GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!
- sara74
- Original~GolGirl®
Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!
ciaooooo tesorine...scusate ma oggi ho pochissimo tempo e non ho letto nulla...io sto bene...le nausee sono quasi sparite e la panzetta cresce!
Vi avbbraccio tutte
Vi avbbraccio tutte
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- snake
- Master~GolGirl®
CARMY per fortuna va un po' meglio.....
Noi abbiamo un matrimonio sabato a cui peroi' portero' tutti e due...per fortuna gli sposi hanno previsto un'animatrice che terra' i bimbi (elena mi sa che pero' stara' con me!) e mangeranno prima e poi giocheranno!
Noi abbiamo un matrimonio sabato a cui peroi' portero' tutti e due...per fortuna gli sposi hanno previsto un'animatrice che terra' i bimbi (elena mi sa che pero' stara' con me!) e mangeranno prima e poi giocheranno!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
francy che mito la tua amica che ha organizzato così bene il matrimonio... wowwwwwwwwwwwwww
dovrebbero essere sempre così i matrimoni, invece non si pensa mai a chi ha i bimbi...
sara bene per le nausee sparite. quando inizia a vedersi un pò la panza (che si noti) vogliamo le foto eh??? ci tengo!
dovrebbero essere sempre così i matrimoni, invece non si pensa mai a chi ha i bimbi...
sara bene per le nausee sparite. quando inizia a vedersi un pò la panza (che si noti) vogliamo le foto eh??? ci tengo!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
mamma mia come si sente il vuoto qui senza lisa e pape!!
comunque. ieri visita di controllo di lory: alto 78 cm (io pensavo di +, ha messo due cm in 3 mesi) ed è quasi 10 kg (9.9 kg). tutto bene, gli sto dando il latte vaccino diluito e devo continuare fino al primo agosto, poi può mangiare le nostre cose ma l'uovo a settembre.
poi insieme alla vaccinazione mpr dovrà fare anche meningococco.
ah ha le gengive ciccione dei molari. fontanella sparita
dalla pediatra è voluta venire anche gloria e mio marito (che di solito non viene mai)
come sempre lory ha iniziato ad urlare. dovevate vedere gloria.. era agitata! si è messa pure le mani davanti agli occhi per non guardare. poi la sera, una volta a casa, mi ha detto che stava per piangere!
quanto è sensibile la mia cucciola!!!!!!!!
oltre a questo... dunque lory stanotte ha dormito abbastanza bene ma alle 6.15 era sveglio. l'ha preso frà, l'ha cambiato e gli ha dato il latte. intorno alle 7.15 l'ha rimesso nel lettino addormentato. ho un pò il pensiero perchè alle 6.15 abbiamo avuto entrambi la sensazione che lory avesse la febbre... però poi non mi ha detto niente quindi: o non gliel'ha nemmeno provata (cosa altamente probabile) oppure non l'aveva.
stamattina è partito mio suocero, oggi per mia suocera prima mattinata con 4 bambini da sola!!!
speriamo tutto bene
un bacio a tutte
comunque. ieri visita di controllo di lory: alto 78 cm (io pensavo di +, ha messo due cm in 3 mesi) ed è quasi 10 kg (9.9 kg). tutto bene, gli sto dando il latte vaccino diluito e devo continuare fino al primo agosto, poi può mangiare le nostre cose ma l'uovo a settembre.
poi insieme alla vaccinazione mpr dovrà fare anche meningococco.
ah ha le gengive ciccione dei molari. fontanella sparita
dalla pediatra è voluta venire anche gloria e mio marito (che di solito non viene mai)
come sempre lory ha iniziato ad urlare. dovevate vedere gloria.. era agitata! si è messa pure le mani davanti agli occhi per non guardare. poi la sera, una volta a casa, mi ha detto che stava per piangere!

oltre a questo... dunque lory stanotte ha dormito abbastanza bene ma alle 6.15 era sveglio. l'ha preso frà, l'ha cambiato e gli ha dato il latte. intorno alle 7.15 l'ha rimesso nel lettino addormentato. ho un pò il pensiero perchè alle 6.15 abbiamo avuto entrambi la sensazione che lory avesse la febbre... però poi non mi ha detto niente quindi: o non gliel'ha nemmeno provata (cosa altamente probabile) oppure non l'aveva.
stamattina è partito mio suocero, oggi per mia suocera prima mattinata con 4 bambini da sola!!!
speriamo tutto bene
un bacio a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
uffi lory ha un pò di febbre! 

- chicca21
- Active~GolGirl®
ciao ragazze,+qui siamo sempre di corsa andreacarlo è pieno di raffreddore da tre giorni e alla notte non si dorme
per fortuna al mattino dalla nonna per alcuni giorni ci va mia nipote visto che si deve prendere i soldi per andare al mare con gli amici, perchè con adri fuori gioco tocca fare tutto a me, anche fuori casa ed è duretta,
vi leggo ma venire a scrivere mi risulta mooolto difficile, anche su fb faccio fatica a entrare a volte accendo ma.............
con mia mamma cerchiamo di alternarci, ma mio fratello più piccolo al solito ha cominciato a tirare fuori storie e kasini veccchi, solo perchè gli ho chiesto un pò di collaborazione, dopo che mia mamma non va col pulmino al mattino perchè deve tenere la sua bimba e noi dobbiamo tutti correre ancora si lamenta che lui non ce la fa che lui ha problemi di stomaco e deve stare tranquillo ecc.... mi sono permessa di dirgli che io ho due bimbi il marito infortunato la msole che va in piscina e che anch'io ho vari problemi fisici, ma la mamma sta lottando contro il cancro c....o e dobbiamo lasciarla serena e tranquilla e organizzarci noi , non vi dico che storie ha tirato fuori tutti i kasini vecchi, che non vuole più sentirmi, che non gli parlo più, mio dio quello ha seri problemi a livello psicologico veramente vive con un ranocre e una rabbia verso tutto e tutti che mi fa accapponare la pelle, vive con un egocentrismo pazzesco, credevo che ha trentreanni si potesse essere più maturi, e lasciare la rabbia e il rancore da parte per lottare per il bene di una persona cara bho sarò fatta male io..............
scusate lo sfogo.......................ma accetto molto volentieri dei consigli o dei commenti, per cercare di capire,
giorgy speriamo sia una cosa passeggera per lory,
bene carmy speriamo risolvi quanto prima sta storia del dente,
sara forza dai fra un pò le nausee dovrebbero passare,
emma auguri cucciolina!!!!
francy ciao bene per il matrimonia con animatrice,
ele no comment per la tua capa
tu fai il tuo meglio vedrai che prima o poi
i nodi tornano al pettine anche per lei.......
pape, lisa ciaoooo buone ferie,
vado raga ci sentiamo ciaooooooo
appena arrivata la lettera per mio marito dalla ditta 5 giorni di sospensione dal lavoro a causa dell'incidente avvenuto due mesi fa
per ora è in infortunio dopo si vedrà.

vi leggo ma venire a scrivere mi risulta mooolto difficile, anche su fb faccio fatica a entrare a volte accendo ma.............
con mia mamma cerchiamo di alternarci, ma mio fratello più piccolo al solito ha cominciato a tirare fuori storie e kasini veccchi, solo perchè gli ho chiesto un pò di collaborazione, dopo che mia mamma non va col pulmino al mattino perchè deve tenere la sua bimba e noi dobbiamo tutti correre ancora si lamenta che lui non ce la fa che lui ha problemi di stomaco e deve stare tranquillo ecc.... mi sono permessa di dirgli che io ho due bimbi il marito infortunato la msole che va in piscina e che anch'io ho vari problemi fisici, ma la mamma sta lottando contro il cancro c....o e dobbiamo lasciarla serena e tranquilla e organizzarci noi , non vi dico che storie ha tirato fuori tutti i kasini vecchi, che non vuole più sentirmi, che non gli parlo più, mio dio quello ha seri problemi a livello psicologico veramente vive con un ranocre e una rabbia verso tutto e tutti che mi fa accapponare la pelle, vive con un egocentrismo pazzesco, credevo che ha trentreanni si potesse essere più maturi, e lasciare la rabbia e il rancore da parte per lottare per il bene di una persona cara bho sarò fatta male io..............
scusate lo sfogo.......................ma accetto molto volentieri dei consigli o dei commenti, per cercare di capire,
giorgy speriamo sia una cosa passeggera per lory,
bene carmy speriamo risolvi quanto prima sta storia del dente,
sara forza dai fra un pò le nausee dovrebbero passare,

emma auguri cucciolina!!!!
francy ciao bene per il matrimonia con animatrice,
ele no comment per la tua capa

i nodi tornano al pettine anche per lei.......

pape, lisa ciaoooo buone ferie,
vado raga ci sentiamo ciaooooooo
appena arrivata la lettera per mio marito dalla ditta 5 giorni di sospensione dal lavoro a causa dell'incidente avvenuto due mesi fa

Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- snake
- Master~GolGirl®
giorgy ma non si finisce mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
CHICCA
mi dispiace davvero...certo che tuo fratello e' davvero un bel tipo!!!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
chicca mi spiace per tutta la situazione. certo che ci si mette pure tuo fratello!
forza forza forza!
noi ti aspettiamo sempre con affetto ogni volta che riesci a passare di qui
francy si, ce n'è sempre una.. tiro il respiro per pochi giorni e poi puffffffffffffffffff ancora malanni
stavolta SEMBREREBBE una cosa da poco, non ha + avuto febbre, poco fa aveva 37.6 rettale ..

forza forza forza!
noi ti aspettiamo sempre con affetto ogni volta che riesci a passare di qui
francy si, ce n'è sempre una.. tiro il respiro per pochi giorni e poi puffffffffffffffffff ancora malanni
stavolta SEMBREREBBE una cosa da poco, non ha + avuto febbre, poco fa aveva 37.6 rettale ..

- snake
- Master~GolGirl®
meno male...povero Lory......altrimenti un'altra profilassi antibiotica non gliela leva nessuno!!!! :ahah :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
hahaha no dai.. un'altra profilassi no... ahhaha
e speriamo che vada tutto bene in vacanza ... ci manca di dover andare negli ospedali stranieri
e speriamo che vada tutto bene in vacanza ... ci manca di dover andare negli ospedali stranieri

- giorgy
- Gold~GolGirl®
10.000 messaggi.. 10.001 con questo!! wowwwwwwww sono di nuovo una bronze girl!!!!!!!!!
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe...
Mi unisco all'ognigiornocen'èuna...
Oltre al lavoro, alla capa e alle scadenze, che già al 6/8 erano vicine, ora aumentano perchè i clienti vanno in ferie e vogliono le cose per....10 minuti fa!!
Vabbè..non ricordo dov'ero arrivata..cmq il giro al ps me lo sono fatta anche con michele quando, dopo 4 h da antalfebal aveva quasi 40 di febbre!! Per lui è stata tonsillite, con forma di stomaco anche per lui, infatti aveva una gran nausea che è passta quando è riuscito a vomitare (ovviamente in piena notte)
Ha finito l'antibiotico stamattina...
da giovedì di nuovo febbricciattola per Fran...con popo' bruttarella (Domenica 5 scariche!), stamattina pediatra...
Probabilmente si è ripreso il virus gastroint (dopo 15 gg) in forma più leggera... bere tanto, fermenti + altre bustine per aiutarlo a non perdere troppi liquidi....
Ebbene...mezz'ora fa aveva 39.5!!!
Vabbè...cmq si sa coi bimbi è così...se solo non fosse questo periodaccio al lavoro sarebbe meglio...ma tant'è!
Cmq niente di che rispetto alla povera Chicca.. Hai tutta la mia solidarietà..Non so che dirti perchè non conosco tuo fratello, ma per esperienza ho visto che le persone egoiste (possono anche essere buone di fondo), ma il loro esistosoprattuttoio non lo perdono MAI...
In bocca al lupo per te e tua mamma...
Scappo, bucci piange...Un bacione..
Mi unisco all'ognigiornocen'èuna...
Oltre al lavoro, alla capa e alle scadenze, che già al 6/8 erano vicine, ora aumentano perchè i clienti vanno in ferie e vogliono le cose per....10 minuti fa!!
Vabbè..non ricordo dov'ero arrivata..cmq il giro al ps me lo sono fatta anche con michele quando, dopo 4 h da antalfebal aveva quasi 40 di febbre!! Per lui è stata tonsillite, con forma di stomaco anche per lui, infatti aveva una gran nausea che è passta quando è riuscito a vomitare (ovviamente in piena notte)

Ha finito l'antibiotico stamattina...
da giovedì di nuovo febbricciattola per Fran...con popo' bruttarella (Domenica 5 scariche!), stamattina pediatra...
Probabilmente si è ripreso il virus gastroint (dopo 15 gg) in forma più leggera... bere tanto, fermenti + altre bustine per aiutarlo a non perdere troppi liquidi....
Ebbene...mezz'ora fa aveva 39.5!!!
Vabbè...cmq si sa coi bimbi è così...se solo non fosse questo periodaccio al lavoro sarebbe meglio...ma tant'è!
Cmq niente di che rispetto alla povera Chicca.. Hai tutta la mia solidarietà..Non so che dirti perchè non conosco tuo fratello, ma per esperienza ho visto che le persone egoiste (possono anche essere buone di fondo), ma il loro esistosoprattuttoio non lo perdono MAI...
In bocca al lupo per te e tua mamma...
Scappo, bucci piange...Un bacione..
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- snake
- Master~GolGirl®
ma dove andrai in vacanza che mi sono dimenticata!??giorgy ha scritto:10.000 messaggi.. 10.001 con questo!! wowwwwwwww sono di nuovo una bronze girl!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
ELE messa bene anche te!!!! e' vero che con i bimbi e' cosi'....pero' potrebbero anche non capitare tutte insieme e una dietro l'altra...............

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
eccomi, dunque lory è peggiorato. stanotte 39.2 di febbre. non ne posso +. ho deciso di guardare l'andamento della febbre oggi (ieri era proprio poca) e domani chiamo la pediatra.
sono stravolta e sono arrivata in ufficio da poco perchè ho voluto recuperare un pò di sonno!
gloria per fortuna tutto bene.
sono stravolta e sono arrivata in ufficio da poco perchè ho voluto recuperare un pò di sonno!
gloria per fortuna tutto bene.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
francy facciamo la vacanzona incasinata: due settimane in slovenia in un villaggio al mare, poi vienna, budapest e romania!
ele povera!! anche per te è un momentaccio!!!!!!!!!!!
speriamo che bucci guarisca presto
carmy ti sei fatta bella?? ti ho chiamata e il tuo marituzzo mi ha detto che eri sotto i ferri del parrucchiere
ele povera!! anche per te è un momentaccio!!!!!!!!!!!
speriamo che bucci guarisca presto

carmy ti sei fatta bella?? ti ho chiamata e il tuo marituzzo mi ha detto che eri sotto i ferri del parrucchiere
- snake
- Master~GolGirl®
e' vero giorgy non lo ricardavo!!! un bel giro pero'!ma tutto in macchina?
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
oh yes tutto in macchina.. sarà un pò traumatico il viaggio di ritorno dalla romania, per il resto abbiamo tante tappe quindi non viaggi troppo lunghi!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
stamattina lory aveva ancora 38.6 di febbre. mia suocera dice che secondo lei è la gola e tra l'altro ne è pure la riprovai il fatto che non ha voluto mangiare ma solo bere il latte. domani se continua così chiamo la pediatra
io sono ancora in ufficio, dopo aver mangiato una pizza con mio papà e mia sorella.. finisco due cosette e scappo a casa
baci
io sono ancora in ufficio, dopo aver mangiato una pizza con mio papà e mia sorella.. finisco due cosette e scappo a casa
baci