grazie grazie di cuore
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
baia domizia
- Jennyna
- Master~GolGirl®

baia domizia
ho prenotato la vacanza a Baia Domizia, dal catalogo sembra mooolto bello, qualcuna di voi c'è stata? comè? la spiaggia?
grazie grazie di cuore
grazie grazie di cuore
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

Re: baia domizia
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Sbilina, ehm sarebbe che fa tutto schifo???
- magi97
- Active~GolGirl®

- Jennyna
- Master~GolGirl®

uff ma qualcosina in più no??? 
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

JENNYNA io ci sono stata 3 anni fa mi pare x cui qualcosa potrebbe essere cambiato x quanto riguarda l'hotel dicamo che andava bene anche se x un 4 stelle la camera e il bagno potevo essere migliori mentre le sale comuni erano ok ci hanno fatto pagare mi sembra €9 a testa in + al gg x la vista mare che poi era diventata LATO MARE ma il mare era coperto da una siepe il giardino dell'hotel bellissimo(poi se vuoi ti dico in pv il nome anchese credo sia qullo che vedo ogni anno nel catalogo alpitour il "problema" era il fuori osiia immondizia alta 2/3 metri non si poteva uscire a fare una passeggiata dalla puzza e in centro(chiamamolo così) c'è proprio poco la spiaggia se parliamo di quel catalogo e qull'hotel la fanno vedere bella dorata non è così e il mare non è azzurro come nella foto ma marroncino e con pesci morti ripeto xò son passati 3 anni e qualcosa potrebbe essere cambiato se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

scusate come al solito x fare veloce non ho messo punteggiatura
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Sbilina, bene... e credo sia anche lo stesso hotel... vabbè speriamo bene 
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

scusa Jennyna..ma come t'è venuta Baia domizia???? :ahah
qualche Km piu su e te ne andavi a gaeta dove il mare è decisamente pulito...diciamo che il litoral edomitio nn gode di buona salute ultimamente..ma che periodo vai?
qualche Km piu su e te ne andavi a gaeta dove il mare è decisamente pulito...diciamo che il litoral edomitio nn gode di buona salute ultimamente..ma che periodo vai?
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Jennyna
- Master~GolGirl®

calavera, nn so che dirti guarda :( vado ad agosto dal 8 al 15 unico periodo in cui possiamo muoverci
-
pesciolina71
- New~GolGirl®

Cara Jennyna mi dispiace dirtelo ma baia domizia davvero è brutta e il mare molto inquinato fidati io sono di Napoli fossi in te cambierei destinazione un bacio
- Jennyna
- Master~GolGirl®

oggi passo in agenzia e vediamo un pò se si può rimediare sennò ciccia, mi farò sta settimana col magone :(
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Jennyna ha scritto:calavera, nn so che dirti guarda :( vado ad agosto dal 8 al 15 unico periodo in cui possiamo muoverci
figurati, se mi facevi un fischio te lo dicevo prima..però...diciamo che negli ultimi anni il litorale eil mare in sè nn godevano proprio di buona salute..adesso son un paio di mesi che il sindaco di mondragone(comune confinante insomma) dice ai quattro venti ch eil amre è pulito...anche l'anac (credo sia questa la sigla cmq l'ente che certifica la balneabilità nazionale) dice che il litorale è balneabile, ciò nn toglie che cmq che come ti faceva notare qualc queste sono state le zone piu colpite dall'emergenza rifiuti, e anche se qualcuno dice che qui è tutto tornato regolare...io nn ci metto la mano sul fuoco...
io nn sono di baia domizia, però è qui a meno di mezz'ora di macchina...ed io nn mi sognerei mai il sabato o la domenica di andarci a fare il bagno...anche perchè è pieno zeppo di gente ad agosto....
però nn mi va di demoralizzarti...l'albergo è carino? un quattro stelle? vicino al amre? con piscina giardino? mettiamola cosi...vi farete sette giorni di relax...vi consiglio al massimo una capatina nei dintorni se siete in macchina.... alle foci del garigliano magari..o se avete voglia di allungarvi fino a pozzuoli...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Jennyna
- Master~GolGirl®

sicalavera ha scritto: però nn mi va di demoralizzarti...l'albergo è carino? un quattro stelle? vicino al amre? con piscina giardino?
calavera ha scritto: mettiamola cosi...vi farete sette giorni di relax...vi consiglio al massimo una capatina nei dintorni se siete in macchina.... alle foci del garigliano magari..o se avete voglia di allungarvi fino a pozzuoli...
- ParanoidAndroid
- BigDaddy

oppure possiamo andare in vasca da bagno mauhhuauhauhauhauhauh
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

hey nn mi sono dimenticata di voi....
ecco qui...
http://www.baiadomiziablues.it/portal/" onclick="window.open(this.href);return false;
nel periodo che siete qui c'è il festival del blues...può essere il pretesto x una bella serata...
ecco qui...
http://www.baiadomiziablues.it/portal/" onclick="window.open(this.href);return false;
nel periodo che siete qui c'è il festival del blues...può essere il pretesto x una bella serata...
- Jennyna
- Master~GolGirl®

calavera, grazie
volevamo cambiare meta ma ci costava circa 500 € di penale
quindi abbiamo deciso con un "o la va o la spacca" 
volevamo cambiare meta ma ci costava circa 500 € di penale
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

o.t.
vedo che dal primo messaggio qualcosa è cambiato
....
BELLISSIMO TICKER....................CONGRATULAZIONIIIII
vedo che dal primo messaggio qualcosa è cambiato
BELLISSIMO TICKER....................CONGRATULAZIONIIIII
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

VAI VAI...SE LEGGO ALTRE NEWS TE LE POST..SE MI VENGONO IN MENTE POSTI CARINI TE LI POSTO...
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Sbilina ha scritto:o.t.
vedo che dal primo messaggio qualcosa è cambiato....
BELLISSIMO TICKER....................CONGRATULAZIONIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MA PERCHè IO TICKER NN LI NOTO MAI!!!!!