GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da kk751 » 21 lug 2009, 21:53

Minù ha scritto:
kk751 ha scritto:
garden ha scritto: Per il miniraduno è vero, Carmela sembra una ragazzina e Claudia è la mamma spiccicata, ed è anche più sfilata, come dicevi tu Minù.
minù, io trovo che claudia nn sia affatto "sovrappeso" come dice il tuo ped... :urka :urka anzi a me sembra bella proporzionata!!! e alta anche !!!!
Claudia è grossa, non grassa; pesa 13 kg o poco più ed è 86 cm circa. Ha solo cosciotti e fianchetti torniti (degna figlia di sua madre :hi hi hi hi :che_dici )
minù, spero di nn averti offeso .... ricordo male o il tuo ped aveva parlato di metterla a dieta??? volevo giusto dire che secondo me vedendola aveva preso un abbaglio!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 lug 2009, 22:55

Ciao oggi giornata pienissima, sono riuscita afare la radiografia e ad andare dal dentista.Il dente è da estrarre anzi se ne devono estrarre 2 :x: Quello che mi faceva male richiede un piccolo intervento perchè è da incidere la gengiva eforse avrò qualche punto.Cmq tutto rimandato ad inizio sett, perchè domani ho il parrucchiere, giovedì un matrimonio e venerdì sono do preparativi per il w.e.Andiamo in Abbruzzo per un evento musicale di beneficenza organizzato tra gli altri da mio marito.Martedì ritorno e poi lavatrici e stiraggio per ripartire il sabato x la Calabria x 20gg.Aiutoooooo-

Raduno:ho scritto di la,ho appena chiesto ad Edo che mi chiedeva "da veterano"....."ma di gennarini o novembrini?? :ahaha .

Domani mi fa sapere perchè si ricorda di un corso a settembre ma nn sa di preciso.Cmq dovrebbe essere ok :ok .
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 lug 2009, 22:57

Serena bentornata :bacio

Notte a tutte, domani esco presto per portare i pupi dalla nonna :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 21 lug 2009, 23:10

Ragazze con le storie di caccapipì mi fate morire. Bello spannolinamento! E grande Aida come sempre. Minu Maia ha le stesse misure di Claudia! Idem anche le cosce tornite! Ish io ci sarò ora non riesco a scrivere nel post giusto.. Non so però se con Maiapapà o senza. Fine fel telegramma notte notte
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 21 lug 2009, 23:15

kk751 ha scritto:
Minù ha scritto:
kk751 ha scritto:
garden ha scritto: Per il miniraduno è vero, Carmela sembra una ragazzina e Claudia è la mamma spiccicata, ed è anche più sfilata, come dicevi tu Minù.
minù, io trovo che claudia nn sia affatto "sovrappeso" come dice il tuo ped... :urka :urka anzi a me sembra bella proporzionata!!! e alta anche !!!!
Claudia è grossa, non grassa; pesa 13 kg o poco più ed è 86 cm circa. Ha solo cosciotti e fianchetti torniti (degna figlia di sua madre :hi hi hi hi :che_dici )
minù, spero di nn averti offeso .... ricordo male o il tuo ped aveva parlato di metterla a dieta??? volevo giusto dire che secondo me vedendola aveva preso un abbaglio!!!!!
:domanda offesa?! ma assolutamente no! confrmavo quanto hai detto; il controllo dalla ped risale a 4 mesi fa e, da allora, è dimagrita e si è allungata un pochetto.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 21 lug 2009, 23:17

Tweetie72 ha scritto:....ci sarò ora non riesco a scrivere nel post giusto..
:yeee
e domani convinci Print!!!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 21 lug 2009, 23:18

carmpan ha scritto:Ciao oggi giornata pienissima, sono riuscita afare la radiografia e ad andare dal dentista.Il dente è da estrarre anzi se ne devono estrarre 2 :x: Quello che mi faceva male richiede un piccolo intervento perchè è da incidere la gengiva eforse avrò qualche punto.Cmq tutto rimandato ad inizio sett.
Ma ti ha detto che fare se si riacutizza il dolore? :incrocini
Buoni preparativi

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 lug 2009, 7:49

Buongiorno!
per Claudia, in effetti è alta alta e sta benissimo, per le cosciotte tornite come hai detto tu è costuituzione, ma sta bene davvero. E poi i fianchi larghi piacciono agli uomini, non ti preoccupare :ahaha

Per il raduno, io proprio non posso unirmi, col lavoro mi posso spostare poco e niente, se pure venissi io per un week-end mio marito resterebbe a casa perchè si romperebbe e avrebbe la scusa che deve controllare il lavoro e io da sola con Aida non me la sento di affrontare un viaggio lungo, perchè già me la vedo a correre mentre devo fare il check in, scalpitare in aereo...è troppo movimentata per affrontare un viaggio lungo, dopo 1 ora smania e fa fare veleno. Aspetto che cresca un altro pò.

Per Emma, le tue paranoie le ho volutamente ignorate perchè non hanno motivo di esserci, tua figlia è già vicina alla fase spannolinamento, mangia senza problemi di tutto, quando uscite sta seduta con voi al ristorante a mangiare, sei avanti a tante altre su questo fronte.
Per la cacca addosso, si vede che cercava un posto più familiare, dove si sentisse a suo agio, vedila così :hi hi hi hi la prossima volta andrà meglio. :ok

Carmela per il dente fai bene ad aspettare, a me si infiammò quello del giudizio una volta e andava tolto, quando tornò a posto però rimandai e fatto sta che sono 10 anni che non ha dato più problemi, fosse stato per il dentista già non dovevo più averlo da un pezzo :prr

case io prenderei una casetta decentrata, anche in aperta campagna (che tra l'altro a me piace) purchè alla mia portata e di dimensioni accettabili. Tanto la campagna di oggi è la periferia di domani, almeno però non pago affitto. Alice un'altra cosa che dovresti fare è andare nelle agenzie immobiliari delle zone di tuo interesse, dire le tue preferenze e budget e chiedere che ti richiamino se hanno qualcosa. A volte ci sono persone che devono trasferirsi o hanno proprio bisogno e scendono tanto sul prezzo. Ad es. mia suocera ha preso una casa da 400.000 € a 210.000 € perchè la venditrice dopo oltre 1 anno che cercava di venderla, alla fine ha accettato questa offerta di molto inferiore...per stanchezza e perchè aveva bisogno. Quindi non mollare, quando si cerca casa di solito ci vogliono almeno 6 mesi di ricerca intensa, quindi è tutto nella norma, stai vigile e vedi che troverai la tua occasione.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 lug 2009, 7:58

per le case guardando i prezzi su subito.it delle case a torino
http://www.subito.it/annunci-piemonte/v ... &th=1&sp=1" onclick="window.open(this.href);return false;
insomma,a occhio i prezzi sembrano simili a Catania... per es. questo a 158.000 €
http://www.subito.it/appartamento-press ... 597649.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
un appartamento da 70 mq , piano alto, facciata rifatta, buone condizioni, parquet a terra... poi magari la zona fa pena, però già un bel 3 vani in una zona che fa pena a 158.000 € fa ben sperare. Alice forza che ce la fai :sorrisoo per 200.000 € vedo questo appartamento da 120 mq
http://www.subito.it/c-taranto-pressi-s ... 112686.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
in stabile signorile oppure 3 vani con giardino...ma sai che forse a Catania costano di più? :domanda

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 22 lug 2009, 8:35

printemps ha scritto:Dove vai di bello??? Dai che facciamo altri microraduni! Vieni in val d'aosta?? :fischia
vado in trentino, Val di fassa.

in Valle d'Aosta sono stata una volta... sono stata una settimana e quindi ho una conoscenza superficiale, ma devo dire che la Valle di Cogne mi è parsa una delle più belle :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 lug 2009, 8:48

pogo ha scritto:
printemps ha scritto:Dove vai di bello??? Dai che facciamo altri microraduni! Vieni in val d'aosta?? :fischia
vado in trentino, Val di fassa.

in Valle d'Aosta sono stata una volta... sono stata una settimana e quindi ho una conoscenza superficiale, ma devo dire che la Valle di Cogne mi è parsa una delle più belle :sorrisoo
Si, anche secondo me è una delle più belle anche perchè non hanno fatto NESSUNA speculazione edilizia come invece è successo per esempio a Cervinia o in altri posti...

Ciao ragazze buon giorno a tutte!
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 lug 2009, 9:16

Buongiorno ragazze
stamattina ho di che esultare. Nonostante gli sgarri della grigliata di domenica.... STAMATTINA HO SFONDATO LA SOGLIA DEGLI 83KG! :festa La pesata ufficiale sarebbe sabato ma io sono felicissima.
Pupa benissimo, stamattina la maestra mi ha detto che ha una passione per la cucina e passa ore a far finta di cucinare. :ahaha

Garden per il raduno... ci becchiamo l'anno prossimo! :ok

Tweetie ma le aste le stai guardando?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 22 lug 2009, 9:43

buondì
vado a prendere un po' di sole, ci leggiamo dopo

Brava Patrizia, continua così :ok

Garden, non so come fai a trovare tutte 'ste case; io sono negata nella ricerca internet. Per Acciaroli vedi niente di interessante? :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 lug 2009, 10:07

minù è abitudine, su internet ormai mi muovo abbastanza bene. Per le case poi....scovo affari veri e propri, ma perchè ci perdo molto tempo leggendo annunci immobiliari su tutte le riviste locali, siti di agenzie immobiliari, portali di vendita case....mio marito dice che quando cerco casa lo prendo come un lavoro, però alla fine tra tanta paccottiglia scovo un affare.
La villetta al mare che sto prendendo a 65.000 € per esempio è un affare, perchè se i venditori non avessero fretta di vendere ad occhio dovrebbe valere circa il doppio. Però sapete che son mesi che cerco, telefono, spulcio...e poi in estate è un periodo abbastanza morto, in cui la concorrenza cala ed è più facile trovare il venditore stanco e con poche telefonate che di fronte ad una offerta concreta (specie se in contanti) scende sul prezzo. Ma tu ad Acciaroli che tipo di immobile cercheresti?

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 22 lug 2009, 10:35

saluto veloce a tutte.
son dovuta passare in ufficio epr un lavoro urgente.
sto qui unpaio d'ore e poi vado a fare gli ultimi acquisti epr la partenza.

ho letto tutto!!
Garden si è compromessa, evviva, che bella soddisfazione.
le pippe mentali di ishetta non le considero.. io cosa dovrei dire che ho due pesci muti??
minù e carmy, mi sto rifacendo gli occhi con le vostre foto!!!!!!!!!

case.. io cerco cerco e non trovo niente, garden se vuoi aiutare anche me.... gorgonzola, max 350.000 con giardino, 4 locali grandi!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 22 lug 2009, 10:43

Acciaroli è il mio sogno....è un posto bellissimo nel cilento, bandiera blu ed è la patria dei bambini. Ci vado da quando ero piccola e ci sono affezionatissima. Quest'anno andremo a procida ma mi piange il cuore :buuu ( anche se un paio di week end lì me li sono fatti eh :fischia ).
Le case sono care perchè in vendita ce ne sono poche e poi è un paese che funziona veramente bene( a livello di amministrazione) ed è bandiera blu.....però anche io spero di poter comprare un giorno lì....

Per il raduno...sorry ma avevo dimenticato di leggere....ne parlo con il marito e vi farò sapere
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 22 lug 2009, 11:00

aiuto..
stamattina aurora si è svegliata con l'occhietto lacrimoso..
che devo fare?
collirio??
non so se è congiuntivite o solo magari un colpo d'aria..

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 lug 2009, 11:14

se è colpo d'aria pulisci con fisiologica, se è congiutivite e continua devi andare dal ped ti darà il tobral e continui con i lavaggi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 22 lug 2009, 11:16

stamattina ho pulito con fisiologica e le ho messo un collirio alla camomilla molto molto blando.
stasera vedo come va al massimo domani la porto.
giusto epr non farci mancare niente prima della partenza. e che palle...
non ha mai avuto niente fino ad oggi

come riconosco se è congiuntivite? differenza dal colpo d'aria?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 lug 2009, 11:30

la congiutivite spurga moltissimo e gli prude

Bloccato

Torna a “Novembre”