Gli arrivano ogni 2 mesi in bolletta un sacco di soldi da pagare con una dicittura che nessuno ci sa spiegare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07:LA FANTASIA L'ABBIAMO FINITA,SU GRAZIA TROVA L'USCITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: GIU07:LA FANTASIA L'ABBIAMO FINITA,SU GRAZIA TROVA L'USCITA!
grillina, anche mio padre ah dei problemi con la tim che stiamo cercando di risolvere!
Gli arrivano ogni 2 mesi in bolletta un sacco di soldi da pagare con una dicittura che nessuno ci sa spiegare
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- RedBix
- Expert~GolGirl®

Ah, per aggiornarvi, dopo l'antistaminico il bozzo di tati è diminuito, sembrano esserci più di una puntura e le ho scoperto un bozzo anche sulla fronte sotto il ciuffo di capelli (dallo stesso lato di quello del collo). Ho lasciato detto di tenerla controllata, ma direi che sono proprio state le zanzare di quel posto malefico (ci siamo sedute su un gradino al fresco a leggere i risultati degli esami di Marco e si vede che hanno fatto in tempo a pungerla senza che me ne accorgessi
). Quando le ho visto il collo così ingrossato solo da un lato mi son passate per la testa le peggio cose... non pensavo di essere una mamma così apprensiva!
per me
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®

La mia paura è che sia proprio una qualche forma virale perchè stranamente ieri glie l'ho notata quando ha iniziato a sfebbrarsi, prima non aveva nulla
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- RedBix
- Expert~GolGirl®

GRETA una forma virale con chiazze come quella mi sembra strana... mi ripeti il nome del secondo antibiotico che le stai dando che vado a vedere cos'è
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

RedBix, non ti ho risposto scusa...la bimba della mia amica è nata con un rigonfiamento della lingua da una parte. Hanno cominciato subito a farle esami su esami...do goni tipo perchèpensano sia qualcosa di + di un semplice rigonfiamento...speriamo di no 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- RedBix
- Expert~GolGirl®

Figurati PATTY, avevo intuito che ti fosse sfuggita la mia domanda. Mi
per lei e speriamo non sia niente di grave e tutto si risolva con solo un grande spavento
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Panacef, è un intruglio fucsia alla fragola 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- RedBix
- Expert~GolGirl®

PLUGHINA già scappata in piscina? 
- chinawhite
- Master~GolGirl®

patty
per la figlia della tua amica!
bice, quando ero ancora in italia, le zanzare mi facevano dei bozzi incredibili e continuavano a darmi prurito per giorni e giorni. magari capita anche a vero?
bice, quando ero ancora in italia, le zanzare mi facevano dei bozzi incredibili e continuavano a darmi prurito per giorni e giorni. magari capita anche a vero?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- grillina
- Bronze~GolGirl®

China grazie di tutti i baci che mi mandi sempre!!!!
Greta non riesci a fare un saltino al PS? Tanto per toglierti ogni dubbio...
Parti auguriiiiiiiiiii!!!!!!!
dai che sei giovane-giovane!!!!!!
Greta non riesci a fare un saltino al PS? Tanto per toglierti ogni dubbio...
Parti auguriiiiiiiiiii!!!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Lori si è svaegliato dopo solo 1 ora di pisolo!
Devo andare perchè lo sento sfrugnare in bagno!
a domani e stasera divertitevi!
Però a chi non potrebbe partecipare anche se volesse causa distanza troppo importante....non è che potreste dire qualcosina di +????
Devo andare perchè lo sento sfrugnare in bagno!
a domani e stasera divertitevi!
Però a chi non potrebbe partecipare anche se volesse causa distanza troppo importante....non è che potreste dire qualcosina di +????

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Io in vacanza vado qui
http://www.alphotel-tyrol.com/it" onclick="window.open(this.href);return false;
Parti ma auguriiiiiiiiii.... 'nzomma.... sei vecchiuccia neh... Che fai, Sabina anche quest'anno? Bello bello bello!!
Ross io pensavo che il cucciolo fosse il castoro-coniglio... Son proprio fuori dal mondo
Greta
mannaggia!! Proprio stasera???
Bice mi fa piacere che gli esami di Marco siano a posto, e porca miseria Tati ha proprio la pelle delicatina delicatina
http://www.alphotel-tyrol.com/it" onclick="window.open(this.href);return false;
Parti ma auguriiiiiiiiii.... 'nzomma.... sei vecchiuccia neh... Che fai, Sabina anche quest'anno? Bello bello bello!!
Ross io pensavo che il cucciolo fosse il castoro-coniglio... Son proprio fuori dal mondo
Greta
Bice mi fa piacere che gli esami di Marco siano a posto, e porca miseria Tati ha proprio la pelle delicatina delicatina
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Parti auguriiii!!!
Bice sono contenta x marco...ma dovra' fare controplli x la pressione ulteriori visto che e' il suo punto debole
Bice sono contenta x marco...ma dovra' fare controplli x la pressione ulteriori visto che e' il suo punto debole
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- particella2
- Expert~GolGirl®

PATTY
per la tua mica.
BICe..io anche se so che sono veleno e non si dovrebbe fare ad Emma metto i prodotti antizanzare 8quelli nature,,,dopo che un giorno la hanno fatto 12 pizzichi..piuttosto che uno shock anafilattico..ho pensato al male minore..
BICe..io anche se so che sono veleno e non si dovrebbe fare ad Emma metto i prodotti antizanzare 8quelli nature,,,dopo che un giorno la hanno fatto 12 pizzichi..piuttosto che uno shock anafilattico..ho pensato al male minore..
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- grillina
- Bronze~GolGirl®

purtroppo io ho capito la causa ma loro fanno i furbi!!!!!4xpatty ha scritto:grillina, anche mio padre ah dei problemi con la tim che stiamo cercando di risolvere!
e di scritto sul contratto non c'e nulla!!!!!!
Come stai tesoro? I bimbi?
Ora vado fanciulle!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Non dirmelo, ho mia mamma tutta impanicata che non è più così convinta di fare da baby sitterPluga ha scritto:Gretamannaggia!! Proprio stasera???
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bice che antistaminico le hai dato? Voglio comprarlo x tenerlo a casa!
Ma avete visto la pubblicita' su sky di little miss america? Mi viene da piangere x quelle piccole bimbe costrette a sfilare vestite da bambole!
Ma avete visto la pubblicita' su sky di little miss america? Mi viene da piangere x quelle piccole bimbe costrette a sfilare vestite da bambole!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

GRETA ti copio quello che ho trovato
Le reazioni avverse considerate correlabili al trattamento con cefaclor vengono qui riportate. Ipersensibilità: Si sono osservate reazioni di ipersensibilità nell'1,5% dei pazienti, comprese le eruzioni morbilliformi (1 su 100)
E' un antibiotico con reazioni allergiche simili a quelle delle penicilline. E direi che il mal di pancia ci sta anche con il tipo di antibiotico (è una cefalosporina e sono brutte bestie quando danno allergie). Senti la pediatra e chiedele se non sarebbe meglio sospendere l'antibiotico e darle un antistaminico
Le reazioni avverse considerate correlabili al trattamento con cefaclor vengono qui riportate. Ipersensibilità: Si sono osservate reazioni di ipersensibilità nell'1,5% dei pazienti, comprese le eruzioni morbilliformi (1 su 100)
E' un antibiotico con reazioni allergiche simili a quelle delle penicilline. E direi che il mal di pancia ci sta anche con il tipo di antibiotico (è una cefalosporina e sono brutte bestie quando danno allergie). Senti la pediatra e chiedele se non sarebbe meglio sospendere l'antibiotico e darle un antistaminico
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Bice ma ieri pomeriggio, quando ho notato la prima macchiolina (che era poi la stessa ma moltopiù piccola) non l'aveva ancora preso 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Povera gloria!