GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine 08 la primavera si faccia pur sotto...

Bloccato
mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Novembrine 08 la primavera si faccia pur sotto...

Messaggio da mucchefiorellini » 22 lug 2009, 11:02

adore, Tulipano complimentucci per i pupi!!! :ok
Tea ha messo già due dentini sotto...troppo simpatica!!! :clap
In questi giorni ha imparato a soffiare forte dal naso, allarga le narici che sembra una mucchetta...fa troppo ridere!
Anch'io sono su facebook: Margherita Bellini, certo la frequentazione è ridotta...come sul forum del resto, ma se volete vi accetto tutte come amiche!
Fiore di zucca adesso ti mando la mia richiesta d'amicizia.
PER CHI PARTE : buone vacanze! :yeee
Noi abbiamo già fatto 20 gg in Sardegna, Costa Rei, se avete bisogno di una dritta ve lo consiglio!!Posto splendido e anche a buon mercato!
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 22 lug 2009, 13:37

Ciao margherita :yeee
sono contenta che Tea stia bene... :bacio
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 22 lug 2009, 14:05

CIAO A TUTTEEEEEEEEEEEE...............
BUONE VACANZE A CHI DI VOI PARTE..........
NOI A CASA PERCHE' IL MARITO NON HA FERIE IN AGOSTO... IO A CASA PER 3 SETTIMANE INVECE, MA DOVRO' STUDIARE PER AGGIORNARMI... :buuu
ANCHE NOI SIAMO BELLI VISPI... MANGIAMO TANTO E CI DIMENIAMO ANCHE DI PIU'... :fischia
STIAMO A SEDERE MA ANCORA NON CI ALZIAMO IN PIEDI E A GATTONARE CI PROVIAMO MA ANCORA LE MANINE NON LE COORDINIAMO...
SIAMO PIU' DI 9 CHILI E ALLORA STIAMO SUL SEDILE DIETRO IN DIREZIONE DI MARCIA CON IL NUOVO SEDILE DELLA CHICCO TUTTO PER NOI... CI PIACE MOLTO PERCHE' E' PIU' COMODO DELLA POLTRONA MORBIDA... :spiteful:
SIAMO BRAVI LA NOTTE E I MIEI GENITORI NON SI POSSONO LAMENTARE... IN COMPENSO QUANDO NON FACCIAMO CIO' CHE VOGLIAMO SIAMO NOIOSELLI E FACCIAMO IL VERSO TIPO MUCCA MHHHHHHHHHHH MHHHHHHHHHHHHH MHHHHHHHHHHH... :x:
SE MI VOLETE VEDER SISTEMO UN PO' DI FOTO...
BACIONI A TUTTEEEEEEEEEEEEEEE.......... :cuore :sorrisoo
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 22 lug 2009, 16:24

Ciao ragazze.......Stella Maria uguale spiccicata a Gianmarco...stesse mosse precise precise...anche per il muggito..... :ahaha :ahaha :ahaha
Perso 9,6 kg e lunghezza 73.....secondo me la pediatra alla visita del 3 agoso rimane così :urka
:ahaha :ahaha

quest'anno ci capitano le ferie insieme e ci faremo 15 giorni di mare....la prima settimana soli e la seconda ci raggiunge anche il maritozzo.....

CRY io le ferie da sola le ho fatte l'anno scorso col pancione.....praticamente ho fatto le ferie olimpiche perchè col caldo che c'era stavo spalmata sul divano a vedere le olimpiadi tutto il giorno........
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 22 lug 2009, 23:12

ciao anche io ci vengo poche volte a trovarvi!!!

Qui tutto bene...quest'estate per fortuna mi concedo un bel pò di ferie visto che sono rientrata presto dalla maternità!!Questa settimana sono a casetta con la mia piccola e poi praticamente tutto agosto!! E allora andremo al mare, ne abbiamo proprio bisogno.

Anche martina ormai non sta più ferma un attimo, vuole sempre stare seduta per terra e se ci avviciniamo e cerca di arrampicarsi a noi per mettersi in piedi!! Cerca di gattonare ma ncora non ci riesce...è proprio uno spasso.

Per la pappa è eccezionale, mangia di tutto e si fa di quei piatti enormi di pastina e verdura. L'unica cosa che non riesce proprio ad accettare è lo yogurt....ma non mi lamento è già brava così!!!

Ora vado e vi aggiorno presto!!!
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 23 lug 2009, 9:31

Ciao Ragazze scusate se vengo cosi poco...fra che a casa non ho internet e qua al lavoro faccio 6 ore eho pochissimo tempo!!!
spero vada tutto bene!!
Irene gattona e si alza in piedi, è lunga 77 cm per 9,600 kg...
siamo state al mare e siamo state benissimo!!

Sabato sera siamo usciti a cena alla festa dell'unità, era freschino e domenica la piccola aveva la febbre...idem lunedi e martedi,,il ped. l'ha visitata e ha detto che aveva trovato solo la gola un po' arrossata...da ieri niente piu febbre pero' è molto nervosa, sorride molto meno...non capisco se sono i denti (lei sbava tanto ma ancora zero denti spuntati) o altro come magari una malattia infettiva in incubazione :domanda ..pero' mi parrebbe strano perche' oramai qualcosa dovrebbe vedersi in caso!
Anche la notte si gira e rigira un sacco di volte e io puntualmente a rimetterle il suo ciuccio..sono triste a vederla cosi e anche un po' preuccupata :domanda ..

soero che voi tutte e i vostri piccoli/e stiate bene..un bacione :bacio
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 23 lug 2009, 16:10

Buon pomeriggio ragazze... allora è quasi tutto pronto per la partenza, a parte le valigie :ahaha
Domani sera destinazione Sicilia, il viaggio sarà un pò lungo, ma ne varrà la pena, almeno spero :incrocini

Un :bacio a tutte

Ci sentiamo al mio rientro. :thank_you:
Immagine

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 23 lug 2009, 22:55

Allora buon viaggio vale!! :ok

Ragazze, vedo che navighiamo tutte sulla stessa barca ma....vi ricordate l'anno scorso???? :-D sembra incredibile com'è volato, a quest'ora eravamo alle prese con sti' pancioni!! Sara'...ma se ci penso brrrr...i 4 piani di scale che ci sono in casa mia erano un'incubo, in mansarda non ci ho messo piu' piede fino al postparto :ahaha quanti timori e ora siamo tutte mammine stressate ma felici :bacio :cuore

e dopo questo revival...buonanotte.. :emozionee
un bacione...Margherita

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 24 lug 2009, 14:37

Gia' Margherita........ Spesso ci penso... :cuore
Adore mi ha fatto venire in mente le mie ferie dell' anno scorso (il marito non aveva ferie neppure l'anno scorso in agosto)...
Spiaggiata tipo balena sul divano a vedere le olimpiadi... :fischia
Ora invece quando fa caldo il pomeriggio attacco il condizionatore e mi spiaggio sul divano con una balena di 9 chili addosso..........
Ma quanto passa veloce il tempo???
Antonellina anche Gianma in questi 2 giorni e' nervosetto... :buuu
Saranno i denti visto che ancora ne siamo sprovvisti... :x:
Vale buone vacanzeeeeeeeeeeeeee............ :bacio
Tutte aggiornate!!!
A lunedi'... :ok
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 24 lug 2009, 14:43

BUONE VACANZEEEE!!!! Tutto pronto per la partenza, stasera in marciaaaa... un :bacio a tutte tutte. :cuore :thank_you:
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 25 lug 2009, 13:58

Ragazze buone ferie a tutte!
2008
2011

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 27 lug 2009, 16:03

buongiorno a tutte belle mamme..
noi siamo tornate sabato dal mare e ripartiamo venerdì sera sempre mare ma con il maritino... :cuore

anna fa passi da gigante, si alza in piedi appena trova appigli, dice mamma....e io mi sciolgo.... gattona o si trascina alla velocità della luce, infatti ho capito che casa nostra è mooolto pericolosa....

mangia tranquillamente la pastina, e io da una settimana le ho introdotto il pomodoro.
per il pesce aspetto la fine del mese, così inizio anche con l'uovo.

al mare le ho fatto assaggiare i gnocchi con il ragù... la pizza.... e il gelato lo mangia che è un piacere.... con questa linguetta fuori è un amore...

ragazze.... tra un mese io ricomincio mi vien male..ma è giusto così..... si inizia la vita di prima...solo più frenetica e con molte più soddisfazioni.....

buone ferie a tutteeeee1!!!!!!!!!
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

life98
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da life98 » 28 lug 2009, 9:11

ciao a tutte!!!!!! ognitanto anch'io riesco a scrivervi...
jacopo ormai gattona che è una bellezza...si alza in piedi non appena trova un qualsiasi appiglio
apre sportelli e cassetti...un vero terremoto :ahaha
la pastina la mangia volentieri sia con la carne che col pesce...anche la frutta e lo yogurt...
dentini ancora niente...cioè si vedono nella gengiva queste due linee bianche ma ancora nonb si decidono a venir fuori :buuu
ah..adora la televisione...resta proprio incantato :urka e ride con la pubblicità di jerry scotti e della fanta....
bacioni a tutte voi e ai vostri pargoli :bacio

p.s. ho aggiunto qualche foto nuova.....
JACOPO E' ARRIVATO IL 12.11.2008 - Kg 3.550 - cm 51
ImmagineImmagine

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 28 lug 2009, 10:47

Ciao a tutte care mammine :cuore
Ogni tanto mi faccio sentire anche io....
Andrea cresce benissimo, il mare gli ha fatto veramente bene, speriamo di raccoglierne i frutti anche quest'inverno visto che inizierà il nido :incrocini
Ha messo su peso, penso che ormai sia intorno ai 9.5 kg, e di questo sono veramente felice :cuore
Lui non gattona, o meglio, gattona col sedere per aria e le gambe stese dietro, e è velocissimo, ogni tanto si vede qualcosa passare davanti alla porta e ci rendiamo conto che è lui che sta sfrecciando per andarsi a prendere un gioco, o per raggiungere Angelica. :cuore
Si mette in piedi appena trova un appiglio e fa qualche passettino tenendosi attaccato alle sponde del letto e fa morire dal ridere :ahaha
Mangia volentieri ma non gli piace per niente il mio seggiolone, mentre in quello di mia mamma ci sta letteralmente da Dio :domanda
Argomento televisione: quando sta piangendo e passa la pubblicità della vodafone con la canzone 50 special resta con la bocca aperta e gli puoi fare di ogni, anche ingozzarlo di cibo :spiteful:
Non dice mamma, ma quando piange dice qualcosa che gli somiglia molto!
In compenso dice tata, ma devo ancora capire se lo dice quando cerca sua sorella o se è il classico tatatatatatata, anche se lui dice proprio tata :yeee
Qui ci sono già i due dentini di sotto, spero che arrivino presto anche gli altri.
Unica nota dolente: la notte si sveglia almeno tre volte. Io gli do la tetta perchè si riaddormenta in 5 minuti, ma adesso che anche mio marito è in ferie proverò altre soluzioni perchè io a settembre inizierò a lavorare... poi chi ce la farà ad alzarsi 3/4 volte per notte????
Sono molto preoccupata..... più per come sarò messa io la mattina che per il rientro al lavoro :ahaha
Un bacione a tutte :bacio :bacio
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 28 lug 2009, 14:54

Ciao gente! Ciao Life! :sorrisoo
Vedo che i nostri bimbi fanno tutti grandi progressi.

Anche Matilde dice "mamma" e soprattutto, quando ha fame o vede il suo piatto pieno di pappa dice "AAAAHHHHMMMMMMMMMM", mi fa proprio morire. :ahaha Poi dice "Bau" quando vede un cane.

Tecnicamente ancora non gattona,solo si alza sulle ginocchia e inizia a dondolare però rotola e si spinge all'indietro ad una velocità impressionante.
Appena può punta i piedi per alzarsi e sta in piedi un po' se qualcuno la tiene sotto le ascelle, ma ancora non tenta di tirarsi su da sola appigliandosi alle cose.

Anche io rientro tra un mesetto...e per quest'anno niente mare.
2008
2011

isabilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da isabilla » 28 lug 2009, 20:19

grazie a chi mi ha suggerito di acquistare il seggiolino auto per bimbi!
ineffetti il bimbo si vede che ci sta meglio, sta come in un trono!

noi siamo stati una settimana in provenza-costa azzurra, da dove siamo noi sono 7 ore di macchina, abbiamo fatto varie soste per sgranchimento/spuntini/pranzo del bimbo, pause divertimento etc etc poi mi ero portata vari giochini per distrarlo quando si innervosiva -era parecchio nervosetto perchè stava mettendo fuori i primi dentini sotto- poi come jolly nei momenti dove sembrava che niente lo facesse star bene, "utilizzavo" il notro cane a mò di giullare :ahah :ahah lui va matto per la nostra cagnetta!

grazie a tutte,
e buone vacanze!!!
D. 21/11/08 ::: A. 27/01/11

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 28 lug 2009, 21:45

che bello leggere di tutti questi progressi, più o meno siamo tutti lì, dentini, gattoni, prime paroline... :cuore
oggi siamo andati dal fotografo, con Olivia avevo fatto un bellissimo album in ospedale appena nata ma a Lecco non si è presentato nessuno così era da un po' che volevo portare Tea e Olivia a fare qualche bella foto, ho portato pure Tabata, (la cagnolina) e sono sate tutte bravissime.. :ok se riesco poi metto qualche foto ache qui, sarebbe ora che aggiornassi un po' l'archivio.
Domani lascio Tea dalla nonna e parto in spedizione con Olivia, andiamo al museo delle scienze naturali a Milano a vedere i dinosauri.....MI ASPETTA UNA GIORNATA CAMPALE!!! :urka COSA NON SI FA X I PARGOLI!!!!
un bacione...Margherita

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 29 lug 2009, 12:22

Ciao a tutte!
Anch'io di corsissima........ Anche qui è finalmente arrivato un dentino :clap e, se nei giorni scorsi il nervosismo era ai massimi livelli, adesso la cucciola è molto più tranquilla. Forse prima le dava un gran fastidio...
Anche qui si gattona alla grande! Addirittura ieri sera Matilde ha imboccato la scala (il papy le era incollato dietro) e si è fatta ben 4 gradini a salire, tutti da sola! Da grande farà la scalatrice!!!!!!
Lei mangia molto volentieri la pappa con pastine varie, riso per bambini, pomodoro nel passato di verdura, tuorlo cotto, pesce, ecc., ma il mio problema è il latte del mattino: pare che ormai il suo le faccia schifo! Ho provato a metterle i biscottini solubili, ma non ne vuole proprio. Stamattina le ho dato quello di mucca mescolato ad un po' del suo in polvere e lo ha preso, ma non era molto convinta. Secondo voi, quello di mucca parzialmente scremato si può incominciare a darlo? Sembra che le piaccia molto di più. Anch'io sto cominciando a farle assaggiare i nostri cibi, almeno quelli che può leccare senza masticare, visto che non avendo ancora i denti, non capisce come si fa.

Ah, per chi conosce la mia storia, da ormai un mese il nostro papà ha deciso di tornare a casa da noi!!!!!!! Finalmente abbiamo ricomposto la nostra famiglia e ora dovremo mettercela tutta!!!!!!!!! La nostra Matilde ha fatto un miracolo!!!!!!!!!!!

:bacio
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 29 lug 2009, 13:57

Eccoci qui anche noi!!!

Tutto bene, Edo cresce ed è sempre più discolo ma...è un simpaticone...sta con tutti e ride a tutti :sorrisoo !!!

Noi ancora niente gattonamenti...sembra proprio che non gli interessi nemmeno :domanda un po' la cosa mi preoccupa ma tutti mi dicono che ogni bimbo ha i suoi tempi...mah...lui sta solo seduto e lo fa solo da una settimana. In compenso abbiamo già ben due denti e sembra che stia arrivando anche il primo degli incisivi superiori :-D .

Noi a pappe così così...abbiamo problemi con i piccoli pezzettini e ogni tanto con la pastina...se ne trova poco di più :x: tutto quello che ha mangiato.

Sto cercando anche in qualche modo di proporgli il bibe ma...non c'è verso è proprio innamorato delle sue tette :ahaha che ci volete fa?

Tilly sono davvero felice per voi...ottima notizia...vedrai che riuscirete a ricucire tutto nel migliore dei modi :bacio

Un bacio a tutte :bacio
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 29 lug 2009, 14:14

Satru, tranquilla, ogni bimbo ha i suoi tempi e poi, quello che ogni volta con Matilde mi lascia di stucco è che i progressi avvengono sempre di punto in bianco.Il giorno prima non gattona e il giorno dopo te lo ritrovi a fare i 100m i 6" :ahaha

Tilly :ok
2008
2011

Bloccato

Torna a “Novembre”