tittiale ha scritto:sfoghetto: dovrei lavorare alla tesi. Sia i miei che i miei suoceri lo sanno. I miei suoceri avevano detto che questa settimana un giorno si sarebbero presi manuel per permettermi di lavorare di più. Ma dovevamo scegliere noi il giorno: ho risposto che qualsiasi giorno andava bene, non ho preferenze. E loro: il mercoledì no, il martedì no, il venerdì no, il sabato no... "facciamo che questa settimana no, dai"![]()
I miei: "dicci quando hai bisogno" e io: "quando volete salite così io posso lavorare al pc" e loro: "ma dicci il giorno che vuoi" "è indifferente".... insomma, questa settimana sembra che non saliranno![]()
nel frattempo, per fare un minimo di cose in casa, sto abbandonando i miei figli dai vicini... per dieci minuti alla volta![]()
no comment
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07: kersposa bagnata, kersposa incicognata!!!
- giois
- Original~GolGirl®

Re: Febb07: kersposa bagnata, kersposa incicognata!!!
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- perla73
- Master~GolGirl®

Mia cognata ha saputo il sesso del pataciuffolo: FEMMINA
finalmente
povera crescere con 2 cugini maschio più grandi non sarà facile 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ciao Perlina! 
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

E' da talmente tanto che non passo che mi sono perfino dimenticata di scrivere in verde!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Volevo fare i complimenti alle pancine!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

... e ovviamente in bocca al lupo!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

E mandare un forte abbraccio a tutteeeee!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Perla, come on, vieni a farmi un po' di compagnia altrimenti vado avanti da sola!!!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Leggevo qualche pagina fa che siete quasi tutte quasi a posto con lo spannolinamento... Beh, vi aggiorno su di noi: abbiamo fatto un paio di tentativi, entrambi miseramente falliti... Riprovo tra un paio di mesi!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Volevo dire anche che seguo sempre le varie iniziative/programmi che riguardano Dani, vi ho sempre tutti e tre nel cuore con tantissima ammirazione.
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ele!!! 
V.I.P.era
V.I.P.era
- elerapi
- Expert~GolGirl®

ciao AMOREY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che sei già andata
dai raccontaci come va dalle tue parti!!!!
mi sa che sei già andata
dai raccontaci come va dalle tue parti!!!!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- scilla75
- Expert~GolGirl®

buongiorno care
scusate se passo poco ma son giorni di fuoco...
oltre al lavoro venerdi mattina devo consegnare la documentazione per il concorso di dottorato (curriculum, progetti, progetto di ricerca ecc.) e tutto ciò mi sta portando via un sacco di tempo anche perchè è un primo sbarramento, se non supero questa fase non vado allo scritto nè tantomeno all'orale... però la tassa l'ho dovuta pagare in ogni caso
scusate se passo poco ma son giorni di fuoco...
oltre al lavoro venerdi mattina devo consegnare la documentazione per il concorso di dottorato (curriculum, progetti, progetto di ricerca ecc.) e tutto ciò mi sta portando via un sacco di tempo anche perchè è un primo sbarramento, se non supero questa fase non vado allo scritto nè tantomeno all'orale... però la tassa l'ho dovuta pagare in ogni caso
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®

un pensiero alla vacanziere mammine panciute ker ed enrica 
una
a titti causa genitori e suoceri
un saluto a perla, megga e alla signora natalia :ahah
amo, grazie dei tuoi pensieri per noi e dani
e consolati per lo spannolinamento io pure riproverò tra un pochino perchè per ora non mi sembra proprio cosa...... ma tranquilla non siamo le uniche, anche la titti è nella nostra condizione.... mao si spannolinerà per i 18 anni 
una
un saluto a perla, megga e alla signora natalia :ahah
amo, grazie dei tuoi pensieri per noi e dani

- elerapi
- Expert~GolGirl®

SCILLA tanti in bocca al lupo per il tuo progetto 
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- scilla75
- Expert~GolGirl®

grazie cara!elerapi ha scritto:SCILLA tanti in bocca al lupo per il tuo progetto
qualche giorno fa ho parlato con perla in chat e avevamo trovato alcune sistemazioni interessanti per roma...
tu poi hai trovato qualcosa?
la gerry ha risposto?

- perla73
- Master~GolGirl®

Sono arrivata troppo tardi
vi ho perse 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- elerapi
- Expert~GolGirl®

scilla75 ha scritto:grazie cara!elerapi ha scritto:SCILLA tanti in bocca al lupo per il tuo progetto
qualche giorno fa ho parlato con perla in chat e avevamo trovato alcune sistemazioni interessanti per roma...
la gerry ha risposto?
ditemi ditemi
ho accantonato un attimo la ricerca perchè sono incasinata sul lavoro, e poi perchè insieme a noi ci sarà una coppia di amici con bimba, e quindi devo vedere anche con lei la sistemazione
- perla73
- Master~GolGirl®

Ele ci seielerapi ha scritto:scilla75 ha scritto:grazie cara!elerapi ha scritto:SCILLA tanti in bocca al lupo per il tuo progetto
la gerry ha risposto?
ditemi ditemi![]()
ho accantonato un attimo la ricerca perchè sono incasinata sul lavoro, e poi perchè insieme a noi ci sarà una coppia di amici con bimba, e quindi devo vedere anche con lei la sistemazione
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Qs mattina sono uscita verso le 9.30 e torno ora...sono a pezzi
Cmq sono andata a trovare in ospedale Matteo, il bimbetto dei miei cugini nato ieri! Primo figlio desiderato tantissimo e arrivato a sorpresa quando avevano per così dire messo via il pensiero (lei ha 41 anni), gravidanza a rischio (iniziata con distacco di placenta) passata sempre distesa e con malesseri vari...ma alla fine è nato!! Lei dice che ha paura di svegliarsi da un sogno... è bello sapere che ancora oggi succeddono miracoli!!!

Qs mattina sono uscita verso le 9.30 e torno ora...sono a pezzi
Cmq sono andata a trovare in ospedale Matteo, il bimbetto dei miei cugini nato ieri! Primo figlio desiderato tantissimo e arrivato a sorpresa quando avevano per così dire messo via il pensiero (lei ha 41 anni), gravidanza a rischio (iniziata con distacco di placenta) passata sempre distesa e con malesseri vari...ma alla fine è nato!! Lei dice che ha paura di svegliarsi da un sogno... è bello sapere che ancora oggi succeddono miracoli!!!
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11