GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *******

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *******

Messaggio da YLeNia » 22 ott 2007, 11:18

Pescia :bacio ! :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 ott 2007, 12:39

amiche oggi scrivete poco!
oggi niente pasta :buuu
però non mi lamento perchè mi sono fatta due fettine di girello (piccole ma deliziose) e i fagiolini lessi che mi piacciono da morireeeeeeeeeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 22 ott 2007, 13:36

Salve a tutte!!!!

Ho letto solo la pagina prima di questa e...

NANA :incrocini :incrocini :incrocini per oggi

7colori mi dispiace ma senti, alla moglie di un amico dissero la stessa cosa che hanno detto a te! Loro prima di deciere andarono a sentire un altro parere (in altro ospedale) e questa volta le risposte furono diverse (che non doveva partorire in anticipo). La decisione non fu semplice, ma alla fine optarono per seguire i consgli del secondo ospedale e...tutto è andato per il meglio!!!! :ok La bambina ancora oggi è di costituzione gracile (ha 6 anni) ma non ha assolutamente nient'altro. Tu cerca di stare tranquilla e vedrai che andrà tutto bene :bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 22 ott 2007, 13:38

akane ha scritto:amiche oggi scrivete poco!
oggi niente pasta :buuu
però non mi lamento perchè mi sono fatta due fettine di girello (piccole ma deliziose) e i fagiolini lessi che mi piacciono da morireeeeeeeeeee
Akane anche tu sei una pasta-dipendente come me? Io mi sono fatta fuori una focaccia con prosciutto e rucola ma con questo freddo preferire mangiare di più perchè brucio tanto!
Come va la panza? Cresce?
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 22 ott 2007, 14:01

Arrivo io e andate via tutte?! :buuu

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 22 ott 2007, 14:18

Ragazze, quanto siete care tutte :cuore
mi avete davvero tranquillizzata.
Un pò mi chiedo il perchè di questo, ma spero che CUCCIOLINO sia sano, preferisco pensare che sia piccolino di costituzione o che ci sia un problemino di placenta, di cordone, o semplicemnte cresca ma in ritardo di 3 settimane rispetto agli altri...
Mi piacerebbe che il gine dicesse: va bene, vorrà dire che quando nacrerà sapremo che sarà piccolo più degli altri di 3 settimane circa... e non anticipare nulla e anzi lasciar fare il suo corso la natura e magari ritardo pure :fischia che mi piacerebbe un sacco come sapete... e il tutto ovviamente continuando i controlli per vedere che ok, è indietro ma non si è fermata la crescita ma è solo indietro di 3 settimane.
Speriamo!
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 22 ott 2007, 14:23

7colori ma quando ti faranno sapere le cose?

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 22 ott 2007, 14:23

7colori, vedrai che sarà così, il tuo piccolino starà bene :incrocini magari è solo di costituzione minuta. Un sacco di bimbi pesano 2.8 - 3 kili alla nascita e stanno benissimo :sorrisoo
Pat

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 22 ott 2007, 14:28

Io ERO alla nascita 2.8 e se mi vedi ora..... :hi hi hi hi sono in forma eh!

Ma Nana aveva le beta alla solita ora? Quindi dobbiamo aspettare le 16???
Martina 16.02.2009

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 22 ott 2007, 14:29

Kiky ciao!!!!!
Sì, la Nana prendeva la risposta delle beta alle 16 :incrocini

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 22 ott 2007, 14:33

Nanettaaaaaaaaaaaaa tutte le mie emoticons per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 ott 2007, 14:57

NANACHANINA :incrocini :incrocini :incrocini !!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 22 ott 2007, 15:00

Nanachiiinnaaaa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Buongiorno a tutte!
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 22 ott 2007, 15:09

Oh cavolini alle 16 forse sarà fuori e non vedrò i risultati di Nana...spero di uscire almeno 5 minuti dopo!!!!

FORZA NANA! :emozionee

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 22 ott 2007, 15:12

ancora nessuna notizia di NANA? :incrocini :incrocini chi l'ha vista??? :sorrisoo
Pat

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 22 ott 2007, 15:12

passo per un mega bacione a tutte e per un milione di :incrocini a nanetta nostra e alla super panzona 7colori....dai dai, resisti...l'importante è il meglio per il tuo cucciolotto...siamo tutte con te! :cuore

passo dopo con più calma a spararmi le 1000 pagine di arretrati....LOGORROICHE!!! :prrrr
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 22 ott 2007, 15:14

Praslin ha scritto:7colori ma quando ti faranno sapere le cose?
Ho appena cercato il gine in ospedale e non c'è...
La gine di ieri mi aveva detto di cercarlo nel pomeriggio :pistole
Non mi stava simpatica quella... infatti! :bomba
E lei oggi è in un altro ospedale :buuu così non si saranno neanche parlati.
Domani mattina chiamo! Ma devo essere fulminea e chiamare prima che entri in sala operatoria.
CE LA FARO'???
E oltre all'essere fulminea, la tipa gli avrà riferito di me???? Ufffff! Che ansia!

patg ha scritto:7colori, vedrai che sarà così, il tuo piccolino starà bene :incrocini magari è solo di costituzione minuta. Un sacco di bimbi pesano 2.8 - 3 kili alla nascita e stanno benissimo :sorrisoo
Bè anche io alla nascita ero 2,7 kg, ma il mio cucciolo ORA è 1,8... c'è un chilo di differenza!
E pensare che alla nascita sarebbe 2,3 kg, è comunque pochino pochino.
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 22 ott 2007, 15:18

7colori ha scritto:
Praslin ha scritto:7colori ma quando ti faranno sapere le cose?
Ho appena cercato il gine in ospedale e non c'è...
La gine di ieri mi aveva detto di cercarlo nel pomeriggio :pistole
Non mi stava simpatica quella... infatti! :bomba
E lei oggi è in un altro ospedale :buuu così non si saranno neanche parlati.
Domani mattina chiamo! Ma devo essere fulminea e chiamare prima che entri in sala operatoria.
CE LA FARO'???
E oltre all'essere fulminea, la tipa gli avrà riferito di me???? Ufffff! Che ansia!
Che nervoso quando non si riesce a trovarli :pistole Speriamo che domani mattina tu sia la prima a chiamare e che rispondano al volo! :sorrisoo

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 22 ott 2007, 15:23

7colori non puoi chiamarlo in studio e dire che si tratta di un'urgenza???
Mio nipote alla nascita pesava circa 2,5 kg, forse meno, ma ti assicuro che era in piena forma! :incrocini

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 22 ott 2007, 15:24

7 Colori è lontato l'ospedale del primario? Hai sentito se poi rientrava o comunque era nei paraggi?
Io fossi in te andrei da lui se lotrovi oggi pomeriggio oppure fulmineeeeea domani mattina!!!!! Sempre se puoi!

Praslina ciao cara!!!!

Ah vi racconto questa tanto per ...
Sabato sono andata adalla parrucchiera, cioè alle 9.30...avrei dovuto fare i colpi di sole e spuntare le puntazze...ecco allora la parru inizia e mi dice che per coprire quei pochi :fischia capelli bianchi che ho devo prima fare la tinta perchè i colpi coprono e anche no...allora dico vabbè andiamo di tinta...
allora decidiamo il colore della tinta e poi quello dei colpi, chemi assicura si possono fare nello stesso tempo, nel senso prima ilcolore e poi i colpi...vabbbbbene faccio tutto questo e diciamo che saranno passate circa 4 ore... finito di sciaquare i capelli dai colpi di sole, mi guardo allo specchio ehhhhhhh
:urka tremo tremo alpensiero dei miei poveri capelli...ehm i colpi di sole erano di un giallo ma di un giallo che mi son sentita...scusate una zingara...volevo piangere,, poi gli ho chiesto se poteva scurirmeli altrimenti non sarei mai più uscita prima dei 40 anni...e no ho 35 :prrrr cmq sia m dice che facendo una schiumata si può scurirli...insomma dopo 4 ore di parrucchiera ancora il calvario non era finito!
Ok finita anche la schiumarola....mi asciuga la frangia per vedere se il colore è di mio gradimento e finalmente ci siamo anche se non era proprio quello che mi aspettavo..ma ormai ero sfinita....
Mi taglia i capelli e dulcis si infudussss cosa mi succede...mi fa asciugare i capelli dall'ultimo arrivato :ahah ecco ho detto a me stessa...miky oggi non è proprio la tua giornata!!!!
Beh ci ha messo quasi un ora per asciugarmi i capelli, mentre io con gli occhi cercavo qualche altra assistente che venisse a dargli una mano perchè la piega era davvero pietosa.....
Alla fine dei conti...sono uscita alle15.15 e ho pagato 123 neuri :bomba
Martina 16.02.2009

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”