beh, io ho rischiato di chiamarmi "DOROTI" ([b]Boomie75[/b], ha scritto:io vorrei sapere se anche i nostri genitori ci hanno messo così tanto a decidere i nomi
 )fino all'ultimo mia mamma ne era convintissima ... poi l'allevatrice (mia mamma ha partirito a casa con allevatrice e medico di famiglia) le ha detto che il nome era troppo lungo visto che aveva già tre bimbi da chiamare e che Paola era facile e corto!
 )fino all'ultimo mia mamma ne era convintissima ... poi l'allevatrice (mia mamma ha partirito a casa con allevatrice e medico di famiglia) le ha detto che il nome era troppo lungo visto che aveva già tre bimbi da chiamare e che Paola era facile e corto!L'ho sempre ringraziata per questo ....

Babbala, mio marito voleva chiamare Viola col nome di Flora....sì, ho detto e se sono gemelli una Flora e l'altra Fauna

Se sono io quella che hai sognato in dolce attesa, ti posso smentire categoricamente
 !
 !buongiorno a tutte....

Anche io adoro i nomi corti, il mio preferito è Zoe. E poi Eva, ma come dici tu... Ho un'amica che si chiama così, mi ha raccontato che da piccolina era dura con i compagni dispettosi....
 Anche io adoro i nomi corti, il mio preferito è Zoe. E poi Eva, ma come dici tu... Ho un'amica che si chiama così, mi ha raccontato che da piccolina era dura con i compagni dispettosi....   Se no, altro già proposto, Anita. L'anno scorso al mare c'era una bimba bellissima con questo nome e da allora non lo associo più solo ad Anita Ferri di Centrovetrine.
 Se no, altro già proposto, Anita. L'anno scorso al mare c'era una bimba bellissima con questo nome e da allora non lo associo più solo ad Anita Ferri di Centrovetrine.  
 mi sono svegliata agitata e sudata
 mi sono svegliata agitata e sudata   

pensavo proprio a te quando ho detto che una delle due mi avrebbe picchiata
 pensavo proprio a te quando ho detto che una delle due mi avrebbe picchiata 

in tutto questo nn ha trovato in valigia il condom e quindi.....nature
 in tutto questo nn ha trovato in valigia il condom e quindi.....nature  
 e quindi addio spirale
 e quindi addio spirale