GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sesso del nascituro
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Re: sesso del nascituro
Dolceviola infatti anche io ho sempre pensato solo a nomi da femmina, sia per la prima che per questa, maschio non me lo immaginavo proprio!! 

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Mamma non istintiva all'appello
quando aspettavo Marty ero straconvinta fosse maschio...infatti parlavo al maschile e la chiamavo Matteo...poi la morfologica ha smentito...per Matteo...ero strasicura fosse femmina...infatti lo chiamavo Chiara...devo dire che ho un istinto materno eccccezzzzzzzziunale

quando aspettavo Marty ero straconvinta fosse maschio...infatti parlavo al maschile e la chiamavo Matteo...poi la morfologica ha smentito...per Matteo...ero strasicura fosse femmina...infatti lo chiamavo Chiara...devo dire che ho un istinto materno eccccezzzzzzzziunale

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- ely66
- Platinum~GolGirl®
fino ai 6 mesi diceve "lui/il bimbo/il nano" a 6 mesi di botto ho detto "lei, lei si chiameràààààààààà.. boh" e ho iniziato a stilare la lista dei nomi femminili.
mio marito propendeva per la femmina, ma non diceva niente.
mia suocera quando ho detto "la sento femmina" mi ha strillato "non dirmelo non dirmelo non dirmelo che poi m'illudo e se arriva il maschio piango, di gioia ma..." beh la posso capire, nella loro famiglia sono nati maschi e nessuna femmina.
mia mamma diceva "va la, tanto non lo saprai mai fino a quando non vedi"
aveva ragione che l'ho vista solo quando è nata, ma femmina sentivo e femmina è.
mio marito propendeva per la femmina, ma non diceva niente.
mia suocera quando ho detto "la sento femmina" mi ha strillato "non dirmelo non dirmelo non dirmelo che poi m'illudo e se arriva il maschio piango, di gioia ma..." beh la posso capire, nella loro famiglia sono nati maschi e nessuna femmina.
mia mamma diceva "va la, tanto non lo saprai mai fino a quando non vedi"
aveva ragione che l'ho vista solo quando è nata, ma femmina sentivo e femmina è.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Io pensavo a un maschio il socio a una femmina e alla 21 settimana si è vista che era femmina solo dopo abbiamo pensato ai nomi.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pippic
- Expert~GolGirl®
Quando sono rimasta incinta pensavo fosse un maschio....ne ero praticamente convinta!!!(avevo anche fatto un sogno dove giocavo con una bimbo con i capelli a riccioli biondi)
Non mi scordero' mai la faccia di mio marito quando il ginecologo ha detto che era femmina (subito l'ha guardato e ha detto "guardi che anche le femmine vanno in moto
).
Ora che stiamo cercando di nuovo controllo la tabella che ho trovato su questo sito per avere un'altra bimba (e' stato mio marito a dire che vuole un'altra femmina !!!
)
Di conseguenza ad agosto......nada!!!!

Non mi scordero' mai la faccia di mio marito quando il ginecologo ha detto che era femmina (subito l'ha guardato e ha detto "guardi che anche le femmine vanno in moto

Ora che stiamo cercando di nuovo controllo la tabella che ho trovato su questo sito per avere un'altra bimba (e' stato mio marito a dire che vuole un'altra femmina !!!

Di conseguenza ad agosto......nada!!!!

Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- alceste
- Master~GolGirl®
ho sempre pensato che sarei stata mamma di maschi... e così è stato per Tommy ma sento che se avrò un altro bimbo sarà sempre un maschio... magari mi sbaglio

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Woland
- Original~GolGirl®
Sarà scarso intuito, ma io ne ho cannati due su due. 

il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
per il primo ero straconvinta fosse maschio e da subitissimo ho cominciato a chiamarlo leonardo (il nome che avevamo scelto da tempo).
per il secondo invece avevamo pensato solo a nomi da femmina perchè in famiglia i nipoti sono tutti maschi e tutti ormai si aspettavano una femmina, compresi noi. eppure io non ero convinta come per leonardo, ero più sul dubbiosa...
poi alla Tn ecco spuntare un altro pisellino...l'ennesimo in famiglia
ed è iniziata la giostra dei nomi: siamo stati indecisi fino all'ultimo!!!
per il secondo invece avevamo pensato solo a nomi da femmina perchè in famiglia i nipoti sono tutti maschi e tutti ormai si aspettavano una femmina, compresi noi. eppure io non ero convinta come per leonardo, ero più sul dubbiosa...
poi alla Tn ecco spuntare un altro pisellino...l'ennesimo in famiglia

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- natalia
- Silver~GolGirl®
Io per Dafne ero sicura fosse machio, sicurissima! fino alla morfo, quando ci hannod etto che c'era una patatina
eravamo felicissimi perchè desideravamo tanto la femmina!
Invece di Tommy, ero certa dall'inizio che era un maschietto e così è stato..secondo me è stata solo coincidenza!

Invece di Tommy, ero certa dall'inizio che era un maschietto e così è stato..secondo me è stata solo coincidenza!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
c'ho azzeccato 2 su 2
non so xchè era una sensazione che dentro mi diceva femmina x l'ale e maschetto x nico, unica cosa "scientifica" forse che mi faceva pensare ciò era il periodo in cui avevamo maratonato

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- pao pao
- Master~GolGirl®
IDEMalceste ha scritto:ho sempre pensato che sarei stata mamma di maschi... e così è stato ma sento che se avrò un altro bimbo sarà sempre un maschio... magari mi sbaglio![]()
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Maschio fin dall'inizio. 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Ylenia il tuo Simone è quasi gemello del mio nato il 15/03/08.
bacioni
bacioni
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- sweet
- Master~GolGirl®
Nella prima gravidanza sentivo tantissimo che era femminuccia .. forse anche perchè la desideravo tanto ..ed è nata Alice.
Per questa,
, mi sento tanto maschio ... ma non perchè voglio a tutti i costi il maschietto, è solo una sensazione forte.
Vedremo
Per questa,

Vedremo

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- Spes
- Gold~GolGirl®
io ho sempre pensato fosse un maschietto, al 4 mese in gine azzardò x la femmina ma disse che non voleva sbilanciarsi xchè chiudeva le gambine e io pregai mio marito di tacere e aspettare l'eco successiva.... infatti era maschio
x tutte le altre sentivo che non stava andando... e infatti i sogni si sono infranti, purtropoppo indovina

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
OT.
Noto che cerchi il terzo..buona caccia
!!!
E' vero!!Gabrina74 ha scritto:Ylenia il tuo Simone è quasi gemello del mio nato il 15/03/08.
bacioni

Noto che cerchi il terzo..buona caccia

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Deda
- Silver~GolGirl®
Per la prima gravidanza pensavo solo che se fosse stato maschio l'avrei chiamato LORENZO
e nonostante la nonna di mio marito dicesse "è femmina" è nato maschio.
ora con questa nuova, ho in mente + nomi femminili...
3 femminili contro 1 maschile...
ma visto che l'altra nonna di mio marito mi ha detto che sarà femmina... suppongo nascerà maschio anche questa volta e comunque la mia sensazione è proprio questa...

ora con questa nuova, ho in mente + nomi femminili...
3 femminili contro 1 maschile...
ma visto che l'altra nonna di mio marito mi ha detto che sarà femmina... suppongo nascerà maschio anche questa volta e comunque la mia sensazione è proprio questa...

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Edera
- Master~GolGirl®
Dal 19 settembre 2007, ovvero giorno del test, ho sempre voluto una bimba, ma forse anche prima di conoscere Danny!
Andavo per i negozi d'abbigliamento per bimbi e ripetevo:"FEMMINA, FEMMINA, FEMMINA" mentre fissavo con gli occhi a cuore i vestitini da bambolina PERO' ho sempre saputo che sarebbe stato maschio, non so perchè...boh!
Andavo per i negozi d'abbigliamento per bimbi e ripetevo:"FEMMINA, FEMMINA, FEMMINA" mentre fissavo con gli occhi a cuore i vestitini da bambolina PERO' ho sempre saputo che sarebbe stato maschio, non so perchè...boh!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io non avevo sensazioni. Speravo con tutta me stessa che fosse femmina, ma fino al 5 agosto (e Roby è nata il 20) non ne avevano la certezza.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Arya
- Expert~GolGirl®
Il 19 settembre 2007 feci il test di gravidanza, ma così... tanto perkè mia mamma smettesse di dire che ero incinta... avevo tanto mal di stomaco... tanto che al pome di quel giorno avevo l'appuntamento dalla dottoressa perkè mi ordinasse qualcosa per la gastrite (
si si gastrite...). feci il test ed era positivo!!
Dopo due giorni.. avevamo già deciso i nomi: Simone e Rossella. Simone poi lo avevamo pensato sia io che mio marito senza parlarci tra di noi... quando mio marito ha detto: "Se è maschio mi piacerebbe Simome.." io l'ho guardato
e ho detto: "anche ame!" E così pensavo fosse maschio.. però... c'era una piccola parte di me che sperava nella femmina... Ho sempre desiderato avere una bimba!! E così il 31 dicembre del 2007 mentre facevamo la strada per andare all'ospedale a fare la morfo... ecco che per strada si vedeva solo e tanti fiocchi rosa!! In quel periodo sono nate tantissime bimbe.. e quindi... prima di entrare in ospedale avevo la senzazione netta che fosse bimba.. E così è stato!!! Mio marito nn ci credeva, lui era convito fosse maschio.. e invece!! E anche alle successive eco abbiamo chiesto per 3 volte di fila se fosse davvero femmina!!
E se arriverà la seconda... spero che sia femmina ancora!!! 

Dopo due giorni.. avevamo già deciso i nomi: Simone e Rossella. Simone poi lo avevamo pensato sia io che mio marito senza parlarci tra di noi... quando mio marito ha detto: "Se è maschio mi piacerebbe Simome.." io l'ho guardato

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥