GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Bloccato
bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Messaggio da bingi77 » 20 lug 2009, 20:46

elysu, brava Lucrezia che aveva voglia di una fetta di torta :-D :clap

Woland, dai coraggio una settimana passa alla svelta! :coccola
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 21 lug 2009, 10:22

buongiorno a tutte. :sorrisoo
qui tutto ok,a parte...la pressione bassissima! :x:
m'è successo ancora d'avere quel "dolorino"(che di ino aveva ben poco :x: )sul fianco dx,all'altezza dell'ombellico,che sono riuscita a calmare solo con una compressa di spasmex(così come mi consigliarono alla precedente gravidanza). :ok
i movimenti di alessio sono sempre più presenti e soprattutto tosti:sono costretta ad indossare la guaina tutto il dì(nonostante il caldo :caldo:),almeno i colpi vengono..diciamo così,"ammortizzati"!!! :prr
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 21 lug 2009, 10:28

Forza WOLAND cerca di resistere... pensa a chi come me, la tachicardia in questa gravidanza l'ha sempre avuta... :urka

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 21 lug 2009, 13:53

Terry1978, ciao che dice il gine di questo dolore? :incrocini perchè passi presto!
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

paperotta77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paperotta77 » 21 lug 2009, 14:59

oggi pomeriggio mi dedico al dolce far niente, linfodrenaggio e pedicure visto che con dei movimenti da contorsionista continuavo a dare lo smalto rosso sull'alluce.... praticamente dovranno togliermelo con dell'acido.... :prr
Il pupo Achille continua a dare testate... sempre in posizione podalica1 Ciao a tutte, vado a farmi coccolare un po'!

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 22 lug 2009, 10:21

Buongiorno a tutte (quelle che sono rimaste).
Mi sa che sarò l'unica a non andare in vacanza... :buuu

Woland :coccola

Ho quasi terminato gli acquisti per la valigia, mi mancano solo le cose di facile recupero come coppette, assorbenti e detergenti intimi vari...
Volevo sapere, come vi portate la camicia da notte? A canottiera o a mezze maniche? Io userò i pigiami ma li ho presi abbastanza scollati, uno di cotone leggero leggero che lascia le spalle scoperte e un altro con la canottiera e i pantaloni lunghi al ginocchio poi un paio di camicie da notte (che odio) ma che userò solo per il parto perchè per la degenza sono scomodissime. Il problema è sapere se in quel periodo sarà accesa o meno l'aria condizionata perchè in tal caso mi congelerò...
Ieri ho avuto dei dolori atroci all'osso pubico, pensavo di aprirmi in due...
La dieta procede ma meno rigida del previsto. Non ce la faccio proprio a stare a stecchetta. Cerco di evitare le cose troppo condite e i dolci ma se mi capita di stare a cena fuori assaggio un po' di tutto. I risultati comunque ci sono, in due sett. non ho preso peso e anzi anzi ieri in farmacia "sembrava" che avessi perso due etti !!!! :yeee :yeee
Un bacione a tutte :cuore
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 22 lug 2009, 12:25

ALEX non preoccuparti mi sa che io andrò via per qualche giorno nella settimana di ferragosto... quindi ci sarò...!!!
Ieri sera dopo una giornata caldissima, ero stanca morta... e mi si sono gonfiate le gambe in una maniera spaventosa... la caviglia era quasi come la coscia... e stamani non sono sgonfiate un gran che... che vuol dire? E' capitato a qualcuna di voi? :domanda

sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sammyohsammy » 22 lug 2009, 13:00

ciao bellezze!
ogni tanto mi faccio viva...
discorso gonfiore...quando fa caldo, ho le gambe come Pollon (avete presente? stesso spessore da sopra a sotto!). E' il caldo. L'importante è tentere monitorata la pressione quando siamo gonfie, se la pressione è alta c'è da andare al PS, se invece è normale, è solo caldo. Io risolvo con una crema che si chiama Crioven Gel, ma capita che, comunque, al mattino sia ancora un pò gonfio. Elysu, più che tenere gambe un pò sollevate e massaggiarle con qualche cremina rinfrescante non saprei.
Alex, anche io niente vacanze, pensa che sono ancora al lavoro! E non ho ancora preparato nulla per la valigia. Ho delle cose della precedente gravidanza, di sicuro un paio di camicie da notte a mezze maniche con i bottoni sul davanti e un paio di pigiama a maniche corte.
Nel mio ospedale l'aria condizionata c'è. Porterò anche una vestaglia e una maglietta di cotone.
Mi sa che devo cominciare a lavare qualcosina....
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 22 lug 2009, 14:55

:bacio ragazze..scusate l'assenteismo ma anche io nel finesettimana ero al mare, lunedì avevo il corso e ieri e oggi analisi..poi vi dico cosa mi è successo oggi.. :ahah
prima di tutto volevo dirvi che giovedì sera all'eco il gine mi ha confermato CHE LA CISTI NON C'è PIù :koanicincin ..per lui era scontato..per me no quindi grande felicità..Anna pesava 1.655 Kg e mi ha fatto la foto 3D che inserirò in questi giorni..che grande emozione..mi ha prescritto un sacco di analisi che ho fatto ieri..
siccome ieri ho dimenticato di portare l'altro contenitore per l'urinocultura le ho portate oggi alla asl, ma all'ingresso sono stata fermata da una dotto.ssa che mi ha fatto notare la scia di pipì che stavo lasciando..praticamente avevo chiuso il contenitore male e nn c'era più urina dentro ma nella busta :ahaha che vergogna..ho allagato il piano terra :sorry
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 22 lug 2009, 15:07

Stasera inizio con le compere per l'ospedale..coppette..copriwater..ecc..siamo entrate all'ottavo mese ragazze :yeee :yeee :yeee :cuore :cuore :cuore sono troppo contenta non vedo l'ora di partorire :emozionee
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 22 lug 2009, 16:36

SP che bella notizia... :yeee :yeee :yeee Finalmente puoi stare più serena...

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 22 lug 2009, 16:57

SAMMYOHSAMMY le sto provando tutte, ma rimangono uguali... la pressione è quasi bassina... 111 - 55 quindi quello non dovrebbe essere... sarà il caldo...!!! :buuu Speriamo rinfreschi un pò... sennò come si fa ad arrivare a settembre se continuano queste temperature?????

sab83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sab83 » 22 lug 2009, 17:03

ciao ragazze.sono nuova del forum.non ci sto capendo niente,continuo a girare il il sito senza capire dove andare.
sono in attesa di una bimba a 34+1.
la mia dpp è 1 sett.chi c'è tra voi?
Immagine

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 22 lug 2009, 17:06

'sera a tutte
e Benvenuta sab83! Se la tua dpp è il primo di settembre sei capitata nel posto giusto :ok
Di che aiuto hai bisogno? Sono a tua disposizione
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 22 lug 2009, 17:14

BENVENUTA SAB83 e :congratulations: per la bimba... chiedi pure se hai bisogno...

sab83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sab83 » 22 lug 2009, 17:15

vagavo qua e là nel sito.
non mi da la firma.sai perchè?
Immagine

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 22 lug 2009, 17:17

alex76 ha scritto:Buongiorno a tutte (quelle che sono rimaste).
Mi sa che sarò l'unica a non andare in vacanza... :buuu
No... anch'io rimarrò a casa! :impiccata:
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 22 lug 2009, 17:18

sab83 ha scritto:vagavo qua e là nel sito.
non mi da la firma.sai perchè?
credo che tu non abbia messo il tag [ img] e [ /img] (senza spazi) prima e dopo l'immagine che volevi inserire in firma

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 22 lug 2009, 17:47

Ciao a tutte ragazze!!! Sono stata un po' latitante, non causa vacanze, ma causa 3000 impegni...oggi ho fatto la visita anestesiologica, almeno adesso sono tranquilla che in qualsiasi momento e se lo scelgo posso non soffrire eh eh eh :yeee la valigia è finita, manca solamente una camicina che sta cucendo mia mamma e poi posso chiudere e non avere più questo pensiero....ma in ospedale dopo il parto possono essere usati anche i pigiami??? :domanda Magaaaaaaaarrriiiiiii io le camicie da notte non le sopporto proprio :grrr
Venerdì ho l'ultimo giorno di corso tour de force e poi me ne andrò qualche giorno al mare, ma solo pochissimi giorni perchè poi il 29 debbo essere di nuovo a Roma per la visita dal gine con eco flussimetrica (spero si dica così), così vedremo anche quanto è cresciuto Leo. :emozionee
Oggi sono andata a trovare mia cugina che ha partorito a gennaio e :yeee mi ha regalato il tiralatte, era l'unica cosa che mi mancava, così ho risparmiato altri 40 euro....non è per tirchieria, ma 10 euro qua, 20 euro là, 15 euro dall'altra parte, questo periodo mi sembra di spendere un'infinità di soldi!!!! :impiccata:
Leonardo non si ferma un attimo e spero che in tutte le sue baraonde si sia finalmente girato e non sia più podalico :incrocini mercoledì avremo il responso :incrocini
Voi come state???
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 22 lug 2009, 19:00

ALTAMAREA ha scritto: Oggi sono andata a trovare mia cugina che ha partorito a gennaio e :yeee mi ha regalato il tiralatte, era l'unica cosa che mi mancava, così ho risparmiato altri 40 euro....non è per tirchieria, ma 10 euro qua, 20 euro là, 15 euro dall'altra parte, questo periodo mi sembra di spendere un'infinità di soldi!!!! :impiccata:
Leonardo non si ferma un attimo e spero che in tutte le sue baraonde si sia finalmente girato e non sia più podalico :incrocini mercoledì avremo il responso :incrocini
Voi come state???
Ciao ALTAMAREA... ti capisco benissimo... anch'io sto spendendo una fortuna... ed ora anche i 10 € quasi mi pesano... :che_dici
E pensare che poi alla fine non ho comprato quasi nulla... molte cose mi sono state regalate... e poi c'è la lista nascita che ho messo...
Cmq nel frattempo ti mando tanti :incrocini per la visita di mercoledì... e speriamo che Leonardo si sia messo nella posizione giusta!!!! :ok

Bloccato

Torna a “Settembre”