GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI
ah ok.
per ora non spurga niente. lacrima e basta.
e lei non si tocca, quindi presumo non pruda.
se le chiedo se le fa male, mi dice di no.
per ora non spurga niente. lacrima e basta.
e lei non si tocca, quindi presumo non pruda.
se le chiedo se le fa male, mi dice di no.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- pogo
- Original~GolGirl®

A proprosito di case io è da un pò che penso di vendere la mia, quella che dicevo che mi hanno dato i miei e dove abitavamo in passato, per comprarne una più vicina al lavoro e ai miei.
Speravo la comprassero gli inquilini ma loro per ora non possono.....va be vedrò.
Speravo la comprassero gli inquilini ma loro per ora non possono.....va be vedrò.
- garden
- Master~GolGirl®

un consiglio che vi do per chi cerca casa è di non cercare per forza in un solo comune, perchè altrimenti la scelta si ristringe molto e chiaramente possono volerci anni per trovare qualcosa di adatto. Meglio considerare una rosa di comuni che si considerino grosso modo equivalenti, perchè così le possibilità aumentano. Anche perchè magari poco distante c'è un'occasione i cui lati positivi superano il fatto di non essere il comune prescelto. Un pò come quando si cerca l'anima gemella, si parte dal presupposto che debba avere determinati requisiti fisici e morali, poi ne incontri uno che non è quello dei tuoi sogni ma ti accorgi che ci stai benissimo e quelli che ritenevi requisiti indispensabili in realtà non lo erano affatto. Allo stesso modo con le case, se ci si fissa troppo con una zona devi stare a speranza di quelli che vendono giusto lì, che saranno pochini.
Noi per es. abbiamo comprato la casa in cui viviamo in un comune che mio marito all'inizio non aveva preso in considerazione e ogni giorno dice quanto ci sta bene.
Per chi vende (in questo caso Pogo) invece la parola d'ordine è: pazienza. Meglio affidarsi ad una agenzia (altrimenti sai quanti viaggi inutili...) che sia molto presente su annunci, internet, giornali locali etc. e far fare a loro, mettendosi in testa che se si vuol vendere a prezzi di mercato (quindi senza svendere), possono volerci anni, e gli appartamenti più sono grandi (e quindi costosi) più tempo ci vuole a venderli. Però pogo intanto metti in vendita, poi chissà...
Noi per es. abbiamo comprato la casa in cui viviamo in un comune che mio marito all'inizio non aveva preso in considerazione e ogni giorno dice quanto ci sta bene.
Per chi vende (in questo caso Pogo) invece la parola d'ordine è: pazienza. Meglio affidarsi ad una agenzia (altrimenti sai quanti viaggi inutili...) che sia molto presente su annunci, internet, giornali locali etc. e far fare a loro, mettendosi in testa che se si vuol vendere a prezzi di mercato (quindi senza svendere), possono volerci anni, e gli appartamenti più sono grandi (e quindi costosi) più tempo ci vuole a venderli. Però pogo intanto metti in vendita, poi chissà...
- Minù
- Master~GolGirl®

mi piacerebbe una casetta indipendente con un microscopico giardino, 2 camere da letto, 1 bagno e una cucina -soggiorno. Mi andrebbe benone pure un appartamentino con un bel terrazzo. Vicino al mare.
Myriam, per la congiuntivite ti confermo che c'è tanta roba giallo/verdognola che esce dall'occhietto
Myriam, per la congiuntivite ti confermo che c'è tanta roba giallo/verdognola che esce dall'occhietto
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- pogo
- Original~GolGirl®

si hai ragione, ci vuole pazienza. Comunque non dovrebbe essere difficilissimo piazzarlo. E' grande quanto basta per una famiglia. però è in una zona molto periferica, di un comune non distantissimo da qua ma non sul mare. cioè siamo nell'entroterra. Diciamo per famiglie che vogliono sistemarsi ma non hanno tantissimi quattrini (paragonati ai prezzi che ci sono qua). chiederò anche a quelche amica del paese e poi metterò in agenzia...ma con calma 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

A me basterebbe una casa... vuota
:ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®

per esempio myriam:
http://www.subito.it/gorgonzola-centro- ... 811509.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
per 298.000 € c'è un 4 vani da 140 mq in centro del 2005
qui http://www.subito.it/gorgonzola-recente ... 896152.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
per 298.000 € c'è un appartamento di recente costruzione di 160 mq su due piani molto molto bello. Io prenderei in considerazione di non avere il giardino ma godermi una casa enorme e ottimamente rifinita in zona servita.
Oppure questo da 335.000 €
http://www.immobiliare.it/6712537-appar ... nzola.html" onclick="window.open(this.href);return false;
RESIDENZA ALZAIA - In nuova costruzione nelle vicinanze del naviglio Martesana, appartamento di 3 locali con annessi porticato, giardino privato e taverna. Possibilità box. Ottime finiture. Sono 138 mq! scommetto che è un pò distante, ma sempre 138 mq in costruzione recente e con giardino e taverna sono. Io valuterei pure i paesotti vicini e la provincia in generale.
Ad esempio qui
http://www.immobiliare.it/8022554-ville ... aullo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
con 340.000 € c'è una villa da 260 mq
In CENTRO a Paullo, ad UN PASSO dal comune, dall'ufficio postale, dal supermercato, dalle scuole, dall'oratorio e con la fermata dell'autobus QUASI sottocasa, VENDIAMO una villa a schiera centrale in ottimo stato!
Così composta: Piano Terra: ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, bagno, piccolo guardaroba e accesso al giardino; Primo Piano: camera matrimoniale con cabina armadio, due camere singole, bagno con vasca e doccia, due balconi. Secondo piano: AMPIO SOLARIUM A CIELO APERTO con punto acqua e punto luce per le vostre fresche serate estive. Piano Seminterrato: ampio BOX DOPPIO, lavanderia e locale hobby. Giardino privato di 45 mq.
Parquet per tutta la casa, doppi vetri, zanzariere, imposte in legno, predisposizione impianto di allarme, riscaldamento autonomo, LIBERA SUBITO!
http://www.subito.it/gorgonzola-centro- ... 811509.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
per 298.000 € c'è un 4 vani da 140 mq in centro del 2005
qui http://www.subito.it/gorgonzola-recente ... 896152.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
per 298.000 € c'è un appartamento di recente costruzione di 160 mq su due piani molto molto bello. Io prenderei in considerazione di non avere il giardino ma godermi una casa enorme e ottimamente rifinita in zona servita.
Oppure questo da 335.000 €
http://www.immobiliare.it/6712537-appar ... nzola.html" onclick="window.open(this.href);return false;
RESIDENZA ALZAIA - In nuova costruzione nelle vicinanze del naviglio Martesana, appartamento di 3 locali con annessi porticato, giardino privato e taverna. Possibilità box. Ottime finiture. Sono 138 mq! scommetto che è un pò distante, ma sempre 138 mq in costruzione recente e con giardino e taverna sono. Io valuterei pure i paesotti vicini e la provincia in generale.
Ad esempio qui
http://www.immobiliare.it/8022554-ville ... aullo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
con 340.000 € c'è una villa da 260 mq
In CENTRO a Paullo, ad UN PASSO dal comune, dall'ufficio postale, dal supermercato, dalle scuole, dall'oratorio e con la fermata dell'autobus QUASI sottocasa, VENDIAMO una villa a schiera centrale in ottimo stato!
Così composta: Piano Terra: ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, bagno, piccolo guardaroba e accesso al giardino; Primo Piano: camera matrimoniale con cabina armadio, due camere singole, bagno con vasca e doccia, due balconi. Secondo piano: AMPIO SOLARIUM A CIELO APERTO con punto acqua e punto luce per le vostre fresche serate estive. Piano Seminterrato: ampio BOX DOPPIO, lavanderia e locale hobby. Giardino privato di 45 mq.
Parquet per tutta la casa, doppi vetri, zanzariere, imposte in legno, predisposizione impianto di allarme, riscaldamento autonomo, LIBERA SUBITO!
- garden
- Master~GolGirl®

zitta tu che ti hanno regalato una casa in centro nel condominio super-costosoishetta ha scritto:A me basterebbe una casa... vuota:ahah
- garden
- Master~GolGirl®

minù ad occhio in una zona turistica e richiesta (così mi è sembrato di capire) una casa così costerebbe un patrimonio, non so se ti conviene. Immobili in vendita poi ce ne sono pochi e costosi...Minù ha scritto:mi piacerebbe una casetta indipendente con un microscopico giardino, 2 camere da letto, 1 bagno e una cucina -soggiorno. Mi andrebbe benone pure un appartamentino con un bel terrazzo. Vicino al mare.
Vi segnalo anche questo portale di annunci http://www.bachecacase.com/" onclick="window.open(this.href);return false; e conviene sempre guardare i siti web di tutte le agenzie immobiliari della provincia (li trovate tramite google).
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Infatti Minù, ad acciaroli è impossibile acquistare, bisognerebbe spostarsi leggermente in collina ( a CANNICCHIO per esempio che dista 3 km ma è un posto bellissimo, fresco) e le case costano molto molto meno
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- serena73
- Expert~GolGirl®

SALVE, SALVE, SALVE!
GRAZIE PER IL RIASSUNTO!
BACI A TUTTE....
GRAZIE PER IL RIASSUNTO!
BACI A TUTTE....
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- printemps
- Master~GolGirl®

Ragazze ciao sto aspettando Alice! Che ridere non vedo l'ora!!! 
Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Grandissime Torinesi 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:Grandissime Torinesi
- koala1
- Master~GolGirl®

garden: vedi se riresci a trovare qualche cosa anche per noi. Ci interessa BIANCONESE (vicino a parma) , 3 camere e giardino, vediamo se trovi un affare
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- kk751
- Master~GolGirl®

eccomi!!!
stasera sono andata dalla dottoressa, il mio dolore al seno nn dovrebbe essere nulla di grave, mi ha sentito le ghiandole: niente, mi ha palpato il seno: niente!!! forse è uno strappo ... comunque se nel giro di 1 mese nn mi passa mi ha già fatto la ricetta per una eco ...
stasera sono andata dalla dottoressa, il mio dolore al seno nn dovrebbe essere nulla di grave, mi ha sentito le ghiandole: niente, mi ha palpato il seno: niente!!! forse è uno strappo ... comunque se nel giro di 1 mese nn mi passa mi ha già fatto la ricetta per una eco ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

stasera sono a casa senza socio .. cena a base di yogurt e corn flakes ... così mi metto in riga ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

case: i miei stanno cercando in liguria ... tra varazze e albissola ... vedremo!!! certo che se trovassero sfrutteremmo abbondantemente anche noi!!!!!
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, oggi abbiamo fatto il nostro miniraduno torinese (il secondo a dire il vero, anche se il primo, più che mini, è stato lampo!)... ecco nel fotoalbum i nostri pargoli impegnati a giocare insieme; sono stati proprio bravi, e alla fine per salutarsi si son pure dati tanti baci!!
Io e Alice abbiamo chiacchierato, anche spettegolato un pochino
... io non sono mica brava come Carmy e Minù
insomma è stato un bel pomeriggio! Cara Alice, sto riflettendo ancora sui nostri discorsi riguardo ai torinesi, mi hanno colpito... appena ci sarà occasione riprenderemo l'argomento perchè è molto interessante... mi son venute altre idee.
Naturalmente ho obbligato la nostra Alice a guardare tutte le ipomee... e lei ha detto che sapeva che Garden non poteva che dare buoni consigli!!
Devo ringraziare ancora una volta voi tutte novembrine per la compagnia che mi fate, che questa volta per fortuna non è stata solo virtuale.

Io e Alice abbiamo chiacchierato, anche spettegolato un pochino
Naturalmente ho obbligato la nostra Alice a guardare tutte le ipomee... e lei ha detto che sapeva che Garden non poteva che dare buoni consigli!!
Devo ringraziare ancora una volta voi tutte novembrine per la compagnia che mi fate, che questa volta per fortuna non è stata solo virtuale.
- printemps
- Master~GolGirl®

Mi son dimenticata una cosa! Maia è troppo avanti, dice tante cose, riconosce i colori, si mette le scarpe da sola, va sul monopattino, si lava e si asciuga le mani come una grande, insomma è bravissima! E poi è proprio una bella biondina!