GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN ESTATE TRA MARE E VACANZE,LA SARDOLINA E' LATITANTE!!

Bloccato
coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IN ESTATE TRA MARE E VACANZE,LA SARDOLINA E' LATITANTE!!

Messaggio da coccinella81 » 17 lug 2009, 21:59

fium ragazze..la prima festa di matilda e' terminata!
aiuto sono distrutta..stamattina a lavoro..poi alle vele a prendere 2 cosette per la festicciola fatta in casa con i nonni e i diddini..
le abbiamo regalato la bicicletta delle winx ci sta girando da mezzora.. :x:
tra un po' mi corico che domani mattina si lavora..
un bacio a tutte :bacio
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 18 lug 2009, 15:18

Cesssss....scusaaaaa...Coccina :coccola ....
Tantissimi auguriiii a te e a Maty :yeee :festa
Ieri ho avuto una giornataccia e non ho avuto molto tempo per collegarmi.
.....Maty...sta diventando grandicella...eh? :hi hi hi hi ....è ora di pensare ad un fratellinooooo :prr ....
La bici? ahahaha...divertiti....A casa noi abbiamo la bici e il monopattino sempre in mezzoo :aargh
Avete visto il venticello? Stamattina siamo andati a Calamosco e verso le 12 al poetto per vedere se c'era la compagnetta di marta....non vi dico :urka quanto vento c'era al Poetto ma anche quanta poca gente...fantasticooo...
Ci sentiamo stanotte.
Un bacione
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 19 lug 2009, 12:32

buona domenica a tutte
mio marito e' a lavoro e io maty siamo a casa
ieri siamo andati a una festa di compleanno e siamo rientrati alle 2!!
quindi sveglia alle 10 30..
mi sento un po' rink..ora aspetto che arrivi il marito per capire cosa vuole fare ..se vuole andare al mare o coricarsi..sara' un po' skallato..
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 20 lug 2009, 8:28

bUON LUNEDÌ !
dalle 7 di questa mattina sto stirando :urka epiù tardi ,dopo qualche telefonata, porto Marta da mia suocera e vadoa comprarmi qualche cosa :hi hi hi hi . Non so dove andrae ...se in giro per via garibaldi e zone limitrofe o alle vele :fischia ...
Non importa...basta ...trovarmi dei vestiti, scarpe e costumi :hi hi hi hi .
A dopo.
UN bacio COcci

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 22 lug 2009, 0:10

.....Ma dove siete finite? :urka
Gnagnina? Cocci? e tu Mary?
Questo titolo è perfetto.
Un bacione :bacio

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 24 lug 2009, 12:42

ciao sil..(tanto ci sei solo tu :fischia )
io sono super incasinata..tra appuntamenti per far vedere la casa..festicciola di maty..e lavoro..sono proprio alla frutta.
in piu' c'e' arietta con il maritino..
si e' svegliato dicendomi che nn ho il ''GENE DELLA CASALINGA'' :fuck:
che nn gli faccio mai trovare pasti decenti ( a pranzo io faccio il primo e contorno e a cena il secondo e contorno..)
che nn faccio un pikkio etc etc..
dice che nn ho piu' scuse dato che faccio il part time e che dovrei preparargli cibi un po' piu' elaborati..nn la solita bistecca alla piastra.
ragazze NO COMMENT.
ovviamente sono diventata una iena..ci rivolgiamo a mala pena la parola..
nn vi dico i mille pensieri che mi stanno passando per la testa!
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 25 lug 2009, 2:26

coccinella81 ha scritto:ciao sil..(tanto ci sei solo tu :fischia )
io sono super incasinata..tra appuntamenti per far vedere la casa..festicciola di maty..e lavoro..sono proprio alla frutta.
in piu' c'e' arietta con il maritino..
si e' svegliato dicendomi che nn ho il ''GENE DELLA CASALINGA'' :fuck:
che nn gli faccio mai trovare pasti decenti ( a pranzo io faccio il primo e contorno e a cena il secondo e contorno..)
che nn faccio un pikkio etc etc..
dice che nn ho piu' scuse dato che faccio il part time e che dovrei preparargli cibi un po' piu' elaborati..nn la solita bistecca alla piastra.
ragazze NO COMMENT.
ovviamente sono diventata una iena..ci rivolgiamo a mala pena la parola..
nn vi dico i mille pensieri che mi stanno passando per la testa!
Ciao Cocci...eh...siii...ci sono solo io :bomba ...almeno fino alla fine della sett. prox. Infatti MIchele si prenderà qualche giorno di vacanza all' inizio del mese e poi alcuni giorni prima di ferragosto. Quindi, per adesso, continuo a stare a Cagliari :hi hi hi hi .

Per quanto riguarda la questione casalinga....mio marito ha sempre saputo che non lo sarei mai diventata( non so cucinare ma comunque ogni giorno qualcosa di " normale" mangia). Anche lui, davanti agli altri :pistole , lo fa sempre presente ma io ci rido sopra :fuck:.
Mio marito, comunque, non può più di tanto lamentarsi anche perchè la madre non ha mai avuto voglia di cucinare( da sempre casalinga) E ANCOR OGGI A MARTA, per fare veloce, le prepara 2 bastoncini di pesce :urka .
Forse.....tu( o la madre?)lo hai da sempre abituato ad una buona cucina e quindi periodicamente rompe!!!
Ma mi chiedo......e lui? non cucina?...va be...che tiene Maty ma da sett.sarà molto + libero e comunque ti potrebbe aiutare a cucinare!!
Non so cosa consigliarti ma lascia perdere i mille pensieri che hai in testa e vai a farti un giro da sola...vedrai che ti passerà!".Non è un problema ...; cerca di fargli capire cheila mancata voglia di cucinare può dipendere dal periodo o semplicemente dallo stress o dallo scazzo. Non penso che tuo marito ti abbia sposato perchè sai cucinare benissimo!!Lui sa benissimo che sei una persona attiva e una grande lavoratrice che alle volte , quando sei in vena, ti diverti anche a cucinare. Sicuramente questa voglia non ti verrà solo perchè lui ti ha fatto un cazzettone...anziiii
Mandalo a cagarrrrr..e lascia perdere...non vale la pena incavolarsi...!!
Fregatene.
Un bacio

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 26 lug 2009, 20:56

buona domenica a tutte
sil:alla fine con mio marito ha chiarito..gli ho tenuto il muso per mooolti giorni..e alla fine mi ha chiesto che cosa avessi..
e da li e' nata una lunga discussione..secondo lui in questo periodo ci stiamo proprio allontando..
per vari motivi tra cui lo stress..
alla fine abbiamo deciso di ritagliarci uno spazio solo nostro..magari uscendo soli soletti 2 volte al mese..e cagandoci di piu' la sera quando torniamo a casa ..

lui cucina quando io di mattina sono a lavoro..al mio rientro mi fa trovare la pasta pronta.
anche io quando rientra lui gli faccio trovare la cena pronta..ma dice che vorrebbe qualche cosa di piu' elaborato..e nn la solita bistecca con insalata..etc etc
cmq secondo me e' tutto frutto di una stanchezza che abbiamo gia' da molto tempo..data da problemi con i vicini..casa in vendita..lavoro..e matilda che in questo periodo ci sta facendo un po' impazzire..tra problema con la cacca e capricci vari..

quindi tra un po' anche tu vai in vacanza??diveriti :bacio
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 26 lug 2009, 23:35

Eh...siii...anche se bisogna dirlo a bassa voce!MIa mamma, ad agosto di ogni anno, le succede( poveraccia!!)sempre qualcosa :fischia . Speriamo che stia bene ... :incrocini

Dimmi un pò come è nadata la festa di Maty...era ieri sera? vero?

Ma siiii...è solo un brutto periodo ; sicuramente lo stress per i vicini e la vendita della casa non aiutano molto!Forzaaa...con un pò di pazienza...si risolverà tutto. :incrocini

...ma Gnagnina? che fine ha fatto? bisogna preoccuparsi...secondo te?

Siamo rientrati adesso da Santa; per fare 3 chilometri ci abbiamo messo 45 minuti :urka
Ci sentiamo domani...fatti ...almeno tu sentire :bacio

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 28 lug 2009, 21:46

Ciao carissime :bacio
Scusatemi, lo so, sono imperdonabile ma vi giuro che ho avuto un sacco di cose da fare.
Prima sono stata da mia madre a Desulo e sono rimasta li piu di una settimana.
Tornata giu, portavo tutti i giorni Michela al mare, fino a quando si è beccata la gastroenterite :urka
Ha vomitato due giorni e il terzo giorno l'ha contagiata a me :impiccata:
Ho tolto quella cisti alla tempia e quindi ho fatto la spola in ospedale per la medicazione.....
E' arrivata mia sorella e ho dovuto fare un po di cosette insieme a lei......insomma non ho avuto tanto tempo a disposizione.
Il poco tempo libero che avevo l'ho trascorso sui libri.......voi direte "questa è matta!".......e in effetti è vero, sono stata letteralmente fulminata dalla saga di stephanie Meyer (twilight tanto per intenderci) e ho letto 4 volumi enormi in sole due settimane :thank_you:
Non potete capire quanto questa saga mi abbia rapito :emozionee ........mio marito mi asseconda come si fa con i pazzi......ma che ci posso fare, è come tornare indietro nel tempo......
Non vedo l'ora di vedere il secondo film.........da ricovero vero? :che_dici
:bacio
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 28 lug 2009, 21:53

Gnagni ha scritto:Ciao carissime :bacio
Scusatemi, lo so, sono imperdonabile ma vi giuro che ho avuto un sacco di cose da fare.
Prima sono stata da mia madre a Desulo e sono rimasta li piu di una settimana.
Tornata giu, portavo tutti i giorni Michela al mare, fino a quando si è beccata la gastroenterite :urka
Ha vomitato due giorni e il terzo giorno l'ha contagiata a me :impiccata:
Ho tolto quella cisti alla tempia e quindi ho fatto la spola in ospedale per la medicazione.....
E' arrivata mia sorella e ho dovuto fare un po di cosette insieme a lei......insomma non ho avuto tanto tempo a disposizione.
Il poco tempo libero che avevo l'ho trascorso sui libri.......voi direte "questa è matta!".......e in effetti è vero, sono stata letteralmente fulminata dalla saga di stephanie Meyer (twilight tanto per intenderci) e ho letto 4 volumi enormi in sole due settimane :thank_you:
Non potete capire quanto questa saga mi abbia rapito :emozionee ........mio marito mi asseconda come si fa con i pazzi......ma che ci posso fare, è come tornare indietro nel tempo......
Non vedo l'ora di vedere il secondo film.........da ricovero vero? :che_dici
cIAO PICCOLINA....Non ho ancora letto quello che hai scritto perchè ti volevo salutare!
Mi stavo preoccupando, adesso che ti ho " sentita" mi preoccuperò di Mary( chissà quanto starà lavorando)
Per me è l' ultima sett. di lavoro ...ma sono troppo stanca e lenta nel fare qualsiasi cosa. Domani devo passare in Tribunale per depositare una querela e per chiedere alcune cose( la data di una udienza " urgente" che speriamo verrà fissata ai primi di agosto ) e poi un pò di riposo :yeee
Cerca di afrti sentire...ok? :bacio

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 28 lug 2009, 22:13

Ciao tesoro, tutto bene con Marta?
Goditi il meritato riposo....noi in vista del matrimonio di mia sorella abbiamo rinunciato al viaggio :buuu
Troppe spese!!!!
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 29 lug 2009, 0:20

Gnagni ha scritto:Ciao tesoro, tutto bene con Marta?
Goditi il meritato riposo....noi in vista del matrimonio di mia sorella abbiamo rinunciato al viaggio :buuu
Troppe spese!!!!
Siii...Marta adesso si è ripresa completamente.Durante la sett. , non tuttli i giorni,la porto al mare e abbiamo in poco tempo acquisito una bella abbronzatura. Incomincio ad essere stanca anche del caldo tanto che mi piacerebbe andare al freddo ma per tutto questo mese MIchele , a parte qualche giorno prima di ferragosto, lavorerà!
Cavoliiii...la gastro in questo periodo? :urka Michela come sta?e tu?
daiii...fatti sentire
a domani

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 29 lug 2009, 7:55

Adesso stiamo bene, sto cercando di portarla al mare per farle passare questo odioso catarro.
Infatti tra un po mi preparo e vado :bacio
Immagine

MICHELA 10/08/2004

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 29 lug 2009, 16:52

Gnagni ha scritto:Adesso stiamo bene, sto cercando di portarla al mare per farle passare questo odioso catarro.
Infatti tra un po mi preparo e vado :bacio

aLLOra anche tu vai agli orari delle vecchiette!! :ahaha Noi , di norma, arriviamo verso le 8,45 e andiamo via( tranne quando c'è l' amichetta di Marta...)alle 11 :fischia
Certo che se ci fossero queste bellissime giornate durante l' anno ...sarebbe veramente una pacchia
A che punto sono i preparativi per il matrim. di tua sorella? :emozionee
A ferragosto che fate?Se ci pensi ...manca un mese e più per l' inizio delle scuole ed io sto ancora combattendo con separazioni, pignoramenti e risarcimenti che mi accompagneranno per tutto l' anno! :aargh .
Comunque....un bacione a te e a MIcky :coccola

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 29 lug 2009, 17:16

Si Sil, io vado presto anche perche Michela è in piedi dall'alba.
Mia sorella si sposa proprio il giorno di ferragosto quindi credo di non poter prendere altri impegni :ahaha
Stacca un po la spina....ti farà bene :bacio
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 31 lug 2009, 21:39

:urka Ammazza quanto si scrive!!!!
Vabbè era previsto, siamo quattro gatti in inverno e in estate solo due :ahaha
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 3 ago 2009, 21:55

Emmmm sono sempre io.......
Passate ogni tanto eh!!!!!
Io sto sempre qui.......fino al 9 sto qui.......fate un fischio :prr
Immagine

MICHELA 10/08/2004

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 3 ago 2009, 23:03

Hahahaha :ahaha gnagniiii...bellissima! :ahaha
Che periodaccioooo :fischia . Io ho un' udienza il 6 agosto e poi stacco completamente( sperando che mia mamma stia bene). Da sabato ero a Santa e solo stanotte siamo tornati perchè domani dobbiamo fare la spesa. Mio marito oggi non è stato troppo bene ....in 3 giorni ha preso una quantità di sole pazzesca... :domanda . Forse ripartiamo domani sera e ritorneremo mercoledì.Ovviamente a Santa non ho internet ma comunque in " qualche modo" :spiteful: cercherò di collegarmi!!
Gnagnina cara...tu mancherai dal 9 ...e poi quando ritornerai a CagliarI?

Cocci: Caspita...anche tu sei abbronzata( gnagni....ho incontrato cocci a Marina piccola...l' altra sera)
Se ci riesco mi collegherò domani dopo pranzo.

Un bacione :bacio

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 4 ago 2009, 22:26

Ciao Sil, io ritornerò il 18.
Poi non so cosa faremo......se riusciamo a trovare un last minute andiamo da qualche parte, altrimenti si sta a casuccia.
Cocci tu come stai?
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”