da SestuDemetta ha scritto:Chucky ma dove sei di preciso in Sardegna?!? I miei nonni sono di Sestu in provincia di Cagliari e mia mamma è nata a Sassari!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ragazze che serata.
Tornavo a casa da lavoro e stranamente guidavo piano.
Arrivo a una rotonda e vedo davanti a me una ragazza in bici con un cagnolino nel cestino. Rallento ulteriormente per capire se va nella mia direzione o deve girare intorno alla rotonda, ma vedo che lei se ne sta bella a destra e non segnala nessuna svolta. Allora la supero.
E lei gira. E con la coda della macchina tocco il suo manubrio.
Lei cade, picchia la testa, si escoria sopra l'orecchio. E' cosciente, cammina, non vomita, ma a me viene l'infarto. Chiamo ambulanza e vigili e in mezz'ora portano lei al PS per tranquillità (ma il tizio che prendeva a me la pressione perchè ero mezza shoccata mi ha tranquillizzato subito), i vigili gentilissimi prendono i miei dati e sono tornata a casa. Ma sono ancora tutta sconvolta.
Tornavo a casa da lavoro e stranamente guidavo piano.
Arrivo a una rotonda e vedo davanti a me una ragazza in bici con un cagnolino nel cestino. Rallento ulteriormente per capire se va nella mia direzione o deve girare intorno alla rotonda, ma vedo che lei se ne sta bella a destra e non segnala nessuna svolta. Allora la supero.
E lei gira. E con la coda della macchina tocco il suo manubrio.
Lei cade, picchia la testa, si escoria sopra l'orecchio. E' cosciente, cammina, non vomita, ma a me viene l'infarto. Chiamo ambulanza e vigili e in mezz'ora portano lei al PS per tranquillità (ma il tizio che prendeva a me la pressione perchè ero mezza shoccata mi ha tranquillizzato subito), i vigili gentilissimi prendono i miei dati e sono tornata a casa. Ma sono ancora tutta sconvolta.