Messaggio da myriam » 22 lug 2009, 10:51
Messaggio da -celeste- » 22 lug 2009, 10:53
pufpuf ha scritto:Celeste: ho fatto la tua ricetta ieri sera e è venuta benissimoho fatto solo due piccole varianti: oltre al tonno, olive verdi e pomodorini ho aggiunto anche mozzarella di bufala e al posto delle orecchiette (che non avevo) ho messo l'orzo. E' stata un successone grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
ok, che si cucina oggi?
Messaggio da myriam » 22 lug 2009, 11:00
Messaggio da pufpuf » 22 lug 2009, 11:01
beh cotto e insalata di pomodoro ce la posso fare credo-celeste- ha scritto: oggi...credo di mangiare il cotto...e insalata di pomodora...
stasera insalata di riso...su dolce richiesta...
Messaggio da pufpuf » 22 lug 2009, 11:03
no qui siamo a un livello di alta cucina al quale non arriverò maimyriam ha scritto:Buongiorno ragazze!!!![]()
Bhè si parla di cibo già a quest'ora??? allora io ho già divorato mezzo pacchetto di biscotti...![]()
Invece per il mangiar sano... ieri Sara mi ha fatto venire una voglia pazza di gnocchi... così li ho comprati, ho fatto un ragù da favola e me ne son pappata una cofanata!!!!![]()
![]()
Stasera penso che andremo anche noi di zucchine fritte e hamburgher di pollo e tacchino... e poi per stemperare il fritto fritto fritto insalatina con pere rucola noci e scaglie di grana... una squisitezza!!!
Messaggio da cristiana » 22 lug 2009, 11:07
fa troppo caldo per friggere!!!pufpuf ha scritto:no qui siamo a un livello di alta cucina al quale non arriverò maimyriam ha scritto:Buongiorno ragazze!!!![]()
Bhè si parla di cibo già a quest'ora??? allora io ho già divorato mezzo pacchetto di biscotti...![]()
Invece per il mangiar sano... ieri Sara mi ha fatto venire una voglia pazza di gnocchi... così li ho comprati, ho fatto un ragù da favola e me ne son pappata una cofanata!!!!![]()
![]()
Stasera penso che andremo anche noi di zucchine fritte e hamburgher di pollo e tacchino... e poi per stemperare il fritto fritto fritto insalatina con pere rucola noci e scaglie di grana... una squisitezza!!!
zucchine fritte non so neanche da che parte cominciae.
Messaggio da anto2512 » 22 lug 2009, 11:13
Messaggio da myriam » 22 lug 2009, 11:20
Messaggio da -celeste- » 22 lug 2009, 11:34
Messaggio da sara74 » 22 lug 2009, 11:37
elyblond ha scritto:grazie ragazze seiete tutte dei tesori, ora stiamo pianificando l'intervento che sarà sabato.....
non rattristatevi, sono cose che come abbiamo visto capitano molto spesso, io ho la fortuna di avere già Camilla, ed è già molto, ma la tristezza non lo nego è profonda.
ora andate avanti senza pensare a queste brutte cose e godetevi il cammino insieme, noi ci riincroceremo per il forum.
un bacio
Messaggio da myriam » 22 lug 2009, 11:42
Messaggio da framar » 22 lug 2009, 11:48
Messaggio da framar » 22 lug 2009, 11:50
Messaggio da pufpuf » 22 lug 2009, 11:56
questa sì che è alla mia portatata....oggi e domani siamo a casa solo io e cucciolo quindi non mi sbatto di certo, anzi mi sa che stasera mi auto-invito a casa di mia mamma, ma venerdì direti che provo questa.....grassiemyriam ha scritto:Oppure puoi fare pasta con pesto fagiolini e patate... i fagiolini basta togliergli le estremità.. li fai bollire con le patate sbucciate (per far prima) e poi fai bollire la pasta. quando è cotto butti tutto insieme e condisci con il pesto pronto... bbbboonaaa!!!
Messaggio da framar » 22 lug 2009, 12:01
Messaggio da cristiana » 22 lug 2009, 12:05
Messaggio da gipsydancer » 22 lug 2009, 12:15
Messaggio da myriam » 22 lug 2009, 12:19
gipsydancer ha scritto:farà pure caldo ma vado di minestrone... nonostante il lattulosio sono tre giorni che non vado in bagnoterapia d'urto quindi MEGAMINESTRONE CALDO!!! morirò, lo so, lo sento...
![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da framar » 22 lug 2009, 12:20
Messaggio da cristiana » 22 lug 2009, 12:24
ne vuoi un po' della mia?gipsydancer ha scritto:farà pure caldo ma vado di minestrone... nonostante il lattulosio sono tre giorni che non vado in bagnoterapia d'urto quindi MEGAMINESTRONE CALDO!!! morirò, lo so, lo sento...
![]()
:ahah :ahah :ahah