Quindi presumo che questa volta, come l'altra, mi terranno a casa subito.... ma l'altra volta ero seguita da un gine privatamente, invece stavolta mi sono rivotla al centro gravidanze a rischio dell'ospedale della mia città, perchè me ne hanno parlato molto bene. Solo che loro prendono in carico i casi che entrano per rgenza come minacce oppure i casi derivanti da patologie tipo poliabortività o gestosi, o patologie gestazionali. Siccome io non rientro in nessuna di queste categorie, mi hanno fissato per domani la prima visita per valutare se possono prendermi in carico.... questo significherebbe, intanto risparmiare 150 eurini al mese di visite ed eco private, ed inoltre essere seguiti da un'ottma equipe di medici che ti seguono in tutto e per tutto.
Se va bene la visita di domani bene... senno mi rivolgerò sempre privatamente e quindi starò comunque a casa da subito ... ho troppa paura soprattutto per i primi mesi...
Comuque stare a casa con Andrea non è proprio riposante... visto che pesa 13 kg e ancora non cammina da solo!!!