GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINI(07) BIRICHINI..AL RADUNO SIAM VICINI!!

Bloccato
goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: FEBBRARINI(07) BIRICHINI..AL RADUNO SIAM VICINI!!

Messaggio da goulp » 22 ott 2007, 14:50

come volevasi dimostrare non sono per nulla sola, ma io rimango indietro mentre scrivo tutto va avanti...

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 22 ott 2007, 14:51

Amorey75 ha scritto:E' tornato Raymondo... per fortuna aveva questa possibilita' oggi, perche' sto proprio alla fruit!
cerca di riposarti! :coccola
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 22 ott 2007, 14:53

scilla75 ha scritto:rieccomi!
risottino divorato...
ebbene si sono a casa, visto lo stato di salute mio e di dani ho preferito cosi!

per i risvegli notturni:
pensavo questo, ma se gli do il bibe (latte o tisana o camonilla) al posto della tetta che cambia? comunque mi devo svegliare, mettermi seduta (sia che allatto sia che do il bibe)... alla fine non e' sempre un vizio per loro? :domanda voi che dite??????? io non so bene come regolarmi... tante volte mi sembra quasi che sia piu' comodo andare di tetta!
sicuramente e' meglio il latte ma essendoci gia' passata nel mio caso posso dire che essendo un vizio tetta se non cerco di fargliela dimenticare di notte continuera' a svegliarsi sempre per attaccarsi al capezzolo (essendo proprio un vezzo)
adesso allungo la mano appena comincia a bofonchiare (il lettino e' accanto a me)gli infilo in bocca il bibe e il senso di sete si attuisce,poi lo coccolo un pochino e sempre nel lettino si addormenta
e se sara' come Davide finira' spero di svegliarsi
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 22 ott 2007, 14:54

volevo chiedervi se qualcuna di voi usa gli assorbenti lavabili...mia zia li usa e si trova bene...io per fabio uso i pannolini sarei quasi tentata di prenderli voi cosa ne pensate?

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 22 ott 2007, 14:55

Amorey75 ha scritto:E' tornato Raymondo... per fortuna aveva questa possibilita' oggi, perche' sto proprio alla fruit!
brava cara,scarica Elli e rilassati ogni tanto ci vuole :coccola
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 22 ott 2007, 14:56

fifia ha scritto:volevo chiedervi se qualcuna di voi usa gli assorbenti lavabili...mia zia li usa e si trova bene...io per fabio uso i pannolini sarei quasi tentata di prenderli voi cosa ne pensate?
assorbenti per il ciclo???? :domanda non sapevo esistessero :fischia

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 22 ott 2007, 14:56

scilla75 ha scritto:rieccomi!
risottino divorato...
ebbene si sono a casa, visto lo stato di salute mio e di dani ho preferito cosi!

per i risvegli notturni:
pensavo questo, ma se gli do il bibe (latte o tisana o camonilla) al posto della tetta che cambia? comunque mi devo svegliare, mettermi seduta (sia che allatto sia che do il bibe)... alla fine non e' sempre un vizio per loro? :domanda voi che dite??????? io non so bene come regolarmi... tante volte mi sembra quasi che sia piu' comodo andare di tetta!
Hai ragione.....il bibe non toglie il vizio ma lo cambia solo. Bisognerebbe eliminarlo proprio :fischia
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 22 ott 2007, 15:00

RUBIA72 ha scritto:
fifia ha scritto:volevo chiedervi se qualcuna di voi usa gli assorbenti lavabili...mia zia li usa e si trova bene...io per fabio uso i pannolini sarei quasi tentata di prenderli voi cosa ne pensate?
nemmeno io...quando poi ho acquistato i pannolini per fabio me ne hanno parlato al momento non ci ho pensato perchè avevo altro per la testa ma adesso che mi è tornato il ciclo quasi quasi li prenderei dopo guardo il sito mi sembra che 5pezzi costano 8euro

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 22 ott 2007, 15:01

goulp ha scritto:

amorey ero in linea.. ma con lui spesso non faccio in tempo a leggere gli arretrati che lo trovo in lacrime.ma hai un manuale per il soccorso omeopatico, ho capito bene??

goulp e 0 ospiti
Ciao Goulp, compagna di notti bianche! Si il manuale l'ho scritto io alla fine del primo anno del corso.
Per la cacca, io ho trovato beneficio con la tisana al finocchio. Ti consiglio davvero di provarla, per la pancia e la cacchina... :incrocini
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 22 ott 2007, 15:02

Ancora 30 minuti ed escooooooooooooooo :yeee :yeee :yeee
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 22 ott 2007, 15:03

perla73 ha scritto:Ancora 30 minuti ed escooooooooooooooo :yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 22 ott 2007, 15:04

fifia ha scritto:
perla73 ha scritto:Ancora 30 minuti ed escooooooooooooooo :yeee :yeee :yeee
:-D :-D :-D
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 22 ott 2007, 15:05

Cosa dite la porto un pò di focaccia??? Quella "speciale" genovese :hi hi hi hi

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 22 ott 2007, 15:06

perla73 ha scritto:Cosa dite la porto un pò di focaccia??? Quella "speciale" genovese :hi hi hi hi

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 22 ott 2007, 15:06

Amorey75 ha scritto:
goulp ha scritto:

amorey ero in linea.. ma con lui spesso non faccio in tempo a leggere gli arretrati che lo trovo in lacrime.ma hai un manuale per il soccorso omeopatico, ho capito bene??

goulp e 0 ospiti
Ciao Goulp, compagna di notti bianche! Si il manuale l'ho scritto io alla fine del primo anno del corso.
Per la cacca, io ho trovato beneficio con la tisana al finocchio. Ti consiglio davvero di provarla, per la pancia e la cacchina... :incrocini
..posso chiedertene una copia?! io sto cercando disperatemente un bravo omeopata ma al momento ne ho trovato uno schierato a metà tra l'omeopatia e la med. tradizionale.
di tisana al finocchio ne bevevo tantissima prima dello svezzamento e durante le sue coliche, tu dici di darla direttamente a lui? grazie

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 22 ott 2007, 15:08

fifia ha scritto:
RUBIA72 ha scritto:
nemmeno io...quando poi ho acquistato i pannolini per fabio me ne hanno parlato al momento non ci ho pensato perchè avevo altro per la testa ma adesso che mi è tornato il ciclo quasi quasi li prenderei dopo guardo il sito mi sembra che 5pezzi costano 8euro
Per 8 euro vale la pena di fareun tentativo.
Io ero completamente d'accordo all'inizio, essendo a favore della riduzione di rifiuti non smaltibili, poi pero' ho provato i pannolini con Ellie e nel giro di poco l'ho trovata davvero inzuppata ed e' comparso pure unp' di arrossamento... Non so se sia il caso, forse si, ma mi ha un po' smontato...

Per gli assorbenti... Vale la pena di provare! :incrocini
V.I.P.era

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 22 ott 2007, 15:11

Amorey75 ha scritto:
fifia ha scritto:
RUBIA72 ha scritto:
Per 8 euro vale la pena di fareun tentativo.
Io ero completamente d'accordo all'inizio, essendo a favore della riduzione di rifiuti non smaltibili, poi pero' ho provato i pannolini con Ellie e nel giro di poco l'ho trovata davvero inzuppata ed e' comparso pure unp' di arrossamento... Non so se sia il caso, forse si, ma mi ha un po' smontato...

Per gli assorbenti... Vale la pena di provare! :incrocini
che pannolini hai provato?io uso i popolini e mi trovo bene certo lo devo cambiare ogni tre ore durante il giorno perchè assorbono meno però mai avuto rossore!
Penso anch'io che per quella cifra potrei provare ne prendo due pacchi cos' riesco a fare il giro tanto di solito io non l'ho mai abbondante.
anch'io sono per ridurre i rifiuti!
sto guardando quelli si ecobaby!

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 22 ott 2007, 15:16

Uella a todas :-D
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 22 ott 2007, 15:17

Fifia a me gli assorbenti non sevono ancora :urka :yeee
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 22 ott 2007, 15:17

ciao paoletta!

Bloccato

Torna a “Febbraio”